+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 210

Discussione: Problemi Tecnici

  1. #26
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Sono Wolf: Risolvo i problemi

    blackdahlia ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 11:47
    salve a tutti!
    spero che mi possiate aiutare ....
    ho appena acquistato il gioco DARKFALL, ma non mi si installa nel pc, arriva al 50 % dell'installazione e si blocca e sono costretta a premere crl alt canc per interrompere l'installazione, ho provato a cambiare supporto di installazione, prima con un cd rom LG velocita' 52 x poi su un masterizzatore plextor 40/12/40 A ma si blocca sempre al 50 %.
    Ho un pc con un sistema op. win 98 seconda edizione
    pentium 4 e 40 GB di spazio su disco fisso la memoria e' di 512 m di ram. AH mi scordavo ho una scheda grafica ATI radeon 8500.

    qualcuno sa come posso fare ?

    grazie a tutti per l'aiuto!!

    Forse il tuo problema si risolve solo aspettando! Nel manuale c'è scritto che data la natura dei file da installare la barra d'avanzamento potrebbe "sembrare" bloccata, devi avere solo pazienza, lascia il computer acceso e magari fai qualcos'altro, ma non ci vuole molto, all'improvviso vedrai l'installazione completata!

  2. #27

    Predefinito Re: Sono Wolf: Risolvo i problemi

    ciao a tutti

    avevate ragione voi ragazzi, l'ho lasciato fare per un po' e l'installazione e' stata completata con successo....
    grazie ancora per l'interessamento ...

    ho cominciato a giocare e mi sembra un gioco molto affascinante voi l'avete gia' fatto?
    che ne pensate?

    ciao!!

  3. #28

    Predefinito Re: Sono Wolf: Risolvo i problemi

    blackdahlia ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 11:12

    ho cominciato a giocare e mi sembra un gioco molto affascinante voi l'avete gia' fatto?
    che ne pensate?

    Personalmente, per quanto riguarda il mercato AG, credo si possa considerare la "Sorpresa dell'Anno". E' un'avventura discretamente lunga, difficile al punto giusto e con una atmosfera straordinaria.
    Peccato per il finale, MA non si può avere tutto dalla vita...

  4. #29
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Sono Wolf: Risolvo i problemi

    blackdahlia ha scritto mar, 03 agosto 2004 alle 11:12

    avevate ragione voi ragazzi, l'ho lasciato fare per un po' e l'installazione e' stata completata con successo....

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: Sono Wolf: Risolvo i problemi

    Finalmente qualcuno ha pensato a risolvere i problemi di compatibilità della versione CD di Gabriel Knight 1: Sins of the fathers con l'ultimo sistema operativo dello zio Bill e per di più si tratta di un italiano! Potete trovare la patch (1.20 MB) sul suo sito:

    http://www.gabrielknight2k.tk/

    In particolare vengono risolti i problemi di salvataggio e di velocità che rendevano l'avventura di Jane Jensen praticamente ingiocabile (l'unico modo era utilizzare DOSBox ma a patto di scendere a compromesso con la velocità). Da segnalare anche il progetto di traduzione nella nostra lingua dello stesso gioco, oltre alla patch, segnalata da qualche parte su questo forum da Ragfox, che consente di eliminare l'effetto di interlacciamento in Gabriel Knight 2: The Beast Within. Da fonti ufficiose posso anche dire che il nostro caro Endroz proverà in futuro ad aggiungere i sottotitoli al secondo capitolo, cosa che risolverebbe definitivamente i nostri problemi di comprensione con lo spettacolare Dean Erickson della versione inglese.
    Spero che ciò possa servire a chi non ha potuto godersi le avventure di Gabriel Knight (comincio a pensare che si tratti della migliore serie che abbia mai giocato).

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    stavo rigiocando monkey island 3 su windows xp, e per farlo partire l'ho resto "compatibile con windws 95" nelle proprietà. tutto bene (più o meno, fa degli inspiegabili scatti) ma quando prendo la mappa dalla schiena di palido domingo e poi parte il filmato della nave di quello che raccoglie gli stivali puzzolenti e scoppia l'incendio, il gioco va super accellerato e si blocca dandomi questo errore: error 80070057 while locking the sound buffer!

    aiutooooooooo

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Monkey Island 3 è supportato dallo ScummVM... non ho mai provato a farlo partire ma mi sembra che la procedura richieda la copia di alcuni file sul disco fisso, vedi nel readme e il problema è risolto

  8. #33
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    sp36 ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 23:33
    Monkey Island 3 è supportato dallo ScummVM... non ho mai provato a farlo partire ma mi sembra che la procedura richieda la copia di alcuni file sul disco fisso, vedi nel readme e il problema è risolto
    forse è come broken sword, che bisogna ascaricarsii filmati perchè la scummvm non li legge.

  9. #34
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    monkey island 4 invece non funge neanche con la spunta di compatibilità..

  10. #35
    pask
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    NEO-GEO ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 01:04
    sp36 ha scritto lun, 06 dicembre 2004 alle 23:33
    Monkey Island 3 è supportato dallo ScummVM... non ho mai provato a farlo partire ma mi sembra che la procedura richieda la copia di alcuni file sul disco fisso, vedi nel readme e il problema è risolto
    forse è come broken sword, che bisogna ascaricarsii filmati perchè la scummvm non li legge.
    No, basta copiare in una cartella del disco fisso la cartella resource e i files comi.la0 comi.la1 comi.la2; dopodichè il gioco parte tranquillamente e senza problemi con lo scummvm

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Qualcuno si ricorda x caso dove posso trovare la patch xp per sid meyer's gettysburg ?
    thx

    P.s. ho trovato questo link dove ci sono una marea di info circa la compatibilita' dei vecchi giochi con XP
    http://ntcompatible.com/index.html

    spero possa essere utile

  12. #37

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    frittole ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 10:47
    Qualcuno si ricorda x caso dove posso trovare la patch xp per sid meyer's gettysburg ?
    thx

    P.s. ho trovato questo link dove ci sono una marea di info circa la compatibilita' dei vecchi giochi con XP
    http://ntcompatible.com/index.html

    spero possa essere utile
    QUI

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Luciofox ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 11:02
    frittole ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 10:47
    Qualcuno si ricorda x caso dove posso trovare la patch xp per sid meyer's gettysburg ?
    thx

    P.s. ho trovato questo link dove ci sono una marea di info circa la compatibilita' dei vecchi giochi con XP
    http://ntcompatible.com/index.html

    spero possa essere utile
    QUI

    GRAZIEEEEEEEEEEEE non ricordavo dove stava.....
    comunque dai un occhiata al link che ho postato se puo' interessare.
    ciao

  14. #39

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    frittole ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 11:07
    Luciofox ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 11:02
    frittole ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 10:47
    Qualcuno si ricorda x caso dove posso trovare la patch xp per sid meyer's gettysburg ?
    thx

    P.s. ho trovato questo link dove ci sono una marea di info circa la compatibilita' dei vecchi giochi con XP
    http://ntcompatible.com/index.html

    spero possa essere utile
    QUI

    GRAZIEEEEEEEEEEEE non ricordavo dove stava.....
    comunque dai un occhiata al link che ho postato se puo' interessare.
    ciao
    Prego. Adesso ci guardo

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    visto che ci sei..conosci qualche patch x HARVESTER^^^?????

  16. #41

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    frittole ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 11:12
    visto che ci sei..conosci qualche patch x HARVESTER^^^?????
    No, purtroppo qui non ti posso aiutare. Ho provato a fare una ricerchina, MA non ho trovato nulla

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Ne ho trovato un altro ma molto piu' completo con configurazioni gia' pronte e provate...
    http://home.earthlink.net/~angeldancer27 /XpGameList.htm

    enjoy it!

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Visto che in molti hanno incontrato problemi nel far funzionare Monkey Island 3 su Windows XP ecco la soluzione:

    - Scaricate lo ScummVM ed installatelo.

    - Create una cartella sul vostro disco rigido e copiateci i file comi.la0, comi.la1 dal primo cd e il file comi.la2 dal secondo.

    - All'interno della cartella create una sottodirectory chiamata RESOURCE e copiateci i file delle cartelle omonime di ENTRAMBI i cd. Alcuni file sono presenti sia sul primo che sul secondo cd ma sono identici quindi potete tranquillamente sovrascriverli quando Windows ve lo chiederà.

    - A questo punto avviate ScummVM, selezionate Add game... quindi andate nella cartella creata e cliccate su Choose. Adesso potete far partire il gioco .

    Con la modalità di compatibilità il gioco parte ma a me ha dato problemi audio, mentre usando lo ScummVM tutto funziona egregiamente e potrete anche giocare senza cd.

  19. #44
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Non so se ne avete già parlato, ad ogni modo vi segnalo questo modo "veloce e semplice" per giocare a Monkey Island 3, Grim Fandango e altri classici LucasArts, anche su Windows XP!
    Link:

    http://quick.mixnmojo.com/downloads.shtm l


  20. #45
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Qualcuno sa dove trovare una patch per la versione italiana di "c.s.i.miami",per impedire che il gioco vada in crash?

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di kidbizkit
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    108

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Salve,io ho un problema con Post Mortem,molto spesso si blocca,soprattutto quando confermo l'identikit.Ho provato anche ad aggiornarlo,ma niente....qualcuno ha avuto lo stesso problema?Grazie

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    kirk761 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 20:41
    Qualcuno sa dove trovare una patch per la versione italiana di "c.s.i.miami",per impedire che il gioco vada in crash?
    Credo che vada bene anche quella americana che trovi qui:
    http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.asp x?dlId=743

  23. #48

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    pavel ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 18:47
    kirk761 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 20:41
    Qualcuno sa dove trovare una patch per la versione italiana di "c.s.i.miami",per impedire che il gioco vada in crash?
    Credo che vada bene anche quella americana che trovi qui:
    http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.asp x?dlId=743
    No, purtroppo la patch inglese non va bene sulla versione italiana(almeno così dicono).
    Per quanto riguarda Post Mortem devo dare un'altra brutta notizia. Il gioco è buggatissimo e non puoi fare nulla per risolvere il problema. Io stesso non sono mai riuscito a vedere la fine proprio perchè mi crashava subito prima dell'ultimo enigma...

  24. #49

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Aiutatemi...o uccido mia figlia...eheheh. Non riesco a fare partire BS 3 su win98. Ho aggiornato i driver della scheda video ( una ati 9200) ho messo la risoluzione a 800*600, ho provato con un refresh a 60, ho installato le directx 9...ma niente..Parte con schermata nera e poi bianca e si blocca.......
    Helppppppppppppppppppppppp!!!



  25. #50
    Il Fantasma L'avatar di kidbizkit
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    108

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Quindi o ho un computer compatibile con Post Mortem o niente.....bello
    Comunque grazie dell'informazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato