+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 780

Discussione: 2.4 Info.

  1. #151
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Ad ogni modo ho sempre trovato inutili gli Atunements, passi per il vecchio BWL, già Ony mi stava sulle balle, ma addirittura farsi tutte le istance per Khara è assurdo, almeno per Naxx potevi "pagare" o in gold o riportando Item o farmando mob, ma farsi tutte le istance è un pò troppo.
    Passi all inizio ma uno che compra il gioco dopo qualche mese dall' uscita su server meno frequentati fa fatica a trovare un gruppo che riesca a portare a termine uno Shadow Lab o altro.
    My 2 copper.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Ma pure su quelli pieni hai qualche problemino x,x


    Direi che di attu sono un po pallosi,però è vero...quello di bwl non era malaccio....manco quello di mc più o meno....ma poi,farli lunghissimi secondo me non ha senso....
    Cioè,ok...hai tutta la storia dietro....però boh :\

  3. #153
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    La storia la puoi organizzare anche senza essere per forza in 5, in fondo a parte la scorta per Ony il resto lo facevi da solo con alcune classi

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    La storia la puoi organizzare anche senza essere per forza in 5, in fondo a parte la scorta per Ony il resto lo facevi da solo con alcune classi
    Quello si,è che ora è sempre più difficile....vedi kara,devi farti delle instance...ne sei obbligato,magari hai pure sfortuna di non trovare un party decente e non la finirai mai... :s

    Oppure le varie eroiche per n'altra attu...
    Secondo me dovrebbero fare,magari,vari step di storia che puoi fare in solo....e poi 1 cosa da fare in molti...se popo popo......

  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo ho sempre trovato inutili gli Atunements, passi per il vecchio BWL, già Ony mi stava sulle balle, ma addirittura farsi tutte le istance per Khara è assurdo, almeno per Naxx potevi "pagare" o in gold o riportando Item o farmando mob, ma farsi tutte le istance è un pò troppo.
    Passi all inizio ma uno che compra il gioco dopo qualche mese dall' uscita su server meno frequentati fa fatica a trovare un gruppo che riesca a portare a termine uno Shadow Lab o altro.
    My 2 copper.
    Gli attunement sono necessari nei primi mesi di esistenza di ogni istanza per rendere un po' piu' complicato alle ubergilde (e quelle anche un po' meno uber ma comunque molto organizzate) farmare tutto in 4 e 4 otto...altrimenti tutto verrebbe "mangiato" da una gran fetta di giocatori alla velocita' della luce mentre la Blizzard ovviamente ha bisogno di tempo per creare i contenuti...

    Dopo un po', quando ormai i dungeon non sono piu' una novita', e si sta gia' al tier successivo, mi sembra giusto eliminarli per rendere il tutto disponibile alla fetta piu' casual della popolazione...la mentalita' super-elitistica di quando si ammirava come Dei quelli che facevano Naxx sapendo che tu non saresti mai potuto arrivare a quel livello e' ora che decada...
    Che la gente capisca che deve giocare per divertirsi, non per sfoggiare il T15 davanti all'AH godendo (per cosa poi?) quando passa il niubbino che ti fa i complimenti...

    Cio' detto...mi spiace comunque che non ci sia piu' il requisito di killare kael per arrivare piu' su, perche' ho sempre giudicato quel combat il piu' bello di tutta TBC ed e' un peccato perderselo (e sicuramente la maggior parte delle gilde che stanno a meta' TK lo zomperanno per la smania di arrivare a MH)...
    Ultima modifica di Cippolo; 14-02-08 alle 17:03:45

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Gli attunement sono necessari nei primi mesi di esistenza di ogni istanza per rendere un po' piu' complicato alle ubergilde (e quelle anche un po' meno uber ma comunque molto organizzate) farmare tutto in 4 e 4 otto...
    e fare dei "cancelli" da buttar giu' con risorse da tutto il server?

    oh io non c'ero con aq eh quindi non so pregi e difetti.

  7. #157
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    e fare dei "cancelli" da buttar giu' con risorse da tutto il server?

    oh io non c'ero con aq eh quindi non so pregi e difetti.
    E' una ******ata galattica...
    (anche se in effetti lo scopo finale e' il medesimo...rallentare lo sfruttamento dei contenuti da parte dei giocatori piu' attivi)

    Odio dipendere dal "mondo" per fare una cosa...preferisco gli attunement che richiedono almeno solo lo sforzo tuo e, occasionalmente per le parti piu' difficili, quello della gilda...

    Ma non le robe server-wide...

    E poi le robe tipo AQ40 erano cavolate come raccolte di matz/farming che non ti aiuta assolutamente nel gioco vero e' proprio, e' solo un artificioso time-sink...
    Almeno per gli attunement devi spesso fare quest in cui devi andare in dungeon, uccidere boss, ecc...cosi' mentre lo fai impari anche a giocare e familiarizzi col mondo (cio' aiuta i niubbi ad evolversi dallo status di bimbominkia)
    Ultima modifica di Cippolo; 14-02-08 alle 17:21:44

  8. #158
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Io gli attunement stile TBC li ho apprezzati molto, li ho visti come un gear check diverso e meno banale del vecchio Vael.
    Se non eri in grado di completare un instance eroica tipo Arca o SH, beh allora i primi boss di TK erano fuori portata per te.
    (il mio primo impatto con Hakkar, arrivando da Emeriss x seguire un amico , è stato: 'we raga ci facciamo un SH eroico?' risposte in gchat:'ma sei scemo?''ma guarda che è impossibile da completare''sorry ma fra 4 ore stacco'...... nel giro di 5 minuti mi ero gia pentito del transfer )

  9. #159
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Cio' detto...mi spiace comunque che non ci sia piu' il requisito di killare kael per arrivare piu' su, perche' ho sempre giudicato quel combat il piu' bello di tutta TBC ed e' un peccato perderselo (e sicuramente la maggior parte delle gilde che stanno a meta' TK lo zomperanno per la smania di arrivare a MH)...
    Se non riusciremo a segare kael prima della patch lo andremo a segare comunque per il titolo

  10. #160
    marko99
    ospite

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Ragazzi mi era parso di leggere che con la 2.4 introdicevano una quest ripetibile PVP che dà honor in cambio di mark (uno per ogni BG per la precisione).
    Ma leggendo le patch notes non ne ho visto traccia.

    Me lo sono sognato?

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    oltre a quello...non potevano mettere honor-->mark? l'honor si farma easy,i marks no

    In teoria c'è...

  12. #162
    marko99
    ospite

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    oltre a quello...non potevano mettere honor-->mark? l'honor si farma easy,i marks no

    In teoria c'è...
    Si ma pensa, se farmi a nastro AV da un po hai sicuramente 100 mark.
    Basta che vinci 1 WG, 1 AB ed 1 Eye ed hai 3x314 honor (circa 1000 honor) solo per il turn-in.
    Se poi ci aggiungi che le vittorie ai BG che non sono AV le fai comunque il giorno delle rispettive daily, sono honor che arrivano a carrettate.

    Comunque, è vera o no sta cosa? Dove ne parlavano che non trovo piu la notizia?

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da marko99 Visualizza Messaggio
    Si ma pensa, se farmi a nastro AV da un po hai sicuramente 100 mark.
    Basta che vinci 1 WG, 1 AB ed 1 Eye ed hai 3x314 honor (circa 1000 honor) solo per il turn-in.
    Se poi ci aggiungi che le vittorie ai BG che non sono AV le fai comunque il giorno delle rispettive daily, sono honor che arrivano a carrettate.

    Comunque, è vera o no sta cosa? Dove ne parlavano che non trovo piu la notizia?
    http://www.mmo-champion.com/

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Nuova build ptr up,non son ancora riuscito a loggare però qualcosa in giro ho raccolto sotto forma di cambiamenti non documentati

    - You can now purchase Nether Vortex with honor badges (cost: 15 badges + 6 gold), also Primal Nether & Nether Vortex are not soulbound anymore.
    - Sunrage Treads (leather) and Regal Nightseye (jewelcrafting) added to the game.
    - With the new build all the flasks can be used in sunwell plus they added marks of the Illidari versions of Flask of Pure Death and Binding Light to the vendor.

    - All Retribution Paladin PvP sets now all have Resilience.
    ....





    P.s:son appena entrato con il pg che finalmente s'è degnato di apparirmi sul server....Geniale il volo IF->Sunwell,il primo grifone orbitale
    (Per esser più chiaro,appena il volo esce da IF il grifone sale in volo verticale,caricamento e si riappare oltre il portale delle ghostland )


    P.p.s:sto finalmente girellando in giro senza venir oneshottato e devo dire che l'atmosfera della zona di battaglia c'è

    Le quest d'altro canto mi sanno di problematiche da completare quando ci sarà la ressa iniziale

    P.p.p.s:

    Ed ecco che arriva il nerf al mana burn/viper sting/drain mana


    Si poteva fare di meglio però meglio che nulla...
    Ultima modifica di Fenris; 15-02-08 alle 02:36:50

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Il nerf ai drain è cosa buona e giusta.

  16. #166
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    evviva evvia per il nether vortex con le badge e boe.

    finalmente posso farmi la cinta dei miei sogni che ok ne richiede 2 ma con le due gemme spell haste è il non plus ultra.

    finalmente una patch come si deve.

    se la repu non ci scanniamo per farla e l'istance da 5 non è solo per chi è full tier 6 ci si diverte non poco.

  17. #167

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    se prima il prete lo volevano tutti in arena full disc per fare lattina con mana burn ora lo lasceranno tranquillo a casina visto che diventa inutile

    i preti holy lasciamo stare in arena

    i preti disc ora sono inutili

    i preti shadow non li vuole più nessuno da tempo

    ciao arene

    e bello che facevo 1800 in stagione 2 con quella da 2

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    i preti disc ora sono inutili
    Perdonami la franchezza, ma gli whiner come te mi fanno schifo.

  19. #169

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Scusate... devo essermi perso qualcosa... ma qual'è il nerf al drain mana di cui si parla?

  20. #170
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    se prima il prete lo volevano tutti in arena full disc per fare lattina con mana burn ora lo lasceranno tranquillo a casina visto che diventa inutile

    i preti holy lasciamo stare in arena

    i preti disc ora sono inutili

    i preti shadow non li vuole più nessuno da tempo

    ciao arene

    e bello che facevo 1800 in stagione 2 con quella da 2
    Ellallà addirittura! Cioè quindi mago prete rogue, la 3v3 piu competitiva che esista al momento, siccome nerfano drain mana farà schifo?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Ajantis Visualizza Messaggio
    Scusate... devo essermi perso qualcosa... ma qual'è il nerf al drain mana di cui si parla?



    Paladins
    • Holy shock (Rank 1) now deals 277-299 damage to an enemy and heals an ally for 351-379 Health.
    • Holy shock (Rank 2) now deals 379-409 damage to an enemy and heals an ally for 480-518 Health.
    • Holy shock (Rank 3) now deals 496-536 damage to an enemy and heals an ally for 628-680 Health.
    • Holy shock (Rank 4) now deals 614-664 damage to an enemy and heals an ally for 777-841 Health.
    • Holy shock (Rank 5) now deals 721-779 damage to an enemy and heals an ally for 931-987 Health.
    Buff non da poco a HS, per rendere ora rank 5 fa 530-574 danno/cura.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-02-08 alle 09:02:33

  22. #172
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    perchè vedete il lato negativo della 2.4 quando è laprima patch da una vita che davvero svolta le cose?

    che permette ai casual di accedere a equip molto molto superiore senza penalizzare chi lo ha farmato nelle istance di alto livello che cmq ci metterà un costo sul craft.

    che permetterà di avere belle armi anche senza fare istance a nastro o pvp fino alla morte (la spada revered con la nuova fazione)

    una nuova istance da 5 !!!! non so se vi rendete conto.

    + di così potrebbero mettere solo heroic per le istance del vecchio mondo ... mmmmm brd heroic... ho già il vomito

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Tra l'altro visto che drain mana nel tempo di un mana burn (da 1k+ mana) ne draina solo 400, dovrei dire:

    OMG I LOCK SONO INUTILI ORA DELETO

  24. #174

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    OH MY FUNNY GEEGEEOH! [Cit.]

    Non avevo notato il piccolo particolare (che tra l'altro mi rende molto felice)

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    perchè vedete il lato negativo della 2.4 quando è laprima patch da una vita che davvero svolta le cose?

    che permette ai casual di accedere a equip molto molto superiore senza penalizzare chi lo ha farmato nelle istance di alto livello che cmq ci metterà un costo sul craft.

    che permetterà di avere belle armi anche senza fare istance a nastro o pvp fino alla morte (la spada revered con la nuova fazione)

    una nuova istance da 5 !!!! non so se vi rendete conto.

    + di così potrebbero mettere solo heroic per le istance del vecchio mondo ... mmmmm brd heroic... ho già il vomito
    Non e' che la rep si farma solo nel raid 25?

    (non lo so eh, chiedo)

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato