+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rpg by tgmusers

  1. #1
    Marcx
    ospite

    Predefinito rpg by tgmusers

    mi ricordo che un po ti tempo fa, alcuni utenti di tgm stavano facendo un giochetto stile rpg se non sbaglio...
    vi ricordate il nome, e se esiste ancora? mi ricordo che sull'annetto fa formse meno pesava 8mb e non era malissimo

    boh, ho queste vaghe idee

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: rpg by tgmusers

    Penso che tu abbia sbalgiato Sezione del forum. Forse quella sui giochi Freeware fa al caso tuo. Ora vedo se riesco a spostare!

  3. #3
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: rpg by tgmusers

    nono mi ricordo che un utente che stava a fare sto giochetto aveva in sign anche un immagine del forum "avventure grafiche" mi ricordo benissimo

  4. #4
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: rpg by tgmusers

    Marcx ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 23:02
    nono mi ricordo che un utente che stava a fare sto giochetto aveva in sign anche un immagine del forum "avventure grafiche" mi ricordo benissimo
    Capisco, ma penso che le informazioni che cerchi si possano trovare più facilmente nell'altro forum. non ti preoccupare, tanto anche se lo spostiamo, il topic rimane visiblie anche qui per un po'.

  5. #5
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: rpg by tgmusers

    Marcx ha scritto lun, 24 aprile 2006 alle 23:02
    nono mi ricordo che un utente che stava a fare sto giochetto aveva in sign anche un immagine del forum "avventure grafiche" mi ricordo benissimo
    Eravamo solo in tre a far rpg qui, io, e i mitici The Bert e BlackZombie. L'unico che aveva anche la signa di avventure grafiche ero io però. Il mio "gioco" era solo un demo in realtà, mi sa che è proprio quelloa cui ti riferisci perchè pesa 7 mega circa. In realtà era solo und emo, doveva essere una trilogia e non ho mai finto nemmeno il primo, che vergogna... ma perchè ti interessa tanto?

  6. #6
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: rpg by tgmusers

    si era quello
    cosi perche volevo provarlo preso da un raptus di pazzia

  7. #7
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: rpg by tgmusers

    Beh se ci tieni tanto ho ancora su il vecchio demo, scaricalo da QUI!

    avevo anche fatto un remake migliorato ECCOLO QUI però per giocarcis erve avere RPGmakerXP installato che non posso passarti qui perchè non è free.

  8. #8
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: rpg by tgmusers

    va benissimo il primo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato