+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 131 di 131
  1. #126
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La migliore e peggiore classe di WOW !!!

    PuPs ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:17
    abex ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:09
    HEHEHEHEHEH tutti a sfottere i PALY e invece qui continuano a proporci World of Paladincraft ma LOL


    Comunque classe + brutta a mio avviso Hunter noiosa e codarda come razza(sopratutto elfi)che si divertono(tanto non sanno fare altro)a "cecchinare" e basta e se solo ti avvicini un pò di + devono continuare a scappare x fare qualche punto ferita ehehehehehe.....ragà fate su una petizione alla Blizzi e vedete se vi fate dare un paio di talenti nel corpo a corpo cosi capite che vuol dire fare PVP divertente

    Classe + bella Rogue,anche se so che succa in diverse circostanze ma x il "come" si gioca mi fa troppo divertire......un pelino sotto metto il dudu e lo shamy(mio primo e vecchio amore)il dudu perchè se usato bene è letale quanto le migliori classi da PVP e shamy perchè secondo me lo è altrettanto

    bella ragà

    p.s. hunter via col flame
    Nessun flame... il fatto è che l'Hunter è specializzato per lo più come Ranged DPSer, ma non vuol dire che non faccia male in Melee... probabilmente quelli che scappano o non hanno un'arma Melee adatta o non conoscono appieno l'Hunter...

    Per le altre classi non ho abbastanza esperienza, ma penso che se ben giocate siano tutte utili... dopotutto alla Blizzard non hanno mai fatto le cose per caso, quindi se hanno creato 8 classi vuol dire che potenzialmente hanno tutte una propria utilità...

    L'hunter E' un ranged dps, a bwl hai mai visto un hunter fare i mob di raptor strike? Quelli che scappano e cercano il ranged non è che non hanno un'arma adatta, è che sanno giocare. Un huntard in melee contro un war o un rogue che abbiano qualcosa piu di una tuf o un lobo esplode in 5 secondi.

  2. #127
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: La migliore e peggiore classe di WOW !!!

    Secondo me in endgame le classi migliori sono quelle pure, come Warrior e Priest. Al di là di discorsi in merito all'equip che cmq è indispensabile, penso che la specializzazione sia la via migliore.

    Tra gli ibridi invece il migliore e' sicuramente lo shaman con equip int based, perchè se equippato con un minimo di intelligenza ti da troppa utilita' in piu' rispetto agli altri ( almeno lato orda ). Ha una armor decente, quindi anche se prende l'aggro non c'è problema, se si wipa ha la reincarnation ( ok, il cd è lungo , ma teoricamente non si dovrebbe wipare ogni 5 mins ), con le dagger picchia veloce e in maniera bella ( specie col frostbrand ). Quello in cui perde è sicuramente l'efficienza a livello di mana dei suoi spell , che sono cmq estremamente dispendiosi se giocato a tutto tondo ( a inizio lvl 60 avevo circa 5k mana, almeno 1,5k mana di tanti priest e mage con cui facevo le prime high lvl instance , eppure tra shock, totem , offtanking e offhealing finivo sempre prima io ;D ).
    Poi, per ragione di scarsa popolazione, sto rerollandomi anche un tank ( classe che ho sempre giocato in tutti gli altri mmorpg ), ma lo shaman mi è sempre sembrata la classe ibrida migliore

  3. #128
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: La migliore e peggiore classe di WOW !!!

    Kurtz ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 19:15
    PuPs ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:17
    abex ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:09
    HEHEHEHEHEH tutti a sfottere i PALY e invece qui continuano a proporci World of Paladincraft ma LOL


    Comunque classe + brutta a mio avviso Hunter noiosa e codarda come razza(sopratutto elfi)che si divertono(tanto non sanno fare altro)a "cecchinare" e basta e se solo ti avvicini un pò di + devono continuare a scappare x fare qualche punto ferita ehehehehehe.....ragà fate su una petizione alla Blizzi e vedete se vi fate dare un paio di talenti nel corpo a corpo cosi capite che vuol dire fare PVP divertente

    Classe + bella Rogue,anche se so che succa in diverse circostanze ma x il "come" si gioca mi fa troppo divertire......un pelino sotto metto il dudu e lo shamy(mio primo e vecchio amore)il dudu perchè se usato bene è letale quanto le migliori classi da PVP e shamy perchè secondo me lo è altrettanto

    bella ragà

    p.s. hunter via col flame
    Nessun flame... il fatto è che l'Hunter è specializzato per lo più come Ranged DPSer, ma non vuol dire che non faccia male in Melee... probabilmente quelli che scappano o non hanno un'arma Melee adatta o non conoscono appieno l'Hunter...

    Per le altre classi non ho abbastanza esperienza, ma penso che se ben giocate siano tutte utili... dopotutto alla Blizzard non hanno mai fatto le cose per caso, quindi se hanno creato 8 classi vuol dire che potenzialmente hanno tutte una propria utilità...

    L'hunter E' un ranged dps, a bwl hai mai visto un hunter fare i mob di raptor strike? Quelli che scappano e cercano il ranged non è che non hanno un'arma adatta, è che sanno giocare. Un huntard in melee contro un war o un rogue che abbiano qualcosa piu di una tuf o un lobo esplode in 5 secondi.
    Forse tra moooooolto tempo potrò fare BWL... e gioco su un server PvE...

  4. #129
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: La migliore e peggiore classe di WOW !!!

    E quindi ?

  5. #130
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: La migliore e peggiore classe di WOW !!!

    Kurtz ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 01:39
    E quindi ?
    Non ho mai visto BWL, figurati gli Hunter che non usano il Raptor Strike...

  6. #131
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: La migliore e peggiore classe di WOW !!!

    PuPs ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 01:47
    Kurtz ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 01:39
    E quindi ?
    Non ho mai visto BWL, figurati gli Hunter che non usano il Raptor Strike...
    Maroooooooo, chissà che pacchia nei BG! Ma lì davvero vengo a Rankare a manetta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato