Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: il vostro equipaggiamento ideale

    Ah... e poi il fucilozzo anticarro con punta al diamante.....


    La mia sign ha un bel fucile non trovate?

  2. #52
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: il vostro equipaggiamento ideale

    George Patton ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 02:14
    Se dovessi compiere una missioni in "solitario" mettiamo nel deserto di sicuro tanto per iniziare partirei molto più leggero di voi

    Tuta Desert Tiger in cotone 100 % RIP STOP della TRU SPEC, con Bonnie Hat sempre in Desert Tiger.
    Vest tattica modulare con dietro un Camelbak da almeno 3 litri e Zainetto "3 Day" magari della Guarder.
    Forse anche un tascapane da attaccare sul retro della Vest.
    Nella Vest 4 portacaricatori per l' M4 e 2 bags laterali, portaradio, portabussola e due portagranate a frammentazione, binocolo, 2 caricatori extra per la Beretta.
    Guanti in pelle e un buon paio di nuovi anfibi tipo MARPAT.
    fumogeni di posizione, radio satellitare, GPS, kit medico, razioni d' emergenza, pile di ricambio.

    Come arma sceglierei un M4 modificato, silenziato, calcio bushmaster type e un bel RIS davanti per poterci attaccare una torcia e una maniglia, nello zaino mi porterei un ottica e un DOT punto rosso da montare sulla slitta della scocca a seconda delle esigenze, cmq in default manterrei il DOT sul fucile.

    Dietro mi porterei non più di 8 caricatori per l' M4 stipati a coppie nella vest.

    ooooooh, professionale....
    tanto con un buon colpo sei morto come tutti.


    Tryx, il fucolone nella tua sign è il Barret, M82A1 credo sì, molto soddisfacente!

  3. #53
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: il vostro equipaggiamento ideale

    salvataggio antiapocafud

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di easyand
    Data Registrazione
    26-03-04
    Messaggi
    774

    Predefinito Re: il vostro equipaggiamento ideale

    Mimentica desert della CSC (nuovo modello italiano a pixel), anfibi deserto Belville, tattico modulare Blackhawk STRIKE, antiproiettile leggero in Dynema, G36K, radio tattica AN/PRC 148, zainetto tattico 30 litri, camelback 3 litri, occhiali oakley M-Frame e maschera antisabbia Pezt CO.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato