+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Vendo Batteria Elettronica Yamaha DTXpress III Special Set

    La batteria è questa:



    La batteria in questione ha la bellezza di 7 mesi di vita (acquistata a Maggio), è stata utilizzata per 5, e ripeto 5, sessioni live in un locale (perchè c'era un'acustica ignobile e faticavano ad entrare le persone, figuratevi la mia Orion!!)... Dopodichè è stata piazzata nella camera da letto di un mio amico che mi aveva promesso di acquistarla, ma che mi ha tirato il pacco!!! Di conseguenza mi è rimasta sul groppone e sono circa 2 mesi che se ne sta lì (a casa sua, però!!) a prendere polvere... La batteria è, come evidente dalle condizioni perfette in cui versano i tom,

    assolutamente in perfette condizioni e ancora nuova... Notare la plastichina sullo schermo della centralina:


    Questa batteria è stata da me acquistata verso la fine di maggio da un negozio di Firenze per la benemerita somma di 1.300 EURI! Senza contare che l'hi-hat in dotazione (unico neo di una batteria altrimenti validissima) era veramente pessimo, per cui ne ho dovuto comprare uno della Pearl per sostituirlo...

    Più un pedale Pearl P2000, del costo di un'altra 80ina di euro (perchè nel set nn è compresa!!)...

    Insomma voglio vendere una batteria come nuova, pagata in tutto circa 1.500 euro a soli

    1.100 euro!!!

    Chiedo troppo?
    Vi informo inoltre che se ci si accorderà per questa cifra "da regalo", vi do in omaggio queste cuffie professionali Panasonic (una bomba, queste, veramente)

    e in più la utilissima pedana "antirumore" che vedete nelle prime foto (quella cosa nera che vedete sotto la batteria, che solo quella tra poliuretano espanso, polistirolo e gomme varie sarà costata di sicuro più di 50 euro), utilissimo per chi deve suonare in un condominio pieno di vecchi scassa p***e! Se volete maggiori informazioni tecniche non sto qui a tediarvi con le miriadi di set inclusi o le migliaia di suoni campionati nella centralina (ci vorrebbe troppo tempo), per cui vi rimando al sito ufficiale Yamaha (hanno cambiato la forma nella IV, ma le specifiche sono le stesse identiche):

    http://www.yamaha-europe.com/yamaha_europe/italy/10_musical_instruments/40_drums/40_electronic_drums/20_dtxpress/10_no_series/002_dtxpress4_special/feature/index.html

    oppure il video, se volete spazzolarvi un pò gli occhi:

    http://www.yamaha-europe.com/yamaha_europe/download/movies/01_product_demos/040_drums/dtxpress_IV/DTXpress_IV_english_300k.wmv

    Quindi, riassumendo:

    Yamaha DTXpress III Special Set +
    Hi-Hat Pearl +
    Pedale Pearl +
    Cuffie antirumore Panasonic +
    Pedana antirumore "da appartamento"


    a soli soli soli 1.100 EURINI

    ah, dimenticavo, c'è ancora più di un anno di garanzia!!!

    Se siete di Firenze avete la possibilità di visionarla e di provarla e poi venirvela a prendere, se siete di lontano ve la spedisco! E se nn vi fidate di me (io nn mi fiderei di uno sconosciuto icon_asd5.gif ) ci si mette d'accordo e vi faccio un'inserzione "compralo subito" su misura per voi su eBay, così avete anke la tranquillità del sistema di feedback e del pagamento con PayPal...

    Ragazzi, più di così si muore!!!!

    Vi do il numero del mio amico Matteo e il suo indirizzo email (la batteria è ancora parcheggiata a casa sua!!), così vi accordate con lui per qualsiasi bisogno:

    Matteo 3404996815 [email protected]

    Ciauuuuuuuuu

  2. #2

    Predefinito Re: Vendo Batteria Elettronica Yamaha DTXpress III Special Set

    la batteria è bella, più che "usata" direi si tratta di un "ex demo" quindi il prezzo ci sta.
    Vediamo se se la accaparra qualche tigiemmaro

  3. #3

    Predefinito Re: Vendo Batteria Elettronica Yamaha DTXpress III Special Set

    eh, speriamo!!

  4. #4

    Predefinito Re: Vendo Batteria Elettronica Yamaha DTXpress III Special Set

    La batteria è bella, ma io 3 giorni fa ho preso la Yamaha DtXpress IV Special Set con 1190€ nuova, sempre a Firenze

    Oppure:
    http://shop.acusticanapoli.com/home...._Articoli=2263

  5. #5

    Predefinito Re: Vendo Batteria Elettronica Yamaha DTXpress III Special Set

    Citazione Originariamente Scritto da drshark Visualizza Messaggio
    La batteria è bella, ma io 3 giorni fa ho preso la Yamaha DtXpress IV Special Set con 1190€ nuova, sempre a Firenze

    Oppure:
    http://shop.acusticanapoli.com/home...._Articoli=2263
    hey geniaccio, hai risposto ad un thread vecchio di SEI mesi, quindi comunque la svalutazione ha il suo ruolo.

    thread chiuso per eccesso di mancato decoro.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato