+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Problema PS:T, forse bug

    Salve gente,

    ricordo che, ad un certo punto della storia, dopo aver parlato con dakkon ecc. ecc., si doveva tornare al mortuario per parlare con il quarto ex compagno di viaggio defunto (Xachariah), e che questi era uno degli zombie workers che lavoravano li' (mi pare al piano terra), giusto? O sono completamente rimbambito?
    Ecco, ora quello che secondo me dovrebbe essere il brav'uomo in questione (piano terra, zona nord) e' ostile (rosso, per capirci), e quindi mi attacca a vista. Notare che non ho fatto arrabbiare nessun Dustman, tutti gli altri tizi di tutti e tre i livelli, vivi o morti, sono regolarmente blu e regolarmente amichevoli. Qualche idea? Se e' un bug, un editor permetterebbe di reimpostare la sua reazione come neutrale?

    DK / si', sto continuando il mio amarcord di vecchi black isle

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Sicuro che sia lui ? Hai provato con gli altri zombie ?

  3. #3

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sicuro che sia lui ? Hai provato con gli altri zombie ?
    Quelli del piano terra, li ho provati tutti (sono anche pochi, 4 o 5). Per disperazione ho provato anche con quelli degli altri due piani, ora magari di quegli altri puo' essermene scappato uno visto che sono una marea, pero' io ricordavo che era al primo terra, xachariah..

    DK

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Io ricordo che xachariah era uno zombi nell'angolo a nord est, nello stesso piano in cui si trova la tomba di deionarra.

  5. #5

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io ricordo che xachariah era uno zombi nell'angolo a nord est, nello stesso piano in cui si trova la tomba di deionarra.
    Esatto, il piano di deionarra, ma nel settore nord. Ora, li' ci sono quattro zombie. Uno e' quello che e' caduto nello stagno del palazzo mentre difendeva la sua protetta da degli assassini (o una roba del genere, quando ho visto che non era lui ho smesso di leggere con attenzione), uno non parla (morto da troppo tempo ecc.), l'altro ha il tomo per smontare gli scheletri grossi del salone centrale. Il quarto e' ostile... ora io facendo due piu' due dico che sarebbe lui xachariah. Che faccio?

    DK

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Io so solo che sta a nord est, e non dovrebbe esser ostile

  7. #7

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io so solo che sta a nord est, e non dovrebbe esser ostile
    Un editor potrebbe permettere di modificare il suo stato, che tu sappia?
    Se no mi pare che si possa andare avanti lo stesso, pero' e' una seccatura, visto che se ben ricordo lo zombie dava diverse informazioni sulla precedente incarnazione, sulla morte di deionarra ecc.

    DK

  8. #8
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    L'unico editor che conoscevo io no, mi spiace.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Mah, invece a quanto ricordo io l'incontro con xachariah non era un fattore fondamentale, dava giusto qualche informazione aggiuntiva ed un oggetto (mi pare una lacrima di sangue +1 costituzione).

  10. #10

    Predefinito Re: Problema PS:T, forse bug

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mah, invece a quanto ricordo io l'incontro con xachariah non era un fattore fondamentale, dava giusto qualche informazione aggiuntiva ed un oggetto (mi pare una lacrima di sangue +1 costituzione).
    Si', niente di fondamentale nel senso che si puo' andare tranquillamente avanti lo stesso con la storia, certo. Pero' ci tengo a fare sempre tutte le parti che compongono la trama primaria (mentre se e' buggata una sottoquest slegata da tutto il resto (tipo trova un amico per la tizia al mercato ), pazienza). Grazie ugualmente a entrambi, comunque.

    DK

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato