Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Allora siccome non c'ho voglia di riquotare (tanto non si va da nessuna parte) ti consiglio solamente di leggerti One Piece e Bleach (perchè se li avessi letto non avresti detto così tante fregnacce)

    Ah, dimenticavo, Naruto è il meglio perchè la gente lì muore
    Ah beh, allora hai sicuramente ragione tu
    Il topic l'hai aperto tu, mica io
    Quindi se non hai voglia di rispondere si può anche chiudere

  2. #27
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Beh ma il fatto è che Naruto ha deciso (lo dice apertamente) che uno non può diventare Hokage se non riesce neanche ad aiutare il suo migliore amico.
    Inoltre salvare Sasuke non è solo una sua fissa ma è anche quella di Sakura anche se ultimamente gli interessa più un'altra persona^^.
    Il fatto è che non bisogna dimenticare che in fondo resta sempre un anime e i principi morali su cui si basa sono abbastanza semplici come l'onestà e l'amicizia.
    Insomma ci saremo anche stufati di vederlo correre dietro questo Sasuke ma è inutile, fino a quando non muore Itachi o succede qualcosa di particolare dovremo sopportare.
    Certo quando arriverà quel momento sono proprio curioso di vedere cosa succederà...

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Beh ma il fatto è che Naruto ha deciso (lo dice apertamente) che uno non può diventare Hokage se non riesce neanche ad aiutare il suo migliore amico.
    Inoltre salvare Sasuke non è solo una sua fissa ma è anche quella di Sakura anche se ultimamente gli interessa più un'altra persona^^.
    Il fatto è che non bisogna dimenticare che in fondo resta sempre un anime e i principi morali su cui si basa sono abbastanza semplici come l'onestà e l'amicizia.
    Insomma ci saremo anche stufati di vederlo correre dietro questo Sasuke ma è inutile, fino a quando non muore Itachi o succede qualcosa di particolare dovremo sopportare.
    Certo quando arriverà quel momento sono proprio curioso di vedere cosa succederà...
    Dai, kishimoto ha dimostrato con molti personaggi di poter affrontare temi molto più profondi della semplice amicizia perpetua
    Ovvio che dovremo sopportare, anzi stiamo sopportando, ma è proprio per questo che mi auguro il cambiamento a breve. E il recente scontro fra Uchiha e la recente morte di jiraiya potrebbero, insieme, produrre un grosso cambiamento nella mentalità di Naruto

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Non saprei,a me gli ultimi tre combattimenti sono quelli che mi sono piaciuti di più dall'inizio del manga.E li ho capiti...cioè non mi sembrano disegnati in maniera così indegna.

    La storia del Rinnegan ancora non si è capita (cioè,è la tecnica oculare del fondatore del ninjutsu,ma ancora non si è capito cosa fa.Questo credo sia il segreto di Pain che forse Jiraya ha intuito prima di crepare).Però concordo,basta tecniche oculari che poi diventano robe sgrave come lo Sharingan...

    Riguardo alle morti,io ho una mia teoria.Questi manga (Dragon Ball,Naruto) di solito hanno una evoluzione che li porta a maturare e a diventare più adulti.In DB questo processo è comunque incompleto (i personaggi tornano sempre in vita quindi la morte non è percepita).Nello shippuden invece i personaggi di primo piano iniziano a perdere la vita in battaglia invece di sembrare immortali (caratteristica un pò,a mio parere,infantile di certi manga),il tema della morte è affrontato più seriamente.E anche i combattimenti secondo me ne guadagnano in tensione.Mi spiego:un conto è leggere un combattimento nel quale sai che il tuo beniamino,se perde,male che vada va in ospedale,un conto è leggerlo sapendo che può restare ucciso
    Spoiler:
    (vedi Jiraya).
    Ultima modifica di Bloody83; 05-03-08 alle 19:13:53

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Concordo

  6. #31
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Bloody83, metti uno spoiler alla tua conclusione, per Diana!!!

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Pardon.Però scusa ma il manga in Italia non ha già superato quella parte?

  8. #33
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Ma ti pare? Siamo al volume 35, all'addestramento di Naruto per la nuova tecnica pianificata da Kakashi

  9. #34
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    che poi... vabbè non dico niente sulla "nuova tecnica"

    ad ogni modo, quella parte li la hanno appena passata in giappolandia, quindi prima che arriva qui...

  10. #35
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Riferimento: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    In Naruto i personaggi muoiono, One Piece sukaaaaa!!!!!


    Spoiler:
    LOL at the Naruto spoilers some months ago Naruto fans saying something like ''HEY dood! One Piece sucks they don't kill people...look at Naruto current arc that's badass...BLING BLING!"


    grazie stan

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]



  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Naruto: un manga sottovalutato ma sopravvaluto [warnig spoiler!!!]

    Deda

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato