+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 679
  1. #376
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Esatto sono d'accordissimo! Io parlo di quello che posso permettermi di parlare.

    in questi termini mi sta bene ovviamente

  2. #377
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non serve. su katamari stavo già sboccando sui trailers all'epoca.
    Si parlava di titoli originali. Katamari è originale. A te è piaciuto? No. A un sacco di altre persone è piaciuto? Si. Non vedo cosa centri il tuo vomito con l'originalità

    Tu guarda è uscito pure Stalker. Si sentiva la mancanza di un titolo così ? SI.
    Un titolo così pieno di bug? Onestamente ce ne sono a palate.. Parlando seriamente è un buon gioco, osannato da alcuni, criticato da altri, con alcuni difetti, a mio avviso, troppo consistenti. Però rispetto il tuo parere e non voglio andare ulteriormente OT parlando di Stalker. Non mi sembra comunque un titolo che abbia tutto questo spessore
    E' inutile poi che cerchi di tirar l'acqua al tuo mulino paragonando titoli di nicchia da una parte a titoli mass market dall'altra.
    Paragono solo le uscite di ambo le parti, uscite che il 90% dei pcisti osannava e che si sono rivelate la solita frittata (Crysis), una frittata ben fatta ma con difetti evidenti a tutti (Stalker) oppure dolci ben fatti e rifiniti (TW).
    Sono solo constatazioni
    Ultima modifica di 83raven83; 20-03-08 alle 19:22:12

  3. #378
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Nella condizione attuale è la stessa cosa.
    Qual è il target maggiore per la roba commerciale ? I teen agers
    Su cosa giocano di norma i teen agers ? Su console
    Dove sta quindi il grande pubblico commerciale ? Su console.
    Dov'è quindi che usciranno più prodotti scialbi e commerciali ? Su console.
    Si ma qui torniamo al punto di prima
    La colpa è degli utenti, non delle console
    Il casual gioca pure a "The sims" su pc se è per questo ma nessuno dice che il pc è da "casual"
    Come ho già detto, sono punti di vista diversi, posso capirli ma non li condivido mi spiace..

  4. #379

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Nella condizione attuale è la stessa cosa.
    Qual è il target maggiore per la roba commerciale ? I teen agers
    Su cosa giocano di norma i teen agers ? Su console
    Dove sta quindi il grande pubblico commerciale ? Su console.
    Dov'è quindi che usciranno più prodotti scialbi e commerciali ? Su console.

    Ovviamente se la massa preadolescenziale di cui sopra fosse il maggior fruitore di sw pc il discorso sarebbe l'opposto ovviamente
    É tutto qua, non c'é altro da dire.

    Ora torniamo a parlare di Mass Effect ?

  5. #380
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Nella condizione attuale è la stessa cosa.
    Qual è il target maggiore per la roba commerciale ? I teen agers
    Su cosa giocano di norma i teen agers ? Su console
    Dove sta quindi il grande pubblico commerciale ? Su console.
    Dov'è quindi che usciranno più prodotti scialbi e commerciali ? Su console.
    Quindi Okami, Ico, Shadow of Colosuss, tutta roba commerciale uscita su console, Shenmue, Odin sphere. Ammesso e non concesso che ormai la politica verte sul multipiatta pertanto se un titolo è scialbo e commerciale se deve uscire esce dappertutto.

    Su console questo ha portato a maggiori investimenti nel settore e come tutte le cose permetta la nascita di giochi nuovi e che in virtù dell'ampia base installata anche se di nicchia permettono di vendere discrettamente, ovviamente questa è una brutta cosa.

  6. #381

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Si ma qui torniamo al punto di prima
    La colpa è degli utenti, non delle console
    Il casual gioca pure a "The sims" su pc se è per questo ma nessuno dice che il pc è da "casual"
    Come ho già detto, sono punti di vista diversi, posso capirli ma non li condivido mi spiace..
    Onestamente, Raven, come ho giá detto io adoro the sims, e ogni volta che ci ho giocato sono rimasto minimo 3 ore. É un livello differente rispetto ai giochi veramente casual, permettimelo.

    E se io non sono un parametro comune di giocatore, una mia amica ci giocava giorni interi.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 20-03-08 alle 19:29:59

  7. #382
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Onestamente, Raven, come ho giá detto io adoro the sims, e ogni volta che ci ho giocato sono rimasto minimo 3 ore. É un livello differente rispetto ai giochi veramente casual, permettimelo.

    E se io non sono un parametro comune di giocatore, una mia amica ci giocava giorni interi.
    Evvabè guarda, abbiamo opinioni differenti, per me the sims è di quanto più casual ci possa essere dopo "barbie a cavallo" su xbox .. Ed è tutto dire eh...

  8. #383
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Si ma qui torniamo al punto di prima
    La colpa è degli utenti, non delle console
    Certo ma dato che nons tiamo in un universo parallelo e non si vive di se e di ma le constatazioni si basano sui fatti.
    Dove stanno gli utenti di cui sopra ? Su console.
    In un universo parallelo con al situazione opposta sarei consollaro ma dato che vivo in questo mondo il discorso verte sulel console e non sul pc.

  9. #384

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Evvabè guarda, abbiamo opinioni differenti, per me the sims è di quanto più casual ci possa essere dopo "barbie a cavallo" su xbox .. Ed è tutto dire eh...
    Poi, il fatto che tu prendi come gioco piú "leggero" su pc un gestionale strategico, mi sembra un complimentone al mondo del vg per pc

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Paragono solo le uscite di ambo le parti, uscite che il 90% dei pcisti osannava e che si sono rivelate la solita frittata (Crysis), una frittata ben fatta ma con difetti evidenti a tutti (Stalker) oppure dolci ben fatti e rifiniti (TW).
    Sono solo constatazioni
    No, ha ragione, è proprio un semplice tirare acqua al proprio mulino.
    Con un minimo di coerenza ed onestà dovresti citare bello e brutto di entrambi, non come piu ti conviene chiamando in causa rez, katamari eccetera da una parte e il gioco piu 'gnurant e grezzo dall'altra.

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Quindi Okami, Ico, Shadow of Colosuss, tutta roba commerciale uscita su console, Shenmue, Odin sphere. Ammesso e non concesso che ormai la politica verte sul multipiatta pertanto se un titolo è scialbo e commerciale se deve uscire esce dappertutto.
    Stesso discorso, un quantitativo di titoli che si conta su una mano non basta a dire che la console non è quello che è, ossia una piattaforma per giochi intellettualmente inferiori e piu "ignoranti".
    Checcavolo, anche quei due capolavori di Ico e SoC non è che richiedano questo granchè per farsi giocare.

  11. #386
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Evvabè guarda, abbiamo opinioni differenti, per me the sims è di quanto più casual ci possa essere dopo "barbie a cavallo" su xbox .. Ed è tutto dire eh...
    Se vuoi te la spiego io la storia: the sims su pc ha venduto un botto non perchè sia casual o meno, ma semplicemente perchè è il gioco + amato dalle donne.
    Gira che ti rigira si finisce sempre lì, in sto mondo comandano loro non c'è niente da fare.

  12. #387
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ora torniamo a parlare di Mass Effect ?
    Già, tornate a parlare di ME su. Sto ancora aspettando che qualcuno mi dia una motivazione valida per comprarlo nonostante la miaa vversione per lo sci-fi.
    E per favore non tirate in ballo la storia delle lesbiche eh.

  13. #388
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No, ha ragione,


    Sai, dal 2001 ad oggi credo sia la prima volta che me lo scrivi

  14. #389
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No, ha ragione, è proprio un semplice tirare acqua al proprio mulino.
    Con un minimo di coerenza ed onestà dovresti citare bello e brutto di entrambi, non come piu ti conviene chiamando in causa rez, katamari eccetera da una parte e il gioco piu 'gnurant e grezzo dall'altra.
    Infatti ho citato anche TW che considero di ottima fattura. Se comunque avete altri giochi "originali" (perchè il discorso verteva sull'originalità dei titoli non sulla loro "bellezza" in senso stretto) da citare io sono qui, non mi vanto di certo di conoscere tutto il panorama ludico di tutte le piattaforme, beninteso.

    Stesso discorso, un quantitativo di titoli che si conta su una mano non basta a dire che la console non è quello che è, ossia una piattaforma per giochi intellettualmente inferiori e piu "ignoranti".
    Checcavolo, anche quei due capolavori di Ico e SoC non è che richiedano questo granchè per farsi giocare.
    Semplice da giocare non vuol dire che il gioco manca di profondità e sia "ignorante"

  15. #390
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Gira che ti rigira si finisce sempre lì, in sto mondo comandano loro non c'è niente da fare.
    Guarda su questo ti quoto, le donne sono peggio di Fenriz

    Comunque lascio la discussione, ognuno rimarrà con le proprie opinioni ma perlomeno siamo riusciti ad avere un dibattito interessante.

    Alla prossima Fenriz

    Torniamo pure a parlare di Mass Effect

  16. #391
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Stesso discorso, un quantitativo di titoli che si conta su una mano non basta a dire che la console non è quello che è, ossia una piattaforma per giochi intellettualmente inferiori e piu "ignoranti".
    Checcavolo, anche quei due capolavori di Ico e SoC non è che richiedano questo granchè per farsi giocare.
    Per fortuna che esiste anche roba come tutta la serie di Ninja gaiden tipicamente casual, per non Parlare di Shenmue. Mi dicono dalla regia che su console è presente anche Metal gear che è molto ignorante dopotutto, e tratta veramente pochi argomenti senza alcun meta-riferimento.Poi non capisco il passagio il gioco bello=gioco complicato o che richiede sforzo intellettuale.

    Quello che dico io ormai e che quando si parla di giochi pc ormai si ripescano sempre i grandi titoli del passato, e qualche perla rara in uscita da qualche softco, e non ammetere che,voluto e non voluto, il successo commerciale delle console ha fatto nascere grandi giochi su quelle piattaforme e su cui si prospetta un futuro più certo anche per titoli di nicchia o meno dedicati alla massa. Anche su Wii, la console più commerciale e casual di tutte è presente un certo Metroid Prime ed è tutto fuorchè semplice o sterile

  17. #392

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio

    Paragono solo le uscite di ambo le parti, uscite che il 90% dei pcisti osannava e che si sono rivelate la solita frittata (Crysis), una frittata ben fatta ma con difetti evidenti a tutti (Stalker) oppure dolci ben fatti e rifiniti (TW).
    Sono solo constatazioni
    Gli ultimi Company of Heroes e Warhammer40k Dawn of War non sono usciti vero?

    Sono rientrati !

  18. #393
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Già, tornate a parlare di ME su. Sto ancora aspettando che qualcuno mi dia una motivazione valida per comprarlo nonostante la miaa vversione per lo sci-fi.
    E per favore non tirate in ballo la storia delle lesbiche eh.
    Perchè forse è uno dei pochi titoli doppiato alla grande in italiano, e anche se non ti piace lo sci-fi perderesti ore solo per sapere info su tutte le razze esistenti e come è il perchè delle cose che vedi a video

  19. #394
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Gli ultimi Company of Heroes e Warhammer40k Dawn of War non sono usciti vero?

    Sono rientrati !
    Se rileggi il post in cui ho risposto a Malaky magari capisci il perchè non li ho citati...

    Non sono mica come qualcuno che pretende di conoscere quello di cui non sa una beneamata mazza

  20. #395

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Quello che dico io ormai e che quando si parla di giochi pc ormai si ripescano sempre i grandi titoli del passato, e qualche perla rara in uscita da qualche softco, e non ammetere che,voluto e non voluto, il successo commerciale delle console ha fatto nascere grandi giochi su quelle piattaforme e su cui si prospetta un futuro più certo anche per titoli di nicchia o meno dedicati alla massa. Anche su Wii, la console più commerciale e casual di tutte è presente un certo Metroid Prime ed è tutto fuorchè semplice o sterile
    a Metroid Prime sul Wii ci ho giocato metá e lo reputo un giochino d'azione di una semplicitá di meccaniche disarmante, e una linearitá spaventosa.

  21. #396

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Se rileggi il post in cui ho risposto a Malaky magari capisci il perchè non li ho citati...

    Non sono mica come qualcuno che pretende di conoscere quello di cui non sa una beneamata mazza
    Con la differenza che io te ne posso citare altri 20, uniti ad altri 20 per le indie. E tutti di chiaro valore picciístico.
    Per console quelli che puoi citare, fino a prova contraria restano soprattutto conversioni da giochi PC.

    TW TW TW e ancora TW.
    4 giochi.

    Basta, Mass Effect.

    Darkly: Mass Effect ti potrá piacere perché se l'azione di uno sparatutto contempla le squadre, la pausa, e una difficoltá elevata, il giocatore é costretto a spremere le meningi per trovare tattiche raffinate... quindi puó essere divertente giocarci. Chiaro se la sfida é nulla, il gioco sará un insulso film interattivo.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 20-03-08 alle 20:13:55

  22. #397
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta che non c'è più Visualizza Messaggio
    Alla faccia della preusnta età dell'oro i vecchi titoli square erano enttamente migliori di quelli da te citati.
    Ok, non li hai giocati...
    Inutile continuare a discutere allora...

    Remake e seguiti son le solite operazioni commerciali d'aria fritta (basta vedere ff X-2 e porcate simili)
    Per remake intendevo tutti i vecchi FF con aggiunta di filmati e musiche rimasterizzate, e con seguiti mi riferivo a Parasite Eve 2, Front Mission 2 ed altri...ma vabè, li conoscerai di sicuro no?

    Ah son morti ? Non lo sapevo, mi dispiace.
    Non mi toccare i maestri...TIE'!

    KH non è bambinesco, e' una minchiata action che non toccherei manco con un bastone di 5 metri.
    Ok, manco questo conosci allora...andiamo bene...

    Boom di vendite, non qualitativo, su quest'ultimo ci sarebbe da discutere.
    Prima di FFVII gli unici che davvero meritano sono Chrono Trigger e FFVI in generale...il resto è nella media...
    Ma Xenogears e Vagrant Story sono due dei migliori JRPG della storia dei VG...chiedi a qualche "esperto" se non ti fidi, ovviamente, di me...
    E te lo fanno usare il cervello...altrochè...
    Libero di non credermi...

    E infatti guarda quante boiate son finite in circolazione. Se poi vogliamo vedere il 97-98 la situazione era ancora in fase di transizione, il superboom mondiale c'è stato nel 99-2000. E stranamente da li' son aprtiti in quarta con quella boiata di ff8.
    E si sono aggiustati con FFIX e Chrono Cross infatti...
    Squaresoft è una sh che ha sbagliato veramente poco nei suoi giochi sviluppati se confrontata a molte altre...lasciamone intatto il bel ricordo...
    Square-Enix è altra cosa...

    Considerando che i ff sono 99% trama e caratterizzazione e tutot il resto è solo contorno....
    E invece in FFXII hanno ribaltato il discorso...molta cura per il gameplay (che è innovativo e originale) e meno per la trama ed i PG (che fanno pena infatti)...risultato?
    La gente non ha saputo apprezzare perchè vuole le storie d'amore e i protagonisti fighi invece di un battle system originale...

    Vuoi dire che ingame ci sono gli spezzoni della morosa del ragazzino che si scopa mezzo mondo mentre lui salva la principessa ?


    Certo, certo, saremo tutit lì con gli occhi lucidi davanti al televisore.
    Non sai cosa ti perdi...
    Resta nel tuo piccolo mondo e amen...

    Ah okami. ricordo che se ne fece un gran parlare. Incuriosito andai su youtube e mi guardai un po' di video del gameplay x capire che roba fosse.
    Commento finale: orcodue che minchiata.
    Anche qui...non sai che ti perdi...
    Semmai dovessi giocarlo qualche volta mi ringrazierai...

    E di solito le console puntano su un impegno massimo dello 0,1% a differenza del pc dove i giochi son di norma + complessi (che non sempre vuol dire necessariamente + belli, ma spesso si). La stessa differenza che c'è fra al canozoncina commerciale che all'inizio tira e dopo 3 giorni già ti dà la nausea e al musica + lentamente assimilabile e + complessa. Diciamo che se la psx fosse un gruppo musicale sarebbe i tokyo hotel
    Paragone che non ci azzeca molto (però abbiamo scoperto che sei affascinato dai teteschi )...
    Il mio era solo un farti capire che pure sulla console commerciale per eccellenza (PSX) ci sono giochi intelligenti e che impegnano il cervello...
    Ma finchè non li provate è inutile parlare per sentito dire o avendo visto video su youtube...

    Che strano, non hai citato street fighter 4
    Non l'ho citato perchè pure quella meravigliosa saga si è votata al mass market divenendo mezza 3D toon shading che manco si capisce cosa volessero fare...
    Doveva restare in 2D...ora rischiano na cagata di gioco...

    Melma o no sempre giochi scazzati sono
    Ninja Gaiden procura emicranie...altro che scazzato e passatempo...

    e allora che stai qua a discutere a fare
    Stai tirando in ballo un altro discorso che non c'entra con quello di partenza.
    Ormai nessun post c'entra col discorso di partenza...

    Io tento solo di indurvi a capire che state sbagliando ed avere un'idea "irreale" dei giochi per console (quelli meritevole, non lam*****)...
    Potreste stupirvi nel giocare a certi JRPG per esempio...
    E con questo non faccio discorsi da tifo o integralismo, come fate voi...è solo per correttezza, visto che li state facendo passare tutti o quasi per giochini per dementi...e non mi sembra corretto...

    Ci son cazzae e giochi belli, anche i giochi belli delle console restano cmq mediamente mentalmente nettamente meno impegnativi di un gioco pc, bello o brutto che sia
    E qui è proprio la sagra del qualunquismo...
    Lasciamo perdere...rinunzio...e per rinunciare io, ce ne vuole eh...


    Mmm bè.. vediamo chi conosco qua che consolla... tu, zeavis, vakzor, in parte malaky... be' qualche dubbio viene.
    Io invece su quanto sia limitata la tua visione del videogioco ormai ho solo certezze...
    Chi si perde qualcosa non sono io, che gioco sia PC e sia console senza troppe menate...
    Ma contento tu...contento tu...(cit.)

    Non ti seguirei in nulla manco se mi pagassero guarda
    Ognuno è libero di osservare la Luna e fermarsi sempre e solo al dito...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Kh deve il suo successo agli stessi vecchi piloni dei grandi classici ormai perduti: storia, carisma, atmosfera. Non credere che sia solo un gioco disney action, kh riprende lo spirito dei final fantasy originali molto piu che uno qualsiasi dei ff venuti dopo il 7.
    E tra l'altro è stata un genialata unire i mondi Disney con quello di FF...
    Rivedere Aerith è stato indescrivibile...così come rivedere LUI...il leggendario Sephiroth e la sua immensa One Winged Angel...

    Nel panorama delle produzioni di videogiochi, ogni 1000 titoli ne spunta uno che è una perla. Ico è una di queste, non disdegnarlo, merita da solo l'avere una ps2.
    E' da due pagine che sto cercando di spiegarglielo, pacatamente, serenamente...
    ...ma continua a dire che anche un ottimo gioco per console è inferiore ad uno per PC, a prescindere...
    Io questo non lo condivido...
    Ma ormai è diventato più "integralismo religioso" che "dibattito"...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Evoluti ? Ma de che. Nel 99% dei casi.............
    Eccolo lì...
    ...cominci bene il ritorno al nick originale eh?!
    Capisco che siamo in campagna elettorale, ma sparare percentuali a caso non ti aiuta a prendere voti...
    Qui non stai parlando ai telespettatori di TG4...

  23. #398
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Darkly: Mass Effect ti potrá piacere perché se l'azione di uno sparatutto contempla le squadre, la pausa, e una difficoltá elevata, il giocatore é costretto a spremere le meningi per trovare tattiche raffinate... quindi puó essere divertente giocarci. Chiaro se la sfida é nulla, il gioco sará un insulso film interattivo.
    Ma scusa eh, io ho chiesto cosa potrebbe piacermi di ME come gdr e tu mi rispondi che puo' essere un buon shooter a squadre.

    Namo bene....

  24. #399

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Ma seph, con tutta la buona volontá, c'é bisogno di aver giocato a finito "Street fighter 2 turbo HD GT FX Remix Delux" per sapere a che tipo di giocatore mira ?

    L'xbox vabene, é soprattutto una console per poter giocare i giochi PC,

    Ma vai su IGN e guarda un po' i giochi per PS3, che sono ancora seriamente di matrice consollosa.

    "Ratchet & clank: SIZE MATTERS"

  25. #400
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Onestamente, Raven, come ho giá detto io adoro the sims, e ogni volta che ci ho giocato sono rimasto minimo 3 ore. É un livello differente rispetto ai giochi veramente casual, permettimelo.

    E se io non sono un parametro comune di giocatore, una mia amica ci giocava giorni interi.


    OMMAIGODDE!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma seph, con tutta la buona volontá, c'é bisogno di aver giocato a finito "Street fighter 2 turbo HD GT FX Remix Delux" per sapere a che tipo di giocatore mira ?

    L'xbox vabene, é soprattutto una console per poter giocare i giochi PC,

    Ma vai su IGN e guarda un po' i giochi per PS3, che sono ancora seriamente di matrice consollosa.

    "Ratchet & clank: SIZE MATTERS"
    Infatti la next gen io ancora non la provo perbene per poterla giudicare...ho provato solo qualcosa del Wii per ora (Galaxy e Zelda e promettono veramente benone)...
    Alla fine qui non si è capito che io sono daccordo sul dire che i GDR su Pc siano il genere più "raffinato" che esista, e quello che più di tutti stimola la mente umana e l'animo del giocatore...
    Ma avendo letto pareri del tipo "dell'erba un sol fascio" allora mi sembrava giusto precisare certe cose...
    Tutto qui...

    Poi ognuno si limita come meglio crede le proprie esperienze...io gioco ogni prodotto artistico che merita...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato