+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Smile aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    sezione VORTALE O NON VORTALE quello con le larve....mi servirebbe il vostro aiuto...premetto che ho la verione originale...sono bloccata davanti un'ascensore... dopo essere scesa per trovare del nettare..sono riuscita a sfuggire al "guardiano" e mi trovo davanti ad un ascensore che devo attivare per farmi raggiungere dal mio amico 3 occhi...c'è una leva che se attivata torna alla posizione iniziale...per favore che devo fare ???... grazie in anticipo

  2. #2
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    alle tue spalle c'è un macchinario gemello a quello che devi attivare... prova a controllare se effettivamente quest'ultimo ha tutte le carte in regola per funzionare o se è necessario che tu faccia qualcosina

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    ooopps scusa lipillon ^^.
    Se riesci da sola bene, altrimenti leggi lo spoiler.

    Spoiler:

    In fronte all'ascensore c'è una pozza d'acqua abbastanza grossa, nella pozza c'è un marchingegno come quello che attiva l'ascensore, prendi (con la gravity gun) l'ingranaggio di questo marchingegno e mettilo a quello dell'ascensore. Poi usa la leva e fatti raggiungere dal tuo amico tre occhi ^^^
    Ultima modifica di Garli; 27-01-08 alle 12:56:04

  4. #4

    Smile Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    ... e che stupida ....grazie grazie infinite

  5. #5

    Predefinito Re: aiuto salvataggi

    ..... ho un'altro problemone.... non trovo più i salvataggi....mi trovo al capitolo "Freeman pontifica"....ho capito che per superare il ponte devo spostare le auto da una parte all'altra (ho impiegato quasi 3 orette x capire cosa dovevo fare)....tornando indietro con i salvataggi ho scoperto che le auto che avevo a disposizione non erano sufficenti e che alcune cadevano dal cielo...bene mi sono detta ora sì che riuscirò....ma sono morta...ho cercato il salvataggio ma non l'ho trovato più.... che fine ha fatto????....qualcuno mi sa dire se li posso recuperare....oppure se qualcuno sarà così gentile da passarmi il salvataggio di prima del ponte rotto o dopo...perchè come alternativa ho solo di riniziare tutto il gioco ....Aiuto aiutatemi.......

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    I salvataggi si trovano nella cartella C:\Programmi\Steam\steamapps\<nome account>\half-life 2 episode two\ep2\SAVE prova a dare un occhiata li, altrimenti ti spedirò il salvataggio via e-mail

    PS Per superare il ponte devi buttar giù tutte le auto e nn spostarle da una parte all'altra........

  7. #7

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    .... grazie ho trovato la cartella ma non ci sono più (salvavo con il salvataggio rapido...)...ho provato a buttarle giù ma non succedeva nulla...spediscimi il salvataggio che sto impazzendo...grazie grazie....

  8. #8
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    lancia ep2 con l'opzione di avvio "-console" e appunto nella console digita "map ep2_outland_06" per ricominciare dalla mappa dove trovi l'auto


    oppure, scarica i salvataggi da qui
    http://www.zshare.net/download/711916041df03a/

    e scompattali nella cartella che ti ha detto zombine

    PS: sono a livello di difficoltà normale.. puoi cambiarlo, una volta che hai caricato la partita

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: aiuto salvataggi

    Citazione Originariamente Scritto da alesmarty Visualizza Messaggio
    ..... ho un'altro problemone.... non trovo più i salvataggi....mi trovo al capitolo "Freeman pontifica"....ho capito che per superare il ponte devo spostare le auto da una parte all'altra (ho impiegato quasi 3 orette x capire cosa dovevo fare)....tornando indietro con i salvataggi ho scoperto che le auto che avevo a disposizione non erano sufficenti e che alcune cadevano dal cielo...bene mi sono detta ora sì che riuscirò....ma sono morta...ho cercato il salvataggio ma non l'ho trovato più.... che fine ha fatto????....qualcuno mi sa dire se li posso recuperare....oppure se qualcuno sarà così gentile da passarmi il salvataggio di prima del ponte rotto o dopo...perchè come alternativa ho solo di riniziare tutto il gioco ....Aiuto aiutatemi.......
    Ma 3 ore reali o in senso figurato??? No perché altrimenti mi convinco di essere un bimbo prodigio

  10. #10

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    fantastico !!!!....grazie grazie per i salvataggi...è tutto andato bene....per ora....

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-07-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    scusate ma io sn bloccato sul ponte rotto di half life 2 episode 2 per pc. nn riesco a ricongiungermi cn i miei compagni. se sposto le makkine il ponte si alza da una parte ma anke se salto nn riesco a raggiungere l'altra sponda del ponte. potete aiutarmi????

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: aiuto ascensore sezione "vortale o non vortale"

    Spoiler:
    Una volta buttate giù tutte le auto, torna indietro, prendi la macchina e usando il turbo salti dall'altra parte

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato