+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    compassione per il signor vendetta l' ho visto proprio grazie a sky mesi fa e non posso che confermare il tuo giudizio strapositivo .

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Alfio ha scritto mer, 02 giugno 2004 20:14
    compassione per il signor vendetta l' ho visto proprio grazie a sky mesi fa e non posso che confermare il tuo giudizio strapositivo .
    oddio dimmi che non l'hanno tradotto veramnete così

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    No no il titolo è rimasto in originale e aggiungo meno male..

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Piccola divagazione, fra l'altro il protagonista di old boy è lo stesso min-sik choi di "failan", film meraviglioso davvero e che consiglio a tutti voi di recuperare.

  5. #30
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    bon, arrivo tardi e Kakihara ha già detto a sufficienza.

    io ritengo Miike il più grande regista vivente odierno insieme a Tsukamoto, sopratutto per il rapporto quantità/qualità/varietà di pellicole girate.

    è un alieno, capace di girare 4/5 film all'anno, di donargli un tocco personalissimo anche quando la storia è banale, stantia e riciclata, tanto che preferisce lavorare su sceneggiature non originali per stravolgerle a suo piacere.

    giusto per fare un es, il remake di Graveyard of Honour di Fukasaku che ha fatto nel 2002 è poderoso e rivaleggia senza problemi con l'originale, che già era un signor film.

    cmq guarda(te) tutto quello che ti(vi) capita sottomano (al momento in ita circola solo Audition, di cui è prossimo il DVD sotto etichetta Dolmen), perché è un Autore così sfaccettato da lasciare sempre spiazzati (dovessi citare due titoli però direi di iniziare da Ichi The Killer e Visitor Q).

    ai primi di luglio è prevista l'uscita di The Call - Non Rispondere (), alias One Missed Call, alias Chakushin Ari... anche qui gli ultimi 20 minuti lasceranno a bocca aperta.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Quote:
    ai primi di luglio è prevista l'uscita di The Call - Non Rispondere (), alias One Missed Call, alias Chakushin Ari... anche qui gli ultimi 20 minuti lasceranno a bocca aperta.
    Ah si? Vlad l'hai già visto? che versione? quella italica o originale.....dicci dicci

  7. #32

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    minchia, 60 film in 13 anni!?!

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    A proposito il nuovo film di Miike che sta girando, Izo: kaosu mataha fujouri no kijin avrà la partecipazione straordiaria di Takeshi Kitano
    Ecco alcune immagini del film....

    Quello a destra è Takashi Miike

    Le altre qui http://www.wildthing.co.jp/wildthing/wor ks/matsuda/miike/izo.html

  9. #34
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Kakihara ha scritto gio, 03 giugno 2004 alle 14:23
    Quote:
    ai primi di luglio è prevista l'uscita di The Call - Non Rispondere (), alias One Missed Call, alias Chakushin Ari... anche qui gli ultimi 20 minuti lasceranno a bocca aperta.
    Ah si? Vlad l'hai già visto? che versione? quella italica o originale.....dicci dicci

    visto in giapp con i sott ita per gentile concessione della casa distributrice.

    non posso dire molto perché è stato chiesto un certo riserbo visto che la data di uscita non è ancora certa la 100%, anche se in questo momento sto scrivendo l'articolo per CF... poi come andrà andrà...

    cmq un buon film... canonico ma non scontato per la prima oretta, da paura (in tutti i sensi) negli ultimi 20 minuti!!!

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Quote:
    visto in giapp con i sott ita per gentile concessione della casa distributrice.

    non posso dire molto perché è stato chiesto un certo riserbo visto che la data di uscita non è ancora certa la 100%, anche se in questo momento sto scrivendo l'articolo per CF... poi come andrà andrà...
    Ok ma noi poveri mortali ci toccherà vedere il film doppiato o in originale sottotitolato come è stato fatto con snake of june?
    Cmq quando hai notizie ufficiali sulla data e così via facci sapere ...spero davvero anche io che esca a luglio..

  11. #36
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    film doppiato

    quantomeno così potrà godere di una visibilità maggiore rispetto al "fantasma" A Snake of June e sfruttare il traino di Phone (almeno speriamo).

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-01
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    ilVlad ha scritto gio, 03 giugno 2004 alle 19:19
    film doppiato

    quantomeno così potrà godere di una visibilità maggiore rispetto al "fantasma" A Snake of June e sfruttare il traino di Phone (almeno speriamo).

    Arrivo anch'io!!!!


    Mannagg!! Doppiato!!!
    Però non è che tu ti sia sbottonato più di tanto...non vedo l'ora...

  13. #38
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    ilVlad ha scritto gio, 03 giugno 2004 alle 19:19
    ... e sfruttare il traino di Phone
    Paradossale

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    *Vazkor* ha scritto ven, 04 giugno 2004 alle 11:12
    ilVlad ha scritto gio, 03 giugno 2004 alle 19:19
    ... e sfruttare il traino di Phone
    Paradossale
    Se davvero....speriamo che la gente se lo scordi in fretta phone (ma dico io con tutto quel bendiddio che c'è a oriente bisognava propio sceglere quel pattume ambulante di phone.....cavolo ma fate uscire un Dark water, un Kairo per dire due titoli che potevano benissimo uscire al cinema.....e se propio bisogna pescare in corea
    prendere un certo film dal titolo Save the green planet no eh??)

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Pare che One Missed Call esca il 9 di luglio

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Ossia il periodo più sfi#ato della distribuzione nostrana, ci credono proprio molto in quel film! Uscirà in una decina di copie e fra un mese e mezzo ce lo ritroveremo in terza fila da blockbuster.

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Non sto ad aprire un nuovo topic perchè non gliene fregherebbe una cippa a nessuno, ma nelle sale italiane uscirà l'11 giugno "primavera, estate, autunno, inverno ...e ancora primavera", film che narra la storia di un monaco buddista, la sua evoluzione come uomo, a quanto ho letto e posso immaginare, la storia è pesantemente influenzata dalla cultura buddista, per cui potrebbe risultare difficile coglierne tutte le sfumature, ma è di sicuro interesse, almeno per quanto mi riguarda.
    E a proposito di giudizi personali, a settembre vedremo da queste parti quello che ritengo un capolavoro, ovvero "a tale of two sisters" di Kim Ji-woon, autore tra l'altro di "the quite family" e "the foul king", film curatissimo, dalle atmosfere cupe e opprimenti sin dai primi fotogrammi, provvisto di una trama molto interessante e intricata che non mancherà di lasciare qualche dubbio nello spettatore anche dopo la visione.

    Per chi fosse interessato ad altre informazioni su "primavera, estate, autunno, inverno ...e ancora primavera", questo è il sito di riferimento:
    http://www.cinemacoreano.it/ancoraprimav era/index.htm

  18. #43
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Mizard ha scritto sab, 05 giugno 2004 alle 10:03
    Non sto ad aprire un nuovo topic perchè non gliene fregherebbe una cippa a nessuno, ma nelle sale italiane uscirà l'11 giugno "primavera, estate, autunno, inverno ...e ancora primavera", film che narra la storia di un monaco buddista, la sua evoluzione come uomo, a quanto ho letto e posso immaginare, la storia è pesantemente influenzata dalla cultura buddista, per cui potrebbe risultare difficile coglierne tutte le sfumature, ma è di sicuro interesse, almeno per quanto mi riguarda.
    E a proposito di giudizi personali, a settembre vedremo da queste parti quello che ritengo un capolavoro, ovvero "a tale of two sisters" di Kim Ji-woon, autore tra l'altro di "the quite family" e "the foul king", film curatissimo, dalle atmosfere cupe e opprimenti sin dai primi fotogrammi, provvisto di una trama molto interessante e intricata che non mancherà di lasciare qualche dubbio nello spettatore anche dopo la visione.

    Per chi fosse interessato ad altre informazioni su "primavera, estate, autunno, inverno ...e ancora primavera", questo è il sito di riferimento:
    http://www.cinemacoreano.it/ancoraprimav era/index.htm

    bravo Miz!


    e non sapevo di A Tale of Two Sisters!!! ma è notizia certa?!

    eh sì, è notizia certa!!! a me un telefono, devo chiamare il distributoreeeeeee!!!

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Sì il film era previsto inizialmente per maggio, poi si è parlato di giugno e ora la data ufficiale dovrebbe essere il 3 settembre, escludendo forum e newsgroup vari, dall'affidabilità incerta, l'unica news che ho trovato a riguardo per ora è questa http://cinema.castlerock.it/film.php/id= 1610, anche se riporta solo una data quasi buttata li senza neanche specificare a cosa si riferisca, ma piutost che nient l'è mei piutost

  20. #45
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Chi è questo Miike?
    Forse ho visto una scena poco fa e mi sembrava che il regista fosse proprio sto qua.
    In questa scena
    Spoiler:
    c'era una sadica bella che recideva con un fil di ferro un piede a un vecchio

  21. #46
    Banned L'avatar di Ash'84
    Data Registrazione
    09-04-04
    Messaggi
    5,215

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Ma, non ci posso credere, mi ha cambiato il termine bastarda con il termine bella!!
    O sono rincretinito io...

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    E' lui è lui e quella che hai visto altro non è che la parte finale di audition


    ...kiri kiri kiri

  23. #48
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    Mizard ha scritto dom, 06 giugno 2004 alle 11:40

    ...kiri kiri kiri

  24. #49
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    *Vazkor* ha scritto dom, 06 giugno 2004 alle 11:44
    Mizard ha scritto dom, 06 giugno 2004 alle 11:40

    ...kiri kiri kiri





  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Miike Takashi : cosa mi perdo? ( e pure Kitano, via )

    bhe ti ha censurato bene, se non avessi saputo del suo hobby un pò violento, a me non sarebbe dispiaciuta affatto.

    Bella quella scena vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato