+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 679
  1. #201
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta Visualizza Messaggio
    Non c'enra nulla, il tuo spirito e al tua mente son consollari
    Frase che non vuol dire una mazza, ti mancano argomentazioni che usino persino un pizzico di logica e razionale. Ti consiglio di andare a cercarti un bel negozio di specchi e comprarne uno bello grande sul quale arrampicarti.
    Avevo ragione quando immaginavo che tu vedi le cose solo in bianco e nero, tutto quello che è diverso dal tuo modo di pensare è automaticamente nero, senza scale di grigio in mezzo. Mi fai un po' pena, sinceramente.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 18-03-08 alle 21:09:34

  2. #202

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente, ma mi hai fatto venir voglia di cercare quel topic su qfg4

    E' una di quelle cose che ogni tanto mi chiedo, ma com'è che della serie di quest for glory si parla cosi poco? E' un concentrato di elementi accattivanti, strano che non sia famosissimo.

    [/ OT]

    -pochissimi conoscono le avventure grafiche
    -se le conoscono sanno solo quelle lucas
    -se sanno che esistono quelle sierra non le hanno giocate, le considerano avventure "normali", inutilmente cercano di contrastare il mostro sacro lucas, al massimo "imitano" quelle lucas, credono
    -Se hanno giocato qualche avventura sierra c'é ancora possibilitá che non conoscano QFG4, avventura/gdr.

    Insomma in tutta la terra saremo 20, esclusi i produttori.

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Beh, non è che sia proprio riconducibile alle avventure grafiche, soprattutto per quanto riguarda qfg3 e qfg4 siamo piu sull'adventure vecchio stampo

  4. #204
    Banned
    Data Registrazione
    05-03-08
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Frase che non vuol dire una mazza, ti mancano argomentazioni che usino persino un pizzico di logica e razionale. Ti consiglio di andare a cercarti un bel negozio di specchi e comprarne uno bello grande sul quale arrampicarti.
    Avevo ragione quando immaginavo che tu vedi le cose solo in bianco e nero, tutto quello che è diverso dal tuo modo di pensare è automaticamente nero, senza scale di grigio in mezzo. Mi fai un po' pena, sinceramente.
    Fa tenerezza vederti rinnegare la tua stessa natura. La compassione tienitela x te stesso va che è meglio

    Per la cronaca cmq quello che è diverso dal mio modo di pensare non è nero, è semplicemente sbagliato.

  5. #205
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    "La mia natura". Come sei poetico. non hai ancora fornito una argomentazione elaborata dello "stato mentale" al quale ti riferivi.
    E non devo proprio rinnegare nulla, visto che ho sempre detto che gioco su tutte le piattaforme e che non mi ritengo nè di una sponda ludica nè dell'altra. Ma ti è difficile capirlo, forse per ignoranza, o per testardaggine.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 18-03-08 alle 23:15:13

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Non linciarmi eh, ma a livelli puramente personali e superficiali anche a me hai sempre dato l'impressione di essere un po' di parte "consollara"

  7. #207

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Io mi schiero con ZeAvis, che secondo me ha un ottimo understanding.

    Con la riserva che lui rifiuta a sé stesso e agli altri di riconoscere che nei vg é discernibile spesso con una facilitá disarmante la parte consollara dalla parte picciísta.

    Il che di conseguenza porta a una implicita figura di un giocatore piú caciarone simile a una capra grassa, pasciuta, lucidata e pettinata dal proprio pastore e uno piú smaliziato, scaltro ma solitario e arruffato come un lupo.

    Ma la gente non é perfetta, non é coerente nelle sue scelte di vita anzi non conosce abbastanza sé stessa neanche per pensare, durante tutto il corso della propria vita, che dovrebbe dedicare un po' di tempo alla propria personalitá, e di conseguenza ognuno pilucca un po' dal piatto del primo, un po' dal piatto del secondo.

    In questo banchetto della vita, voi da che parte siete ?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 19-03-08 alle 00:42:48

  8. #208
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Per come la vedo io la questione, chiunque si precluda l'usufruizione di giochi come:

    Super Mario Bros.
    Super Mario 64
    The Legend of Zelda A Link to the Past
    The Legend of Zelda Ocarina of Time
    Shadow of the Colossus
    ICO
    Shenmue
    Shenmue 2
    Xenogears
    FFVI
    FFVII
    Metal Gear Solid
    Okami
    Vagrant Story
    Chrono Trigger
    Castlevania: Symphony of the Night
    Street Fighter II

    ...e tanti altri per console, non sa cosa si è perso, e si limita irrazionalmente delle piacevoli esperienze videoludiche, che contribuirebbero ad una concezione più globale e corretta del medium videoludico...

    Ognuno fa come meglio crede...libero arbitrio ovviamente...
    Ma io seguo il "Tuttaresimo" e diffido da chi ragiona ancora con sillogismi privi di raziocinio, e che sono sintomo solo di una "superiorità" mai dimostrata...

    Un videogiocatore completo gioca la roba che merita, a prescindere dalla piattaforma o dalla provenienza...
    Precludersi qualcosa solo perchè "gira su console" è una chiara limitazione del concetto di "videogioco" e della visione che se ne ha...

    Che poi il target delle console, dopo l'avvento della PSX, sia divenuto il "casual gamer", e che questo abbia aumentato a dismisura l'invasione del mercato da parte di molti giochi di cacca, è una verità sacrosanta...e nessuno dovrebbe contestarla...
    Così come è vero anche che alcuni giochi multipiattaforma vengono "downgradati" a causa dei casualoni...(che, precisiamo, esistono pure su PC...non ci illudiamo...)...
    Però, onestamente, questo non vuol dire affatto che chi apprezza il parco titoli delle console, pur apprezzando anche quello PC, sia "consolaro" e quindi "menomato"...
    Chi pensa ciò, spero voglia scherzare...altrimenti chiamo la neuro...

  9. #209
    Banned
    Data Registrazione
    05-03-08
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Io mi schiero con ZeAvis, che secondo me ha un ottimo understanding.
    Eh, na marea

    Con la riserva che lui rifiuta a sé stesso e agli altri di riconoscere che nei vg é discernibile spesso con una facilitá disarmante la parte consollara dalla parte picciísta.
    c.v.d. consollare inside, non serve aggiungere altro.

  10. #210
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non linciarmi eh, ma a livelli puramente personali e superficiali anche a me hai sempre dato l'impressione di essere un po' di parte "consollara"
    Malaky, lo sai bene che non è di certo mia intenzione apparire nè come un fanboy di una sponda o di un'altra. Ripeto, mi sono sempre limitato a giocare su tutte le piattaforme perchè mi piace godermi esperienze ludiche di entrambi i mondi senza negarmi nulla a priori. Se questo basta ai vostri occhi per rendere una persona "consolara" allora mi dispiace dirlo ma avete una visione un pelo manichea.

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta Visualizza Messaggio
    Eh, na marea
    Ed ecco un'altra tua bella critica gratuita. Riuscirai ad argomentare anche questa, oppure continuerai a rispondere con frasi ad effetto senza argomentare il tuo pensiero? Perchè non mi esponi le tue argomentazioni, affinchè almeno io possa capire cosa mi rende così sgradevole ai tuoi occhietti? Ce la fai a fare un discorso completo, o hai bisogno degli assist altrui ?

    c.v.d. consollare inside, non serve aggiungere altro.
    Dimostrare cosa? Non stai argomentando una mazza, che vuoi dimostrare quotando un'altra opinione?
    Ultima modifica di ZeAvIs; 19-03-08 alle 07:18:24

  11. #211
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    sono ovviamente dalla parte di zeavis, anche perchè avendo sempre posseduto sia ottimi pc, sia le console, non ho mai capito se questa visione tassonomica dei videogiocatori sia improntata alla semplice sindrome "della volpe con l'uva" o se la gente ci creda davvero

    secondo me la divisione tra pcisti e consolare poteva (forse) valere quando su console c'erano giochi più semplici ed arcade (tipo platform o sparatutto) e su pc già rts, fps, gdr più impegnati etc.
    ma oggi spiegatemi che senso ha questo discorso, quando si vive nel multipiatta (lo è proprio mass effect tanto per restare IT), che differenza c'è tra chi ha giocato a mass effect su 360 e a chi lo giocherà su pc? oppure a chi va di multi su live di cod4 o chi ci gioca su pc?

    sarebbe il caso di superarli questi pregiudizi, anche perchè la convergenza del mercato li rende davvero inutili

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Io mi schiero con ZeAvis, che secondo me ha un ottimo understanding.

    Con la riserva che lui rifiuta a sé stesso e agli altri di riconoscere che nei vg é discernibile spesso con una facilitá disarmante la parte consollara dalla parte picciísta.

    Il che di conseguenza porta a una implicita figura di un giocatore piú caciarone simile a una capra grassa, pasciuta, lucidata e pettinata dal proprio pastore e uno piú smaliziato, scaltro ma solitario e arruffato come un lupo.

    Ma la gente non é perfetta, non é coerente nelle sue scelte di vita anzi non conosce abbastanza sé stessa neanche per pensare, durante tutto il corso della propria vita, che dovrebbe dedicare un po' di tempo alla propria personalitá, e di conseguenza ognuno pilucca un po' dal piatto del primo, un po' dal piatto del secondo.

    In questo banchetto della vita, voi da che parte siete ?
    Complimenti per la sintassi (dico sul serio)

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sono ovviamente dalla parte di zeavis, anche perchè avendo sempre posseduto sia ottimi pc, sia le console, non ho mai capito se questa visione tassonomica dei videogiocatori sia improntata alla semplice sindrome "della volpe con l'uva" o se la gente ci creda davvero

    secondo me la divisione tra pcisti e consolare poteva (forse) valere quando su console c'erano giochi più semplici ed arcade (tipo platform o sparatutto) e su pc già rts, fps, gdr più impegnati etc.
    ma oggi spiegatemi che senso ha questo discorso, quando si vive nel multipiatta (lo è proprio mass effect tanto per restare IT), che differenza c'è tra chi ha giocato a mass effect su 360 e a chi lo giocherà su pc? oppure a chi va di multi su live di cod4 o chi ci gioca su pc?

    sarebbe il caso di superarli questi pregiudizi, anche perchè la convergenza del mercato li rende davvero inutili
    Un commento intelligente come non ne leggevo da tempo, sono d'accordissimo

  14. #214
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    grassie grassie

  15. #215
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Miii Doom, un post serio

    E ti hanno addirittura quotato



    Comunque mi accodo a quanto detto da Doom, il 90% dei giochi in uscita oramai si trova sia su pc che su console e ognuna presenta dei "pregi" e dei "difetti" a differenza della tipologia di gioco che andiamo ad esaminare e della piattaforma su cui l'andiamo a giocare.
    Quoto inoltre il buon Drizz per quanto riguarda le perle ludiche. Molte volte si prende per partito preso l'affermazione Console = gioco ignorante, senza peraltro conoscere perle come Shenmue, Xenogears oppure Chrono Trigger che fanno della trama un elemento portante, oppure giochi come Street Fighter 2, Soul Calibur o Ninja Gaiden Black che fanno delle loro colonne portanti un eccellente gameplay.
    Se poi si parla senza conoscere si può dire di tutto

    Ah ciao Fenriz ! Bentornato!

  16. #216
    Banned
    Data Registrazione
    05-03-08
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    multipiatta (lo è proprio mass effect tanto per restare IT), che differenza c'è tra chi ha giocato a mass effect su 360 e a chi lo giocherà su pc?
    E' proprio quello il problema. Non ci sarà la differenza. Sono anni che hanno infettato col morbo consollaro i gdr su pc purtroppo, ed i risultati disastrosi sono innegabilmente sotto gli occhi di tutti.

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

    secondo me la divisione tra pcisti e consolare poteva (forse) valere quando su console c'erano giochi più semplici ed arcade (tipo platform o sparatutto) e su pc già rts, fps, gdr più impegnati etc.
    ma oggi spiegatemi che senso ha questo discorso, quando si vive nel multipiatta (lo è proprio mass effect tanto per restare IT), che differenza c'è tra chi ha giocato a mass effect su 360 e a chi lo giocherà su pc? oppure a chi va di multi su live di cod4 o chi ci gioca su pc?
    E' un discorso che mi sento di condividere abbastanza per quanto riguarda l'XBox, ma siamo sicuri che valga anche per le altre console?
    E, si, in effetti la questione è inquadrata in modo corretto, nel senso che non si parla di giochi migliori, ma di giochi più semplici, concetti affatto diversi.

  18. #218
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il problema. Non ci sarà la differenza. Sono anni che hanno infettato col morbo consollaro i gdr su pc purtroppo, ed i risultati disastrosi sono innegabilmente sotto gli occhi di tutti.
    un utente console potrebbe anche vederla dal lato opposto e cioè che ormai su console ci sono tutti genere da pc, vedi il proliferare di fps. non se ne esce se non si accetta che è il mercato ad essere cambiato e la colpa non è delle console o meglio la "colpa" è nei maggiori guadagani che si hanno a sviluppare su console


    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    E' un discorso che mi sento di condividere abbastanza per quanto riguarda l'XBox, ma siamo sicuri che valga anche per le altre console?
    E, si, in effetti la questione è inquadrata in modo corretto, nel senso che non si parla di giochi migliori, ma di giochi più semplici, concetti affatto diversi.
    l'unica console per cui potrebbe valere ancora la distinzione è il wii, ma come target non ha certo la stessa utenza pc.
    la playstation 3 è ancora alla ricerca di sè stessa, non ha identità, persa tra il difendere l'avanguardia jappo o lo scimmiottare senza troppo successo la 360, beccandosi porting di giochi nati e scritti su pc o 360 (che tecnicamente è la stessa cosa come architettura ovviamente) e vedendo così spesso mortificato il suo potenziale...
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-03-08 alle 14:02:52

  19. #219
    Banned
    Data Registrazione
    05-03-08
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    un utente console potrebbe anche vederla dal lato opposto e cioè che ormai su console ci sono tutti genere da pc, vedi il proliferare di fps. non se ne esce se non si accetta che è il mercato ad essere cambiato e la colpa non è delle console o meglio la "colpa" è nei maggiori guadagani che si hanno a sviluppare su console
    Il discorso non era quello ma bensì se sia negativo il multipiatta per i gdr su pc e se esiste l'impostazione consollosa che è ben diversa da quella PC.
    La risposta è sì in entrambi i casi.

  20. #220

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sono ovviamente dalla parte di zeavis, anche perchè avendo sempre posseduto sia ottimi pc, sia le console, non ho mai capito se questa visione tassonomica dei videogiocatori sia improntata alla semplice sindrome "della volpe con l'uva" o se la gente ci creda davvero

    secondo me la divisione tra pcisti e consolare poteva (forse) valere quando su console c'erano giochi più semplici ed arcade (tipo platform o sparatutto) e su pc già rts, fps, gdr più impegnati etc.
    ma oggi spiegatemi che senso ha questo discorso, quando si vive nel multipiatta (lo è proprio mass effect tanto per restare IT), che differenza c'è tra chi ha giocato a mass effect su 360 e a chi lo giocherà su pc? oppure a chi va di multi su live di cod4 o chi ci gioca su pc?

    sarebbe il caso di superarli questi pregiudizi, anche perchè la convergenza del mercato li rende davvero inutili
    La differenza, se, mi dicono, é impossibile notarla nella conversione di ME per PC, sará evidentissima con Dragon Age, che a quanto vedo é di una portata 20 volte piú grande di ME, che sembrerá al confronto un gioco in flash, e ti ricorderá appunto che una differenza ancora c'é.

    Quello che non capisco come fate a ignorare, e che forse dovremmo imputare al fatto che il vostro stesso cervello é diventato multipiatto a forza di "vivere" nel multi come dici tu, é che per PC ci sono ancora giochi di strategia a turni in 2 dimensioni, o Imperivm Civitas, o Napoleon's battle, o Cossacks battles, e per console NO.

    Ti prego, se puoi, di spiegarmi perché, visto che secondo te i giocatori sono identici, non c'é Cossacks e Ship Simulator per Xbox, e perché, sempre per questa console, la conversione di Civilization, lo sanno tutti, é stata "semplificata" nelle meccaniche.

    Una risposta diretta e senza giri di parole, grazie.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 19-03-08 alle 16:29:45

  21. #221

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io la questione, chiunque si precluda l'usufruizione di giochi come:

    [...]

    ...e tanti altri per console, non sa cosa si è perso, e si limita irrazionalmente delle piacevoli esperienze videoludiche, che contribuirebbero ad una concezione più globale e corretta del medium videoludico...

    Ognuno fa come meglio crede...libero arbitrio ovviamente...
    Ma io seguo il "Tuttaresimo" e diffido da chi ragiona ancora con sillogismi privi di raziocinio, e che sono sintomo solo di una "superiorità" mai dimostrata...

    Un videogiocatore completo gioca la roba che merita, a prescindere dalla piattaforma o dalla provenienza...
    Precludersi qualcosa solo perchè "gira su console" è una chiara limitazione del concetto di "videogioco" e della visione che se ne ha...

    [...]
    (anche x Zeavis)
    Un conto é apprezzare le perle rare, e un conto é quanto é saggio giocare a tutto, anche la roba per casual, per amore del videogioco globalmente, come faccio io che ho finito da poco shadowman, un conto é non riconoscere piú cosa é intellettualmente di un certi livello e cosa é per bifolchi ludici. Quindi vivere nel caos.

    Io preferisco giocare le cose basse da un livello alto e apprezzarle sapendo che c'é qualcosa di piú alto.

    Questo é l'atteggiamento che temo manchi a ZeaVis.

    Ed é ancora piú grave visto che é tutto qua il segno del danno delle console, che hanno traviato le ottime menti dei nostri ragazzi migliori. Penso anche a Chiwaz, dall'ottimo understanding, ma anche lui traviato dal chaos che ha creato la consollosi
    Ultima modifica di Fenriz.III; 19-03-08 alle 16:40:34

  22. #222
    Banned
    Data Registrazione
    05-03-08
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Senza andare troppo lontano basta vedere come son messe le cose oggi: una volta eravam qua con gli ultima, i fallout, i daggerfall, i baldur's gate, i Torment e gli Arcanum. Ora ci rifilano oblivion, fable, jade empire, kotor... possono anche essere belli come passatempo scazzato ogni tanto ma se dobbiamo ingurgitarceli come i gdr di adesso ci ritroviamo coi cugini di quinto grado menomati di quello che avevamo a disposizione nell'era del pc only, console only. Non a caso una volta noi avevamo Bg e Fallout e loro i dark alliance e brotherhood of steel ed eravamo tutti contenti. Ora invece si salvi chi puo'.

  23. #223

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il problema. Non ci sarà la differenza. Sono anni che hanno infettato col morbo consollaro i gdr su pc purtroppo, ed i risultati disastrosi sono innegabilmente sotto gli occhi di tutti.
    Hey, ma quello sono io !

  24. #224

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta Visualizza Messaggio
    Senza andare troppo lontano basta vedere come son messe le cose oggi: una volta eravam qua con gli ultima, i fallout, i daggerfall, i baldur's gate, i Torment e gli Arcanum. Ora ci rifilano oblivion, fable, jade empire, kotor... possono anche essere belli come passatempo scazzato ogni tanto ma se dobbiamo ingurgitarceli come i gdr di adesso ci ritroviamo coi cugini di quinto grado menomati di quello che avevamo a disposizione nell'era del pc only, console only. Non a caso una volta noi avevamo Bg e Fallout e loro i dark alliance e brotherhood of steel ed eravamo tutti contenti. Ora invece si salvi chi puo'.
    Ma ci sará un motivo se tutte ste case indie si sono sollevate e stanno facendo giochi "dai coglioni duri"

    I picciísti

    si sono rotti il *****

  25. #225
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Ma uscirà "Mass Effect" per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ginvegeta Visualizza Messaggio
    Il discorso non era quello ma bensì se sia negativo il multipiatta per i gdr su pc e se esiste l'impostazione consollosa che è ben diversa da quella PC.
    La risposta è sì in entrambi i casi.

    ma vegeta,anche ammettendo che tu abbia ragione,e sulla 'contaminazione' alla fine è vero, che poi sia negativo posso essere daccordo, ma rimane una questione di gusti personali,miei tuoi e di qualcun altro, mentre per altri potrebbe essere il contrario; dicevo anche avendo tu ragione ci sarebbe da chiedersi perchè ultimamente il mercato pc dei gdr è così influenzato dalle console,kotor oblivion mass effect fable, presto fallout e chissà chi dimentico....insomma la domanda così come la risposta sono banali ma ti chiedo, sarebbe mai potuto avvenire il contrario? io credo proprio di no....in nessun modo e i motivi sono tanti. rimango nell'ambito gdr eh,per altri tipi di giochi come fps è invece avvenuto il contrario(eccezioni a parte).
    poi se vai a vedere i dati di vendita(fate conto che sono rimasto a natale circa ) mass effect così immediato,alla portata di tutti che ha avuto da parte di tutta la critica giudizi strapositivi, ha venduto bene ma meno di quanto ci si aspettasse(correggetemi se sbaglio eh).

    sul discorso 'generale' console invece, devo dire che non mi divertivo così tanto a videogiocare da tanto tempo,si era un po' spenta la fiamma insomma ora ho riscoperto pure generi che non giocavo da una vita, e ...sta cosa la dico a rischio linciaggio , ma ormai tranne rts e strategici in generale e crpg che continuerò sempre a giocare sul pc, per il resto non riesco a non provare la spiacevole sensazione di un videogiocare di serieB quando lo faccio su pc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato