+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 157 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 3921
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Spacca il motore e da quel che ho visto spacca anche il gioco!!!

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ragà vale il discorso di Crysis qui

    Un motore di Nuova generazione, che muove scenari giganteschi, con in aggiunta l'erba e gli alberi per tutto lo scenario che magari non si possono solo spezzare ma si bruciano pure, con l'aggiunta di costruzioni distruttibili NON potrà girare al massimo del massimo con le VGA di oggi , ve lo dico ora così vi preparare e non fate i cattivi come in Crysis..
    Bisogna vedere come girerà con impostazioni NON al massimo.Perchè se gira comunque male come fa Crysis allora farò il cattivo anche con Far Cry 2

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma se farcry 2 dovesse girare ad impostazioni alte con vga tipo le 8800gt non ne avrai motivo (per la cronaca una 8800gt ti fa girare Crysis a dettagli alti asd).

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    raga non può essere paragonato a crysis: qui ci sarà la vera libertà d'azione e divertimento, già mi immagino a girare per la savana con la jeep e vedere i branchi di selvaggina dai un paesaggio quasi mai visto finora e diciamocela tutta, che vi sentite veramente liberi a crysis? io no ho smesso di giocarci appena finito perchè le uniche mappe un po' rigiocabili erano la prima e la seconda...

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    per non parlare delle armi poi! argh mica i 4 mitra in croce di crysis che poi ti ritrovi ad usare sempre quello simile all'ak, no qui c'è un arsenale di tutto punto con lanciafiamme interattivo con l'ambiente
    edit/ ho rivisto il pre alpha demo ed è pazzesco nei dettagli: ci saranno cartina e bussola da guardare alla luce, poi si vede un inseguimento in macchina e il giocatore si infila direttamente dentro una casa con la macchina, le armi si inceppano e ti devi levare le pallottole infilate nella carne troppo bello!
    poi ho notato, oltre una fisica al pari di crysis ma più curata, che ad esempio le casse di munizioni se sollecitate esplodono facendo schizzare i proiettili all'interno.
    questo e altro nella prima parte del video.
    nella seconda si nota un cambio della giornata velocizzato in tempo reale con conseguente cambio di luci ed effetti resi ottimamente, gli alberi ora cadranno a fronde e non più in un pezzo unico
    mi ha anche colpito la scena della "tormenta", si alzerà il vento muovendo polvere e terra, gli alberi dondoleranno e i rami si spezzeranno venendo portati via dal vento e gli incendi divamperanno e si estenderanno realisticamente
    Ultima modifica di FrederickVanCoK; 23-01-08 alle 23:16:48

  6. #31
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!


  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il filmato è molto bello, speriamo non sia un mattone e non sia windows pista only.

  8. #33

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Far Cry e Crysis
    Grafica e comparto tecnico fenomenali, giocabilità appena sufficiente, pesantezza immane.

    Non è così che si migliorano gli FPS ed a quanto pare pure questo seguito seguirà le orme dei 2 precedenti giochi....

    Non è vedendo un paio di zebre o bruciare un pò d'erba con effetti iperrealistici che si raggiungono nuovi standard di giocabilità come ci vogliono far credere

  9. #34
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eVolved pOrcO Visualizza Messaggio
    Far Cry e Crysis
    Grafica e comparto tecnico fenomenali, giocabilità appena sufficiente, pesantezza immane.

    Non è così che si migliorano gli FPS ed a quanto pare pure questo seguito seguirà le orme dei 2 precedenti giochi....

    Non è vedendo un paio di zebre o bruciare un pò d'erba con effetti iperrealistici che si raggiungono nuovi standard di giocabilità come ci vogliono far credere
    e quel "a quanto pare" da cosa lo deduci?
    io aspetterei di vedere il gioco finito prima di criticare.

  10. #35

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    e quel "a quanto pare" da cosa lo deduci?
    io aspetterei di vedere il gioco finito prima di criticare.
    Beh, dai video/immagini/descrizioni sembrano sempre voler enfatizzare la grafica e il comprarto tecnico.

    Se poi riusciranno a renderlo divertente ottimo, ma ne con Far Cry ne con Crysis sono riusciti a strapparmi più di un paio d'orette di gioco, poi la noia è scesa su di me

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    scatta gia nel demo...

    Ma io cmq mi chiedo : "a che serve tutta sta grafica se per farlo girare ci vogliono dei pc che non sono ancora nati?"

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Beh, non è mica detto che per giocarci si debba mettere tutto al massimo

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Beh, non è mica detto che per giocarci si debba mettere tutto al massimo
    completamente daccordo, ma è lo stesso errore che è stato fatto con crysis io non c'ho giocato tutto al massimo ma dal comparto grafico sono stato più che appagato

  14. #39
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eVolved pOrcO Visualizza Messaggio
    Far Cry e Crysis
    Grafica e comparto tecnico fenomenali, giocabilità appena sufficiente, pesantezza immane.

    Non è così che si migliorano gli FPS ed a quanto pare pure questo seguito seguirà le orme dei 2 precedenti giochi....

    Non è vedendo un paio di zebre o bruciare un pò d'erba con effetti iperrealistici che si raggiungono nuovi standard di giocabilità come ci vogliono far credere

    E come se non migliorando la realisiticità dell'ambiente e l'interattività dello scenario?

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eVolved pOrcO Visualizza Messaggio
    Far Cry e Crysis
    Grafica e comparto tecnico fenomenali, giocabilità appena sufficiente, pesantezza immane.

    Non è così che si migliorano gli FPS ed a quanto pare pure questo seguito seguirà le orme dei 2 precedenti giochi....

    Non è vedendo un paio di zebre o bruciare un pò d'erba con effetti iperrealistici che si raggiungono nuovi standard di giocabilità come ci vogliono far credere
    giocabilità "appena sufficiente", questa mi mancava da quando in quà si giudica la giocabilità da un video? non si poteva fare un commento più insensato neanche a volerlo

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quoto entrambi, vorrei sapere su per te un FPS per essere "migliore" debba prevedere l'organizzazione di una nazione in tempo reale... che vuoi che facciano oltre a renderlo più reale?!




    Quella giocabilità appena sufficiente dimostra che il gioco in pratica non l'ha neanche giocato, o meglio, ci avrà pure giocato, ma male e senza fregarsene di quello che faceva

  17. #42

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    giocabilità "appena sufficiente", questa mi mancava da quando in quà si giudica la giocabilità da un video? non si poteva fare un commento più insensato neanche a volerlo
    Dalle mie parti insegnano e leggere, dalle tue ?

    "Far Cry e Crysis
    Grafica e comparto tecnico fenomenali, giocabilità appena sufficiente, pesantezza immane."

    Riferito a Far Cry e Cryiss


    Per quanto riguarda il video del seguito ho detto che secondo me seguirà le orme dei primi 2, poi chissà... magari lo farà veramente e a te sembrerà spettacolare mentre a me farà schifo... il mondo è bello perchè vario

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da eVolved pOrcO Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti insegnano e leggere, dalle tue ?

    "Far Cry e Crysis
    Grafica e comparto tecnico fenomenali, giocabilità appena sufficiente, pesantezza immane."

    Riferito a Far Cry e Cryiss


    Per quanto riguarda il video del seguito ho detto che secondo me seguirà le orme dei primi 2, poi chissà... magari lo farà veramente e a te sembrerà spettacolare mentre a me farà schifo... il mondo è bello perchè vario
    è diverso a te farà schifo perchè oramai hai deciso così, mentre io ci giocherò e valuerò giocando
    Ultima modifica di FrederickVanCoK; 25-01-08 alle 14:22:42

  19. #44

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    è diverso a te farà schifo perchè oramai hai deciso così, mentre io ci giocherò e valuerò giocando
    Non ho per nulla deciso che mi farà schifo, semplicemente visto l'andazzo non nutro grandi speranze in fatto di giocabilità

    Crysis lo aspettavo con ansia, ma dopo 2 orette di gioco (20-25fps con dettagli medi ) m'ha fatto abbastanza schifo, graficamente spettacolare ma piatto piatto piatto...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Secondo me in un FPS è più importante la fluidità della grafica,quindi sacrificare completamente la prima per pompare assurdamente la seconda continua a sembrarmi una bestialità.

    PS:Crysis gira a framerate bassi anche a dettagli medio/alti o medi.Risulta più giocabile,ma non certo fluido,a meno di avere delle 8800 GT/GTX/Ultra,le quali direi che a dettagli medi sono sprecate.Già usando una 8800 GTS 320 mb come ho io a dettagli medi con shader+postprocessing High il framerate non va più in la di un 30 di media con minimi di 18.Quindi Crysis gira lento comunque,senza scomodare per forza il massimo del dettaglio...

    Da questo video PER ORA si vede una grafica stupenda e una fluidità orribile.In linea con Crysis...spero non sia questa la china che hanno preso gli sviluppatori di giochi.

  21. #46
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Secondo me in un FPS è più importante la fluidità della grafica,quindi sacrificare completamente la prima per pompare assurdamente la seconda continua a sembrarmi una bestialità.

    PS:Crysis gira a framerate bassi anche a dettagli medio/alti o medi.Risulta più giocabile,ma non certo fluido,a meno di avere delle 8800 GT/GTX/Ultra,le quali direi che a dettagli medi sono sprecate.Già usando una 8800 GTS 320 mb come ho io a dettagli medi con shader+postprocessing High il framerate non va più in la di un 30 di media con minimi di 18.Quindi Crysis gira lento comunque,senza scomodare per forza il massimo del dettaglio...

    Da questo video PER ORA si vede una grafica stupenda e una fluidità orribile.In linea con Crysis...spero non sia questa la china che hanno preso gli sviluppatori di giochi.
    scusa ma io ho visto il fimato della presentazione che hanno fatto in settembre e non mi sembrava che scattasse. Mi pareva bello fluido.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ho detto che scatta.Ho detto che gira lento.Non è nemmeno lontanamente fluido specialmente se tieni conto che in quel filmato vedi solo una zebra,una antilope e qualche paesaggio.Quando un gioco scatta significa che è già ingiocabile.Se noti in tutti i filmati rilasciati finora,di gameplay e non,il framerate è basso e si vedono pure parecchi rallentamenti.
    Il che significa che i pc su cui stanno facendo girare il gioco faticano a farlo girare e che in una situazione un pò più pesante il framerate scenderebbe dando quel fantastico effetto di slow motion che non è scattare ma che da parecchio fastidio.A te piace quando di colpo mentre volti l'inquadratura o in un combattimento molto concitato il gioco inizia a girare al rallentatore?
    Ecco la sensazione che danno i video è questa.Resta da capire su che pc stanno facendo girare quella demo...

  23. #48
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che scatta.Ho detto che gira lento.Non è nemmeno lontanamente fluido specialmente se tieni conto che in quel filmato vedi solo una zebra,una antilope e qualche paesaggio.Quando un gioco scatta significa che è già ingiocabile.Se noti in tutti i filmati rilasciati finora,di gameplay e non,il framerate è basso e si vedono pure parecchi rallentamenti.
    Il che significa che i pc su cui stanno facendo girare il gioco faticano a farlo girare e che in una situazione un pò più pesante il framerate scenderebbe dando quel fantastico effetto di slow motion che non è scattare ma che da parecchio fastidio.A te piace quando di colpo mentre volti l'inquadratura o in un combattimento molto concitato il gioco inizia a girare al rallentatore?
    Ecco la sensazione che danno i video è questa.Resta da capire su che pc stanno facendo girare quella demo...
    boh!
    per sicurezza mi sono andato a rivedere il filamto presentato a settembre in una manifestazione in russia. Io non ho visto rallentamenti. Evidentemente il mio cervello lavora più lentamente del tuo.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    boh!
    per sicurezza mi sono andato a rivedere il filamto presentato a settembre in una manifestazione in russia. Io non ho visto rallentamenti. Evidentemente il mio cervello lavora più lentamente del tuo.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    O semplicemente abbiamo una diversa percezione del framerate.Ad esempio in Crysis alcuni a 25 fps hanno l'impressione che il gioco rallenti mentre per altri a 12 fps il gioco gira fluido...

    Comunque per la cronaca qui c'è il video della demo

    http://it.youtube.com/watch?v=tU7lyFmgeFg

    per me quello non è fluido proprio per niente.Anche solo nella parte iniziale.
    Poi per carità,come detto,sarà una diversa percezione del framerate...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 157 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato