+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    pask
    ospite

    Predefinito Another World, ve lo ricordate?

    Pare che sia stato fatto dagli stessi autori del titolo originale un remake in alta risoluzione, scaricabile e funzionante come demo finchè non viene sbloccato acquistando un seriale sul sito a 7 euro. Io ho provato a navigarci èer ottenere maggiori informazioni, ma o funziona male il mio browser (ho provato sia con IE che con Firefox) o funge male il loro sito.
    In ogni caso, il sito è questo http://www.anotherworld.fr/anotherworld_ uk/index.htm
    Io per ora sto in ufficio, e non posso scaricarlo. Appena arrivo a casa lo provo

    Edit: chiedo scusa a Iena80, senza volere ho fatto un titolo di topic simile al suo

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Another World, ve lo ricordate?

    Grazie per la segnalazione ma ci sono già 3 o quattro topic (anche quello dell'editoriale) che ne parlano, e non la considero neanche un'avventura grafica.

  3. #3
    pask
    ospite

    Predefinito Re: Another World, ve lo ricordate?

    Chiedo scusa, allora
    Effettivamente anche a me pare più inquadrabile come Action, ma pensavo andasse bene postare qui. E non avevo visto i topic di cui parli. Mi spiace

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Another World, ve lo ricordate?

    pask ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 11:02
    Chiedo scusa, allora
    Effettivamente anche a me pare più inquadrabile come Action, ma pensavo andasse bene postare qui. E non avevo visto i topic di cui parli. Mi spiace
    Nessun problema, ora passa il moderatore di turno (spero) e chiude.


  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Iena80
    Data Registrazione
    27-08-03
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Another World, ve lo ricordate?

    pask ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 19:26
    Pare che sia stato fatto dagli stessi autori del titolo originale un remake in alta risoluzione, scaricabile e funzionante come demo finchè non viene sbloccato acquistando un seriale sul sito a 7 euro. Io ho provato a navigarci èer ottenere maggiori informazioni, ma o funziona male il mio browser (ho provato sia con IE che con Firefox) o funge male il loro sito.
    In ogni caso, il sito è questo http://www.anotherworld.fr/anotherworld_ uk/index.htm
    Io per ora sto in ufficio, e non posso scaricarlo. Appena arrivo a casa lo provo

    Edit: chiedo scusa a Iena80, senza volere ho fatto un titolo di topic simile al suo
    Preparati alla mia tremenda vendetta !!!

  6. #6
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Another World, ve lo ricordate?

    Bene metto il link al topic in sala giochi e qui chiudo.

    La mia prima azione da mod!

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato