+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Don Franz
    ospite

    Predefinito [OBLIVION]Il cancello fuori ad Anvil

    Ciao a tutti, riecchime
    Devo chiudere un po' di cancelli di Oblivion, in particolare quello fuori Anvil. Gironzolando all'interno del cancello, tra i cunicoli mi sono imbattuto in una fantomatica porta che mi dice "questa porta non conduce in nessun posto". Purtroppo ho l'impressione che sia un bug, anche perchè altre strade non ne ho trovate. Come posso fare per andare avanti??Ho proprio la sensazione che la strada giusta sia oltre quella porta!!

    HELP!

    PAKO & THUNDERSWORD dove siete!!
    Ultima modifica di Don Franz; 31-01-08 alle 21:28:43

  2. #2
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: [OBLIVION]Il cancello fuori ad Anvil

    Guarda, non saprei, ormai mi ero abituata allo schema dei cancelli secondo la filosofia "SEMPRE PIù SU!" e non ho mai avuto problemi.

    Non ho mai trovato una porta del genere

    Sicuro di non aver sbagliato strada?
    Casomai prova a descrivermi per sommi capi il tipo di cancello, che so, se è quello con le torri dei DIsastri Naturali, o quello con i cunicoli sotterranei. So che è difficile, ma non so come aiutarti.

  3. #3
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [OBLIVION]Il cancello fuori ad Anvil

    si anche io ho intuito questa filosofia, ed è proprio per questo principio che ho l'impressione di essermi bloccato.
    Comunque se può aiutarti, sono entrato dalla grotta chiamata "canaletti dei vermi" dopo aver fatto un po' di "pulizia" sono passato a "pantani di ash" per poi uscire nei "deserti di oblivion" ad un livello superiore (nel senso che la strada è ad un livello più alto rispetto al punto di partenza). Appena sbucati all'aria aperta, sono obbligato ad andare a sinistra (a destra strada bloccata) e dopo un po' raggiungo la grotta "canaletti delle sporgenze rosse" (se può aiutarti a ricordare, su questo sentiero oltre ai classici demoni daedra ci sono parecchie piante che al passaggio emanano una nube velenosa color senape). Infine, entrati nelle sporgenze rosse resto bloccato davanti a questa porta che mi dice "non conduce in nessun posto".... ho anche provato ad usare il trucchetto della confraternita oscura (salvataggio davanti alla porta e dopo aver caricato mi ritrovavo nella gilda) ma niente...

  4. #4
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: [OBLIVION]Il cancello fuori ad Anvil

    Citazione Originariamente Scritto da Don Franz Visualizza Messaggio
    si anche io ho intuito questa filosofia, ed è proprio per questo principio che ho l'impressione di essermi bloccato.
    Comunque se può aiutarti, sono entrato dalla grotta chiamata "canaletti dei vermi" dopo aver fatto un po' di "pulizia" sono passato a "pantani di ash" per poi uscire nei "deserti di oblivion" ad un livello superiore (nel senso che la strada è ad un livello più alto rispetto al punto di partenza). Appena sbucati all'aria aperta, sono obbligato ad andare a sinistra (a destra strada bloccata) e dopo un po' raggiungo la grotta "canaletti delle sporgenze rosse" (se può aiutarti a ricordare, su questo sentiero oltre ai classici demoni daedra ci sono parecchie piante che al passaggio emanano una nube velenosa color senape). Infine, entrati nelle sporgenze rosse resto bloccato davanti a questa porta che mi dice "non conduce in nessun posto".... ho anche provato ad usare il trucchetto della confraternita oscura (salvataggio davanti alla porta e dopo aver caricato mi ritrovavo nella gilda) ma niente...
    Ricordo.
    Ci sono buchi nel pavimento all'interno dei canaletti delle sporgenze rosse? Oppure, uscito dalle sporgenze rosse non è che per caso c'è un'altra porta su un livello più alto? Controlla la mappa.

    Comunque stai tranquillo, hai solo sbagliato strada

  5. #5
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [OBLIVION]Il cancello fuori ad Anvil

    i buchi erano in un'altra zona, altre grotte sulla mappa non ne ho viste. cmq ricontrollo per bene e ti faccio sapere.

    grazie ciao!!

  6. #6
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [OBLIVION]Il cancello fuori ad Anvil

    io la strada nn l'ho trovata proprio...cmq risolto con la console, ho preso il "volo" fino alla torre e amen.
    Grazie ciao!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato