Visualizza Risultati Sondaggio: Vi siete mai fumati una canna?

Partecipanti
229. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ne faccio uso abitualmente

    52 22.71%
  • Si, ma sto cercando di smettere

    14 6.11%
  • No e non voglio assolutamente provare

    66 28.82%
  • No però vorrei una volta provare

    7 3.06%
  • Sono fermamente contrario a queste cose

    17 7.42%
  • Ho provato altre droghe

    4 1.75%
  • No, però alcuni miei amici che frequento ne fanno uso

    27 11.79%
  • Sì, ma non mi piace

    42 18.34%
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 274
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    il primo è in francia, qua siamo in italia (lo dico perche è molto diverso dal secondo)
    nel secondo solo il 10%.
    Il mio "se è possibile evitare" era un non lo fare a meno di non doverlo fare per forza. Certo, è sbagliato. Io comunque mi riferivo al confronto con l'alcohol, secondo me molto peggiore.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    cmq tornando al tuo esempio se uno cerca di superare in curva perchè quello davanti va a 40km è lui il criminale ed è 110% colpa sua e della sua fretta se causa un incidente.
    Mai detto il contrario. Ma magari quell'idiota che supera si va a scontrare con un tranquillo padre di famiglia... e beh, in quel caso chi se ne frega delle colpe, io so soltanto che se non ci fosse stato l'inebetito fumato fino al midollo che si pianta in una superstrada a 40 all'ora quell'incidente forse non sarebbe mai avvenuto... capito cosa intendo? Lo riformulo in maniera più esplicita anche per pl[U]s.NOXx:

    Me ne stra-sbatto di cosa dicono i dati, le strade purtroppo sono già piene di imbecilli lucidi e "naturali", non tollero che si aggiungano anche gli imbecilli chimicamente indotti ad aumentare i rischi potenziali.

    Se volete fumare siete liberissimi di farlo, per carità... ma andate a piedi o rimanetevene a casuccia a ridere davanti ai cartoni animati.

    Per il resto, non è questione se ne hai bisogno o meno (non si può avere bisogno di divertirsi...), il punto è che è proprio anomalo che trovi divertente alterare il tuo stato psico-fisico. È una cosa contro natura, così come lo è sbronzarsi... ovviamente tu dirai che non è così, ma la questione non cambia di una virgola.

    È naturale divertirsi tromb.ando, andando sulle montagne russe, giocando a carte o al PC... tutto ciò che non presuppone alterazioni della percezione della realtà insomma. Quando diventa piacevole una "sensazione della realtà" che non corrisponde alla realtà stessa bisogna cominciare a riflettere...

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    il primo è in francia, qua siamo in italia (lo dico perche è molto diverso dal secondo)
    nel secondo solo il 10%.
    Il mio "se è possibile evitare" era un non lo fare a meno di non doverlo fare per forza. Certo, è sbagliato. Io comunque mi riferivo al confronto con l'alcohol, secondo me molto peggiore.
    Ok, Francia, ma le canne son canne...o no?
    Sminuisci quel 10%, ma rimane il fatto che anche una sola delle vite salvate da quel 10% sarebbe un successo.
    Pensaci.


    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    Mai detto il contrario. Ma magari quell'idiota che supera si va a scontrare con un tranquillo padre di famiglia... e beh, in quel caso chi se ne frega delle colpe, io so soltanto che se non ci fosse stato l'inebetito fumato fino al midollo che si pianta in una superstrada a 40 all'ora quell'incidente forse non sarebbe mai avvenuto... capito cosa intendo? Lo riformulo in maniera più esplicita anche per pl[u]s.NOXx:

    Me ne stra-sbatto di cosa dicono i dati, le strade purtroppo sono già piene di imbecilli lucidi e "naturali", non tollero che si aggiungano anche gli imbecilli chimicamente indotti ad aumentare i rischi potenziali.

    Se volete fumare siete liberissimi di farlo, per carità... ma andate a piedi o rimanetevene a casuccia a ridere davanti ai cartoni animati.

    Per il resto, non è questione se ne hai bisogno o meno (non si può avere bisogno di divertirsi...), il punto è che è proprio anomalo che trovi divertente alterare il tuo stato psico-fisico. È una cosa contro natura, così come lo è sbronzarsi... ovviamente tu dirai che non è così, ma la questione non cambia di una virgola.

    È naturale divertirsi tromb.ando, andando sulle montagne russe, giocando a carte o al PC... tutto ciò che non presuppone alterazioni della percezione della realtà insomma. Quando diventa piacevole una "sensazione della realtà" che non corrisponde alla realtà stessa bisogna cominciare a riflettere...
    Quoto ogni singola lettera

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    Mai detto il contrario. Ma magari quell'idiota che supera si va a scontrare con un tranquillo padre di famiglia... e beh, in quel caso chi se ne frega delle colpe, io so soltanto che se non ci fosse stato l'inebetito fumato fino al midollo che si pianta in una superstrada a 40 all'ora quell'incidente forse non sarebbe mai avvenuto... capito cosa intendo? Lo riformulo in maniera più esplicita anche per pl[U]s.NOXx:

    Me ne stra-sbatto di cosa dicono i dati, le strade purtroppo sono già piene di imbecilli lucidi e "naturali", non tollero che si aggiungano anche gli imbecilli chimicamente indotti ad aumentare i rischi potenziali.

    Se volete fumare siete liberissimi di farlo, per carità... ma andate a piedi o rimanetevene a casuccia a ridere davanti ai cartoni animati.

    Per il resto, non è questione se ne hai bisogno o meno (non si può avere bisogno di divertirsi...), il punto è che è proprio anomalo che trovi divertente alterare il tuo stato psico-fisico. È una cosa contro natura, così come lo è sbronzarsi... ovviamente tu dirai che non è così, ma la questione non cambia di una virgola.

    È naturale divertirsi tromb.ando, andando sulle montagne russe, giocando a carte o al PC... tutto ciò che non presuppone alterazioni della percezione della realtà insomma. Quando diventa piacevole una "sensazione della realtà" che non corrisponde alla realtà stessa bisogna cominciare a riflettere...

    Mai sentito parlare di endorfine e adrenalina?

    Comunque, si lo so che è contro natura, e sinceramente me ne sbatto, mi diverto e bon.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    Per piacere smettiamola con 'sti discorsi al limite del ridicolo, c'è il rischio che qualcuno possa anche crederci alla immane caz.zata che mettersi alla guida fumati non è poi 'sto gran pericolo...
    Alcune ricerche hanno dimostrato che, in fumatori abituali di cannabis, mettersi alla guida sotto gli effetti del thc riduce la posssibilità di fare errori... In pratica guidano meglio (il problema è che questi soggetti non posono esistere in un paese proibizionista dove il mercato è in mano alla mafia)

    Comunque sono d'accordo, chi si mette alla guida in stati di coscienza alterati è un criminale

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di endorfine e adrenalina?

    Comunque, si lo so che è contro natura, e sinceramente me ne sbatto, mi diverto e bon.
    Certo che ne ho sentito parlare, ma sono sostanze prodotte dal "nostro" organismo... c'è una bella differenza.

    Comunque ripeto, fai benissimo a sbattertene e continuare a divertirti... basta che lo fai a casa tua, o che comunque non arrechi danni, nemmeno potenziali, alla società. Tutto qui.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    Certo che ne ho sentito parlare, ma sono sostanze prodotte dal "nostro" organismo... c'è una bella differenza.

    Comunque ripeto, fai benissimo a sbattertene e continuare a divertirti... basta che lo fai a casa tua, o che comunque non arrechi danni, nemmeno potenziali, alla società. Tutto qui.
    Si, saranno anche prodotte dal nostro organismo, ma provocano uno stato di alterazione, piu o meno forte, piu o meno duraturo.

    Io sicuramente non mi mettero mai alla guida da fumato, e la roba me la coltivo da me, niente alla mafiaccia.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Alcune ricerche hanno dimostrato che, in fumatori abituali di cannabis, mettersi alla guida sotto gli effetti del thc riduce la posssibilità di fare errori... In pratica guidano meglio (il problema è che questi soggetti non posono esistere in un paese proibizionista dove il mercato è in mano alla mafia)

    Comunque sono d'accordo, chi si mette alla guida in stati di coscienza alterati è un criminale
    Si ma in quanti soggetti? 3? 5? 10? 100?

    È la "media" che conta... dato che non si può studiare l'intera totalità dei consumatori di cannabis ci si deve affidare alla cara vecchia statistica. E in media chi si fa le canne è talmente alterato dal punto di vista psico-fisico da non essere in grado di condurre un mezzo.

    La storia del paese proibizionista non c'entra proprio nulla... anche in Olanda quando la cannabis era più o meno legale (perchè adesso so che le cose sono un pò cambiate) il mio ragionamento avrebbe avuto lo stesso identico valore.

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di NetEagle83
    Data Registrazione
    27-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Si, saranno anche prodotte dal nostro organismo, ma provocano uno stato di alterazione, piu o meno forte, piu o meno duraturo.

    Io sicuramente non mi mettero mai alla guida da fumato, e la roba me la coltivo da me, niente alla mafiaccia.
    Non ci siamo capiti: l'organismo rilascia endorfine o adrenalina solo in particolari casi... non a comando. È una risposta organica ad uno stimolo esterno, l'esatto contrario della cannabis: una forzatura esterna del normale equilibrio organico. Capita la differenza?

    Infatti si possono definire psicologicamente "patologici" anche quelli che cercano l'adrenalina a tutti i costi, tipo quelli che amano "l'ebbrezza dell'alta velocità"...
    Ultima modifica di NetEagle83; 25-03-08 alle 20:44:58

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    L'olanda è da sempre un paese proibizionista...
    Solo che loro lo sono in modo intelligente

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    si ma oltre che votare scrivete anche qualcosa susu

  12. #112

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Quoto NetEagle praticamente al 100%

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Angh'io.
    Almeno quando ha scritto il 25 maggio.
    Magari adesso sta fumando un'impressionante sventagliata di canne.

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    Si ma in quanti soggetti? 3? 5? 10? 100?

    È la "media" che conta... dato che non si può studiare l'intera totalità dei consumatori di cannabis ci si deve affidare alla cara vecchia statistica. E in media chi si fa le canne è talmente alterato dal punto di vista psico-fisico da non essere in grado di condurre un mezzo.

    La storia del paese proibizionista non c'entra proprio nulla... anche in Olanda quando la cannabis era più o meno legale (perchè adesso so che le cose sono un pò cambiate) il mio ragionamento avrebbe avuto lo stesso identico valore.
    Quoto, da precisare però che sia l'alcol che la cannabis alterano le percezioni, con la differenza che l'alcol eccita e ti porta ad andare più forte, e la cannabis rilassa e ti porta ad andare più piano.
    Però l'alcol è legale.

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    Quoto, da precisare però che sia l'alcol che la cannabis alterano le percezioni, con la differenza che l'alcol eccita e ti porta ad andare più forte, e la cannabis rilassa e ti porta ad andare più piano.
    Però l'alcol è legale.
    Ti sei dimenticato di dire che oltre al essere legale UCCIDE, cosa che l'erba NON FA.

  16. #116
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    fumato tanto in passato, fumo poco negli ultimi anni.
    questione di soldi e di lavoro... lavorando è micidiale alzarsi dal letto la mattina se si fuma molto. e chiaramente a lavoro non ci vai svarionato.

    la cosa curiosa è che a me degli effetti non me n'è mai fregato nulla, spesso mi danno proprio fastidio. fumo erba perchè adoro l'aroma... che a confronto delle sigarette è paradisiaco. gli effetti sono una rottura per me, che se non ci fossero fumerei erba al posto di tabacco.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    fumato tanto in passato, fumo poco negli ultimi anni.
    questione di soldi e di lavoro... lavorando è micidiale alzarsi dal letto la mattina se si fuma molto. e chiaramente a lavoro non ci vai svarionato.

    la cosa curiosa è che a me degli effetti non me n'è mai fregato nulla, spesso mi danno proprio fastidio. fumo erba perchè adoro l'aroma... che a confronto delle sigarette è paradisiaco. gli effetti sono una rottura per me, che se non ci fossero fumerei erba al posto di tabacco.
    Noti deficenze a livello cerebrale confrontandoti con tuoi coetanei? che so, riflessi piu lenti, distorsione della realta e cose cosi?

  18. #118
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    anche quando non fumo intendi? O_o
    assolutamente no.

    quando fumo è chiaro... hai riflessi più lenti. non è un'opinione, è un dato di fatto. distorsione della realtà no... ma se ci bevi sopra agisce da amplificatore dell'alcool percui...
    sei disinibito perchè sostanzialmente quando fumi non c'hai la minima voglia di perderti in pudori o cose simili perchè costano fatica... e quando fumi sei "sciallato"... ogni muscolo si rilassa e non hai la minima voglia di muoverlo.

    tutto ciò ovviamente funziona per gradi... se fai due tiri ignora ciò che ho detto. se fumi un purino da solo raddoppia ciò che ho detto.
    e funziona anche per gradi di assuefazione... quand'ero a Bologna e fumavo 15 canne al giorno (5-6 tiri l'una insomma) era quasi come fumare sigarette... gli effetti erano ridottissimi, ma perchè il mio corpo ormai non ci faceva più caso. infatti ero mediamente attivo come da "sano".
    alcuni coinquilini hanno scelto la strada di sballarsi con altro e di più... io son tornato a casa, ho cominciato a lavorare e ho cambiato completamente abitudini... senza alcuna crisi da astinenza o simili peraltro.
    con la marijuana è quasi tutta dipendenza psicologica... le sigarette son molto peggio per dire. ma MOLTO.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    anche quando non fumo intendi? O_o
    assolutamente no.

    quando fumo è chiaro... hai riflessi più lenti. non è un'opinione, è un dato di fatto. distorsione della realtà no... ma se ci bevi sopra agisce da amplificatore dell'alcool percui...
    sei disinibito perchè sostanzialmente quando fumi non c'hai la minima voglia di perderti in pudori o cose simili perchè costano fatica... e quando fumi sei "sciallato"... ogni muscolo si rilassa e non hai la minima voglia di muoverlo.

    tutto ciò ovviamente funziona per gradi... se fai due tiri ignora ciò che ho detto. se fumi un purino da solo raddoppia ciò che ho detto.
    e funziona anche per gradi di assuefazione... quand'ero a Bologna e fumavo 15 canne al giorno (5-6 tiri l'una insomma) era quasi come fumare sigarette... gli effetti erano ridottissimi, ma perchè il mio corpo ormai non ci faceva più caso. infatti ero mediamente attivo come da "sano".
    alcuni coinquilini hanno scelto la strada di sballarsi con altro e di più... io son tornato a casa, ho cominciato a lavorare e ho cambiato completamente abitudini... senza alcuna crisi da astinenza o simili peraltro.
    con la marijuana è quasi tutta dipendenza psicologica... le sigarette son molto peggio per dire. ma MOLTO.

    Bhe con questo ritengo chiusa la questione "le canne fanno male, bene"


    Nono quando non sei fatto



    Quando si è fatti so benissimo cosa si prova, e mi piace

  20. #120
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    bene-male? sinceramente mi preoccupo poco di quanto mi faccia male una sigaretta semplicemente pensando agli aromi nel cibo, allo smog e tante altre belle cosine. me lo godo e ciao.

    è cmq provato che fumare le canne non fa bene ai polmoni rispetto ad un non fumatore... e nemmeno ad un fumatore di sigarette.
    il fumo è più caldo e si trattiene solitamente di più nei polmoni, percui le irritazioni sono maggiori...
    però se fai solo purini non ti intossichi delle sostanze aggiunte nel tabacco per provocare dipendenza.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    bene-male? sinceramente mi preoccupo poco di quanto mi faccia male una sigaretta semplicemente pensando agli aromi nel cibo, allo smog e tante altre belle cosine. me lo godo e ciao.

    è cmq provato che fumare le canne non fa bene ai polmoni rispetto ad un non fumatore... e nemmeno ad un fumatore di sigarette.
    il fumo è più caldo e si trattiene solitamente di più nei polmoni, percui le irritazioni sono maggiori...
    però se fai solo purini non ti intossichi delle sostanze aggiunte nel tabacco per provocare dipendenza.

    Nono ok, dicevo male a livello neurale

  22. #122
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    scrivevo canzoni, disegno, programmo, gioco, lavoro e non ho problemi di sorta a sostenere qualsiasi conversazione... anche da fumato per la verità. al massimo mi scazzo e chiedo tregua

  23. #123
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    si ma oltre che votare scrivete anche qualcosa susu
    Che c'è da scrivere? si rimane sempre sulle proprie posizioni. Io non capisco perchè l'alcol sia legale e le canne no. E non è che lo so solo io. Lo sanno benissimo gli amici nei palazzi che di droga se ne intendono molto meglio di quello che danno a vedere. Gli effetti dell'alcol sono devastanti, quelli delle canne no. Certo bisogna reprimere la guida sotto l'effetto di stupefacenti, ma non c'entra nulla con la legalizzazione. E' 150000 mila volte più probabile che un ubriaco metta in atto un'azione violenta rispetto ad uno che ha fumato. La pericolosità sociale della marijuana è risibile, quella dell'alcol enorme, soprattutto nei paesi fuori città.
    Non c'è motivo perchè sia illegale, davvero non esiste...

  24. #124
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    Citazione Originariamente Scritto da NetEagle83 Visualizza Messaggio
    E in media chi si fa le canne è talmente alterato dal punto di vista psico-fisico da non essere in grado di condurre un mezzo.
    sono sicuro che non hai mai provato(intendo proprio a fumare, non a guidare fumato), questa frase non è vera... Io purtroppo, l'ho fatto in passato, e ringrazio qualcuno che non mi ha mai fatto fare del male a nessuno, ma ti posso assicurare che tra guidare ubriachi e guidare fumati non c'è neanche l'ombra di paragone... La marijuana, ovviamente se non hai mai provato come posso spiegartelo, ti lascia sempre abbastanza lucido, è solo una parte delle percezioni che cambia... ma non riuscirò mai a spiegarlo a parole. Per spiegarti l'alcol invece basta dire che a volte, quando qualche anno fa mi capitò di guidare ubriaco, mi trovavo la macchina sotto casa, ma non mi ricordavo come l'avessi fatta arrivare li, con la ganja non ti succederà mai una cosa del genere, neanche se ti fumassi la jamaica tutta intera... Vi dico, io ancora adesso a volte mi trovo a guidare fumato (ovviamente non all'apice della botta e, ovviamente, se mi beccano mi assumo le mie responsabilità), ma sono abbastanza tranquillo e non ho mai problemi...

  25. #125
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Vi siete mai fumati una canna?

    con l'alcool corri, non rispetti la segnaletica, sbandi, freni sbagliato, non vedi ostacoli.
    con la ganja vai piano, ma rischi colpi di sonno, reattività bassissima.

    direi che in entrambi i casi la macchina è meglio lasciarla in garage. e ho tolleranza zero verso chi non lo fa.

    p.s. per chi non sapesse da dove nasce il proibizionismo sulla marijuana, sappiate che un certo Ford inventò un motore che andava ad olio di canapa. peccato che un sacco di gente nello stesso periodo avesse appena investito tutti i propri soldi in pozzi petroliferi (era la caccia all'oro nero).
    fate 2+2 come fecero i petrolieri... e zac! le piante van tagliate e proibite.

Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato