+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 85
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Io non vi capisco, siamo al primo grado e non potete nemmeno eccitarvi dandogli del mafioso.
    Cosa volete di più per apprezzare l'esercizio dell'arte del silenzio?
    Per caso Cuffaro ti ha promesso un posto nella sua amministrazione?

  2. #27
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    ma che c'è di male, lo diceva anche in campagna elettorale
    Spoiler:




    vogliamo ricordarlo così

  3. #28
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Continuo ad essere stupefatto... questo si becca 5 anni e sono tutti contenti... ma se lo avessero assolto Casini si sarebbe tirato una sega in diretta TV?

  4. #29
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Karat, basta che muoio

  5. #30

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Calcolando che alla Procura di Palermo quelli del pool si davano dei mafiosi l'un l'altro (per davvero, mica tanto per dire) perchè qualcuno voleva accusare Cuffaro di favoreggimaneto, qualcuno voleva accusarlo di concorrenza, ecc... non c'è che da stupirsi del mancato accogliemeto dell'aggravante.

    Secondo me l'accusa in appello rischia di brutto.


    L'unico problema di tutta questa faccenda è che i giudici, quando hanno condannato Miceli, hanno detto che praticamente era certo che lavorasse per tenere i contatti tra Cuffaro e i mafiosi...
    Ultima modifica di Tsunami Tuesday; 18-01-08 alle 20:25:09

  6. #31
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Comunque non avevo minimamente pensato all'assenza dei senatori FI per tener su Woltah e dare un cenno di buona volontà per la legge elettorale, ma è sicuramente andata così.

  7. #32
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Calcolando che alla Procura di Palermo quelli del pool si davano dei mafiosi l'un l'altro (per davvero, mica tanto per dire) perchè qualcuno voleva accusare Cuffaro di favoreggimaneto, qualcuno voleva accusarlo di concorrenza, ecc... non c'è che da stupirsi del mancato accogliemeto dell'aggravante.

    Secondo me l'accusa in appello rischia di brutto.


    L'unico problema di tutta questa faccenda è che i giudici, quando hanno condannato Miceli, hanno detto che praticamente era certo che lavorasse per tenere i contatti tra Cuffaro e i mafiosi...
    ah ma stai tranquillo che dietro le sbarre non ci finisce. pure che lo condannano va in prescrizione e fa la fine del santo, tipo Andreotti.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Boh, incomincio a pensare che sono io il matto....Uno viene condannato a 5 anni e si mette pure ad esultare.... un altro pronuncia da ministro della giustizia un discorso delirante contro i magistrati e l'intero parlamento si mette ad applaudire...
    ...siamo in piena Età della Demenza e del paraculismo.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo quand'è che è stata emendata la costituzione e si è eliminata la presunzione di non colpevolezza fino al giudizio definitivo.
    veramente è stato condannato, seppur in primo grado (almeno mi pare di aver capito), quindi non colpevolezza un paio di ciuffoli...

  10. #35
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo quand'è che è stata emendata la costituzione e si è eliminata la presunzione di non colpevolezza fino al giudizio definitivo.
    nessuno ha chiesto che vada in galera (cioè, io ce lo vedrei bene, ma...), ma siccome esiste una responsabilità politica oltre che una giuridica, in qualsiasi altro paese del mondo si sarebbe già dimesso, in qualsiasi altro paese in cui non ci sono persone che, come te, riducono tutto ad un dx versus sin in cui si deve difendere pure l'indifendibile....

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Boh, incomincio a pensare che sono io il matto....Uno viene condannato a 5 anni e si mette pure ad esultare.... un altro pronuncia da ministro della giustizia un discorso delirante contro i magistrati e l'intero parlamento si mette ad applaudire...
    ...siamo in piena Età della Demenza e del paraculismo.
    Sei giovane? Onesto? Disponibile? Diventa politico ed avrai il mio voto. Altrimenti zitto. E' colpa nostra se il teatrino va avanti.

  12. #37
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."


  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    ma nessuno ha le palle di mandare nei tg queste perle? Ah no scoppierebbe anche una solidarietà per Totò

  14. #39
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ...strano, sono quasi le stesse parole di Mastella

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    maledette toghe rosse...

  16. #41

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da alphax86 Visualizza Messaggio
    veramente è stato condannato, seppur in primo grado (almeno mi pare di aver capito), quindi non colpevolezza un paio di ciuffoli...

    Fortunatamente per tutti noi la Costituzione dice una cosa diversa.

  17. #42
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Io non riesco a capire come e soprattutto perchè a destra vogliate difendere l'indifendibile. Trovatemi un solo elettore del PD che vorrebbe Mastella scagionato a prescindere.

  18. #43
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    ceppalonidi a parte?

  19. #44

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    nessuno ha chiesto che vada in galera (cioè, io ce lo vedrei bene, ma...), ma siccome esiste una responsabilità politica oltre che una giuridica, in qualsiasi altro paese del mondo si sarebbe già dimesso, in qualsiasi altro paese in cui non ci sono persone che, come te, riducono tutto ad un dx versus sin in cui si deve difendere pure l'indifendibile....
    Sei credi questo, lascia che ti dica che non hai capito niente di quello che penso.
    In un paese civile la Procura di Palermo non esisterebbe, in un paese civile non esisterebbero processi fotocopia come quelli imbastiti per Cuffaro, in un paese civile forse non c'è nemmeno gente come te che si scandalizza se qualcuno commenta le sentenze.

    L'unica cosa che io difendo è una giustizia da paese civile, non Cuffaro.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Sei credi questo, lascia che ti dica che non hai capito niente di quello che penso.
    In un paese civile la Procura di Palermo non esisterebbe, in un paese civile non esisterebbero processi fotocopia come quelli imbastiti per Cuffaro, in un paese civile forse non c'è nemmeno gente come te che si scandalizza se qualcuno commenta le sentenze.

    L'unica cosa che io difendo è una giustizia da paese civile, non Cuffaro.
    no no aspetta un secondo, in un paese civile non esisterebbe cuffaro, non la procura di palermo
    PS: di grazia, qual'è la tua idea di giustizia da paese civile?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Sei credi questo, lascia che ti dica che non hai capito niente di quello che penso.
    In un paese civile la Procura di Palermo non esisterebbe, in un paese civile non esisterebbero processi fotocopia come quelli imbastiti per Cuffaro, in un paese civile forse non c'è nemmeno gente come te che si scandalizza se qualcuno commenta le sentenze.

    L'unica cosa che io difendo è una giustizia da paese civile, non Cuffaro.
    Visto che non capisco, potresti spiegarmi alcune cose:
    1)Esplica cosa intendi per giustizia da paese civile.
    2)Spiega perchè la procura di Palermo non dovrebbe esistere.
    3)Rispondi a questa domanda, che ho già fatto in un altro post:

    Parliamo anche di un'altra questione: le famose Toghe Rosse, la magistratura deviata e roba simile.Bene, ora voglio i normi, i processi e tutte le prove che dimostrano l'esistenza di questo complotto ordito da non si sa chi.Per anni ho sentito questa storia.Bene, ora vogliamo fare i nomi?
    Oppure ci dobbiamo basare sulle falsità scritte da Lino Jannuzzi con il suo famoso articolo sul "summit di Lugano" (condannato poi per diffamazione a mezzo stampa e graziato da Ciampi)? O le cavolate sparate da metà dei parlamentari italiani?


    Grazie.

  22. #47
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Boh, incomincio a pensare che sono io il matto....Uno viene condannato a 5 anni e si mette pure ad esultare.... un altro pronuncia da ministro della giustizia un discorso delirante contro i magistrati e l'intero parlamento si mette ad applaudire...
    ...siamo in piena Età della Demenza e del paraculismo.

    senti, mi so rotto i co§§§§ni
    quando inizia sta cacchio di era dell'ultraviolenza, che finalmente si possono spacca' un po' di culi?

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    senti, mi so rotto i co§§§§ni
    quando inizia sta cacchio di era dell'ultraviolenza, che finalmente si possono spacca' un po' di culi?


    Guarda, quando arriverà credo che ci cagheremo tutti in mano, a meno che siamo già impazziti del tutto.Ma io sto già pensando a come sopravvivere e ricostruire un nuovo ordine dopo.

  24. #49
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    mi raccomando, fai attenzione ai punk di 2 metri con la motocicletta

  25. #50
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: "Le farò un'offerta..."

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Continuo ad essere stupefatto... questo si becca 5 anni e sono tutti contenti... ma se lo avessero assolto Casini si sarebbe tirato una sega in diretta TV?
    son contenti perchè non è stato accusato di favoreggiamento a cosa nostra, che gli avrebbe fruttato non so quanti anni di galera

    io mi chiedo come possa farsi ancora vedere in pubblico ora.
    Meraviglioso casini che si augura di vederlo "assolto in appello"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato