Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: demo hitman contracts

  1. #1

    Predefinito demo hitman contracts

    non riesco ad installare questa demo,appena inizio l'installazione dopo pochi secondi appare subito una finestra che dice "An I/O error occured while installing a file.This is normally caused by bad installation media or a corrupt installation file"... gli altri demo del cd invece mi si installano benissimo che posso fare?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: demo hitman contracts

    il file di installazione è corroto prova prima a copiarlo su computer con unreal mi era successo lo stesso ma così facendo si è risolto.

  3. #3

    Predefinito Re: demo hitman contracts

    devo fare copia-incolla col file setup?e dove devo copiarlo? ho provato ma non cambia nulla...cosa significa poi che cè un file corrotto? dici che se rimando indietro il cd corrotto possono rispedirmene un altro?

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: demo hitman contracts

    I cd non funzionanti vengono sempre sostituiti. Cmq posta nell'area silver cd/dvd che è quella relativa ai demo. Qui più che consigli vaghi non puoi strappare...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: demo hitman contracts

    io ho copiato il file setup.exe(l'installazione per capirci)
    sul desktop poi ho fatto partire l'installazzione,e si è concllusa con successo,prova all'infinito nn arrenderti al primo tentativo che so prova a cambiare se ne hai 2 insatallati sul comp,a cambiare lettore o prova a far partire l'installazione minima.

  6. #6

    Predefinito Re: demo hitman contracts

    ok grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato