+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 64
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    hoover ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 11:09
    Sarebbe stata una cosa signorile lasciare che le riviste dedicate pubblicassero questa demo: avrebbe creato una grande attesa e sicuramente tantissimi si sarebbero fiondati ad acquistare il gioco finito. In fondo chi possiede la Play e non GT?
    il gioco finito lo avremmo acquistato anche senza questo prologue o senza nessun tipo di demo. Bastano le foto ad aumentare l'attesa e lo sbav

  2. #27
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    dai è uno schifo

    rendiamoci conto che non è possibile VENDERE UN DEMO

    e' come se oggi mi prendo a 15 euro i primi 20 minuti di kill bill e fra 3 mesi esce il dvd completo

    dai è da lasciare sullo scaffale

    capisco essere infoiati e tutto

    ma pagare 35 euro perchè non si possono aspettare un pò di mesi per vedere il gioco completo

    non è da fanboy, è un pò da tordi


  3. #28
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    2 parole soltanto: CHE SCHIFO
    penso di essere stato chiaro......
    spero che casi del genere non se ne vedano + nei prossimi mesi (anni forse è meglio)

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    E' solo un uniziativa commerciale per gabbare gli utenti meno smaliziati, sai che culo 5 auto speciali e 2 piste extra.

  5. #30

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Vorrei esporre un piccolo concetto a margine di tutto il discorso fin qui fatto: per PC, con 35€ (o giù di lì), si prendeva, al tempo dell'uscita, un GTA3 o un GTA:VC, e non in versione DEMO, bensì COMPLETA!
    Lo so, sono molte le obiezioni al mio un esempio (non tutte le SH vendono i propri giochi a poco come la CiDiVerte, ora Take Two Italia; sul fronte console, non ci sono (o perlomeno io non le conosco) politiche dei prezzi come questa, anzi: i giochi per console costano mediamente di più rispetto a quelli per PC).
    Però, c'è da dire che, per PC, una cosa del genere non credo avrebbe molto successo o, comunque, non certo a quel prezzo!
    Ricordo che, recentemente, è stato fatto qualcosa di questo tipo con il demo di Syberia II su multiplayer.it, ma il prezzo da pagare sarà stato di sicuro molto inferiore a 35€!
    In conclusione, io mi sento personalmente di "condannare" l'iniziativa, a meno che, una volta che uscirà il gioco completo, i soldi spesi ora non vengano completamente, o quasi, restituiti (con un buono sconto sul prodotto finale o con qualcosa di altrettanto valido).
    Però, questa mancanza di trasparenza su quello che sarà poi il "rimborso" (se mai ci sarà... ) a me non piace per niente... E che siamo diventati, mucche da mungere e basta?
    Ciauz!

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Lethal_Dosage
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    le curve in Val Trebbia
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    credo sia una cavolata ,potrebbe essere una cosa accetabile se e solo se il prezzo sborsato per questa versione venisse scalato sul prezzo totale del gioco ,come dire tu prenoti il gioco io ti do una versione ridotta quando arriva quella completa mi dai solo la differenza. Ma ,fatto cosi' ,con una fantomatica sorpresa , mi sa tanto di presa per i fondelli....

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di idiota
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    raziel78 ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 12:30

    E che siamo diventati, mucche da mungere e basta?
    Non hai idea di quanto sia vera questa affermazione, personalmente faccio a meno di pensarci per non inca**armi, ma non hai nemmeno idea di cosa si inventano per spillarti i soldi.
    Mi sembra oramai che sia noto che il consumatore è in effetti una tetta da mungere, solo che non si sono accorti che oramai di latte non ce n'è più, basta maledetti!

  8. #33
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    il consumatore per loro sarà anche una vacca da mungere, ma mi spero si rendano conto che anche le vacche a volte esauriscono il latte oppure ci lasciano un ricordino dentro

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Ceppo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Località
    Zena City
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Io l'ho provato e dopo vnti minuti avevo visto tutte le piste e quasi tutte le auto. E' solo una demo costosissima. Niente più.

  10. #35
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    si fa strada in me una sola opzione... "noleggio da blockbuster o chiunque altro lo affitti per tre giorni a pochi euro"...

  11. #36
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    il "premio" è la posizione salvata che permette di sbloccare non si sa cosa.

    quando all'epoca del disco "concept" ebbi l'ardire di pubblicare su consolemania che si trattava di una cacchiata (anche lì quasi la stessa somma per un pomeriggio scarso di gioco) la sony tentò di spellarmi vivo.
    nonostante quello, migliaia di babbei andarono a comprarselo, e migliaia di babbei sono andati a comprarsi questo prologue pagandolo QUARANTA EURO (che è il prezzo consigliato sony - il 39.90 non è un'invenzione mediaworld, è quello che dice il distributore).

    ora, chi è più scemo, la sony che lo vende o gli acquirenti che lo comprano ben sapendo? inutile dire "che belli quelli della sony" e poi comprarlo. facendo così, la colpa è solo vostra*. se invece non lo comprate, la sony a voi non fa niente di male. di che cavolo vi lamentate...

    un altro paio di maniche invece per quanto riguarda quei pochi che comprano non sapendo. basta comunque leggere la confezione, dove è chiaro che non si tratta di un gioco completo. lì incroci col prezzo: li tiro fuori quaranta euro per un demo giocabile? se sei uno scialacquatore ti rispondi di sì, e lì è ancora colpa tua.


    * anche perché date ragione a chi ha queste idee, che continuerà a proporle. bravi! bene! sette più.

    (e in ogni caso, GT4 non ne lo regaleranno. 40 euro il demo e 60 il gioco. bravi! scatta l'applauso)

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    la prima volta che leggo un post con appendice a piè di pagina


    Quote:
    un altro paio di maniche invece per quanto riguarda quei pochi che comprano non sapendo. basta comunque leggere la confezione, dove è chiaro che non si tratta di un gioco completo. lì incroci col prezzo: li tiro fuori quaranta euro per un demo giocabile? se sei uno scialacquatore ti rispondi di sì, e lì è ancora colpa tua.
    guarda io non la conosco la confezione....ma la scritta è bella grande o è stile clausola vessatoria?
    no perchè di polli ce ne sono tanti e se vogliamo un ragazzino di 10 anni spesso non fa caso a quello che c'è scritto.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    MA ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 15:39
    il "premio" è la posizione salvata che permette di sbloccare non si sa cosa.

    quando all'epoca del disco "concept" ebbi l'ardire di pubblicare su consolemania che si trattava di una cacchiata (anche lì quasi la stessa somma per un pomeriggio scarso di gioco) la sony tentò di spellarmi vivo.
    nonostante quello, migliaia di babbei andarono a comprarselo, e migliaia di babbei sono andati a comprarsi questo prologue pagandolo QUARANTA EURO (che è il prezzo consigliato sony - il 39.90 non è un'invenzione mediaworld, è quello che dice il distributore).

    ora, chi è più scemo, la sony che lo vende o gli acquirenti che lo comprano ben sapendo? inutile dire "che belli quelli della sony" e poi comprarlo. facendo così, la colpa è solo vostra*. se invece non lo comprate, la sony a voi non fa niente di male. di che cavolo vi lamentate...

    un altro paio di maniche invece per quanto riguarda quei pochi che comprano non sapendo. basta comunque leggere la confezione, dove è chiaro che non si tratta di un gioco completo. lì incroci col prezzo: li tiro fuori quaranta euro per un demo giocabile? se sei uno scialacquatore ti rispondi di sì, e lì è ancora colpa tua.


    * anche perché date ragione a chi ha queste idee, che continuerà a proporle. bravi! bene! sette più.

    (e in ogni caso, GT4 non ne lo regaleranno. 40 euro il demo e 60 il gioco. bravi! scatta l'applauso)
    La Sony è tutt'altro che scema, anzi mi pare che l'operazione sia economicamente assai redditizia.

    Neanche chi compra è necessariamente scemo, magari decide che gli sta bene spendere così, come ad un altro può star bene pagare una pizza 10 euro o un paio di occhiali 300, quando esistono alternative più economiche: a te non è mai capitato?

    Poi ho un'altra domanda: date le tue premesse, sembrerebbe moralmente lecito masterizzare Prologue. Sbaglio?

  14. #39
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    non diciamo caz.zate. lo stai dicendo tu, adesso. io dico che è una fesseria colossale spendere quaranta euro per un demo, NON che il demo lo devi avere a tutti i costi. posso vivere benissimo senza prologue, se non me l'avessero mandato non ne avrei sentito la mancanza. posso sopravvivere sino all'uscita di GT4, tanto di cose da fare nel frattempo ce ne sono in abbondanza.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    keiser ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 15:14
    si fa strada in me una sola opzione... "noleggio da blockbuster o chiunque altro lo affitti per tre giorni a pochi euro"...
    fregati quello del MA
    tanto sta li in reda inutilizzato visto che non gli piace

  16. #41
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    maxpay ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 15:43
    la prima volta che leggo un post con appendice a piè di pagina


    Quote:
    un altro paio di maniche invece per quanto riguarda quei pochi che comprano non sapendo. basta comunque leggere la confezione, dove è chiaro che non si tratta di un gioco completo. lì incroci col prezzo: li tiro fuori quaranta euro per un demo giocabile? se sei uno scialacquatore ti rispondi di sì, e lì è ancora colpa tua.
    guarda io non la conosco la confezione....ma la scritta è bella grande o è stile clausola vessatoria?
    no perchè di polli ce ne sono tanti e se vogliamo un ragazzino di 10 anni spesso non fa caso a quello che c'è scritto.

    più che i bambini di 10 anni i GENITORI dei suddetti che vogliono fare un regalo al figliolo e non capendone nulla prendono il pacco


  17. #42
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Pensate ke avevo comprato concept solo per usare la Ford GT (che non è la GT40 intendiamoci, se gioki gt3 e concept ti accorgi della leggere differenza)... ma almeno quello mi sembrava un gioco a metà (diciamo un gt solo arcade), da quello ke leggo questo non è neanke un quarto di gioco...

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    io ieri sono andato da EBgames (il negozio che fa la promozione) ed ho provato il prologue.
    All'inizio ti devi sorbire una serie di piste per prendere le patenti (alcune devi fare un tot di giri a 50km/h fissi.... ), però più della 4a gara non sono andato. Comunque devo dire che la grafica è molto bella.

    Stupendo poi quando sono andato a chiedere alla commessa se era possibile portare un'altro gioco a differenza di GT3. Lei prima titubante m'ha detto di no, poi le ho detto che ci facevo la collezione allora siamo scesi ad un compromesso: io le porto un pò di giochi e uno lo sceglie lei e l'altro lo scelgo io
    Ho fatto colpo sulla commessa

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    MA ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 20:45
    non diciamo caz.zate. lo stai dicendo tu, adesso. io dico che è una fesseria colossale spendere quaranta euro per un demo, NON che il demo lo devi avere a tutti i costi. posso vivere benissimo senza prologue, se non me l'avessero mandato non ne avrei sentito la mancanza. posso sopravvivere sino all'uscita di GT4, tanto di cose da fare nel frattempo ce ne sono in abbondanza.
    Infatti ho scritto moralmente.

    Quando tu dici

    MA ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 15:39

    * anche perché date ragione a chi ha queste idee, che continuerà a proporle. bravi! bene! sette più.

    (e in ogni caso, GT4 non ne lo regaleranno. 40 euro il demo e 60 il gioco. bravi! scatta l'applauso)
    mi sembra evidente che ritieni l'operazione Prologue un sistema per spillare più soldi al videogiocatore.

    Altrimenti mi spieghi che cosa non ti va bene dell'iniziativa Sony, visto che consideri dei cretini coloro i quali danno "ragione a chi ha queste idee"?

  20. #45
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    LOL!!! Vedere che sony fa i soldi così è troppo bello, se fossero tutti come me altro che prologue, sarebbe l'epilogo per sony.

    Massimo rispetto.

    Massimo rispetto.

    Il prologue è già bello che provato dal sottoscritto, il gioco merita, grazie a Sony per aver dato una gustosa demo nelle mie mani, ma i signori i 30 euro se li possono scordare (ho rubato la copia ad un pensionato che usciva da ebgames). Tra l'altro tutte le demo dovrebbero essere così. Altro che quelle che becchi in giro. La gente deve provare tanto del gioco per poter decidere. Le riviste devono essere dei veri e propri demo releaser.

    Si dovranno accontentare............................ ..

    Invece il 4 sarà rigorosamente non rubato al vecchio pensionato data la longevità e bellezza del titolo. Come del resto erano non rubati al vecchio pensionato i primi 2 per psx e il 3 e il concept per ps2.

    Ma voi videogiocatori siete così miliardari che vi fate spillare 100 euro per un gioco?

    Non c'è un confine tra la mancanza di rispetto nei confronti di chi li fa mangiare e il buon senso?

    Beati voi!!



    [editato in favore della sopravvivenza di Xenia nel panorama delle riviste più patinate e zuccherose delle edicole]

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    keiser ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 11:08
    [email
    Bl@ck[/email] ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 10:58]
    li devi lasciare
    altrimenti dove ci sarebbe il guadagno da parte loro?
    ti scontano 2/3 del prezzo finale, e non è poco. Peccato che sto collezionando tutti i GT ed il mio GT3(comprato il giorno dell'uscita!) non lo darò mai via


    no, no, di mollarli al negozio non se ne parla proprio, no.
    Sì. Io l'ho fatto. Gli ho lasciato PES + GT3 ottenendo lo sconto d'acquisto sul gioco completo.

    Anch'io stavo cadendo nella trappola del Prologue, ma solo perché da qualche mese ho comprato il nuovo volante logitech con 900° di rotazione, ed ero curioso di provarlo con GT4... Poi mi sono guardato allo specchio e poi ho guardato la Focus 1.8 TDci nuova di pacca parcheggiata sotto casa e mi sono detto... "quei 40€ me li spendo in gasolio!"



  22. #47
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Bl@ck ha scritto mer, 02 giugno 2004 09:15
    io ieri sono andato da EBgames (il negozio che fa la promozione) ed ho provato il prologue.
    C'è un negozio EBgames in Italia??? (si lo so che arrivo con il treno di poi ma ero abituato a vederlo sl su internet)

    In ke città paese provincia quartiere...?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    ilgrillo ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 11:19
    "quei 40€ me li spendo in gasolio!"

    grandissimo!

    comunque il prologue te lo danno gratis se gli porti due giochi che non usi più! Però prima devi aver fatto l'ordine per GT4

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    axel351 ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 11:58
    [email
    Bl@ck[/email] ha scritto mer, 02 giugno 2004 09:15]io ieri sono andato da EBgames (il negozio che fa la promozione) ed ho provato il prologue.
    C'è un negozio EBgames in Italia??? (si lo so che arrivo con il treno di poi ma ero abituato a vederlo sl su internet)

    In ke città paese provincia quartiere...?
    Sta a Roma nel centro commerciale Auchan a Casalbertone
    poi non so in che altre città abbiano aperto

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Bl@ck ha scritto mer, 02 giugno 2004 12:06
    axel351 ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 11:58
    [email
    Bl@ck[/email] ha scritto mer, 02 giugno 2004 09:15]io ieri sono andato da EBgames (il negozio che fa la promozione) ed ho provato il prologue.
    C'è un negozio EBgames in Italia??? (si lo so che arrivo con il treno di poi ma ero abituato a vederlo sl su internet)

    In ke città paese provincia quartiere...?
    Sta a Roma nel centro commerciale Auchan a Casalbertone
    poi non so in che altre città abbiano aperto
    Ho guardato sul sito, non mi ero mai accorto ke ci fossero dei negozi in Italia! Cmq penso ke il prezzo dei gioki sia quello italiano non quello del sito vero...? C'è l'Alienware???
    Scusate x l'OT...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato