+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 157 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 3921
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Dal video non sembra male...

    Dal video sembra stupendo, altro che

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...il confronto con Crysis sicuramente sarà la prima cosa ke verrà fuori!!!

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...il confronto con Crysis sicuramente sarà la prima cosa ke verrà fuori!!!

    imo vince a mani basse far cry2 . Molta della roba vista in crysis, sopratutto l'ambientazione, veniva da far cry. Invece FC2 è rivoluzionario riguardo al differente approccio che uno può avere giocando di notte o di giorno, con consistenti cambiamenti dal punto di vista del gameplay. Praticamente puoi giocarlo sia stelth che filo-fracassone.

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vabbé, ma neanche è uscito, sarebbe rotfl se si rivelasse una schifezza immonda



    Per me il paragone è uno dei soliti "UUUUUUUHHHH! Bioshock fa schifo perché non è come System Shock!!!!!!", ovvero, paragoni inutili e stupidi da non fare mai e poi mai

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bhe alla fine il gioco da un primo punto di vista è simile (da un primo punto di vista è ) quindi il paragone ci può stare. C'è da dire che crysis è un gioco molto più "ignorante". E comunque tommaso se dici un altra volta, anche per scherzo, che Bioshock fa schifo, ti schiaccio i testicoli sotto una schiacciasassi dopo averli cosparsi di tabasco

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie per l'avvertimento, cercherò di evitare



    Beh sì certo un paragone si può fare, quello che mi piacerebbe non succeda è il solito discorso "Accidenti, questo sì che è meglio di Crysis! Le tute non servono!", cioè, il gioco (Crysis) è quello, se non ti piace ok ma svalutarlo perché ti piace più un'altra cosa mi da un po' noia, vale anche il contrario ovviamente

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Epperò se ti piace di più FC2 di Crysis si può dire.Anche perchè sono due FPS che puntano sugli stessi elementi.Se FC2 fosse ambientato tra isole tropicali sarebbero simili al 99%.

    La differenza (sulla carta) sta nel fatto che in Crysis hai la tuta con i poteri da Predator,in FC2 tutto questo è stato sostituito con innovazioni votate al realismo (armi che si inceppano ed in generale realismo delle armi,fuoco che si propaga,realismo nella cura del protagonista,fisica al massimo livello a giudicare dai video),ed al gameplay (ad es. la scelta del personaggio da interpretare,la squadra di alleati ecc...).

    Si possono confrontare la libertà d'azione (visto che è una caratteristica sulla quale puntano tutti e due) e sul rapporto grafica/prestazioni.

    Per il resto è questione di gusti.A me personalmente piace molto Predator come personaggio,quindi Crysis per quanto riguarda la parte con i coreani mi piacerebbe un sacco,se non fosse pesante come un macigno e riuscissi a cavarne prestazioni soddisfacenti.
    FC2 invece mi attira moltissimo,ma in modo diverso.Perchè mi piace l'idea di poter girare in un mondo aperto,facendo quello che voglio quando voglio,tra l'altro avendo a disposizione un mondo estremamente realistico,sia come grafica,che come fisica ecc...

    Certo è che dal punto di vista delle innovazioni FC2 promette di essere il nuovo standard di riferimento per gli FPS.

    L'unica perplessità per ora,vista l'abitudine presa dalle SH a pubblicare requisiti fake, è appunto:come girerà?Lo sapremo tra poche settimane...Purtroppo niente demo,quindi vi userò da cavie.Il primo che compra il gioco non deve mettersi subito a giocare.Deve venire subito a postare i benchmark,mi raccomando

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    A mio avviso, per quello che abbiamo potuto vedere, FC2 ha pochissimi "concorrenti" nel suo genere.
    Mi sembra un connubio tra FPS e RPG (pochi però, pochissimi elementi di quest'ultimo tipo): insomma, il genere tornato alla ribalta grazie a STALKER.

    Paragonarlo ad altri FPS "puri" la trovo un pò una forzatura.
    Il tutto imho eh, senza intenti polemici

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Epperò se ti piace di più FC2 di Crysis si può dire.Anche perchè sono due FPS che puntano sugli stessi elementi.Se FC2 fosse ambientato tra isole tropicali sarebbero simili al 99%.

    La differenza (sulla carta) sta nel fatto che in Crysis hai la tuta con i poteri da Predator,in FC2 tutto questo è stato sostituito con innovazioni votate al realismo (armi che si inceppano ed in generale realismo delle armi,fuoco che si propaga,realismo nella cura del protagonista,fisica al massimo livello a giudicare dai video),ed al gameplay (ad es. la scelta del personaggio da interpretare,la squadra di alleati ecc...).

    Si possono confrontare la libertà d'azione (visto che è una caratteristica sulla quale puntano tutti e due) e sul rapporto grafica/prestazioni.

    Per il resto è questione di gusti.A me personalmente piace molto Predator come personaggio,quindi Crysis per quanto riguarda la parte con i coreani mi piacerebbe un sacco,se non fosse pesante come un macigno e riuscissi a cavarne prestazioni soddisfacenti.
    FC2 invece mi attira moltissimo,ma in modo diverso.Perchè mi piace l'idea di poter girare in un mondo aperto,facendo quello che voglio quando voglio,tra l'altro avendo a disposizione un mondo estremamente realistico,sia come grafica,che come fisica ecc...

    Certo è che dal punto di vista delle innovazioni FC2 promette di essere il nuovo standard di riferimento per gli FPS.

    L'unica perplessità per ora,vista l'abitudine presa dalle SH a pubblicare requisiti fake, è appunto:come girerà?Lo sapremo tra poche settimane...Purtroppo niente demo,quindi vi userò da cavie.Il primo che compra il gioco non deve mettersi subito a giocare.Deve venire subito a postare i benchmark,mi raccomando

    Bhe le differenze che anche tu evidenzi, soprattutto sul fronte gameplay, sono ABISSALI. In FC2 in linea teorica si può ragionare sul fatto di allearsi con qualcuno piuttosto che con qualcun altro, decidere se attaccare di giorno o di notte, con differenze sostanziali. Poi il free roaming, in Crysis presente solo come surrogato (a me sembra che tutto sto free roaming non ci sia nel gioco crytek, poi magari mi sbaglio).

    Poi ok, ci sono le cose marginali, tipo armi realistiche che si comportano in modo appunto realistico e del tutto imprevedibile.

    Se gira su macchine umane sarà probabilmente uno dei migliori capolavori di sempre e andrà a posizionarsi stabilmente nella top5. L'olimpo dei VG. Ne ha tutte le premesse. Ubisoft spero si renda conto del fardello che sta portandosi dietro. Speriamo facciano un buon lavoro. Io ci conto .

  10. #260
    Banned L'avatar di ZioPickman
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    voto antonio anche io. sara un capolavoro.

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    prima di giudicare voglio toccare con mano perchè non mi fido più di nessuno.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quoto.Però l'acquisto,vista la mancanza di demo,lo farò in base ai pareri che leggerò qui e nelle recensioni (ma mi fido più di voi).

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di Drunke
    Data Registrazione
    28-11-07
    Messaggi
    1,113

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Grazie per l'avvertimento, cercherò di evitare



    Beh sì certo un paragone si può fare, quello che mi piacerebbe non succeda è il solito discorso "Accidenti, questo sì che è meglio di Crysis! Le tute non servono!", cioè, il gioco (Crysis) è quello, se non ti piace ok ma svalutarlo perché ti piace più un'altra cosa mi da un po' noia, vale anche il contrario ovviamente
    Concordo, grande Crysis

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un altro filmato sull'editor di far cry2

    http://www.gametrailers.com/player/40523.html

    Bello

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!


  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bello quello di Lelle.

    MDL,il tuo invece è old ^_^

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è più old del big ban(g)

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!


  19. #269
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Eh ma che palle questi qua! Ok, ammetto che hanno fatto un bel giochino, non eccezzionale ma bellino, e quando nessuno se lo aspettava: far cry. Ora perchè continuano a far riuscire lo stesso gioco piazzandoci sopra motori grafici sempre più potenti? Già crysis era una fotocopia, ora sto far cry 2 sarà la solita minestra, me lo sento. E sono sicuro che, cercando il contrabbandiere, troverà o aberrazioni genetiche o alieni dallo spazio profonTo...

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Eh ma che palle questi qua! Ok, ammetto che hanno fatto un bel giochino, non eccezzionale ma bellino, e quando nessuno se lo aspettava: far cry. Ora perchè continuano a far riuscire lo stesso gioco piazzandoci sopra motori grafici sempre più potenti? Già crysis era una fotocopia, ora sto far cry 2 sarà la solita minestra, me lo sento. E sono sicuro che, cercando il contrabbandiere, troverà o aberrazioni genetiche o alieni dallo spazio profonTo...
    "Questi qua" non sono "quelli là"

    Il brand Far Cry è ora di proprietà Ubisoft.
    I Crytec invece (gli sviluppatori del primo Far Cry e Crysis) sono passati sotto EA.

    Per concludere, Far Cry 2 è un gioco Ubisoft, non più Crytec.

  21. #271
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    se fosse degli stessi sviluppatori del primo farcry e di crysis non l avrei neppure considerato.

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    però prima informatevi perfavore così si discute meglio

  23. #273
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    "Questi qua" non sono "quelli là"

    Il brand Far Cry è ora di proprietà Ubisoft.
    I Crytec invece (gli sviluppatori del primo Far Cry e Crysis) sono passati sotto EA.

    Per concludere, Far Cry 2 è un gioco Ubisoft, non più Crytec.
    Cavolo ma io e te abbiamo lo stesso avatar... non fosse per la signa ci si confonderebbe. Detto questo il passaggio ad Ubisoft secondo me non cambierà le carte in tavola, il gioco sarà sempre lo stesso.

    Meglio attendere con ansia Fallout 3...

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Cavolo ma io e te abbiamo lo stesso avatar... non fosse per la signa ci si confonderebbe. Detto questo il passaggio ad Ubisoft secondo me non cambierà le carte in tavola, il gioco sarà sempre lo stesso.

    Meglio attendere con ansia Fallout 3...

    A parte l'ambientazione diversa (e dici poco ). A parte i 50kmq di area TOTALMENTE esplorabile, a parte la possibilità di decidere chi sarai, a parte la possibilità di allearti con una fazione piuttosto che un altra, a parte le macchine che si rompono, a parte l'ambiente distruttibile e bruciabile che aggiunge possibilità di improntare tattiche su di esso, a parte il motore grafico (con annessi fisica e luci), a parte il fatto della variabile armi(che possono rompersi o subire malfunzionamenti piu o meno gravi), a parte l'arsenale molto più nutrito, a parte che non ci saranno assolutamente alieni o altre cose non realmente esistenti, a parte che NON è Crytek ma Ubisoft...


    bhe si, son due giochi uguali

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    uguali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 157 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato