+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 679
  1. #626
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Beh, i commenti discordanti solitamente sono indice di un gioco che merita interesse.

  2. #627
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Beh, i commenti discordanti solitamente sono indice di un gioco che merita interesse.
    ma infatti....*mette due belle manone avanti*....viste le recensioni stratosferiche e che in generale è molto piaciuto, magari è solo un problema mio....

    voto 10 alla citazione di Stanislao Mouliski, ebbene si maledetto Carter

  3. #628
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio

    voto 10 alla citazione di Stanislao Mouliski, ebbene si maledetto Carter

    MouliNsky, ignoranti!

  4. #629
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    ma infatti....*mette due belle manone avanti*....viste le recensioni stratosferiche e che in generale è molto piaciuto, magari è solo un problema mio....

    voto 10 alla citazione di Stanislao Mouliski, ebbene si maledetto Carter
    L'ultimo gioco con recensioni stratosferiche e feedback discordanti delgi utenti che ho visto è stato Oblivion...

  5. #630
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    L'ultimo gioco con recensioni stratosferiche e feedback discordanti delgi utenti che ho visto è stato Oblivion...

    Il che non sò sè è un bene.
    Comunque io oramai ho messo via i soldi come per oblio fuffa prima spenderò, proverò e poi maledirò o ingloerierò codesto gioco.

  6. #631
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    L'ultimo gioco con recensioni stratosferiche e feedback discordanti delgi utenti che ho visto è stato Oblivion...
    Naaaa lì si è cominciati lodandolo in parecchi, ma si è finiti per reputarlo munnezza quasi tutti all'unisono...

    Diciamo che l'ultimo più "discordante" forse è The Witcher...vedesi quel vergognoso "5" dato da EDGE...

  7. #632
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Critiche all'unisono non le ho viste proprio.

    Se pare così è solo perchè gli hate Hateboy gridano più forte e cotinuano criticarlo in modo ossessivo come se fosse un gioco uscito ieri anche dopo anni.

    I favorevoli a questo punto se lo sono giocato fino alla nausea e provato con quintali di mod e poi sono passati oltre.

    Nel caso di Witcher gli utenti contrari che ho sentito sono pochi.
    E principalemte sono persone a cui il gioco e piaciuto ma non sono risucito a goderselo per le magagne tecniche... oppure quelli dell crociata anti atari che si son arrabbiati per la traduzione.

    Comuque nette minoranze.

    Su oblivion invece il mondo era spaccato in due.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 03-04-08 alle 10:18:11

  8. #633
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Beh io parlavo più della stampa e siti specializzati...
    Oblivion sotto l'8 non ci sarà mai sceso da quanto ricordo...ha media voti altissima...
    The Witcher invece ha preso quel bel 5 da EDGE (per ribadirne uno clamoroso), ed ha la media dell'8 se non ricordo male...
    Proprio per questo ho detto "forse"...

    Comunque la questione è che anche se ME è troppo "story-driven" e "nel mezzo" prevede poco ruolismo sia nei dialoghi e sia nelle scelte, deve almeno regalarci una trama memorabile e dei personaggi degni...sennò altrimenti facciamo cilecca...pareri discordanti o meno...

  9. #634
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Critiche all'unisono non le ho viste proprio.

    Se pare così è solo perchè gli hate Hateboy gridano più forte e cotinuano criticarlo in modo ossessivo come se fosse un gioco uscito ieri anche dopo anni.
    Ma ancora con sta storia?

    Che diamine, cambia un po' musica, aggiorna lo spartito, questa storia di oblivion "ingiustamente calunniato dai cattivissimi hateboy" ha fatto il suo tempo.
    A volte mi sembri l'omino "woo-hoo!" che spuntava a lato in mortal kombat, non si può tirare in ballo sempre la stessa storia all'infinito
    Ultima modifica di Malaky; 03-04-08 alle 17:16:15

  10. #635
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Ma perchè Ghost a te Oblivion piace come GDR?

  11. #636
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Ma perchè Ghost a te Oblivion piace come GDR?
    No.
    Non lo indicherei come esempio da seguire per nessuna cosa se non per la moddabilità. Che è una feature interessante per un GDR "sandbox".

    Quindi il fatto che ME abbia avuto un accamazione da parte della critica, ma feedback estremamente discordanti da parte dei gicoatori come Oblivion
    è una cosa che mi preoccupa

    Mentre non mi sarei preoccupato se come Witcher cavesse avuto qualche voto negativo da qualche rivista, ma un feedback di chi ci ha giocato unanime ed entusiasta.

    Ma da quello che leggo qua ed altrove mi son fatto un idea di ME molto action, con ottima "cinematograficità" ed una parevenza di libertà di scelta di facciata, ma in realtà con una struttura estremamente lineare e banale.
    (Ed Oblivion mi ritorna in mente)

    Sopratutto sentendo chi ha giocato sia a Witcher che a ME pare che the Witcher vinca a man bassa per gli elementi che interessano a me.

  12. #637
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Che vinca The Witcher a man bassa non ci piove, e posso finalmente dirlo visto che li ho completati entrambi. Detto questo, Mass Effect non è da buttare, non tocca le vette di mediocrità di Oblivion, visto che comunque una certa cura da parte dei Bioware c'è. Ma non aspettatevi un sistema causa/effetto profondo come quello di The Witcher, per lo svolgimento di quest e per la quest principale.

  13. #638
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    I finali (se di pluralità si può parlare) in ME sono scelti negli ultimi due dialoghi, quindi non ve li costruite durante il gioco come ho letto in qualche post.

    Altre scelte "maggiori" non mostrano ripercussioni all'interno del gioco, forse nel seguito se Bioware manterrà ciò che ha detto.

    Cinque o sei scelte hanno delle ripercussioni importanti nell'immediato e son quelle più belle da prendere.

    La maggior parte delle scelte minori sono "minori" e sostanzialmente danno punti "angioletto" o punti "diavoletto" con scarsissime, o nulle, ripercussioni sugli eventi.

  14. #639
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Quindi il fatto che ME abbia avuto un accamazione da parte della critica, ma feedback estremamente discordanti da parte dei gicoatori come Oblivion
    è una cosa che mi preoccupa
    Direi che ME è un mix di kotor e jade empire. Probabilmente farà la fine di quest'ultimo: bel passatempo che diverte al momento ma presto finisce nel dimenticatoio. Puo' essere il gioco del momento ma di certo nulla di epocale (tantomeno come gdr).


    Mentre non mi sarei preoccupato se come Witcher cavesse avuto qualche voto negativo da qualche rivista, ma un feedback di chi ci ha giocato unanime ed entusiasta.
    The Witcher è un po' un caso a parte e cmq giudicarlo secondo i canoni del gdr canonico sarebbe un errore. Detto ciò Per The Witcher come per oblivion vale la stessa cosa: buona parte del giudizio dipende non tanto dal gioco in sè quanto da ciò che rappresenta e dal concept che c'è dietro

    Ma da quello che leggo qua ed altrove mi son fatto un idea di ME molto action, con ottima "cinematograficità" ed una parevenza di libertà di scelta di facciata, ma in realtà con una struttura estremamente lineare e banale.
    (Ed Oblivion mi ritorna in mente)
    Siamo in 2.

    Sopratutto sentendo chi ha giocato sia a Witcher che a ME pare che the Witcher vinca a man bassa per gli elementi che interessano a me.

    Siamo in 3 (e lo scemo eri te. Lol non ho resistito, saran passati vent'anni dall'ultima volta che l'ho detto ).
    Pensa che quando lo dissi in un altro forum la risposta fu "scommettiamo che venderà di più ME di TW ?"
    La mia risposta fu "scommettiamo che tutit e 2 assieme non raggiungeranno le vendite di oblivion ?" Sto ancora spettando che ribatta...

  15. #640
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I finali (se di pluralità si può parlare) in ME sono scelti negli ultimi due dialoghi, quindi non ve li costruite durante il gioco come ho letto in qualche post.
    Ma perchè invece di far progressi si fanno sempre solo passi indietro -.-

  16. #641
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma perchè invece di far progressi si fanno sempre solo passi indietro -.-
    Come Deus ex 2... altro che passo indietro, un backflip in piena regola rispetto al predecessore..
    Anche in quello svariati finali ma decisi tutti negli ultimi 10 minuti di gioco ed indipendenti dalle caratteristiche dle tuo PG.

  17. #642
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Pensare che persino bethesda la pensa diversamente.

  18. #643
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Oh però attenti co sti discorsi dei finali multipli connessi alle scelte fatte durante la trama ed alle caratteristiche del PG, perchè Howard promette di implementare tutto ciò nel prossimo "gioco post atomico" firmato Bethesda...non cito il nome volutamente...

  19. #644
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Oh però attenti co sti discorsi dei finali multipli connessi alle scelte fatte durante la trama ed alle caratteristiche del PG, perchè Howard promette di implementare tutto ciò nel prossimo "gioco post atomico" firmato Bethesda...non cito il nome volutamente...
    Ah beh...se è per questo howard pure per oblivion aveva promesso un AI con i controfiocchi e poi si è visto....
    Promettere non costa nulla...anzi fa alzare qualche vendita....

  20. #645
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ah beh...se è per questo howard pure per oblivion aveva promesso un AI con i controfiocchi e poi si è visto....
    Promettere non costa nulla...anzi fa alzare qualche vendita....
    ...e beccare parecchi voti...purtroppo...

  21. #646

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    A me sembra che stiamo andando abbastanza fuori tema dal nome del topic...

    Comunque adesso possiamo rispondere con sicurezza alla domanda:"Ma uscirà Mass Effect per pc?"

    E io rispondo :"Si, presto, e sarà una bomba"

  22. #647

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Non sono affatto d'accordo con quello che dice Ghost accostando l'anticristo a ME, e mettendo sullo stesso piano il fatto che i giocatori sono separati.

    riguardo ME si é separati sempre in un modo "positivo", tra Oblivion la separazione é tra giocatori d'esperienza e giocatori senza. Tra giocatori che cercano gameplay e giocatori che si accontentano di grafica. Era guerra totale in quel caso. ME é pur sempre fatto da persone serie (secondo me), e cmq lo si voglia vedere le sue fondamenta sono ruolistiche, basate sulla scelta e sulle conseguenze. Cosa che Oblivion non ha neanche una briciola.

    Quindi non esageriamo con le critiche, Bioware non riesco a vederla come Beth, che é puro male.

  23. #648

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    A me sembra che stiamo andando abbastanza fuori tema dal nome del topic...

    Comunque adesso possiamo rispondere con sicurezza alla domanda:"Ma uscirà Mass Effect per pc?"

    E io rispondo :"Si, presto, e sarà una bomba"
    Vero.

    Peccato che i topic possono essere elaborati come si vogliono restando nel limite del loro titolo..

    "Ma uscirá (dalla mediocritá) Mass Effect per pc?"

    intendevi cosí il topic, vero OP ?

    Bene, continuiamo a discutere.

  24. #649
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    "Ma uscirá (dalla mediocritá) Mass Effect per pc?"
    Mi gioco cose innominabili di no.

  25. #650

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    mass effect ha appena avuto un ritardo,quindi uscirà a giugno....cmq il fatto che mi intriga è che se quest' ultimo ha dei ritardi (no,non voglio dire che è incinta ) per uscire....allora dovremo aspettare ancora di piu per avere qualche notizia nuova riguardo Dragon Age!?....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato