+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Come avete finito il Padrino?

    Intendo l'avete finito conquistando tutte le attività di New York e spazzando via le famiglie rivali oppure finendo solo la trama principale?Io sono più propenso a conquistare tutto ma devo ammettere che è dura non farsi ammazzare in continuazione dai tizi che difendono le attività... voi come avete fatto?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Come avete finito il Padrino?

    Goku182 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 02:32
    Intendo l'avete finito conquistando tutte le attività di New York e spazzando via le famiglie rivali oppure finendo solo la trama principale?Io sono più propenso a conquistare tutto ma devo ammettere che è dura non farsi ammazzare in continuazione dai tizi che difendono le attività... voi come avete fatto?
    avevo fatto la stessa domanda tempo fà ma non mi aveva risposto nessuno, nel dubbio però ho finito solo la trama principale, anche perchè conquistare tutto alla lunga diventa ripetitivo, quindi ho fatto solo la trama principale.

    ciao

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Come avete finito il Padrino?

    secondo me dovete amalgamare il tutto, cioè tra una missione e l'altra sconfiggete le famiglie, prendete i negozi ecc.. così nn diventa troppo ripetitivo e nn finisce subito


  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Come avete finito il Padrino?

    firefox91 ha scritto dom, 16 aprile 2006 alle 14:50
    secondo me dovete amalgamare il tutto, cioè tra una missione e l'altra sconfiggete le famiglie, prendete i negozi ecc.. così nn diventa troppo ripetitivo e nn finisce subito


    Si infatti però c'è da dire che i negozi da sottrarre alle altre famiglie sono veramente tanti e devo dire che ne ho fatti parecchi, ma per farli tutti è impossibile che non diventa ripetitivo, magari invece per i magazzini hai ragione se li fai tra una missione e un altra vanno via bene.

    Cmq se c'è qualcuno che è diventato Don di NYC mi direbbe se vale la pena arrivarci ho se è solo una sprecheria di tempo, solo per una curiosità.

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato