Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Blood rayne

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Aiuto Blood rayne

    sono bloccato nel 2° livello alla penultima parte più o meno a 3 ore e 20 non riesco a trovare i nazisti potenziati, aiutoooo
    ps. c'è una soluzione?
    ho anche cercato di segnarmi i posti percorsi (alla cenerentola, se ricordo bene o biancaneve? )ma niente

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Aiuto Blood rayne

    Perchè non provi a scaricarti la soluzione completa del gioco, che puoi trovare qui? http://www.tgmonline.it/soluzioni/b/bloo drayne

    Dovresti riuscire ad andare avanti...
    Ma posso fare una domanda anche io?
    Quando si apprende la visuale n. 2?(non ricordo il nome) Quella che dovrebbe funzionare tipo binocolo.... Io sono molto avanti, ho tutte le altre modalità di vista, solo mi manca quella.... Come faccio ad averla? Il mio dubbio è che sia in un livello che io ho già passato e che quindi non possa più averla...
    Thanks.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Aiuto Blood rayne

    ok grazie milioni (invece di grazie mille ) domani lo reinstallo (l'avevo disistallato per via di ciò)

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Aiuto Blood rayne

    riga ha scritto mer, 02 giugno 2004 alle 19:56
    Perchè non provi a scaricarti la soluzione completa del gioco, che puoi trovare qui? http://www.tgmonline.it/soluzioni/b/bloo drayne

    Dovresti riuscire ad andare avanti...
    Ma posso fare una domanda anche io?
    Quando si apprende la visuale n. 2?(non ricordo il nome) Quella che dovrebbe funzionare tipo binocolo.... Io sono molto avanti, ho tutte le altre modalità di vista, solo mi manca quella.... Come faccio ad averla? Il mio dubbio è che sia in un livello che io ho già passato e che quindi non possa più averla...
    Thanks.
    No problem, quella visuale arriva verso la fine, nel cuore di una larva mi pare o giu di li

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato