Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32
    keiser
    ospite

Predefinito Avventure Hyboriane/Hyborian Adventures

Discussioni sugli aspetti generali di Age of Conan/General discussion about AoC

-Crafting, PvE, gameplay, skills
    Ultima modifica di Mascalzone; 21-01-08 alle 11:56:07

Predefinito Re: Avventure Hyboriane/Hyborian Adventures

One of the most common issues in MMORPGs, even the most successful ones, is related to the endgame when your character stops (or greatly slows down) developing his skills, and the player is somehow forced to modify his approach to the game.
    To make an example from a well-known game, in World of Warcraft there are 70 character levels, at the end of which the game transforms itself, from a serie of quests and explorations, to something very different (instanced PvE, PvP in battlegrounds and arenas).
    And, after having played for several hours this way, you character appears "completed" and hasn't got much to do, apart from reiterating the same things again and again.

So my question is: what about the endgame content in Age of Conan?
    What can a player expect once he reaches the ultimate limits of his character's development?

Il Nonno L'avatar di Giubbo

Hi Jason

I would ask you which was the main element that led to the cancellation of the formation combat and the prestige classes (crafter, master...).

Another basic question is when we'll finally know something about spellweaving? (it's not your intention to remove that too, right?)

I've listened that equip will not be repairable, and beacuse the repair costs are one of the most widespreaded elements to let the economy run, how have you solved this problem?

Starting from the conjecture that a MMO has not to fully mirror the reality, don't you think that to allow crafting everywhere for certain profession, without using support structures (anvils, foundries...) will sound like a strain?

Ciao jason

Volevo subito chiederti che cosa è stato l'elemento fondamentale che ha portato alla cancellazione delle formazioni da battaglia e delle classi di prestigio (crafter,master....).

Altra domanda fondamentale è quando sapremo finalmente qualcosa sullo spellweaving (non è che avete intenzione di togliere pure quello )?

Ho sentito che l'equip non sarà riparabile, e visto che i costi di riparazione sono uno degli elementi più diffusi per fare girare l'economia di un mmo come avete risolto questo problema?

Partendo dal presupposto che un mmo non deve rispecchiare fedelmente la realtà, non vi sembra che permettere il craft ovunque per certe professioni senza l'utilizzo di strutture di supporto (incudini,fonderie...) sia un pò troppo forzata come cosa?
    Per fare un esempio,craftarsi uno spadone nel bel mezzo di un deserto mi sembra veramente una cosa assurda

Con questo è tutto e ti ringrazio per le tue risposte
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 16:58:23

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

I have a lot of expectation about the game, so here's my question.
    I'm sorry that WoW always pops-up, but it's your first competitor, no doubt about that. From the videos of the Beta, the combat system seems to be a little "slow" and with little "interaction" from the player. Will something change in the gameplay or will it remain so slow (so it seems to me, anyway), or will you add/change something?

Nutro molte aspettative sul gioco e la mia domanda è questa:
    So che può essere noioso avere sempre come termine di paragone World of Warcraft, ma alla fine c'è lui da battere: Rispetto a WoW, dai video delle beta il sistema di combattimento di AoC mi è sembrato piuttosto "lento" e poco "interagibile". Cambierà qualcosa nel gameplay del gioco finale o rimarrà così lento (a mio parere lento), o verrà modificato o aggiunto qualcosa?
    Mi dispiace se non sono riuscito a spiegarmi come si deve.

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

I know that many infos are already on the web, but may you describe us how'll be the life inside player cities? There will be a figure like the major seen in the SWG of the past times? And which dimensions our village could reach?

So che tante informazioni sono già in rete, ma ci puoi descrivere come sarà la vita all'interno di una player city? Ci sarà una figura simile al sindaco vista in SWG dei tempi che furono? e che dimensioni potrà raggiungere il nostro villaggio?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:03:28

Il Nonno L'avatar di Loschi

Hello Jason
    As soon as I knew about this title i made leaps of joy (I'm Howard's books fan). Then, as I knew that it will be a MMORPG, Iwas pervaded by a sense of disappointment. And finally I felt excited again discovering that a single player component exists.
    I would know how the 2 souls of the game will merge together. The SP plot will refer to a particular Howard's Book? Which are the possibilities offered in SP? (quests, levels,maps)? How finishes the SP campaing?

Salve Jason
    Appena saputo del titolo ho fatto i salti di gioia ( sono un fan dei libri di Howard) . Poi appena saputo che si trattava di un mmorpg la delusione è stata cocente. Di nuovo mi sono eccitato nello scoprire che esiste una componenete single player .
    Vorrei sapere come le 2 anime del gioco si fonderanno tra loro, la trama in sp si rifa a qualche libro di Howard ? quali sono le possibilità offerte in sp (quest , livelli, mappe) ?, come finisce la campagna sp ?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:15:01

L'Onesto L'avatar di j.li

Hi there Jason
    a real pleasure to have you here and thanx for coming.

question : in the vast majority of the MMORPG today newbies find it hard to really "get into the game" : as soon as you enter you find yourself dealing with people whose avatar is 15 times more powerful than yours.
    A similar situation is faced by those who can only devote to the game around 4-6 hours a week, when they meet characters who play 20-30 hours a week.
    Are you going to include in Conan any system to encourage newbies and players who have a day job to enter the persistent world?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:04:55

You said that every class can sneak. How much rogue archetypes can do it better? For a Guardian, for example, can be worth of spending points on this ability? Are there situations (in both PvE and PvP) that could require sneaking ability for a non-rogue class?

Will cities be istanced? Example: after a certain number of player in it, will be created a copy of the first, full, istance.

Alcune domande per l'ospite. Chi testa potrebbe già sapere la risposta per alcune di esse, ma ufficialmente credo non sia ancora stato detto nulla al riguardo:

PS. scusatemi per eventuali errori. Ho scritto velocemente (ora di pranzo... )
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:30:17

Are any lelvel restrictions planned to the party playing?
    In some MMORPGs the 2-3 levels gained in one evening gave problems in playing with whom remained a step back, even if for a single session.
    Could we expect this kind of limitations?

Sono previste delle limitazioni nel livello per poter giocare in party?
    In alcuni MMORPG i 2-3 livelli guadagnati in una sera di gioco rendevano impossibile giocare con chi restava "in dietro" anche solo di una serata.
    Dobbiamo aspettarci delle limitazioni di questo tipo?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:21:03

Smile Re: Avventure Hyboriane/Hyborian Adventures

Hello, I would like to know how the PVE will be structured, if it is more extended than the guild wars one and, above all, more innovative. Quests will be most advanced in the technical stuff, and will be the world more versatile for a PC in pve?

Ciao vorrei sapere come sarà strutturato il PVE, se sarà più esteso di guild wars e soprattutto più innivativo e se le quest saranno più avanzate nel reparto tecnico e un mondo più versatile per un pg in pve?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:24:39

L'Onesto L'avatar di Folletto

1)Till now we've seen nothing about the casting classes. How you intend to apply a skill based combat sistem as the one yet shown to the ranged PG, and in particular to the use of the direct damage spells? We'll have to manually manage the aim phase like in an FPS?

2)Will be present the possibility to estetically customize an item with vial and/or various objects (maybe crafted by the player itself), just to improve the tiresome homogeneity of the equip, most of all in the end game, that we see in so many MMORPGs? Crafters could create a customized item, choosing and combining different models?

3)What we've seen up to now have generally a great realistic aspect, in particular for armors and weapons. How do you intend to face, speaking about graphic, the relation between level and rareness of an item, correlating it to its aspect, without, at a certain point, having to recycle the skins or use models out of contest? We'll wear rags till the 50th level?

4)Extreme defensive classes as tank and main healer, generally gifted of low DPS, how will compete in PvP versus damage dealers, without having to respec their skills?

1) Finora si è visto poco o niente riguardo le classi caster.come intendete applicare un sistema di combattimento skill based come quello mostrato finora, ai pg ranged,e in particolar modo all'uso delle spell di direct damage? dovremo gestire manualmente la fase di aim come in un fps?

2) Esisterà la possibilità di personalizzare esteticamente un item con vial e/o oggettistica varia (magari craftata dai player stessi) in modo da poter limare la fastidiosa omogeneità degli equip, soprattutto nell' end game,che si vede in tanti mmorpg? i crafter potrranno creare un item personalizzato, magari combinando modelli diversi tra cui sciegliere?

3) quanto visto finora ha generalmente un aspetto molto verosimile, soprattutto per quel che riguarda armi e armature.Come intendete affrontare ,graficamente parlando, il rapporto tra livello e rarità di un item in relazione al suo aspetto,senza dover ad un certo punto riciclare le skin o utilizzare modelli fuori luogo? gireremo di stracci fino al 50?

4) le classi estremamente difensive come tank e main healer,dotate generalamente di basso dps, come faranno a competere contro i damage dealer in pvp senza dover respeccare?
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 18:26:56

Lo Zio L'avatar di EFESTO

Mony of the most popular MMORPGs, like WoW and Lineage, has always suffered the plague of gold selling for real money and of the chinese farmer (with untenable peaks in the NCSoft product). Other games, as LotRO and Coh/CoV are based on a logic in which faming is essentially useless, giving players the possibility to craft easily and loot good weapons and enough gold, without being broken into pieces by the gold famers.
    How AoC will work about that? Drops of money and good armors, weapons, crafting materials will be rare or common? Farming will be a necessary practice?

Thanks

Faccio la domanda in italiano perchè in inglese sembrerei Totò e Peppino.

Molti dei più popolari mmorpg, tra cui Wow e Lineage, hanno sempre sofferto della piaga del commercio reale di denaro e del farming condotto specie dai giiocatori asiatici (con picchi insostenibili proprio nell'opera della NcSoft).
    Altri giochi, come Lotro o CoH/CoV, si sono accostati a una logica che invece rendesse il farming pressocchè inutile dando la possibilità al giocatore di craftare con facilità e di reperire armi e denaro a sufficienza senza essere stritolato nel ricatto dal gold trading.
    AoC come si porrà in merito? Droppare denaro, materiali di crafting e armi/armature sarà un evento raro o comune? Il farming sarà un atto necessario per "arrivare a fine mese"?

Grazie
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:43:42

Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor

Dear Jason I would know of it will be possible to trade objects between the various PC of a single account, and if it will be possible to give a name to each own mount

caro jason volevo sapere se sarà possibile scambiare vari oggetti tra i vari personaggio di un solo account, e poi se sarà possibile dare un nome alla propria mount
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 17:27:18

It will be possible in the player cities to build private houses (maybe with customizable interiors) over the public ones?

I think to have read that mounts as mammuths and rhinos could be used only during sieges: only in the offensive phase or even if we are defender of the cities?

Slavery does exists in the world: we could hope that in a near future it will be implemented for the PC too? Something like slaves NPC to send to collect resources or to speed up construction/repair in the cities. maybe bought in slave markets or gained conquering enemy cities. I know it's rather strange to ask about slavery soon after having escaped as one of them, but we're cruel

Nelle città di gilda sarà possibile costruire residenze private (magari arredabili) oltre ad edifici pubblici?
    Mi pare di aver letto qualcosa a proposito, ma vorrei conferma.

Le cavalcature come mammuth e rhino mi pare di aver capito possano essere usati solo in assedio: solo in fase di offesa o anche se siamo difensori della città?

Ci troveremo in un mondo dove lo schiavismo esiste: possiamo sperare che in futuro venga implementato per i PG?
    Qualcosa tipo PNG schiavi da mandare a raccogliere risorse o per velocizzare le costruzioni/riparazioni in città, magari reperiti da mercati di schiavi o recuperati dal sacco di città avversarie.
    Lo so che essendo partiti come schiavi appena fuggiti è un pò strano pensare a schiavizzare, ma siamo cattivi.

Grazie mille!
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 18:05:13

Thumbs up Re: Avventure Hyboriane/Hyborian Adventures

Dear Athelan,
    First of all, let me thank you for your willingness to answer to our questions.
    I have one right here that, I guess, nobody put to you yet. Will changing distinguishing traits (or hairstyle at least) be possible, during the game?
    Thank you in advance, whether you're going to answer me or not.

Gentile Athelan, innanzitutto grazie per la tua disponibilità nel rispondere alle nostre domande.
    Io ne ho giusto una che, mi pare, non vi sia stata ancora posta: sarà possibile cambiare i connotati del personaggio, o quantomeno la sua capigliatura, durante il gioco? Grazie per qualsiasi eventuale risposta.

Il Nonno L'avatar di Giubbo

Can we expect a new bunch of invitations for the beta?

Ci sarà una nuova tornata di inviti per la beta?

Funcom Game Designer L'avatar di Jason Stone

Citazione Originariamente Scritto da dieke Visualizza Messaggio
    One of the most common issues in MMORPGs, even the most successful ones, is related to the endgame when your character stops (or greatly slows down) developing his skills, and the player is somehow forced to modify his approach to the game.
    To make an example from a well-known game, in World of Warcraft there are 70 character levels, at the end of which the game transforms itself, from a serie of quests and explorations, to something very different (instanced PvE, PvP in battlegrounds and arenas).
    And, after having played for several hours this way, you character appears "completed" and hasn't got much to do, apart from reiterating the same things again and again.

So my question is: what about the endgame content in Age of Conan?
    What can a player expect once he reaches the ultimate limits of his character's development?
    This is a truth in all MMO's eventually you reach the end of what would be considered the normal advancement content. Now you can do lots of tiered PvE encounters and other things which sort of make a tangent of advancement based on items that continues sort of as a branch, or you can put in "sandbox" type gameplay that offers different rewards that give you other things to accomplish not directly related to your own character. We have tried to accomodate both with raid encounters and dungeons on one side, while we have player villages and massive PvP on the other.

Questo è vero in ogni MMO ogni volta che raggiungi quelli che sono considerati i contenuti per un avanzamento regolare. Ora puoi fare molti incontri PvE e altre cose che fanno una sorta di "tangente dell'avanzamento" basata su oggetti che fanno delle specie di diramazioni, oppure potete dedicarvi a un gameplay di tipo "sandbox", che offre differenti tipi di ricompensa che danno altri obiettivi da completare, non direttamente legati al proprio personaggio. Abbiamo cercato di sviluppare adeguatamente sia il discorso dungeon e raid sia gli aspetti dei player village e del PvP di massa.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:00:07

Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Hi Jason

I would ask you which was the main element that led to the cancellation of the formation combat and the prestige classes (crafter, master...).

Another basic question is when we'll finally know something about spellweaving? (it's not your intention to remove that too, right?)

I've listened that equip will not be repairable, and beacuse the repair costs are one of the most widespreaded elements to let the economy run, how have you solved this problem?

Starting from the conjecture that a MMO has not to fully mirror the reality, don't you think that to allow crafting everywhere for certain profession, without using support structures (anvils, foundries...) will sound like a strain?

Ciao jason

Volevo subito chiederti che cosa è stato l'elemento fondamentale che ha portato alla cancellazione delle formazioni da battaglia e delle classi di prestigio (crafter,master....).

Altra domanda fondamentale è quando sapremo finalmente qualcosa sullo spellweaving (non è che avete intenzione di togliere pure quello )?

Ho sentito che l'equip non sarà riparabile, e visto che i costi di riparazione sono uno degli elementi più diffusi per fare girare l'economia di un mmo come avete risolto questo problema?

Partendo dal presupposto che un mmo non deve rispecchiare fedelmente la realtà, non vi sembra che permettere il craft ovunque per certe professioni senza l'utilizzo di strutture di supporto (incudini,fonderie...) sia un pò troppo forzata come cosa?
    Per fare un esempio,craftarsi uno spadone nel bel mezzo di un deserto mi sembra veramente una cosa assurda

Con questo è tutto e ti ringrazio per le tue risposte
    Spellweaving is still there.

Truth be told it was just almost impossible to achieve the images in our head regarding formations and make it fun to actually be in one. Things can sound great and we can be very excited about them, but in the end they can turn out to not be all they were cracked up to be.

We have other money sinks in place when it comes to player villages and consumables we did not feel it necessary to have gear degrade over time.

Lo spellweaving c'è ancora.

La verità è che stato quasi impossibile ottenere quello che avevamo in mente riguardo alle formazioni per renderlo allo stesso tempo divertente. Le cose posso apparire ottime e possiamo essere molto eccitati al riguardo, ma alla fine possono non rivelarsi efficaci come le abbiamo progettate.

Abbiamo altri modi di far spendere i soldi, soprattutto parlando di player village e consumabili, e non abbiamo ritenuto necessario dover avere equipaggiamento che si degradi col tempo.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:05:46

Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    I have a lot of expectation about the game, so here's my question.
    I'm sorry that WoW always pops-up, but it's your first competitor, no doubt about that. From the videos of the Beta, the combat system seems to be a little "slow" and with little "interaction" from the player. Will something change in the gameplay or will it remain so slow (so it seems to me, anyway), or will you add/change something?

Nutro molte aspettative sul gioco e la mia domanda è questa:
    So che può essere noioso avere sempre come termine di paragone World of Warcraft, ma alla fine c'è lui da battere: Rispetto a WoW, dai video delle beta il sistema di combattimento di AoC mi è sembrato piuttosto "lento" e poco "interagibile". Cambierà qualcosa nel gameplay del gioco finale o rimarrà così lento (a mio parere lento), o verrà modificato o aggiunto qualcosa?
    Mi dispiace se non sono riuscito a spiegarmi come si deve.
    I would not say WoW is our first competitor, I would simply say it is what most people asking questions about MMO's are most familiar with. Most the Beta footage has been lower level characters, the combat is definitely not slow especially in PvP. And there are many different layers to it which are hard to notice when just seeing a video.

Non direi che WoW è il nostro primo competitor, dico semplicemente che è la cosa più conosciuta da chi fa domande relative ai MMO. La maggior parte delle cose viste in Beta riguardava personaggi di basso livello, in definitiva il combattimento non è cosi lento, specialmente in PvP. E vi sono molti differenti strati che sono difficili da notare vedendo solo un video.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:06:41

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    I know that many infos are already on the web, but may you describe us how'll be the life inside player cities? There will be a figure like the major seen in the SWG of the past times? And which dimensions our village could reach?

So che tante informazioni sono già in rete, ma ci puoi descrivere come sarà la vita all'interno di una player city? Ci sarà una figura simile al sindaco vista in SWG dei tempi che furono? e che dimensioni potrà raggiungere il nostro villaggio?
    Some of the prestige classes were tailored around Mayor like bonus's and duties. However it is not a system like in SWG where it was based off votes as cities are held by guilds and are more subject to guild leadership. I do not know the exact size of the cities but the plots are predetermined and quite large.

Alcune classi di prestigio sono provviste di sovvenzioni e doveri simili a quelli di un sindaco. Sebbene non sia un sistema come quello di SWG che si basava sui voti, in AoC le città appartengono alle gilde e sono più soggette alla leadership di queste. Non conosco l'esatta misura delle città ma le loro piante sono predeterminate e piuttosto estese.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:19:08

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Hello Jason
    As soon as I knew about this title i made leaps of joy (I'm Howard's books fan). Then, as I knew that it will be a MMORPG, Iwas pervaded by a sense of disappointment. And finally I felt excited again discovering that a single player component exists.
    I would know how the 2 souls of the game will merge together. The SP plot will refer to a particular Howard's Book? Which are the possibilities offered in SP? (quests, levels,maps)? How finishes the SP campaing?

Salve Jason
    Appena saputo del titolo ho fatto i salti di gioia ( sono un fan dei libri di Howard) . Poi appena saputo che si trattava di un mmorpg la delusione è stata cocente. Di nuovo mi sono eccitato nello scoprire che esiste una componenete single player .
    Vorrei sapere come le 2 anime del gioco si fonderanno tra loro, la trama in sp si rifa a qualche libro di Howard ? quali sono le possibilità offerte in sp (quest , livelli, mappe) ?, come finisce la campagna sp ?
    The whole game is played online, but the beginning of the game focus's strongly on your characters Destiny quest which continues with them from level 1-80. It is not based on a specific book but many characters you meet and quests you recieve are based on the literature. The whole world in general breaks down from the overall story to the story of a region and then to invidual quests all adding to complete the picture.

L'intero gioco si gioca online, ma l'inizio si concentra fortemente sulle Destiny quest del tuo personaggio, che continuano sino al livello 80. Non è basato su un libro specifico ma molti personaggi che incontri e le quest che ricevi sono basate sulla letteratura di Conan. Tutto il mondo in generale rompe dagli schemi di una storia principale per divenire una storia regionale e quindi arrivando alle quest individuali, che completano il quadro.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:12:15

Citazione Originariamente Scritto da j.li Visualizza Messaggio
    Hi there Jason
    a real pleasure to have you here and thanx for coming.

question : in the vast majority of the MMORPG today newbies find it hard to really "get into the game" : as soon as you enter you find yourself dealing with people whose avatar is 15 times more powerful than yours.
    A similar situation is faced by those who can only devote to the game around 4-6 hours a week, when they meet characters who play 20-30 hours a week.
    Are you going to include in Conan any system to encourage newbies and players who have a day job to enter the persistent world?
    The game has been designed around supporting the casual gamer with less time to play a week. We made sure people could solo to level 80 and that the experience curve was not punishing. In addition the level 1-20 experience on Tortage gives a newbie a chance to go between single player and multiplayer at their will to take their own time.

Il gioco è stato disegnato attorno al supporto al casual gamer con poco tempo per giocare ogni settimana. Volevamo esser sicuri che si potesse giocare in solo fino al livello 80 e la curva d'apprendimento non fosse penalizzante. Inoltre l'esperienza ai livelli 1-20 su Tortage da ai niubbi la possibilità di giocare single o multi player secondo la propria volontà e le proprie disponibilità di tempo.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:26:13

Citazione Originariamente Scritto da Lexatus Visualizza Messaggio
    You said that every class can sneak. How much rogue archetypes can do it better? For a Guardian, for example, can be worth of spending points on this ability? Are there situations (in both PvE and PvP) that could require sneaking ability for a non-rogue class?

Will cities be istanced? Example: after a certain number of player in it, will be created a copy of the first, full, istance.

Alcune domande per l'ospite. Chi testa potrebbe già sapere la risposta per alcune di esse, ma ufficialmente credo non sia ancora stato detto nulla al riguardo:

PS. scusatemi per eventuali errori. Ho scritto velocemente (ora di pranzo... )
    Rogues move faster, gain access to it sooner, and can train it higher. I see training hiding more of a decision for PvP tactics than something that will be employed by non rogues in PvE

I rogue si muovono più velocemente, vi hanno accesso prima, e possono impararlo maggiormente. Vedo la scelta di sviluppare l'abilità di nascondersi più per tattiche da PvP che non per personaggi non rogue in PvE.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:28:29

Citazione Originariamente Scritto da Cory78 Visualizza Messaggio
    Are any lelvel restrictions planned to the party playing?
    In some MMORPGs the 2-3 levels gained in one evening gave problems in playing with whom remained a step back, even if for a single session.
    Could we expect this kind of limitations?

Sono previste delle limitazioni nel livello per poter giocare in party?
    In alcuni MMORPG i 2-3 livelli guadagnati in una sera di gioco rendevano impossibile giocare con chi restava "in dietro" anche solo di una serata.
    Dobbiamo aspettarci delle limitazioni di questo tipo?
    While we do have some level range differences when it comes to partying we also have a mentor system to allow lower levels to group with higher levels.

Anche se abbiamo introdotto alcune differenze tra i livelli per quanto riguarda i party abbiamo um mentor system che permette ai giocatori dei livelli più bassi che gli consente di gruppare con quelli più alti.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:25:26

Citazione Originariamente Scritto da JackNittle Visualizza Messaggio
    Hello, I would like to know how the PVE will be structured, if it is more extended than the guild wars one and, above all, more innovative. Quests will be most advanced in the technical stuff, and will be the world more versatile for a PC in pve?

Ciao vorrei sapere come sarà strutturato il PVE, se sarà più esteso di guild wars e soprattutto più innivativo e se le quest saranno più avanzate nel reparto tecnico e un mondo più versatile per un pg in pve?
    PvE in Age of Conan is much more robust than Guild Wars it is more like World of Warcraft or Everquest etc. Large outdoor adventure areas, dungeons, group dungeons, raids etc.

Il PvE di Age of Conan è decisamente più robusto di quello di Guild Wars, è più simile a quello di World of Warcraft o Everquest etc. Grandi aree per l'avventura all'aperto, dungeon, dungeon per i gruppi, raid etc.
    Ultima modifica di Mascalzone; 24-01-08 alle 21:31:05

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato