+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 138
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Ma seriamente... cos'è che andrebbe nerfato secondo voi?

    Tralasciando i discorsi "classisti" (della serie "Scissor: <<Rock is overpowered, paper is fine.>>") cos'è che andrebbe VERAMENTE sistemato?
    Già che ci siete date anche qualche soluzione!

    Possibilmente non del tipo "fix cyclone ffs, mettiamogli 6 giorni di cd"
    Impossibile rispondere, a meno che uno non giochi TUTTE la classi a fondo. Chiunque rispondera' sempre che va nerfato quello che piu' gli da' fastidio

    Personalmente - tralasciando discorsi relativi alle classi per il motivo appena detto - penso che il crowd control sia decisamente troppo un fattore, tanto che gli scontri si basano su chi controlla meglio, e non su chi combatte meglio. Troppe skill fanno perdere (completamente o parzialmente) il controllo del pg, e lo fanno per troppo tempo. Inoltre correre intorno alle colonne NON E' SKILL. Va bene giocare UN PO' con la LoS, ma quello che si vede in arena e' ridicolo.

    E notare che lo dico giocando una classe che ha fear e che soffre la LoS molto meno di altri.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Ah dimenticavo di aggiungere i miei suggerimenti di fix.
    Il discorso crowd control e' un po' troppo complicato, ma per la LoS e' semplice: se uno STA dietro una colonna fuori LoS non gli puoi sparare, ma se tu stai castando e quello VA dietro una colonna, si prende le botte e bon.

  3. #53
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Gli healer. Le arene fatte di manawar fan ridere.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo di aggiungere i miei suggerimenti di fix.
    Il discorso crowd control e' un po' troppo complicato, ma per la LoS e' semplice: se uno STA dietro una colonna fuori LoS non gli puoi sparare, ma se tu stai castando e quello VA dietro una colonna, si prende le botte e bon.
    Come quel maledetto drain life? T_T

    Ogni tanto sono stato fregato perchè le spell channeled non danno la los :s mi arrivava un raggio verde/missili addosso attraverso il muro ç_ç

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Beh in effetti è un po' bizzarro che le spell channeled non debbano soffrire la LoS...
    L'idea di kemper mi pare buona, se proprio non si può realizzare una cosa simile bisognerebbe almeno far sì che i drain si interrompano quando il target è fuori LoS.

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Ah dimenticavo, OVVIAMENTE andrebbe nerfato WotF. Dove per nerfato intendo rimosso e sostituito con qualcosa di completamente diverso e non orrendamente ed ingiustificabilmente sgravato.

  7. #57
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Mi sembrava strano non l'avessi ancora nominata

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Correre intorno alle colonne non sarà skill ma allora non lo è manco farlo intorno al nemico che stai menando in melee..

    skill = sfruttare le tua abilità nel modo migliore, nel momento migliore, contro il nemico più opportuno e ovviamente anche considerare l'ambiente in cui sei e ottenerne il massimo beneficio.

    La Los c'è e penso sia una meccanica che funziona come i dev la hanno pensata, tutti i channel saranno anche esclusi ma sono poche spell sul totale.

    Il discorso di kemper è sbilanciato troppo a favore dei caster, gli hunter? Gli diamo qualche freccia bonus anche dopo che il loro target va in Los?

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    So che sono niubbo...ma un hunter è riuscito a killarmi anche mentre facevo il gioco del correre attorno alle colonnine di nagrand arena :\

    Pet in berserker-->malissimo
    Buon gioco di frost trap/stun petmannaggiaatè direi....vabbè,in teoria avevo anche qualche fastidio dietro . . . però in alcuni casi puoi cavartela

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Correre intorno alle colonne non sarà skill ma allora non lo è manco farlo intorno al nemico che stai menando in melee..

    skill = sfruttare le tua abilità nel modo migliore, nel momento migliore, contro il nemico più opportuno e ovviamente anche considerare l'ambiente in cui sei e ottenerne il massimo beneficio.

    La Los c'è e penso sia una meccanica che funziona come i dev la hanno pensata, tutti i channel saranno anche esclusi ma sono poche spell sul totale.
    Si ma è una meccanica che favorisce chiaramente alcune classi rispetto ad altre. Se ho dot/hot o comunque spell istant oppure channeled posso anche fregarmene, se ne sono sprovvisto rimango fregato da un pilastro.
    Non è una meccanica "imparziale"...

    Edit: se si vuole mantenere la meccanica così com'è, si facciano almeno altre arene in cui sfruttare la LoS sia MOLTO più difficile, così da bilanciare un pochino la situazione. Il "terreno" diventerebbe un elemento da non sottovalutare, una variabile in più, non un impedimento fisso per alcune classi/spec.

    Resto comunque dell'idea che i channeled che passano attraverso ponti e pilastri mi fan ridere
    Ultima modifica di Zaknafein; 01-02-08 alle 19:34:17

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Il discorso di kemper è sbilanciato troppo a favore dei caster, gli hunter? Gli diamo qualche freccia bonus anche dopo che il loro target va in Los?
    Un hunter puo' terminare il cast di un aimed o di uno steady shot. Per i cast successivi (quando il target e' gia' dietro la colonna) e' esattamente come per un caster: non si spara.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Pazzesco comunque, doveva essere il topic ufficiale dello spam cazzeggiante, e invece si fa theorycrafting avanzato

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Si ma è una meccanica che favorisce chiaramente alcune classi rispetto ad altre. Se ho dot/hot o comunque spell istant oppure channeled posso anche fregarmene, se ne sono sprovvisto rimango fregato da un pilastro.
    Non è una meccanica "imparziale"...
    Si vero, però ci sta anche che in alcune aree particolari alcune abilità possano avere più o meno utilità/efficacia, in fondo mica ci sono pilastri ovunque no?

    L'ideale sarebbero zone pvp (che siano arene o bg) con più tipologie di ambienti. Guardate i bg.. l'unico con una minima varietà è WG che oltre al combat in zone aperte ha pure le piccole basi con le bandiere, ma è veramente una inezia, gli altri sono ancora più semplici.. insomma.. un minimo di varietà non guasterebbe dopo 3 anni.

    x kemper: tranquillo, è solo l'inizio, lo spam arriverà a fiumi

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Bhe i pilastri ci stanno per non favorire troppo i ranged/kiter.
    Gli hunter in arena se non ci fosse la los farebebro festa, idem i maghi frost.
    Se levassero i pilastri non ci sarebbe nessun modo per evitare il focus fire, da questo punto di vista avvantaggia un po' tutti perche' anche un ranged se non vuole essere chargiato si puo' mettere a fare giro giro tondo(anche se a blade's edge ci sono quei maledettissimi spuntoni dove ogni tanto ci si incastra).
    Alla fine finche' lui sta dietro il pilastro non puo' essere picchiato ma non puo' picchiare neanche te(apparte alcuni drain che mi sta benissimo che funzionino attraverso le colonne ma appena mi allontano un po' deve finire eh a blade's edge sali sul ponte e ti drainano da sotto lol).

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Si ok, pero' ci sono casi assolutamente ridicoli. Prendi un prete a Nagrand, si mette a correre intorno alla colonna e se non sei melee - possibilmente con hamstring - non gli puoi fare niente. Provato recentemente in coppia con il mio amico mago. Prete + rogue, prete costantemente out of LoS, se lo molli per menare il rogue il prete lo cura indisturbato, se corri dietro al prete non gli fai niente mentre il rogue ti apre. Chance di vittoria zero, e tutto perche' uno corre in tondo spammando dispel, renew e PoM.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pazzesco comunque, doveva essere il topic ufficiale dello spam cazzeggiante, e invece si fa theorycrafting avanzato
    Va bene dai, torniamo IT


    Nerf lock!
    Dopo tutto son 3 mesi che non gioco, quando ho smesso il trend era quello, son rimasto indietro

  17. #67
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Dunque da stasera io dichiaro ufficialmente che oltre a non saper piu giocare il mago odio e auguro dei bruttissimi mali a chi gioca hunter MM prete/druido in 2v2. Ma dei mali molto brutti. E' una cosa scabrosa.

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Ragazzi è un circolino, siete troppo seri, fate theorycraft altrove.
    Qui si circoleggia

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Gli gnomi sono la best alliance race, confrontati a elfi e umani poi
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Gnomo è bello :V

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Beh dai gli umani sono brutti forte.. rispetto a loro gnomo è bello

    Ovvio che Blood Elf/Night Elf >>>>> tutto.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Beh dai gli umani sono brutti forte.. rispetto a loro gnomo è bello

    Ovvio che Blood Elf/Night Elf >>>>> tutto.
    ma io non avrei mica nulla contro gli gnomi in sè.. a parte che il 90% degli gnomi che incontro sono dei lamer terrificanti, ma vabbè.. è la possibilità per uno gnomo di essere un guerriero, cioè boh secondo me è indecente

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Quand'è che mettono come side effect del war-stomp quello di oneshottare tutti gli gnomi che mi stanno sotto ai piedi?

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Topyc spam???
    Questo topyc non durerà...a meno che sto forum non sia piena di persone niubbe che non hanno il sangue dello spammer...

    Se c'è un topyc riguardande lo spam..li si scrivono le cose serie,mentre nei topyc seri si spamma....

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Topic spam???
    Questo topic non durerà...a meno che sto forum non sia piena di persone niubbe che non hanno il sangue dello spammer...

    Se c'è un topic riguardande lo spam..li si scrivono le cose serie,mentre nei topic seri si spamma....

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [Circolino] The Nerfing Inn

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Basta correggermi!! T_T

    mi piace scritto così T_T

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato