+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito [G3] Approvazione dei fabbri!

    Il fabbro kalan, dopo che lo salvo dagli orchi, mi dice ke ha messo il suo martello nei cespugli lì vicino, e che lo posso tenere se lo trovo... Ma dove lo trovo?

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: GOTHIC 3 Aiuto! Approvazione dei fabbri

    la posizione non so piegartela bene, ma se non ricordo male si trova vicino ad un cespuglio (ma va?) accanto ad una parete di roccia un po piu a sud di dove si trova lui.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: GOTHIC 3 Aiuto! Approvazione dei fabbri

    Si non è molto distante da dove si trova il fabbro

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: GOTHIC 3 Aiuto! Approvazione dei fabbri

    Trovato!!!!!! Grazie!

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [G3] Approvazione dei fabbri!

    bene

  6. #6

    Predefinito Re: [G3] Approvazione dei fabbri!

    ma dove stanno i tre fabbri? anche ingvar e sparito...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [G3] Approvazione dei fabbri!

    Ho perso Larson... non lo trovo ne davanti alla piccola miniera vicino al Clan del Martello dove ci sono Volkar, Brant e un'altro tipo che scavano (e che non mi dicono nulla) ne nei suoi dintorni ne al Clan del Lupo (i due posti che vengono segnalati come sua posizione nelle mappe che si trovano in rete (il famoso 17 al quale dovrebbe fermarsi dopo il suo girovagare, a meno che non stia girovagando... ma ho girato tutto Nordmar) o nella mappa dinamica "Gothic 3 Interactive Map") .... ho praticamente girato tutta Nordmar ieri sera/notte (tranne che nella zona della torre di Xaradas perché volevo andarci subito dopo aver ottenuto l'approvazione dei fabbri) ma da letture in giro per la rete non dovrebbe mai trovarsi li.
    Ora io non ricordo ... ci si fa qualche altra missione con Larson? Può essermi morto da qualche parte? Vi giuro Nordmar l'ho praticamente girata tutta... ho fatto le quest degli antenati, ho fatto quelle per assoldare i soldati per l'assalto alla miniera, con mille e più difficoltà (con in vita 1 solo dei miei compagni di sventura) ho ripulito la miniera dagli orchi... ho sterminato un sacco di orchi in giro per le montagne ... ma niente di larson neanche l'ombra... ho provato anche ad usare i trucchi e fare il respawn di Larson, gli parlo mi porta davanti a tre blocchi scavabili di minerale magico ma poi non mi dice più nulla (i blocchi non sono scavabili perché nel mio girovagare probabilmente li ho già depredati )... quindi ho lasciato perdere la via del respawn ... aiutatemi pleaseeeeeee :( (ah dimenticavo... gli altri 2 fabbri li ho incontrati e mi hanno già dato il "via libera") ...

    che fare?
    Ultima modifica di Brizy; 26-03-08 alle 10:35:49

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [G3] Approvazione dei fabbri!

    L'ho trovato il malefico... prima ho barato con il "goto" poi ho ricaricato e sono andato a cercarlo... ovviamente non era più li ma comunque in quella zona che passeggiava ... maledetto ... risolto... andato avanti e non poco ... liberato tutti gli schiavi a Silden (o come si chiama) ... arrivato quasi a percentuale con gli orchi... crash... e senza salvataggi precedenti ... a me e a quando non salvo!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato