+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 179
  1. #51

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Sono nelle tue stesse condizioni, aspetto ancora gennaio. Febbraio temo non sia ancora uscito neanche nelle edicole

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di ginofs
    Data Registrazione
    29-12-04
    Messaggi
    475

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Fiuggi - Ad oggi niente numero di gennaio.

    Pack: Ma non sarebbe meglio mettere un cartoncino leggero invece della busta visto che comunque 10 spedizioni su 12 arrivano sempre distrutte? VOTO 1

    Assistenza: Il 17 gennaio ho inviato una mail perchè non mi era arrivata la rivista di Natale; il 18 mi ha risposto Sonia Morandi del customer care che mi avrebbero inviato di nuovo la rivista e dopo 5 giorni è arrivata. VOTO 10.

    Spedizioni: A me a Fiuggi arriva sempre a ridosso dell'uscita del numero successivo se non dopo; non credo si possa sempre dare colpa alle poste in quanto quando ho chiesto di inviarmi di nuovo la rivista è arrivara praticamente subito. VOTO 5 E MEZZO.

    Prezzo: Ma si sa qualcosa del perchè l'abbonamento di TGM deve costare di più di quello dei cugini? VOTO 4

    Sommo Silvestro illuminami!!

  3. #53

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da ginofs Visualizza Messaggio

    Prezzo: Ma si sa qualcosa del perchè l'abbonamento di TGM deve costare di più di quello dei cugini? VOTO 4

    Sommo Silvestro illuminami!!
    Non c'è una ragione, e infatti mi sto battendo per uniformare i prezzi, anche perché non c'è una sola rivista che abbia lo stesso sconto. Si va dal 15% di TGM al 37% di PSM. Ho chiesto il perché di queste differenze ma non mi hanno saputo dare risposte, anche perché credo che Sprea abbia ereditato queste tariffe da Future. In un futuro, non immediato però, dovrei riuscire a risolvere questa situazione.

  4. #54
    Il Niubbi L'avatar di Sephirutt
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Siena
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Magari GMC vende semplicemente di più?

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Non c'è una ragione, e infatti mi sto battendo per uniformare i prezzi, anche perché non c'è una sola rivista che abbia lo stesso sconto. Si va dal 15% di TGM al 37% di PSM. Ho chiesto il perché di queste differenze ma non mi hanno saputo dare risposte, anche perché credo che Sprea abbia ereditato queste tariffe da Future. In un futuro, non immediato però, dovrei riuscire a risolvere questa situazione.
    Sono contento che tu ti stia muovendo sotto questo fronte, ma ribadisco il concetto che avevo espresso nell'altro 3d.
    Il fatto che TGm abbia uno sconto inferiore rispetto ad altre testate, secondo me, non è un problema; il problema sta nella "pubblicità ingannevole" che continua ad essere presente: lo sconto del 25% non è reale e nemmeno il prezzo dell'abbonamento con gioco incluso. Il tutto è ancora sul vecchio prezzo (quello di Future).
    Quindi credo che per prima cosa sia corretto rivedere la pubblicità: mettete lo sconto reale e poi in seguito, con i giusti tempi, si potrà cercare di uniformare il prezzo con quello dei "concorrenti", però credo che la trasparenza verso i lettori sia una cosa importantissima che merita di essere risolta al più presto.

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di ginofs
    Data Registrazione
    29-12-04
    Messaggi
    475

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Non c'è una ragione, e infatti mi sto battendo per uniformare i prezzi, anche perché non c'è una sola rivista che abbia lo stesso sconto. Si va dal 15% di TGM al 37% di PSM. Ho chiesto il perché di queste differenze ma non mi hanno saputo dare risposte, anche perché credo che Sprea abbia ereditato queste tariffe da Future. In un futuro, non immediato però, dovrei riuscire a risolvere questa situazione.

    Grazie per la risposta!!

    Attenderò fiducioso!!

    Per quanto riguarda la rivista di gennaio invece ad oggi ancora non si è vista.

    Aspetto altri due giorni e poi scrivo.


  7. #57
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Arrovata ieri praticamente puntuale visto che in edicola a bologna venerdi scorso.
    Spero continui così. Ottimo lavoro.
    Grazie ragazzi.

  8. #58
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Harry_Lime un po' ti odio....

  9. #59
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Harry_Lime un po' ti odio....
    Posso chiedere il motivo? Anche in privato eh se ti scoccia qui!!!

  10. #60
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Perche a te arriva puntuale e a me (che abito a 800m dal paolone indi mi sentivo privilegiato (paolone, nun te incazzà... si scherza!)) arriva perennemente in ritardo, con la custodia rotta, e a volta nun arriva proprio...

    Tutto quà... amici come prima?

  11. #61
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Perche a te arriva puntuale e a me (che abito a 800m dal paolone indi mi sentivo privilegiato (paolone, nun te incazzà... si scherza!)) arriva perennemente in ritardo, con la custodia rotta, e a volta nun arriva proprio...
    Perchè il paolone corre dietro al postino come i cani da guardia e appena lo bracca inizia a rosicchiare la posta coi denti.


    Tutto quà... amici come prima?
    Fammi pensare....



















    no.

  12. #62
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Ad oggi ancora non mi è arrivato il numero di febbraio... che faccio, chiamo? Ad altri non è arrivato?

  13. #63

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Ho provato a contattare via email il servizio abbonamenti visto che da quando mi sono abbonato (dicemre 2007) non ho ancora ricevuto niente.
    Ho mandato l'email a questo indirizzo:
    [email protected]

    ma nel messaggio di notifica sullo stato del recapito c'era scritto tra le varie cose "delivery not authorized, message refused". Sapete spiegarmi il perchè? E quale è il numero da chiamare per queste cose visto che sul sito della sprea c'è solo il fax?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

  14. #64
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    ci vogliono due o 3 mesi prima che l'abbonamento sia attivo!

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Raga... ma a quanto leggo sembra non esserci nessun motivo sensato per fare l'abbonamento. Sbaglio?
    Secondo me a queste condizioni hai ragione.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    A me è arrivato ieri il primo numero dell'abbonamento, ma all'indirizzo di chi me l'ha regalato. Ho mandato delle mail nei giorni scorsi visto che non mi arrivava a [email protected] ma non risponde nessuno. Chi chiamo per fare cambiare l'indirizzo?

    Dimenticavo, al numero di telefono riportato sul sito risponde un fax
    Ultima modifica di Alesi; 21-03-08 alle 09:39:27

  17. #67
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    intanto la mail è [email protected]
    chiamando ad orari decenti allo 02.924321 rispondono e ti passano una signorina che è molto gentile (questo da poco però)

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Grazie! Provo a contattare quelli allora, ma sul sito della sprea c'è un'altro numero e la vecchia mail.

  19. #69

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Buongiorno ragazzi.
    faccio il mio ingresso su questo forum "purtroppo" con questo post. ma vista la situazione, fare presente quello che mi è successo mi sembra il minimo.

    sono un accanito lettore di tgm da quando avevo 16 anni (mo ne ho 25, fatevi due conti ) e per la prima volta ho pensato "quasi quasi mi abbono, così mi cucco pure ut3, non mi perdo un numero e mi arriva tutto a casa".

    e così mi sono abbonato i primi di febbraio, ma il giornale mi è arrivato settimana scorsa, dopo aver contattato sprea due volte e saltando quindi un numero.
    ovviamente è assurdamente lungo il tempo intercorso tra il momento in cui io pago e il momento in cui il giornale mi arriva a casa.

    ma il problema più grande è che il giornale è arrivato con il cellophane spaccato e senza alcun dvd... visto che l'ho preso appena consegnato in casella direi che mi è proprio arrivato così.
    capisco che non sia esattamente colpa della sprea, ma....
    1. forse una busta di carta sarebbe stata meglio? almeno non si vede il contenuto... la tutelo per l'utente (pagante) dov'è?
    2. ho chiamato una ventina di volte e ancora non ho ricevuto risposta (solo questa mattina ho già chiamato 3 volte
    3. ho già mandato due mail e anche li nessun riscontro.
    mettiamoci anche l'attesa e la cifra pagata per poi trovarsi con un giornale da 3 euro per le mani (bello l'articolo su prototype)... diciamo che mi sento un pò preso in giro ed estremamente deluso

    non so di chi possa essere la colpa alla fine, ma l'unica cosa certa è che ci sto rimettendo io.

    grazie per l'attenzione e le coccole

  20. #70
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Io sto ancora aspettando febbraio... Ovvio... non rinnoverò l'abbonamento... mi spiace....

  21. #71

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Cari amici,

    ho deciso di aprire questo topic in merito alla questione degli abbonamenti alle testate dell’area giochi di Sprea Editori. Da qualche tempo, infatti, ci giungono lamentele circa un calo della qualità del servizio, situazione questa che personalmente non trovo accettabile.
    Compito di questa discussione è allora riunire in un unica sede le vostre esperienze in proposito, di modo da permettermi di presentare ai miei superiori un quadro dettagliato della situazione.
    Questo topic, che appare contemporaneamente su Games Radar e su TGM Online, ha una funzione costruttiva, ovvero registrare cosa non funzioni e cercare se possibile una soluzione. Vi invito pertanto a postare semplicemente dei resoconti, mantenendo il tono della conversazione civile a pacato.
    I dati che a mio avviso è importante raccogliere sono i seguenti:
    • Qualità del servizio. È immutato o è peggiorato? Se è peggiorato, vi chiedo di dirmi da quando, in modo da capire ad esempio se ciò dipenda dal diverso modo in cui sono impacchettate le riviste spedite in abbonamento o meno.
    • Tempi di consegna, specificando la località in cui vi trovate. Se i grossi centri abitati vengono serviti prima di quelli piccoli, è plausibile che si tratti di un disservizio delle Poste. In caso contrario, dovremo prendere in considerazione altre variabili.
    • Qualità dell'ufficio abbonamenti di Sprea. Sulle nostre riviste vengono indicate delle modalità per entrare in contatto con chi si occupa del servizio. Vi chiedo di raccontarmi cosa succede quando provate a farlo.
    Ovviamente, se individuate altri parametri che a vostro avviso andrebbero considerati, non esitate a includerli nel vostro messaggio.

    Dopo 4 mesi di abbonamento è giunto il momento di dire la mia:

    Qualità del servizio: 7
    Sarebbe molto gradito un'imballaggio di carta che credo protegga meglio la rivista del rivestimento in plastica. (il numero di Aprile è conciato davvero male)

    Tempi di consegna:10!!
    Dopo due giorni dall'uscita nelle edicole mi è gia arrivato il numero di Aprile!!
    Io abito in provincia di Varese.


    Qualità dell'ufficio abbonamenti di Sprea:9
    Dopo tre mesi non avevo ancora ricevuto nessun numero di TGM così ho contattato via email il servizio abbonamenti e dopo 2 ore ho ricevuto una risposta in cui si scusavano e mi spiegavano che c'era stato un problema di omonimia nel pagamento.
    Dopo 2 settimane (era il periodo di Pasqua) mi è arrivato un pacco contenente i numeri da Gennaio a Marzo (tra l'altro, tornando a quello che dicevo prima, era un pacco di carta e le riviste erano intatte, DVD compresi).

    Ultima modifica di Davide91; 11-04-08 alle 15:36:12

  22. #72
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    ieri mi è arrivato il numero di natale... che già avevo.... ma sono sfigato io?

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    E per mettere il dito nella piaga.......
    ancora niente sul fronte adeguamento prezzi.

    Peccato.

  24. #74
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Vorrei far notare che questo mese (aprile), la rivista ancora mi deve arrivare.
    Ho dovuto leggere la review di assassin's creed da feltrinelli.

  25. #75
    Desertstorm
    ospite

    Predefinito Re: Abbonamenti alle riviste Sprea

    Ho ricevuto TGM con il gioco allegato (sebbene la copertina fosse leggermente rotta ma vabbè...), la demo e naturalmente anche il giornale. Non ho ricevuto, invece, il gioco bonus (Frontline: Fuel of War) che avrei invece dovuto avere in omaggio...
    Ciau ^_^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato