+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 157 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 3921
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'attesa da parte mia per questo gioco rimane forte e chiara

  2. #177
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Per il resto continua l'attesa spasmodica, pregando forte che siano davvero solo mercenari, bracconieri, fuorilegge e militari, e che NON saltino fuori a sorpresa baracconate come mostri, alieni e similia.
    questo credo sia sicuro visto che c'è più di un video dove dice chiaramente che hanno puntato al realismo e dice esplicitamente che non ci saranno mutanti o alieni o cose del genere.

    altro punto a favore.

  3. #178

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    ha sbagliato gioco...far cry è tutt'altro
    si, ma come potevo prevederlo? insomma, farcry 1 mica era così!

    P.S: qualcuno me lo spiega cosa è questo iron sight?

  4. #179
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...

    sarebbe la visuale "lungo la canna del fucile" usando la tacchetta di metallo a fine canna per mirare.

  5. #180

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quindi, appunto, niente mirino

  6. #181
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!



    quando un'immagine vale più di mille parole



    comunque anche io preferisco i giochi senza il mirino

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Effettivamente è QUELLO il vero mirino, i soldati non hanno mica l'indicatore nell'ottica del casco (non ancora...)



    Però dato che siamo in un gioco potrebbero come minimo metterlo opzionale

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Effettivamente è QUELLO il vero mirino, i soldati non hanno mica l'indicatore nell'ottica del casco (non ancora...)



    Però dato che siamo in un gioco potrebbero come minimo metterlo opzionale
    no, mi spiace, ma è meglio così. se un game deve essere improntato al realismo, via tutte le trovate finte come un crocino in mezzo allo schermo: si alza l'arma all'altezza dell'occhio, si mira e PUM, come nela realtà.

    ci sono mille gradazioni e scuole di giochi FPS, semplicemente se ne puo' scegliere un altro. altrimenti è come andare alle gare di formula uno e continuare a lamentarsi che le auto non guadano fiumi, non sgommano sul fango e non hanno pneumatici chiodati. si fa prima ad andare a vedere un rally, no?

    mi accorgo che più del gioco stesso, quasi sto aspettando l'editor. so già che sarà la prima cosa che lancero', senza nemmeno iniziare la missione

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sì hai ragione, ma questo è un gioco single, fosse stato CSS era ovvio che non potevano permettermi di avere "cose in più", ma se nella storia decido che non mi riesce giocare senza mirino a schermo devo essere libero di metterlo, che cavolo gli costa?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, ma questo è un gioco single, fosse stato CSS era ovvio che non potevano permettermi di avere "cose in più", ma se nella storia decido che non mi riesce giocare senza mirino a schermo devo essere libero di metterlo, che cavolo gli costa?
    se intendi counterstrike source, quel gioco è una schiappa in termini di realismo-mira... non so se lo hanno modificato, ma l'ironsight non c'era, sempre con sto fuciletto a mezz'asta e il crocino. a me fa pena.

    sono fortemente a favore dei giochi senza nessun mirino, con ironsight, senza nessun hud su schermo (al massimo attivabile con un tasto se proprio vuoi).

    il minimo che pretendo insomma è la quasi totale assenza di aiuti e hud di COD4 quando nel multi si gioca su server hard-core. difatti provato quella modalità, non sono più riuscito a giocare sui server arcade

  11. #186
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    beh, male che va fai partire un gioco con il mirino, segni il centro del monitor con un pennarello e via di far cry 2!




  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh, male che va fai partire un gioco con il mirino, segni il centro del monitor con un pennarello e via di far cry 2!




  13. #188
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sì hai ragione, ma questo è un gioco single, fosse stato CSS era ovvio che non potevano permettermi di avere "cose in più"
    guarda che cs deve molto del suo successo al fatto di NON essere un gioco realistico (ricordo ancora le proteste quando fu inserito il "rallentamento" dopi i salti)

    cod4 hardcore invece è un buon metro di giudizio...e se farcry2 ha adottato la stessa filosofia bhe personalmente approvo in pieno

  14. #189
    Il Fantasma L'avatar di devil369
    Data Registrazione
    03-07-08
    Località
    arzignano (vicenza)
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    il minimo che pretendo insomma è la quasi totale assenza di aiuti e hud di COD4 quando nel multi si gioca su server hard-core. difatti provato quella modalità, non sono più riuscito a giocare sui server arcade
    come ti capisco troppo bello

  15. #190

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio


    quando un'immagine vale più di mille parole



    comunque anche io preferisco i giochi senza il mirino
    fatemi capire bene. Quella non è la visuale normale di gioco, ma è quella dell'iron sight. In pratica, se voglio mirare, devo attivare questa visuale?


    Edit: ma scusate, perchè non pensate che la cosa migliore sia rendere attivabili/disattivabili hud e/o mirini in modo da accontentare tutti?

  16. #191
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cioè non hai mai usato l'iron sight?

    mai?

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    fatemi capire bene. Quella non è la visuale normale di gioco, ma è quella dell'iron sight. In pratica, se voglio mirare, devo attivare questa visuale?
    Oppure puoi tenere quella normale di gioco e sparare a caso


    Spero anche io che ci sia l'opzione per il mirino, così se uno lo vuole bon, se non lo vuole bon di nuovo. Ma non che obblighino di giocare senza mirino anche se a me piace un bordello lo stesso

    Tanto per citarne uno come con king kong potevi scegliere se usare o no l'indicatore, anche se ho giocato sempre senza.

    Sarà più bello?

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    cioè non hai mai usato l'iron sight?

    mai?
    E' la stessa domanda che mi sono fatto anche io

  19. #194

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    no, mai usato l'iron sight, tanto che non sapevo neanche cosa fosse. In realtà per problemi negli ultimi 3 anni non ho giocato praticamente a niente, e quegli prima giocavo un sacco ai vari ut...

    poi insomma, doom3, q4, far cry, hl, painkiller, prey non hanno l'iron sight.... quali giochi famosi lo hanno?

    Cavolo, erano anni che un gioco non mi intrippava così tanto... e ora invece vengo a scoprire queste cose :(
    Ma l'iron sight si puo tenere anche mentre si corre?

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Beh, si potrebbe ma sarebbe totalmente irreale



    Crysis ce l'ha, ArmA ce l'ha, il RE dell'IS CoD ovviamente ce l'ha, insomma tutti i giochi che puntano anche un po' sul realismo ce l'hanno, anche perché è assurdo avere un mirino più preciso (perché E' più preciso) disponibile e non farlo usare nei giochi "perché sì", in HL mi incavolai come poche volte quando con la pistola 9mm (che aveva pure il mirino illuminato... che presa in giro) scoprii che non si poteva mettere.
    Io non voglio SOLO IS, anzi, mi andrebbe bene ma sarebbe una cavolata perché ad altri potrebbe non andare a genio, ma una cosa de-evoluta alla ArmA quanto gli costa farla? Mah...

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    Ma l'iron sight si puo tenere anche mentre si corre?
    in quasi tutti i giochi, con la mira iron sight puoi solo muoverti lentamente

  22. #197
    Banned L'avatar di ZioPickman
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    allora non ce il mirino? che fico è la prima volta in un fps che nn ce il mirino o sbaglio? morte ai mirini

  23. #198
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    beh in fondo non mi sembra una grave mancanza (io lo preferisco senza) anche per chi ci è abituato.

    tanto da vicino basta mirare al centro dello schermo e il nemico lo becchi, da lontano si usa cmq l'iron sight che è più preciso e pace.

    non so se è la prima volta ma sicuramente non è il primo fps che "obbliga" a usare fortemente l'iron sight. tutti quelli che puntavano al realismo rendevano sparare senza molto impreciso.

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    senza offesa ma dove sei stato gli ultimi anni sulla luna o nascosto sotto qualche roccia al riparo dal sole? l'ironsight non è tanto questione di realismo ma è questione che è il nuovo standard

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio

    poi insomma, doom3, q4, far cry, hl, painkiller, prey non hanno l'iron sight.... quali giochi famosi lo hanno?


    eh....qualcuno, giusto qualcuno.

    scherzi a parte, una volta che ti abitui (molto in fretta direi) trovi insopportabile il crocino "giocoso" in mezzo allo schermo. ti viene pure naturale sentirti come nella realtà, dove con un mitragliatore puoi sparare tenendolo all'altezza del fianco (e quindi a caz*o) oppure sollevandolo a filo d'occhio e mirando.
    In qualsiasi FPS degno di questo nome l'IS c'è e si attiva fulmineamente col tasto destro, tutto qui.

    certo che non si corre mentre si è in ironsight. prova tu a tenere sollevato un fucile del peso di qualche chilo, in linea col tuo occhio destro (quindi a coprirti anche la visuale di dove metti i piedi) e correre in quella posizione: dopo due passi sei in terra. Se si corre, ovvio che l'arma si abbassa e ondeggia tra le nostre mani (GRAW in questo senso è il più meraviglioso esempio oggi disponibile).

    per il resto, ormai non sopporto più tutta quella grafica colorata e pasticciosa a schermo. ripeto amerei giochi dove se proprio vuoi, attivi tutte quelle baggianate con un tasto (vite, proiettili disponibili, obiettivi, bussola, barre energia, climatizzatore, ) per il resto voglio schermo pulito, solo le mie braccia e l'arma, fine.
    Ultima modifica di Conte Zero; 05-09-08 alle 09:14:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 157 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato