+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 679
  1. #226
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    (anche x Zeavis)
    Un conto é apprezzare le perle rare, e un conto é quanto é saggio giocare a tutto, anche la roba per casual, per amore del videogioco globalmente, come faccio io che ho finito da poco shadowman, un conto é non riconoscere piú cosa é intellettualmente di un certi livello e cosa é per bifolchi ludici. Quindi vivere nel caos.

    Io preferisco giocare le cose basse da un livello alto e apprezzarle sapendo che c'é qualcosa di piú alto.

    Questo é l'atteggiamento che temo manchi a ZeaVis.
    E qui casca l'asino. Io riconosco tranquillamente la differenza tra la profondità di un Guitar Hero e quella di Avernum, il punto è che non ne faccio un dramma nè mi strappo i capelli nè mi atteggio come fa la volpe con l'uva come diversi utenti fanno. Proprio perchè gioco su tutte le piattaforme ho imparato a convivere con "filosofie" di gioco anche totalmente opposte, ma questo non vuol dire non rendersene conto, vuol dire semplicemente accettarle, guardare il bicchiere mezzo pieno e godersi quello che di buono offrono entrambi gli universi, che sia di "alto livello" o di "basso livello". Quello che mi lascia piuttosto perplesso è il perchè si debba avere una visione manichea di una persona e delle sue opinioni/pensiero per il semplice fatto che tale persona gioca anche ("anche", non "solo", nè tantomeno "soprattutto",) a giochi appartenenti ad un altro "universo ludico". Questo manicheismo ludico tra l'altro non è nemmeno segno di maturità, in quanto una visione dualistica così netta porta la persona a perdersi tutte le sfumature (positive e negative, ma utili) che vengono offerte da ogni gioco che è figlio di idee innovative che non sono legate a nessun universo ludico (pcista, consolaro che sia).
    Ultima modifica di ZeAvIs; 19-03-08 alle 16:01:52

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    ma vegeta,anche ammettendo che tu abbia ragione,e sulla 'contaminazione' alla fine è vero, che poi sia negativo posso essere daccordo, ma rimane una questione di gusti personali
    Non sono daccordo. Qui non si discute che Fable (faccio un esempio) sia più o meno divertente di un Baldur's Gate. Qui si discute del fatto che Fable venga messo allo stesso livello di BG classificandolo GDR, ed andando quindi a coprire il "ruolo" di GDR nel mercato videoludico odierno.
    Una persona potrà benissimo dirmi che Fable gli piace più di BG (confronto infelice, lo so) ma non mi potrà dire che Fable sia un GDR, non è un argomento affrontabile in modo soggettivo, questo.

  3. #228
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta Visualizza Messaggio
    Il discorso non era quello ma bensì se sia negativo il multipiatta per i gdr su pc e se esiste l'impostazione consollosa che è ben diversa da quella PC.
    La risposta è sì in entrambi i casi.
    il discorso non è quello per te, ma è una tua opinione tutto qui

    comunque ragazzi, seriamente, bisogna che prima o poi superiate questa impasse concettuale in cui siete rimasti, non se ne viene fuori a ragionare con voi e francamente non si capisce dove vogliate andare a parare

    perchè non scrivete una bella mail a bioware invece di stare a piangere perchè il grog è finito?!
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-03-08 alle 16:10:21

  4. #229

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E qui casca l'asino. Io riconosco tranquillamente la differenza tra la profondità di un Guitar Hero e quella di Avernum, il punto è che non ne faccio un dramma nè mi strappo i capelli nè mi atteggio come fa la volpe con l'uva come diversi utenti fanno. Proprio perchè gioco su tutte le piattaforme ho imparato a convivere con "filosofie" di gioco anche totalmente opposte, ma questo non vuol dire non rendersene conto, vuol dire semplicemente accettarle, guardare il bicchiere mezzo pieno e godersi quello che di buono offrono entrambi gli universi, che sia di "alto livello" o di "basso livello". Quello che mi lascia piuttosto perplesso è il perchè si debba avere una visione manichea di una persona e delle sue opinioni/pensiero per il semplice fatto che tale persona gioca anche ("anche", non "solo", nè tantomeno "soprattutto",) a giochi appartenenti ad un altro "universo ludico". Questo manicheismo ludico tra l'altro non è nemmeno segno di maturità, in quanto una visione dualistica così netta porta la persona a perdersi tutte le sfumature (positive e negative, ma utili) che vengono offerte da ogni gioco che è figlio di idee innovative che non sono legate a nessun universo ludico (pcista, consolaro che sia).
    Bene, ti ho portato dove volevo. Ora non ti resta che fare il passo piú ovvio. Che Guitar Hero appartiene alle console, Avernum al PC.

    E caso chiuso.

  5. #230
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo. Qui non si discute che Fable (faccio un esempio) sia più o meno divertente di un Baldur's Gate. Qui si discute del fatto che Fable venga messo allo stesso livello di BG classificandolo GDR, ed andando quindi a coprire il "ruolo" di GDR nel mercato videoludico odierno.
    Una persona potrà benissimo dirmi che Fable gli piace più di BG (confronto infelice, lo so) ma non mi potrà dire che Fable sia un GDR, non è un argomento affrontabile in modo soggettivo, questo.
    Ah se è per quello oggigiorno chiamano GDR qualsiasi cosa abbia statistiche e livelli, ignorando completamente il vero fulcro dei role-playing games.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Bene, ti ho portato dove volevo. Ora non ti resta che fare il passo piú ovvio. Che Guitar Hero appartiene alle console, Avernum al PC.

    E caso chiuso.
    Normale, stiamo parlando di due serie che sono nate sue due piattaforme diverse che hanno un target diverso. Però è qui che sta il punto. DIVERSO, non "migliore" o "peggiore" come invece spesso una fazione etichetta l'altra (e anche qui mi piacerebbe capire se si tratta di nuovo di sindrome da volpe e l'uva, o cos'altro).
    Ultima modifica di ZeAvIs; 19-03-08 alle 16:10:13

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    (anche x Zeavis)
    Un conto é apprezzare le perle rare, e un conto é quanto é saggio giocare a tutto, anche la roba per casual, per amore del videogioco globalmente, come faccio io che ho finito da poco shadowman, ...
    [OT] shadowman/casual? [/OT]

  7. #232

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    il discorso non è quello per te, ma è una tua opinione tutto qui
    E anche la mia e di Vince Walker, se é per questo.

    Ed é la stessa di tutti quelli che supportano i giochi indie, e non si sono venduti (come voi?) alla corruzione del multi-piattaforma, che rappresenta solo una piccola parte dello scenario videoludico.

    La veritá é una, che non riuscite a non essere succubi delle proporzioni, come ho giá detto in precedenza.

    16 anni fá c'erano 5 giocatori pc, tutti giocavano "Dark Queen of Krynn" e Steel Panthers.
    Ora ci sono 25 giocatori, la maggiorparte (20) gioca alle conversioni dalle console. Voi credete che ci siano ancora solo 5 giocatori, e che ora 4 giocano Oblivion.

    MA NON É vero, quei 5 sono sempre lí, siamo noialtri, siamo lo ZOCCOLO duro del PC, non siamo estinti, siamo sempre qui da allora, e abbiamo formato le indie-house e ci siamo rotti il *****.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 19-03-08 alle 16:18:23

  8. #233
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Non sono daccordo. Qui non si discute che Fable (faccio un esempio) sia più o meno divertente di un Baldur's Gate. Qui si discute del fatto che Fable venga messo allo stesso livello di BG classificandolo GDR, ed andando quindi a coprire il "ruolo" di GDR nel mercato videoludico odierno.
    Una persona potrà benissimo dirmi che Fable gli piace più di BG (confronto infelice, lo so) ma non mi potrà dire che Fable sia un GDR, non è un argomento affrontabile in modo soggettivo, questo.
    no aspetta non volevo andare sul discorso cosa è rpg e cosa non lo è, e l'oggettività non può riguardare certo il divertimento come hai detto anche tu e riconosco che pur parlando di giochi ci sono senz'altro anche molti elementi oggettivi che li differenziano, su questo ti do ragione senza problemi, io facevo più che altro un discorso di 'inevitabilità' riguardo la contaminazione di cui parlava vegeta tutto qui.

  9. #234

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Normale, stiamo parlando di due serie che sono nate sue due piattaforme diverse che hanno un target diverso. Però è qui che sta il punto. DIVERSO, non "migliore" o "peggiore" come invece spesso una fazione etichetta l'altra (e anche qui mi piacerebbe capire se si tratta di nuovo di sindrome da volpe e l'uva, o cos'altro).
    Hahah. Ecco il tuo sbaglio. Allora NON riconosci la differenza. Vedi ?

    Allora l'asino non é cascato.

  10. #235

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    [OT] shadowman/casual? [/OT]
    Giá, e anche Shadowman/molto schifo

  11. #236
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    E anche la mia e di Vince Walker, se é per questo.

    Ed é la stessa di tutti quelli che supportano i giochi indie, e non si sono venduti (come voi?) alla corruzione del multi-piattaforma, che rappresenta solo una piccola parte dello scenario videoludico.

    La veritá é una, che non riuscite a non essere succubi delle proporzioni, come ho giá detto in precedenza.

    16 anni fá c'erano 5 giocatori pc, tutti giocavano "Dark Queen of Krynn" e Steel Panthers.
    Ora ci sono 25 giocatori, la maggiorparte gioca alle conversioni dalle console. Voi credete che ci siano ancora solo 5 giocatori, e che ora 4 giocano Oblivion.

    MA NON É vero, quei 5 sono sempre lí, siamo noialtri, siamo lo ZOCCOLO duro del PC, non siamo estinti, siamo sempre qui da allora, e abbiamo formato le indie-house e ci siamo rotti il *****.
    ma io non mi sono venduto a nessuno e giocavo a curse of the azure bonds quando tu probabilmente non avevi neanche una calcolatrice

    ho comprato pure Aquaria guarda

    secondo me ti rivolgi agli interlocutori sbagliati: cioè io credo di essere aperto ad ogni bel gioco su ogni piattaforma e credo che un vero videogiocatore debba ricercare questo, cioè avere riguardo solo del gioco, della fruizione appagante e non avere i paraocchi...le persone con cui ce l'avete voi probabilmente non sanno neanche dell'esistenza e neanche gli sfiora la mente, che si possa porre una questione de cuius e parlarne su un forum
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-03-08 alle 16:22:10

  12. #237
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Bene, ti ho portato dove volevo. Ora non ti resta che fare il passo piú ovvio. Che Guitar Hero appartiene alle console, Avernum al PC.

    E caso chiuso.
    io gh ce l'ho su pc allora, che vogliamo fare?
    ho semplicemte scelto la versione che mi andava più comoda per una questione logistica e di praticità ossia giocarci quando sono ina una determinata stanza a determinati orari, cosa che su console per il tipo di gioco mi andava scomoda...ho sovvertito un ordine divino precostituito per questo?!
    avrei dovuto dire no è guitar hero: giammai per pc?

    che discorso sarebbe?!
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-03-08 alle 16:25:01

  13. #238
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Giá, e anche Shadowman/molto schifo
    no dai,vabbè che è un ot ma non può passare così ,che sia casual mi va pure bene, ma shadowman=schifo proprio no....oh io l'avrò giocato anni fa quando è uscito forse sarà invecchiato male

  14. #239
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    E anche la mia e di Vince Walker, se é per questo.

    Ed é la stessa di tutti quelli che supportano i giochi indie, e non si sono venduti (come voi?) alla corruzione del multi-piattaforma, che rappresenta solo una piccola parte dello scenario videoludico.

    La veritá é una, che non riuscite a non essere succubi delle proporzioni, come ho giá detto in precedenza.

    16 anni fá c'erano 5 giocatori pc, tutti giocavano "Dark Queen of Krynn" e Steel Panthers.
    Ora ci sono 25 giocatori, la maggiorparte (20) gioca alle conversioni dalle console. Voi credete che ci siano ancora solo 5 giocatori, e che ora 4 giocano Oblivion.

    MA NON É vero, quei 5 sono sempre lí, siamo noialtri, siamo lo ZOCCOLO duro del PC, non siamo estinti, siamo sempre qui da allora, e abbiamo formato le indie-house e ci siamo rotti il *****.
    Ecco Fenriz, io qui non capisco l'atteggiamento. Se lo zoccolo duro esiste e sta ugualmente trovando sfogo attraverso sviluppatori indie (a tal proposito, sarebbe bello e utile se aprissimo un thread/index che raccoglie le schede di tutte queste produzioni, dai vari Avernum, Geneforge, a Aveyond e così via), dove sta il problema? Se escono giochi (multipiattaforma o meno) che hanno un'impostazione e delle meccaniche di gioco che non gradite, vi costa molto ignorarli, oppure è bello essere autolesionisti e lamentarsi per pagine e pagine come alcuni utenti fanno?
    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Hahah. Ecco il tuo sbaglio. Allora NON riconosci la differenza. Vedi ?

    Allora l'asino non é cascato.
    Lingua italiana, Fenriz. Non fare il furbo. Diverso = Differente. Il fatto che poi tu, secondo il tuo personale punto di vista, decida che ciò che è diverso da quello che tu apprezzi sia per te automaticamente inferiore è una tua semplice visione soggettiva. Oggettivamente i due universi sono DIVERSI. Poi soggettivamente, a seconda dei gusti di una persona, uno può essere superiore all'altro. It's that easy. E per me, soggettivamente, meritano entrambi lo stesso trattamento e la stessa considerazione, aldilà di quello che poi è il "livello di profondità" offerto da uno o dall'altro universo.

  15. #240

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io gh ce l'ho su pc allora, che vogliamo fare?
    Scusa, non sapevo che fosse un titolo nato prima su pc.

    Civilization 1 é stato convertito su xbox (ovviamente semplificato nelle meccaniche economiche delle cittá). Di colpo l'xbox é diventata la macchina degli strateghi ?

    Tutto quello che dovete fare é riconoscere che c'é una diversitá tra i giochi pc e quelli console. Se siano meglio o peggio é un discorso che vedremo dopo. ZeaVis l'ha giá riconosciuta. Sotto a chi tocca.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 19-03-08 alle 16:28:08

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Giá, e anche Shadowman/molto schifo
    Questa è grossa, ma proprio tanto eh

  17. #242
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Scusa, non sapevo che fosse un titolo nato prima su pc.

    Civilization 1 é stato convertito su xbox (ovviamente semplificato nelle meccaniche economiche delle cittá). Di colpo l'xbox é diventata la macchina degli strateghi ?
    Un titolo non basta di certo a sdoganare un genere su una piattaforma. Ma quantomeno bisogna almeno apprezzare lo sforzo di chi vuole cercare di proporre questo genere anche su altre piattaforme, cosa c'è di male? Non ci giocherai in ogni caso, dove sta il problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Tutto quello che dovete fare é riconoscere che c'é una diversitá tra i giochi pc e quelli console. Se siano meglio o peggio é un discorso che vedremo dopo. ZeaVis l'ha giá riconosciuta. Sotto a chi tocca.
    Qui fra poco apriamo l'angolo del "MASTER OF THE OBVIOUS". Credo che tutti siano in grado di riconoscere le differenze, il punto è che le si riconosce e non ci si fa problemi come invece te o altri spesso fate quando volete tirare l'acqua al vostro mulino per sostenere tesi che si basano sui vostri semplici gusti personali e nulla di più.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 19-03-08 alle 16:30:43

  18. #243
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?




    che facciamo, lo scortichiamo vivo o gli diamo fuoco?!

  19. #244

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    no dai,vabbè che è un ot ma non può passare così ,che sia casual mi va pure bene, ma shadowman=schifo proprio no....oh io l'avrò giocato anni fa quando è uscito forse sarà invecchiato male
    Un gioco geniale per tutto ció che NON riguarda il gameplay.

  20. #245

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio


    che facciamo, lo scortichiamo vivo o gli diamo fuoco?!
    Ma veramente mi stai facendo vedere un gioco del Commodore64 e lo vuoi spacciare per PC ?

    Ma veramente veramente ?
    Mi stai dicendo che dovrei considerare il C64 alla stregua del PC ??

  21. #246

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Un titolo non basta di certo a sdoganare un genere su una piattaforma. Ma quantomeno bisogna almeno apprezzare lo sforzo di chi vuole cercare di proporre questo genere anche su altre piattaforme, cosa c'è di male? Non ci giocherai in ogni caso, dove sta il problema?
    Giusto. Come lo sforzo di rendere dolce il mare chiedendo "quante zollette?"

    Qui fra poco apriamo l'angolo del "MASTER OF THE OBVIOUS". Credo che tutti siano in grado di riconoscere le differenze, il punto è che le si riconosce e non ci si fa problemi come invece te o altri spesso fate quando volete tirare l'acqua al vostro mulino per sostenere tesi che si basano sui vostri semplici gusti personali e nulla di più.
    E allora Dar.... Gin ha giá vinto in quello che voleva esprimere. E il fatto che oggi la differenza "in apparenza" si stia assottigliando, é grazie ai giochi multipiattaforma, che fanno invadere un po' del guitar hero nel mondo di Cossacks.

    E ripeto, caso chiuso
    Ultima modifica di Fenriz.III; 19-03-08 alle 16:44:46

  22. #247
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Tutto quello che dovete fare é riconoscere che c'é una diversitá tra i giochi pc e quelli console. Se siano meglio o peggio é un discorso che vedremo dopo. ZeaVis l'ha giá riconosciuta. Sotto a chi tocca.
    Ma Fenriz, che ci sia una diversità è ovvio fin dai tempi del topic di Assassin Creed, quello che Zeavis forse sta cercando di far capire è che lui, come altri qui dentro, possono parlare per cognizione di causa, avendo alle spalle esperienze ludiche sia su pc che su console, mentre qui dentro altri "PC only" accusano di essere "casual" le console senza nemmeno conoscere il parco titoli di queste ultime oppure conoscendolo superficialmente..
    Vuoi che tiriamo fuori di nuovo il discorso di Ninja Gaiden Black del topic di Assassin Creed,Fenriz ?
    Io credo che per criticare bisogna prima conoscere e provare.
    E comunque ti appoggio il fatto che un action sia diverso da uno strategico a turni, se è questo che vuoi , il fatto è che sono due esperienze ludicamente differenti che richiedono abilità differenti ma nessuna è "meglio dell'altra"
    E fatti un sorriso dai

  23. #248
    Banned
    Data Registrazione
    05-03-08
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che facciamo, lo scortichiamo vivo o gli diamo fuoco?!
    Lol, avevo letto che qln l'aveva fatto ma vederlo in foto fa tutto un altro effetto

  24. #249
    Banned
    Data Registrazione
    05-03-08
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma ci sará un motivo se tutte ste case indie si sono sollevate e stanno facendo giochi "dai coglioni duri"

    I picciísti

    si sono rotti il *****


    Pensa se Vince diventasse milionario grazie a AoD e si comprasse bethesda solo per chiuderla o renderla una filiale dei pop cap games. Peggie goes to tamriel

  25. #250
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Ah, e comunque ricorderei anche che Populous, che tu Fenriz sicuramente conosci, è stato pubblicato anche su console, segno che magari non tutti i manageriali sono stati pubblicati, ma ce n'è più di quanti tu pensi.

    Ah, e vorrei sottoporre una domanda allo, "zoccolo duro", secondo voi come mai i vostri giochi "duri e puri" non vengono più commercializzati? Colpa solo delle console? Oppure anche gli utenti pcisti si sono dedicati ad altri giochi? Oppure molti si sono dati a emule per procurarsi i giochi? Come vedete di congetture se ne possono fare a decine ma accanirsi contro le console solo perchè non fanno più i giochi di un tempo non mi sembra una cosa sensata...
    Ultima modifica di 83raven83; 19-03-08 alle 16:54:00

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato