+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 64 di 64
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    non so cosa sia

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    axel351 ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 11:58
    [email
    Bl@ck[/email] ha scritto mer, 02 giugno 2004 09:15]io ieri sono andato da EBgames (il negozio che fa la promozione) ed ho provato il prologue.
    C'è un negozio EBgames in Italia??? (si lo so che arrivo con il treno di poi ma ero abituato a vederlo sl su internet)

    In ke città paese provincia quartiere...?
    Negozi EB Games ce ne sono a decine in tutta Italia, qui a Genova sono diversi.

    P@store, evita per favore accenni a copie pirata effettuate, potrebbe creare problemi legali alla Xenia.


  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    un bel edit ci sta tutto secondo me

  4. #54
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo



    Quote:


    P@store, evita per favore accenni a copie pirata effettuate, potrebbe creare problemi legali alla Xenia.


    Non so di cosa parli sbirro!!!!!

  5. #55
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    nukemall ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 09:34

    Infatti ho scritto moralmente.
    "moralmente" io non ho detto che sarebbe lecito pigliarlo pirata. esiste un sottodiscorso che vale SEMPRE, che è "il videogioco non è un diritto". ergo, se non lo vuoi pagare, non può essere tuo. a prescindere. io ho detto che andando ad acquistare un prodotto così rendete il mercato più schifoso di quanto già non lo sia (e per questo meritate tutto il mio disprezzo, per quanto questo non vi cambi comunque la vita). l'unica cosa saggia da fare è lasciarlo lì dove è, punto e basta. anche perché alla fine del mese (tra qualche mese, in realtà) gli amici sony guarderanno i loro bravi risultati e si diranno "abbiamo convinto migliaia di persone a comprare un demo ultracostoso, lo abbiamo fatto una volta possiamo rifarlo quando vogliamo". pecore, si diranno anche.

    GT5 ve lo venderanno in tre tornate a prezzo pieno, e voi ringrazierete anche, mentre vi tirerete su i pantaloni.


  6. #56
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Io ho comprato adesso GT3 usato a 10 euro !

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    MA ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 19:55
    "moralmente" io non ho detto che sarebbe lecito pigliarlo pirata. esiste un sottodiscorso che vale SEMPRE, che è "il videogioco non è un diritto". ergo, se non lo vuoi pagare, non può essere tuo. a prescindere. io ho detto che andando ad acquistare un prodotto così rendete il mercato più schifoso di quanto già non lo sia (e per questo meritate tutto il mio disprezzo, per quanto questo non vi cambi comunque la vita). l'unica cosa saggia da fare è lasciarlo lì dove è, punto e basta. anche perché alla fine del mese (tra qualche mese, in realtà) gli amici sony guarderanno i loro bravi risultati e si diranno "abbiamo convinto migliaia di persone a comprare un demo ultracostoso, lo abbiamo fatto una volta possiamo rifarlo quando vogliamo". pecore, si diranno anche.

    GT5 ve lo venderanno in tre tornate a prezzo pieno, e voi ringrazierete anche, mentre vi tirerete su i pantaloni.
    Non vado oltre va, non voglio farti perdere il lavoro

    Fermo restando che la pirateria è un reato, quindi, non ti chiedo come fai a ritenere che la Sony abbia diritto di imbrogliare le pecore, vendendogli due o tre volte lo stesso prodotto, e le pecore non si debbano sentire moralmente (non legalmente) autorizzate a ricambiare l'imbroglio. Non te lo chiedo perché non puoi rispondere a questa domanda.

    Il videogioco non è un diritto, è vero, ma non è neanche un dovere. Se GT5 verrà venduto in dodici puntate, si potrà scegliere di non comprarlo.

  8. #58
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Ma ve lo immaginate? GT5 Kill Volume 1, Gt5 Kill Volume 2

    Mwhahahahahahahahahahahaaahahahaaaaaaaaa aaahhhaaha

    30 euro per un demo


    Comunque a me spiace che in questo periodo sto parlando troppo di warez e qui purtroppo non si può parlare, pensavo che in questa Italia bigotta qui potevo trovare un'isola felice però vale la legge del tenere pulita una testata che parla di videogiochi (originali).

    Peccato che venda anche perchè la gente si informa su quale gioco valga la pena scaricare/farsi prestare/copiare.

    Peccato che una percentuale altissima di utenti di questo forum si rivolga alla warezza. (non si spiegherebbe perchè tutti conoscono TUTTI i giochi e li hanno giocati tutti)

    Peccato che io i capolavori originali li compro e poi magari vengo ripreso da chi non compra neanche quelli e viene magari qui a fare il santone.


    Scusate ma volevo dirvelo, mi piace parlare chiaro e non a mezze righe.


    Torno sulla buona condotta da ora in poi, Keiser, promesso

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Non è che non parlando della pirateria questa smetta di esistere, ma visto che mi sembri una persona ragionevole converrai che mettersi a discutere di un argomento che, oltre che illegale, danneggia le aziende con le quali il proprietario del forum ha rapporti quotidiani, è abbastanza inopportuno...

  10. #60
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    grazie nuke dell'intervento. non avrei potuto dirlo meglio

  11. #61
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    nukemall ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 22:41

    Non vado oltre va, non voglio farti perdere il lavoro

    Fermo restando che la pirateria è un reato, quindi, non ti chiedo come fai a ritenere che la Sony abbia diritto di imbrogliare le pecore, vendendogli due o tre volte lo stesso prodotto, e le pecore non si debbano sentire moralmente (non legalmente) autorizzate a ricambiare l'imbroglio. Non te lo chiedo perché non puoi rispondere a questa domanda.

    Il videogioco non è un diritto, è vero, ma non è neanche un dovere. Se GT5 verrà venduto in dodici puntate, si potrà scegliere di non comprarlo.
    secondo me non sai leggere, oppure non ci provi. non ho mai detto che dobbiate copiarvelo, ho detto che DOVRESTE LASCIARLO LI'. se lo volete, lo comprate regolarmente, ma se lo fate, fate male a tutti gli altri consumatori. quindi la cosa giusta da fare è lasciarlo lì dove è.

    la sony inoltre ha il diritto di fare tutto ciò che è legale, persino vendere un cd con su una foto sfocata di gran turismo a mille euro. tu hai il diritto di comprarlo (COMPRARLO, PAGARLO): il tuo dovere morale (toh la morale, che ci tieni) sarebbe quello di lasciarlo lì sullo scaffale e non farlo mai entrare nemmeno sul tuo radar. non hai né il diritto né il dovere di appropriartene illegalmente. ok?



    poi la gente si meraviglia che mi filo poco il forum: in un post scrivo "questa cosa è gialla". la risposta media è "perché dici che questa cosa è viola?". che posto a fare.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    Personalmente, se ritengo che stiano cercando di fottermi, mi sento in diritto di ripagare che ci sta provando con la stessa moneta. Se ci arrivi bene, se no di più nel forum non è possibile dire.

    Tu hai spiegato che chi compra Prologue è un cretino che si sta facendo fregare, acquistando una demo al prezzo di un gioco intero, e infatti é subito saltato fuori qualcuno che ha dichiarato come si procurerà Prologue, coerentemente con la logica che ho espresso sopra.

    Per quanto riguarda la tua vita di relazione nel forum, forse includere qualche insulto in meno nei tuoi post la renderebbe più piacevole.

  13. #63
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    speravo che l'occhio per occhio ce lo fossimo lasciati dietro da qualche tempo. se uno cerca di fregarmi non cerco di fregare lui, cerco di non farmi fregare e semmai di rivalermi in maniera lecita. evidentemente tutti i discorsi "passare dalla parte del torto" e "se lui si butta sotto un tram non lo devi fare anche tu" che avrai sentito da piccolo ti sono passati rapidi sopra la testa.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [01/06/2004] Prologo ed epilogo

    riassumiamo qui:

    1-MA ha ragione ma è un burbero e merita il ban
    2-nukemall si sente offeso in quanto unico acquirente in italia dello pseudo-prodotto in questione
    3-non comprate ste pseudo-demo che fanno male al portafoglio e alla salute

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato