+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 157 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 3921
  1. #201

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh in fondo non mi sembra una grave mancanza (io lo preferisco senza) anche per chi ci è abituato.

    tanto da vicino basta mirare al centro dello schermo e il nemico lo becchi, da lontano si usa cmq l'iron sight che è più preciso e pace.

    non so se è la prima volta ma sicuramente non è il primo fps che "obbliga" a usare fortemente l'iron sight. tutti quelli che puntavano al realismo rendevano sparare senza molto impreciso.
    scusa, ma come fa a non essere un grave mancanza?? hai mai giocato ut? prova a farlo senza mirino

    @Conte Zero e FrederickVanCoK:
    ma li avete letto i miei post precedenti? :(
    Riassumo:
    1)sono 3 anni che non gioco.
    2)sticazzi del realismo, ma sticazzi proprio. Non cerco questo. Sono gusti, stop. Non troverò mai insopportabile il mirino e non mi abituerò facilmente alla sua assenza.

    L'iron sight è il nuovo standard? smetterò di giocare, e lo dico con tristezza. Adesso leggo che pure crysis è senza mirino e con l'iron sight... un'altra mazzata. Chi altro poi? bioshock come è messo?

    P.S: tengo a sottolineare come è per te che gli fps degni di questo nome hanno l'IR, non per tutti.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scusa, dove avresti letto che Crysis e Bioshock NON hanno per niente il mirino?

  3. #203
    david
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!


  4. #204
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    scusa, ma come fa a non essere un grave mancanza?? hai mai giocato ut? prova a farlo senza mirino
    ci ho giocato e sono praticamente due generi diversi. non stiamo parlando di un fps frenetico ma di uno che ambisce al realismo.

    hai mai provato a giocare a operation flashpoint senza iron sight? non credo.

    proprio come io non la userei in UT.

    oggi i videogiochi che puntano anche a un maggiore realismo nel feeling (crysis, stalker, i call of duty, far cry 2, etc.) sfruttano l'iron sight come modo più preciso di mirare rispetto al fuoco dal fianco.

    ora in far cry 2 sembra che abbiano fatto un passo in più e eliminato di default il mirino (come si puo fare "a mano" in molti altri fps fra le opzioni, come potrebbe essere rimesso in far cry 2 forse, sempre fra le opzioni) e a me non dispiace.

    non è un grosso problema da vicino perchè tanto da vicino non è che devi fargli un headshot, basta un arma adatta (shotgun o uzi) e anche senza bisogno di grande precisione lo fai fuori uno da vicino.

    cmq gli fps più frenetici che continueranno ad uscire sicuramente avranno anche il mirino standard, ma ti consiglio di provare anche le evoluzioni del genere se sono tre anni che non giochi.

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Le armi di UT poi dove avrebbero il mirino?

  6. #206
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    L'iron sight è il nuovo standard? smetterò di giocare, e lo dico con tristezza. Adesso leggo che pure crysis è senza mirino e con l'iron sight... un'altra mazzata. Chi altro poi? bioshock come è messo?

    P.S: tengo a sottolineare come è per te che gli fps degni di questo nome hanno l'IR, non per tutti.
    Crysis ha il mirino, tranne al livello di difficolta più alto (Delta), lì c'è solo l'iron sight. Quando l'ho notato ci sono rimasto un pò male anch'io, ma ti assicuro che ci impieghi pochissimo ad abituarti e soprattutto ti costringe a ragionare sempre un pò prima di iniziare a spaccare tutto. Però c'è anche da considerare che per i fucili a pompa e simili, che sono efficaci dalle brevi distanze, non ci sono problemi, mentre per i mitra in Crysis son disponibili fin da subito i vari mirini d'assalto e telescopici. Da questo punto di vista non so come è messo FC2.

    Le armi di UT poi dove avrebbero il mirino?
    Quella croce davanti alla canna dell'arma che impugni
    Ultima modifica di Scarecrow; 05-09-08 alle 18:39:22

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ... Sì lo sapevo



    Intendevo il mirino VERO, è ovvio che non hanno IS se manco c'è

  8. #208
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ohi ohi cosa scorgono i miei stanchi occhi, quello che ho visto è proprio un machete

    Ora ditemi che ci saranno ettolitri di sangue e corpi smembrabili vi prego

  9. #209
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    si sapeva la data di uscita ufficiale?!


    Far Cry 2 verrà rilasciato il 23 ottobre



    “Ubisoft annuncia la data di rilascio europea del suo attesissimo sparatutto.”
    Far Cry 2 sarà disponibile nei negozi di videogiochi europei da venerdì 23 ottobre, stando all'annuncio ufficiale di Ubisoft. I formati di destinazione sono PC, PlayStation 3 e XBox 360. Per il momento la software house francese non rende nota la data di pubblicazione nel Nord America.


    Ci sarà anche un'edizione per collezionisti di Far Cry 2. Questa sarà racchiusa in una scatola in legno e comprenderà una maglietta con il logo del gioco, un art book intitolato The Art of Far Cry 2, la mappa del mondo di gioco e un DVD con il "making of".
    "Far Cry 2 è un divertente viaggio nei luoghi più oscuri dell'Africa in cui ogni giocatore può stabilire il proprio stile di gioco. Tutto ciò darà un'esperienza da sparatutto in prima persona unica", è quanto ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Far Cry 2 si trovano in questo articolo.

  10. #210
    david
    ospite

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sei post più sopra

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Scatola in legno = instant buy






  12. #212
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Sei post più sopra

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Scatola in legno = instant buy
    Eh no, sii coerente con le tue scelte
    Avevi affermato che non ti piaceva lo sfruttamento che Ubisoft faceva del brand Far Cry, per cui lo avresti lasciato sullo scaffale


    La tua copia, in parole povere, la compro io, non preoccuparti

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!


  15. #215

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Scusa, dove avresti letto che Crysis e Bioshock NON hanno per niente il mirino?
    di bioshock non ho detto niente, ho solo chiesto come era messo.
    Di crysis avevo capito che era come far cry 2, invece da quanto leggo non è cosi?
    Insomma, ha il mirino? Ha il mirino che si allarga e diventa meno preciso se corri? Ha iron sight + mirino? Need info!!!
    Ecco, il mirino che si allarga se corri/salti è un altra cosa che non sopporto... vedi fear che non ho giocato per questo :(


    @recs: accetto il consiglio. Far cry 2 mi ha scimmiato cosi tanto che almeno la demo la provo sicuro!

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Certo mirino che si allarga, quando ci si muove l'arma non sta mica ferma dovranno pur in qualche modo renderti più impreciso se cammini invece di stare accucciato sennò anch'io sarei bravo a fare headshots in volo mentre salto girandomi a 180°

  17. #217

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e pure bioshock con il mirino che si allarga? :(

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Boh non ricordo, mi pare che mi incaxxai abbastanza perché era troppo spesso quindi forse è fisso, cavolata enorme dato che il centro è sempre quello ma il mitra di turno si muove quindi non capisci mai dove spari, quanto rimpiango ArmA...

  19. #219
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Heaven - lord Visualizza Messaggio
    di bioshock non ho detto niente, ho solo chiesto come era messo.
    Di crysis avevo capito che era come far cry 2, invece da quanto leggo non è cosi?
    Insomma, ha il mirino? Ha il mirino che si allarga e diventa meno preciso se corri? Ha iron sight + mirino? Need info!!!
    Ecco, il mirino che si allarga se corri/salti è un altra cosa che non sopporto... vedi fear che non ho giocato per questo :(


    @recs: accetto il consiglio. Far cry 2 mi ha scimmiato cosi tanto che almeno la demo la provo sicuro!
    Ma guarda, non per essere cattivo, ma se pensi di poter correre-saltare-killare simultaneamente con un mitra in Crysis... auguri
    E' fattibile con uno shotgun, da distanze ravvicinate... ma vedi, Crysis ha il problema che il calcolo dei danni non è realizzato a dovere, ci sono le volte in cui una raffica alle gambe ammazza sul colpo un avversario, ci sono volte in cui due caricatori in pancia o in testa gli fanno poco o niente, e così via. E' uno dei pochissimi problemi che ho avuto con questo gioco, a volte può essere frustrante svuotare interi caricatori in testa ad un koreano in camicia

  20. #220

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dove ho detto che penso di poter saltare-correre-killare simultaneamente con un mitra in crysis?
    Più che altro, penso che il problema sia il mirino che si allarga....

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Beh è normale, se corri sei meno preciso di quando cammini, quando cammini sei meno preciso di quando stai fermo, ecc ecc

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Graficamente è molto bello, ok, non si discute, ma nessuno ha notato (almeno nei video) che i nemici sono degli emeriti imbecilli? L'IA mi sembra incredibilmente lacunosa, i nemici sembrano dei pupazzi che aspettano solo di essere uccisi.

    Spero di sbagliarmi, ma la vedo grigia...

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Link del filmato plz.
    Io finora ho visto che quando hanno cecchianto,i nemici cercavano riparo poi uno si avvicinava al compagno ferito,mentre nell'ultimo video si vedono i nemici muoversi bassi,cercare riparo ecc...
    Non sembra niente di speciale,ma nemmeno stupida...

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vai su gametrailers, ci sono dei video appena usciti.

    In 5 video il personaggio non è mai morto, anzi non ha mai nemmeno ricevuto un proiettile.

    In un video lui lancia 3 granate dal suo fucile e nessuno fa una piega, si fanno ammazzare senza problemi.

    In un video lui usa un fucile da cecchino e dopo aver ammazzato 3-4 tizi, ce n'è un quinto che non si è accorto di nulla e si fa ammazzare anche lui senza battere ciglio.

    Non so, io sono rimasto alquanto sbigottito da cotanta stupidità...

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    potrebbe dipendere dal livello di difficoltà...immagino che per i video dimostrativi lo impostino basso per "far vedere il gioco" senza morire mille mila volte
    Ultima modifica di MDL; 18-09-08 alle 17:11:43

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 157 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato