+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Problema lettore mp3 creative Zen

    Salve, io ho qui fra le mani un creative Zen 8gb...(in realtà non è mio...è di una amica..ma potrebbe diventare mio...)
    ha un problema funziona tutto tranne il monitor (io devo avere una specie di maledizione per i monitor...) che rimane sempre bianco...e non ci si vede nulla...
    cioè il monitor non ha nesun guasto apparente...pixel che non vanno crepi aloni macchie o che ne so...funziona anche bene è un ble bianco luminoso uniforme
    Per il resto il lettore se faccio play parte e suona lo collego al pc va e tutto..unica cosa lo schermo rimane bianco...

    Ora sembra essere un difetto che hanno riscontrato in diversi... da quel che ho capito i più hanno risolto mandandolo in centro assistenza...
    ora al momento io vorrei evitare se possibile...perchè mi tocca star qui a fare spedizioni e altre rotture del genere tempi di attesa ecc...
    Gira voce che qualcuno abbia risolto il problema da se..voi che frequentate decine di migliaia di forum esteri e a differenza mia avete una discreta padronanza della lingua Inglese...avete letto nulla al riguardo?
    il problema è "noto" con il nome di WSOD = "White Screen of Death"...da quello che mi hanno detto ho capito...
    se nelle vostre ricerche ecc leggete qualcosa me lo fate sapere grazie?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Problema lettore mp3 creative Zen

    Provo a farti sapere qualcosa, ma secondo me, invece di metterci le mani e invalidare la garanzia (e gettare numerosi euro nel cesso), fai una bella raccomandata e spediscilo in centro assistenza. Scommetto che te lo cambiano con uno nuovo.

  3. #3

    Predefinito Re: Problema lettore mp3 creative Zen

    Io ho perso due creative zen v plus perché lo schermo era diventato gradualmente sempre meno luminoso fino al punto che non si vedeva più niente. Il primo me l'hanno cambiato, il secondo no perché nel frattempo avevo perso lo scontrino.
    Non so aiutarti e il problema non è nemmeno esattamente lo stesso, però sembra proprio che questi creative non siano sempre affidabilissimi.

  4. #4
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Problema lettore mp3 creative Zen

    E' possibile che sia semplicemente il cavo del display. Se hai modo di aprirlo senza spaccare sigilli di garanzia prova a sistemarlo così, altrimenti anche io penso che ti convenga di più mandarlo in assistenza, anche se è una palla.

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Problema lettore mp3 creative Zen

    Ok il problema è che lo zen è un regalo...e chi ha fatto il regalo si è tenuto lo scontrino, e diciamo con chi ha regalato lo zen non si è più in buoni rapporti...anzi...
    alla mia amica poi alla fine interessa relativamente rimetterlo in funzione perchè da poco ne ha un altro ancora...(non so bene cosa per lei sono tutti ipod...lo zen è l'ipod quadrato...) e praticamente se riuscissi a ripararlo senza passare per il centro d'assistenza...ok che il lettore è in commercio da meno di un anno dunque rientra comunque nella garanzia...
    però ho già fatto una richiesta di riparazione dal sito (modulo di richiesta automatico)...mi hanno detto che posso spedirlo al centro assistenza e di allegare copia della ricevuta d'acquisto

  6. #6
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Problema lettore mp3 creative Zen

    Prova a telefonare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato