+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: Infausti presagi

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Infausti presagi

    StM ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 21:53
    firewall76 ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 20:27
    Orologio ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 18:42
    Vazkor pero' chiwaz non ha tutti i torti...ora ogni presa per il culo, come succede a tutti i governi in carica, deve essere analizzata e combattuta a spada tratta?

    Ha ragione quello che diceva che meta' dei comici faranno la fame, continuare a fare satira su personaggi politici di destra, ormai che sono all'opposizione e' ridicolo...e l'elettorato di sinistra non e' in grado di accettare satira nei confronti del proprio schieramento.

    Dopotutto erano tre settimane che dicevo ogni due topic emmezzo... "certezza che berlusconi vince le elezioni"...tanto per far imbufalire certe persone ... (e tu mettendola in sign la mia frase, hai inteso o voluto intendere tutt'altro)
    Io ero stato indottrinato per bene dalla propaganda di sinistra, ormai anche io mi aspettavo una disfatta di Berlusconi e davo poco peso ai suoi sondaggi.
    Disfatta che invece non e' avvenuta, anzi...colpa degli esami che mi fanno stare troppo a casa e frequentare troppo Backstage...fuori c'e' tanta gente, intelligente e di destra. (cosa che qui nel forum e' considerata un ossimoro)
    se non ricordo male la satira contro la sinistra ce n'è stata eccome: qualcuno ricorderà l'ottavo nano: tanto per fare un esempio. Il rutelli di guzzanti con la parlata di alberto sordi era semplicemente fantastico. L'imitazione di Prodi è da cineteca. Lo stesso Luttazzi dileggiò a più riprese rutelli. In un altro programma di cui mi sfugge il titolo sabina guzzanti ce l'aveva con d'alema. Insomma i veri comici che praticano satira non resteranno con le mani a mano. Purtroppo l'attenzione per Berlusconi porta a dimenticare il resto.
    "Prendersela" con D'Alema è prendersela con la destra indirettamente, non conta

    (ma anche Rutelli... "Silvio, ricordati degli amici!" )
    effettivamente

  2. #27
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Infausti presagi

    *Vazkor* ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 19:00
    Fra l'altro a quale lista si riferiva? Mi sembra di ricordare a quella degli ipotetici agenti del KGB o una cosa del genere ... comunque, precisiamo, l'articolo della Padania potrebbe fregiarsi del titolo di "satira" se avesse lasciato fuori culattoni e marocchini, si tratta invece della solita becera sbrodolata razzista che ci si può aspettare da quella gente.
    Ma povero Vazkorino, come ti scandalizzi facilmente

    Vedessi i leghisti che si sbattono nelle missioni in Africa e in Asia.

  3. #28
    Banned L'avatar di Gringo
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Infausti presagi

    E' un articolo di satira scadente per il semplice motivo che non è sottile e non scopre nessuno nervo dolente della sinistra.
    Ripete la solita tiritera limitandosi a enfatizzare le paure che i rossi al governo suscitano nell'elettore medio della padania.
    Le parti con un pò più di mordente, inoltre invece che essere pungenti o esagerate si limitano ai soliti quattro pregiudizi razzisti che a quanto pare sono nel dna de "la padania".

    concludo con un giudizio complessivo:

    indelebilmente mediocre.



    p.s.
    e dire che volendo gli argomenti da trattare per colpire nel segno ce ne erano. a bizzeffe.

  4. #29
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Infausti presagi

    StM ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 21:53
    firewall76 ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 20:27
    Orologio ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 18:42
    Vazkor pero' chiwaz non ha tutti i torti...ora ogni presa per il culo, come succede a tutti i governi in carica, deve essere analizzata e combattuta a spada tratta?

    Ha ragione quello che diceva che meta' dei comici faranno la fame, continuare a fare satira su personaggi politici di destra, ormai che sono all'opposizione e' ridicolo...e l'elettorato di sinistra non e' in grado di accettare satira nei confronti del proprio schieramento.

    Dopotutto erano tre settimane che dicevo ogni due topic emmezzo... "certezza che berlusconi vince le elezioni"...tanto per far imbufalire certe persone ... (e tu mettendola in sign la mia frase, hai inteso o voluto intendere tutt'altro)
    Io ero stato indottrinato per bene dalla propaganda di sinistra, ormai anche io mi aspettavo una disfatta di Berlusconi e davo poco peso ai suoi sondaggi.
    Disfatta che invece non e' avvenuta, anzi...colpa degli esami che mi fanno stare troppo a casa e frequentare troppo Backstage...fuori c'e' tanta gente, intelligente e di destra. (cosa che qui nel forum e' considerata un ossimoro)
    se non ricordo male la satira contro la sinistra ce n'è stata eccome: qualcuno ricorderà l'ottavo nano: tanto per fare un esempio. Il rutelli di guzzanti con la parlata di alberto sordi era semplicemente fantastico. L'imitazione di Prodi è da cineteca. Lo stesso Luttazzi dileggiò a più riprese rutelli. In un altro programma di cui mi sfugge il titolo sabina guzzanti ce l'aveva con d'alema. Insomma i veri comici che praticano satira non resteranno con le mani a mano. Purtroppo l'attenzione per Berlusconi porta a dimenticare il resto.
    "Prendersela" con D'Alema è prendersela con la destra indirettamente, non conta

    (ma anche Rutelli... "Silvio, ricordati degli amici!" )
    guzzanti
    l'ho rivisto di recente quel pezzo...quanta verità

  5. #30
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Infausti presagi

    Gringo ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 02:12
    E' un articolo di satira scadente per il semplice motivo che non è sottile e non scopre nessuno nervo dolente della sinistra.
    Ripete la solita tiritera limitandosi a enfatizzare le paure che i rossi al governo suscitano nell'elettore medio della padania.
    Le parti con un pò più di mordente, inoltre invece che essere pungenti o esagerate si limitano ai soliti quattro pregiudizi razzisti che a quanto pare sono nel dna de "la padania".

    concludo con un giudizio complessivo:

    indelebilmente mediocre.



    p.s.
    e dire che volendo gli argomenti da trattare per colpire nel segno ce ne erano. a bizzeffe.
    Ma vedi, il punto è che su quelle cose si ride da mesi, per forza che poi diventano old


  6. #31
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Infausti presagi

    mi pare fosse sempre guzzanti che faceva bertinotti...pure li non era niente male

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Infausti presagi

    Enriko!! ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 10:58
    mi pare fosse sempre guzzanti che faceva bertinotti...pure li non era niente male
    "Ma non vede che sto dicendo cazzate?"

  8. #33
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Infausti presagi

    Il fatto che la satira sia a senso unico nn è assolutamente vero,il Bagaglino(se vogliamo chiamarla satira) è di destra,Striscia la notizia nn si può definire di sinistra,lo stesso Luttazzi fa spesso satira contro la sinistra.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Infausti presagi

    StM ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 11:04
    Enriko!! ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 10:58
    mi pare fosse sempre guzzanti che faceva bertinotti...pure li non era niente male
    "Ma non vede che sto dicendo cazzate?"

    Spettacolare

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Infausti presagi

    Chiwaz ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 10:11
    Gringo ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 02:12
    E' un articolo di satira scadente per il semplice motivo che non è sottile e non scopre nessuno nervo dolente della sinistra.
    Ripete la solita tiritera limitandosi a enfatizzare le paure che i rossi al governo suscitano nell'elettore medio della padania.
    Le parti con un pò più di mordente, inoltre invece che essere pungenti o esagerate si limitano ai soliti quattro pregiudizi razzisti che a quanto pare sono nel dna de "la padania".

    concludo con un giudizio complessivo:

    indelebilmente mediocre.



    p.s.
    e dire che volendo gli argomenti da trattare per colpire nel segno ce ne erano. a bizzeffe.
    Ma vedi, il punto è che su quelle cose si ride da mesi, per forza che poi diventano old

    concordo con gringo. Io aspetto ancora di vedere un comico di destra, che sfotta la sinistra e che mi faccia ridere. Emilio Fede escluso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato