+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di AmbrogioFusella
    Data Registrazione
    26-05-07
    Località
    Caruggio dei matti
    Messaggi
    1,205

    Predefinito [Diablo II] build baba turbinoso

    ringrazio anticipatamente chi risponderà

  2. #2

    Predefinito Re: [Diablo II] build baba turbinoso

    Citazione Originariamente Scritto da AmbrogioFusella Visualizza Messaggio
    ringrazio anticipatamente chi risponderà
    Immagino che intenda il Baba che ha come abilità primaria "Turbine"; come secondaria (sul tasto dx) io uso Furia, che fa un sacco di danno, che essendo magico funziona contro gli immuni: ottima anche per fare senza problemi le situazioni con i Maghi con "Fanciulla di ferro", incubo dei PG da mischia (il Santuario del Caos e, talvolta, Baal, per esempio).

    Barbaro Turbine-Furia (Trottola)
    Abilità
    20 Dominio dell'arma
    1 Aumento del Vigore
    1 Pelle di Ferro
    1Velocità Celeste
    1 Resistenza Naturale
    1 Colpo
    1 Balzo
    1 Stordimento
    1 Attacco volante
    1 Concentrazione
    20 Turbine
    20 Furia
    1 Ululato
    20 Schieramento
    1 Guida Tattica
    19 Urlo ( da massimizzare per ultimo)
    Uso: sul Sx, Turbine; sul Dx, Balzo (F4), Furia (F5), Guida Tattica (F6), Urlo (F7), Schieramento (F8 ). Prima dell'azione, si lanciano in sequenza F6, F7 ed F8, e poi si torna a F5 (o a F4, se si intende usare Balzo come mini-teletrasporto o per togliersi o buttarsi nelle mischie)

    Attributi
    Dipendono dagli items che si possiedono e si intendono usare.
    Il principio è di mettere il minimo indispensabile a Forza e Destrezza per usare gli items, niente a Energia, e di dare a Vitalità tutto il resto.
    Il criterio è di alzare fino alla quota desiderata Forza-Destrezza in un rapporto 10-6, alzando ogni tanto anche Vitalità per non morire (imbottirsi di charms-vita!); tener presente però che gradualmente diventano disponibili items "tipici" che aumentano gli attributi ( a liv 42 Arreat con +20 Fo e Dx; a liv 70 Annihilus +10-20, a liv 75 Torch +10-20, e vari sparsi), quindi si può anche risparmiare.
    Consiglio definitivo per Baba-spada, conteggiando Arreat e Torcia
    Forza: 142
    Destrezza: 78
    Vitalità: tutto il resto
    Energia: niente

    Equipaggiamento (ideale)
    Elmo: Volto di Arreat (sconsiglio upgradato)
    Corazza: Fermezza (Fortitude); Leviathan per i poveri
    Cintura: Collana di orecchie (upgradata) o Verdungo
    Guanti: Draculs Grasp o Goccia di lava (permette di avere armi praticamente sempre incantate!)
    Stivali: Cavaliere sanguinario
    Anelli: Fetore di carogna e Corvo gelido
    Amuleto: anche raro con +abilità barb, furto vita/mana, resistenze
    Arma: Ultimo Respiro su item max eterea ( es: lama del colosso)
    Scudo eventuale: Stormshield (io uso spadone a due mani, senza scudo)
    Il principio, cmq, è di usare armature (elmi, corazze etc) con difesa alta, armi con danno e velocità alti, ed in generale items che rubano vita e mana; curare anche le resistenze, ovviamente.
    ... Penso che basti...
    Volendo, c'è anche la versione di baba-trottola PvP (da duello), ma quella è un'altra storia...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di AmbrogioFusella
    Data Registrazione
    26-05-07
    Località
    Caruggio dei matti
    Messaggi
    1,205

    Predefinito Re: [Diablo II] build baba turbinoso

    grazie mille...come al solito chiarissimo....Io avevo pensato anche di equipparlo con una berserker axe eterea con la runeword "ultimo respiro" unita ad uno scudo con runeword "phoenix" che aumenta il danno di 3-4 volte....So che è una combinazione costosissima ma se uno avesse il tempo e la voglia di procurarsi questi oggetti diventerebbe una macchina da guerra senza rivali....Non so cosa ne pensi tu
    Ultima modifica di AmbrogioFusella; 19-01-08 alle 10:30:25

  4. #4

    Predefinito Re: [Diablo II] build baba turbinoso

    Citazione Originariamente Scritto da AmbrogioFusella Visualizza Messaggio
    grazie mille...come al solito chiarissimo....Io avevo pensato anche di equipparlo con una berserker axe eterea con la runeword "ultimo respiro" unita ad uno scudo con runeword "phoenix" che aumenta il danno di 3-4 volte....So che è una combinazione costosissima ma se uno avesse il tempo e la voglia di procurarsi questi oggetti diventerebbe una macchina da guerra senza rivali....Non so cosa ne pensi tu
    Sono perfettamente d'accordo: la Berseker Axe, usata con scudo, è preferibile alla Lama del Colosso: io indicavo CB perchè d'abitudine faccio i baba-spada e non i baba-ascia, e perchè non uso scudo.
    Per lo scudo, è un bel dilemma: con Phoenix fai più danno, ma con Stormshield sei più difeso perchè hai il 35% di parate più veloci ed il danno ridotto del 35%. Fai tu...

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di AmbrogioFusella
    Data Registrazione
    26-05-07
    Località
    Caruggio dei matti
    Messaggi
    1,205

    Predefinito Re: [Diablo II] build baba turbinoso

    penso che dipenda dal tipo di baba:storm se lo vuoi fare pvp e phoenix per pvm

  6. #6

    Predefinito Re: [Diablo II] build baba turbinoso

    io vorrei fare una domanda sul turbine.

    dal punto della difesa,spostarsi turbinando equivale a correre?la difesa va a zero?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato