+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [31/05/2004] Ancora sul Decreto Urbani

    Si sono arresi di fronte alla vittoria del warez che io sostengo da sempre.

    Ma prima che mi si banni (vero keiser?) vorrei dire che il warez è un male insito nell'umanità.

    Ovvero tengo i miei soldi per altre cose perchè questi li posso evitare di spendere così.

    Ma togliete il discorso warez dei giochini, ma la macchina umana non è una P U T T A N A che si vende per soldi? Andiamo al lavoro per soldi, ci ammazziamo di straordinari per prenderci cose che non hanno nessuna utilità ma che ci hanno incuccato in testa, ci sobbarchiamo il traffico per i soldi e poi magari alla fine della giornata non abbiamo tempo e voglia e fisico per fare l'amore la cosa + importante!!

    Ognuno di noi si vende per stare bene, per i soldi. Dunque se uno può risparmiare di nascosto a casa con un p2p acceso non vedo dove stia l'atto così deplorevole.

    Io penso che Pro evo soccer 3 o Winning eleven che sia valgano oro , di fatto li prendo originali (l'ultimo dvd mi è costato un occhio della testa import JAP solo per patcharlo -__-; )

    ma quante opere dell'ingegno sono da considerarsi tali?

    Vanno avanti solo quelli che sfornano prodotti validi.

    Il warez filtra la cacca e impedisce che vada avanti.

    Mai visto un pro evo 3 non nelle prime 10 posizioni di vendita
    Mai visto un kolossal vuoto al cinema
    Mai visto un album musicale con le palle grosse così invenduto

    Chi si lamenta??

    Il cinema italiano (a parte film di successo le altre sono merde)
    I ragazzi di Sanremo che vendono 10 copie (grandi cantanti veramente promettenti e bravi.......)
    THQ ? BANDAI ? (Wrestling 1, wrestling 2, Simpson wrestling, daytona wrestling e poi per BANDAI Dragon ball 1,2,3,4 returno of goku, Super mega robottone taisen e via ancora)




  2. #27
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [31/05/2004] Ancora sul Decreto Urbani

    ricordo che adesso non è più decreto, ma legge

  3. #28
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [31/05/2004] Ancora sul Decreto Urbani

    FIMI contro nuove modifiche DL Urbani.


    Milano 31 maggio 2004. "C'è chi pensa di regalare musica gratis dalla rete per fini elettorali, ma purtroppo ci sono trattati internazionali da rispettare e il donwload per uso personale non esiste. Reato era e reato rimarrà.
    "Perchè il Ministro Stanca non regala invece linee telefoniche gratis agli italiani o banda larga gratis per tutti? Chi ha detto che la crescita della rete debba andare a discapito dei contenuti? Si continua con l'inaccettabile politica di avvantaggiare i contenitori a discapito dei contenuti, così la musica muore e le piattaforme di distribuzione online non decolleranno mai. Mentre i dati mostrano un declino nel file sharing illegale, segno che si era sulla strada giusta, il Governo fa marcia indietro cedendo al ricatto dei pirati informatici, è assurdo".
    Enzo Mazza, direttore generale di FIMI, ha così commentato le ipotesi di modifica della Legge Urbani.

    --------------
    per quanto riguarda il buon pastore, ormai prossimo al ban (istigazione alla pirateria + turpiloquio - art. 3 e 5), ricordo un paio di cosucce piuttosto elementari

    1. il sistema sarà perverso quanto ti pare, ma rimane il fatto che nessuno ti obbliga a vedere un film, giocare con un videogame, utilizzare l'ultima versione di office per scrivere quattro righe. nascondersi dietro le frasi "come è cattivo il mondo" e cose del genere è semplicemente ipocrita.

    2. la qualità non c'entra niente con la pirateria.

    3. la warezza non filtra proprio nulla di nulla, altrimenti da vent'anni a questa parte giocheremmo solo con dei capolavori.

  4. #29
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: [31/05/2004] Ancora sul Decreto Urbani

    Buone notizie:
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=4843 5

    E piccolo post scriptum polemico:Il tizio della FIMI dice:
    così la musica muore...ma lol,ora la musica esiste grazie alle major?

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [31/05/2004] Ancora sul Decreto Urbani

    Ho un dubbio: la legge sarà retroattiva?

  6. #31
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [31/05/2004] Ancora sul Decreto Urbani

    [quotekeiser ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 08:47per quanto riguarda il buon pastore, ormai prossimo al ban (istigazione alla pirateria + turpiloquio - art. 3 e 5), ricordo un paio di cosucce piuttosto elementari[/quote]

    Un paio e mezzo.

    Quote:

    1. il sistema sarà perverso quanto ti pare, ma rimane il fatto che nessuno ti obbliga a vedere un film, giocare con un videogame, utilizzare l'ultima versione di office per scrivere quattro righe. nascondersi dietro le frasi "come è cattivo il mondo" e cose del genere è semplicemente ipocrita.
    Forse non hai capito tu in tutti questi anni di duro lavoro che ai MEDIA interessa solo che tu cacci fuori il danaro. Nel momento in cui la gente spende il proprio danaro in altri modi, ti vogliono ingabbiare è questa la verità.

    Io non ho mai avuto un N64,Gamecube,Dolphin perchè NINTENDO sigilla le scatolette che fa, dunque io non appartenendo a questo giro di spendere 70 euro per una cosa che mi dura 2 settimane se tutto va bene non spendo nulla e non compro nulla, al massimo compro ciò che posso sfruttare spendendo poco, tipo ps2??? L'ho presa originale, memoery originale, 2 joy originali, una pistola originale e poi 2 3 giochi.

    E' già tanto aver estirpato questi soldi da me. Io faccio parte dei giocatori attirati dal warez, occasionali, togli il warez mi faccio 2 passi a piedi. Ma danno non ne faccio stai tranquillo.

    quando avevo 20 anni non avevo il pc e compravo poco originale tanto quanto faccio ora, solo che ora ho conosciuto più prodotti mediatici a scrocco che non avrei preso ma ignorato.

    E lo sai perchè ci sono riusciti?? Grazie al fatto che facendo la modifica avrei potuto giocare ad altri giochi a gratis insieme a quei pochi che avrei comprato originale.

    Nintendo i miei soldi non li ha avuti, Sony sì.

    Il motivo è il warez. Sony sta bene, Nintendo sta male e se non fosse per i pokemon sarebbe molta e sepolta. sony si appoggia pure al warez per espandere alla base installata (che nella massa frutta pure giochi originali vedi me, pirata incallito e prossimo al ban).

    Quote:
    2. la qualità non c'entra niente con la pirateria.
    Su questo può essere che hai ragione mi sono espresso male. Gta3 risulta essere il più piratato rispetto ad un gioco di cacchina ma risulta essere il più venduto, chi l'ha preso non originale non l'avrebbe preso mai e poi mai, al massimo di secondamano o prestato.

    Io unreal 2003 2004 half lefe li prendo originali perchè gioco on line, un gioco con questa longevità vale il prezzo di acquisto.

    Io sostengo che posso aver sbagliato a fare questo accostamento, do delle motivazioni, tu invece dici NON è così, ti banno.

    Diversa come visione di spunti.
    [/quote]



    Quote:
    3. la warezza non filtra proprio nulla di nulla, altrimenti da vent'anni a questa parte giocheremmo solo con dei capolavori.
    Hai mai fatto il calcolo di quanti giochi brutti non hai mai visto? Io si. Questi calcoli li faccio. Sono preventivo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato