+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 157 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3921
  1. #76

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sembra bello!
    ma... io non ho mai giocato ad un fps o a un mmorpg sopra i 20frame e non mi sono mai lamentato (soltanto online gioco 40+frame)
    Su L2 ufficiale arrivavo perfino a dire che con 12frame non scattava xD giocavo benissimo lo stesso, mi lamentavo soltanto qaundo il frame arrivava a 2 durante i siege 300v300 :-S

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mha a parte che la grafica,nella sua totalità,non mi sembra AFFATTO migliore di crysis,proprio per un caz....c'è da dire che certi effetti invece mi sembrano più curati,vedi le ombre dinamiche,ma si tratta di aspetti della grafica che nella sua totalità nn mi sembra superiore a crysis,anzi direi inferiore.

    Chiuso il cApitolo grafica che lascia il tempo che trova devo dire che non mi intriga più di tanto come "location" a esser sincero,senza contare che bho un crysis 2 reloaded non lo digerirei molto bene anche in termini di prestazioni...
    Poi oh deve uscire nel 2009 no?Probabilmente verrà pesantemente otitmizzato,molte cose cambieranno,o forse sarà la sagra dello slow motion anche in release come è stato per Crysis,chi lo sa....

    In ogni caso è un gioco da tenere bene d'occhio anche perchè se dio vuole è uno dei pochi titoli che offrono una gran dose di libertà che non significa necessariamente qualità o divertimento,ma se usata in maniera giusta è un valore aggiunto.

    L'importante è che la libertà nn si fine a se stessa....ho sempre diffidato di quelle persone che dicono "a si ma a me piace esplorare l'Isola in ogni angolo e centimetro"....ma per piasè l'è sempar uguèl l'isola.
    Se non ci metti contenuti che ti incentivano a esplorarla allora la libertà rimane fine a se stessa...anche in crysis c'era libertà totale ma sinceramente non è che ci fosse nulla di particolare da fare,più che altro era bello perchè i modi di attaccare avamposti e quant'altro erano molteplici.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    mha a parte che la grafica,nella sua totalità,non mi sembra AFFATTO migliore di crysis,proprio per un caz....c'è da dire che certi effetti invece mi sembrano più curati,vedi le ombre dinamiche,ma si tratta di aspetti della grafica che nella sua totalità nn mi sembra superiore a crysis,anzi direi inferiore.

    Chiuso il cApitolo grafica che lascia il tempo che trova devo dire che non mi intriga più di tanto come "location" a esser sincero,senza contare che bho un crysis 2 reloaded non lo digerirei molto bene anche in termini di prestazioni...
    Poi oh deve uscire nel 2009 no?Probabilmente verrà pesantemente otitmizzato,molte cose cambieranno,o forse sarà la sagra dello slow motion anche in release come è stato per Crysis,chi lo sa....

    In ogni caso è un gioco da tenere bene d'occhio anche perchè se dio vuole è uno dei pochi titoli che offrono una gran dose di libertà che non significa necessariamente qualità o divertimento,ma se usata in maniera giusta è un valore aggiunto.

    L'importante è che la libertà nn si fine a se stessa....ho sempre diffidato di quelle persone che dicono "a si ma a me piace esplorare l'Isola in ogni angolo e centimetro"....ma per piasè l'è sempar uguèl l'isola.
    Se non ci metti contenuti che ti incentivano a esplorarla allora la libertà rimane fine a se stessa...anche in crysis c'era libertà totale ma sinceramente non è che ci fosse nulla di particolare da fare,più che altro era bello perchè i modi di attaccare avamposti e quant'altro erano molteplici.
    eh effettivamente un isola "vuota" e riempita solo dove vogliono che si vada non ha tanto senso girarla, ma già sappiamo che ci saranno animali e che non ci siano scene random come caccia e inseguimenti? sarebbe interessante assistere a dei leoni che inseguono un branco di ganzelle anche se fa tanto national geographic.
    la grafica si è inferiore a quella di crysis è evidente ma mi sembra lo stesso curata anche sotto altri aspetti come la vegetazione che va in fiamme ecc.
    per l'ottimizzazione di crysis 2 mi viene da sorridere dopo la patch x il primo che non ha migliorato nulla ma tanto la gente non se ne accorge e chiude occhi e orecchie

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Più che altro io penso: Crysis da vedere era bello sì per la grafica, ma soprattutto perché la suddetta veniva sfruttata per tutta l'isola, qui che c'è? Due alberi e quattro zebre, accompagnate da qualche elefante e mercenario, non mi intriga

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    eh effettivamente un isola "vuota" e riempita solo dove vogliono che si vada non ha tanto senso girarla, ma già sappiamo che ci saranno animali e che non ci siano scene random come caccia e inseguimenti? sarebbe interessante assistere a dei leoni che inseguono un branco di ganzelle anche se fa tanto national geographic.
    la grafica si è inferiore a quella di crysis è evidente ma mi sembra lo stesso curata anche sotto altri aspetti come la vegetazione che va in fiamme ecc.
    per l'ottimizzazione di crysis 2 mi viene da sorridere dopo la patch x il primo che non ha migliorato nulla ma tanto la gente non se ne accorge e chiude occhi e orecchie
    Farebbe molto "Io sono leggenda" la storia della caccia
    Detto questo spero che arricchiscano le zone di contenuti,"sotto zone" che incentivino la tanto acclamata libertà d'azione...
    Per la grafica me ne fotte una sega guarda,dicevo soltanto che non è superiore a Crysis ed è abbastanza evidente,in ogni caso se sarà un gioco tutta grafica e zero cntenuti starà sullo scaffale.....Crysis ci ho giocato il single poi l'ho cestinato istantaneamente quando ho visto di che pasta era il multy,ho stragiocato COD4 che graficamente non è paragonabile a Crysis ma che aveva un multy degno di questo nome..
    Per le ottimizzazzioni io le ho notate in Crysis ma il gioco era talmente pesante al lancio che i problemi restano,poi vabbè le otitmizzazzioni alla fine della fiera ti tiran su 4-5 fps massimo proprio....massimo.

    Cmq stiamo a vedere....Cmq io sono un grande estimatore dei giochi Id Software ,anche se nn avevano libertà d'azione ,mi han sempre coinvolto e divertito un mucchio.

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Più che altro io penso: Crysis da vedere era bello sì per la grafica, ma soprattutto perché la suddetta veniva sfruttata per tutta l'isola, qui che c'è? Due alberi e quattro zebre, accompagnate da qualche elefante e mercenario, non mi intriga
    infatti penso si adatti perfettamente ad alcune zone dell'africa, mentre crysis alla fin fine è sempre montato su binari e al contrario di far cry (il primo) non si può fare il giro dell'isola, nemmeno nei primi livelli che sono più aperti.

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho appena visto il filmato sulla rigenerazione delle piante. Bellissima cosa quella di poter abbattare le piante, mi vedevo già li con un vulcan a fare il giardiniere. Peccato solo di una cosa... le piante ricrescono. Credo sia meglio lasciare le piante a pezzi. Lo trovo più realistico e interessante a livello di gameplay

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ho appena visto il filmato sulla rigenerazione delle piante. Bellissima cosa quella di poter abbattare le piante, mi vedevo già li con un vulcan a fare il giardiniere. Peccato solo di una cosa... le piante ricrescono. Credo sia meglio lasciare le piante a pezzi. Lo trovo più realistico e interessante a livello di gameplay
    si però è un mappa unica quindi si vede per motivi estetici hanno deciso di farle ricresceresinceramente non mi dispiace basta che la velocità non sia quella del video

  9. #84

    Talking Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Nsomma, mica si chiamano tutti Crytek?

    La Ubi di solito ottimizza bene i suoi giochi (a parte Double Agent ) e considerando che quest'anno praticamente mezzo mondo passerà ai Penryn (l'altra metà avrà i dual core) non sono così convinto che girerà male...

    P.S: Io scommetto che il gioco esce a inizio Dicembre, giusto per far tanti soldini pre-natalizi, scommettiamo?
    da quando in qua (e sopratutto negli ultimi tempi, con i Core2), i processori fanno la differenza fra un gioco scattoso e uno fluido.
    La scheda video, uomo la scheda video, è FONDAMENTALE

  10. #85

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    con un core duo 6450 2 giga e DUE 3850 in crossfire vai bene sotto xp ad impostazioni hight

  11. #86
    david
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sull'ultimo numero di TGM c'è una bella anteprima di Far Cry II. Ad inizio preview, alla voce data di uscita, è segnato un Settembre 2008

    Ciò sembra essere confermato anche dalla seguente news:

    http://www.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1

    In questo link

    http://www.spaziogames.it/content2/p...&zona=generali

    E' possibile inoltre vedere un filmato in game del gioco (sebbene in versione console). Sembra veramente migliorato tantissimo

    Lo aspetto con ansia

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se esce a settembre godo come una rana!

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao
    Su tgm leggevo in un box della preview di far cry 2 , che ubisoft metteva a disposizione gratuitamente il primo far cry più altri tre giochi.
    Da dove posso scaricarli? Potete dirmi il sito oppure postare direttamente il link?
    grazie in anticipo

  14. #89
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Guardatevi questo filmato, mostra gameplay, grafica, sistema della mappa, missioni, sistema intelligente della segnaletica stradale e...... non perdetevi il crash del gioco in diretta e successiva disperazione del presentatore!
    http://tgmonline.futuregamer.it/down...20080626152816


    Sembra un bel gioco, a volte scatticchia anche sulla loro macchina, ma si sapeva, tanta roba avrà anche un costo

    Graficamente cmq sembra sotto Crysis, la vegetazione è distruttibile ma a prima vista il fogliame non ha la stessa qualità grafica vista nel gioco crytek, sembra anche meno reattivo al nostro passaggio, ha però il jolly dell'infiammabilità e della ricrescita.

    senza dimenticare che poi potremo fare i meccanici e cose varie

    edit: dimenticavo, finalmente di nuovo un gioco lungo, 50 ore di gioco!
    Ultima modifica di heXen; 26-06-08 alle 17:53:35

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    A me non sembra che scatticchi.Ha proprio un framerate orribile fin dall'inizio,e non è nemmeno una situazione di combattimento...
    Bisogna vedere su che macchina stava girando...

  16. #91
    david
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sì in effetti non mi sembrava molto fluido (eufemismo ).

    Comunque ha del potenziale anche se, a prima vista, non sembra nulla di nuovo...

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non dovrebbero esserci innovazioni particolari nel gameplay,ma il bello di FC2 sta nel fatto che,se mantengono le promesse,ci sarà davvero una libertà d'azione senza precedenti e un ambiente estremamente dinamico,sia dal punto di vista della fisica che per altri elementi,come ad esempio il fuoco che può essere appiccato alla vegetazione e ai materiali,e che si dovrebbe espandere in maniera realistica (come quello di Alone in the Dark 5).
    Il che dovrebbe dare in teoria infinite possibilità di affrontare il gioco.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hanno svelato requisiti minimi e consigliati per FC2.Speriamo che non siano fake come quelli di Crysis.Se mantengono le promesse,questo gioco si rivelerebbe essere davvero leggero.Ma bisognerà aspettare l'uscita del gioco per saperlo,visto che,come dimostra Crysis,ormai non si può più nemmeno credere alle dichiarazioni uffuciali.Speriamo in bene...

    Requisiti minimi
    - Processore: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore
    - Scheda video: NVIDIA 6800 o ATI X650 o superiore
    Compatibile Shader Model 3
    - 256 Mb di memoria video
    - RAM: 1 Gb
    - Lettore: DVD-ROM

    Requisiti consigliati
    - Processore: Intel Core 2 Duo Family, AMD64 X2 5200+, AMD Phenom o superiore
    - Scheda video: NVIDIA 8600 GTS o superiore, ATI 1900 o superiore
    - 512 Mb di memoria video
    - RAM: 2 Gb
    - Scheda audio: scheda audio 5.1 consigliata
    - Lettore: DVD-ROM

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sarei anche sopra i consigliati ma conta molto poco.

  20. #95
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Radeon 2400 è superiore alla 1900?

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tutta grafica 0 innovazioni
    tra l' altro quel video è super editato con filtri ed effetti ...

    a volte rimpiango il commodore 64 :\


    almeno, giocando, ti divertivi

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    fare certe affermazioni prima di averlo provato è un po' prematuro, spero non sia così e che tu ti stia sbagliando crederci non costa niente neh?

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di _Brix_
    Data Registrazione
    20-01-08
    Messaggi
    841

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Radeon 2400 è superiore alla 1900?
    no. è molto inferiore rispetto alla 1900

  24. #99
    Il Fantasma L'avatar di devil369
    Data Registrazione
    03-07-08
    Località
    arzignano (vicenza)
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Ciao
    Su tgm leggevo in un box della preview di far cry 2 , che ubisoft metteva a disposizione gratuitamente il primo far cry più altri tre giochi.
    Da dove posso scaricarli? Potete dirmi il sito oppure postare direttamente il link?
    grazie in anticipo
    ciao qui trovi i link per i giochi che cerchi buon download
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oft_22387.html

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sparare opinioni ancora prima che esca non so quanto serva, almeno aspettate di giocarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 157 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato