+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 210

Discussione: Problemi Tecnici

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    LordDrol ha scritto ven, 01 aprile 2005 alle 22:12
    Aiutatemi...o uccido mia figlia...eheheh. Non riesco a fare partire BS 3 su win98. Ho aggiornato i driver della scheda video ( una ati 9200) ho messo la risoluzione a 800*600, ho provato con un refresh a 60, ho installato le directx 9...ma niente..Parte con schermata nera e poi bianca e si blocca.......
    Helppppppppppppppppppppppp!!!


    Ma nella modalità di sicurezza hai provato, se non ricordo male esiste un'opzione anche se poco evidenziata e la dovresti trovare nella cartella dove hai installato il gioco, è un file exe con la stessa icona del programma principale.
    Se non va così non so che farci ( non uccidere tua figlia piuttosto installa di nuovo broken sword 1 (è 10 volte meglio...)

  2. #52

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Si ho provato ma nulla da fare....grazie!! HA già giocato sia l'uno che il 2....Qualche altro consiglio è bene accetto

  3. #53

    Predefinito Re: Problemi Tecnici


    Ho un gravissimo problema ogni volta che provo ad installare Still life nella versione completa l'installazione mi si blocca all'83% (cd2) e mi da questo errore:
    File Data\Video\CIN\A2_HAMAM2\CIN28200-02.bik
    errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
    Se lo installo nella installazione media (solo cd1) va tutto bene, però se provo a prendere il file incriminato e provo a copiarlo non riesco e mi dà errore. é un problema di cd o di installer? Vi prego aiuto

  4. #54
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    luperon ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 11:30

    Ho un gravissimo problema ogni volta che provo ad installare Still life nella versione completa l'installazione mi si blocca all'83% (cd2) e mi da questo errore:
    File Data\Video\CIN\A2_HAMAM2\CIN28200-02.bik
    errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
    Se lo installo nella installazione media (solo cd1) va tutto bene, però se provo a prendere il file incriminato e provo a copiarlo non riesco e mi dà errore. é un problema di cd o di installer? Vi prego aiuto
    Hai gia comprato still Life?
    Molti di noi (praticamante tutti) non lo abbiamo ancora perchè non lo troviamo nei negozi.Quindi possiamo esserti poco d'aiuto.

  5. #55

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Sì, per fortuna l'ho trovato già ieri, ma ho già provato di tutto sul sito microids cera la possibilità di installarlo facendo il setup in modalità compatibilità con win98, ma non funziona lo stesso. Per ora gioco con i filmati caricati dal cd fino a quando non arriverò al filmato incriminato.
    A proposito non è perchè ho aggiornato il windows installer alla versione 3.1 e se è pr quello è possibile disinstallarlo? Grazie

  6. #56

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    luperon ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 11:30

    Ho un gravissimo problema ogni volta che provo ad installare Still life nella versione completa l'installazione mi si blocca all'83% (cd2) e mi da questo errore:
    File Data\Video\CIN\A2_HAMAM2\CIN28200-02.bik
    errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
    Se lo installo nella installazione media (solo cd1) va tutto bene, però se provo a prendere il file incriminato e provo a copiarlo non riesco e mi dà errore. é un problema di cd o di installer? Vi prego aiuto

    L'errore che ti da ( controllo di ridondanza....) è un errore che viene segnalato in genere quando non si riesce a leggere i dati dal cd..quindi probabilmente il cd è difettoso. Cmq potresti provare a vedere se su di un altro lettore ti da lo stesso errore.....(miiii quante volte ho detto errore)
    Ciauz

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    raga ho reinstallato monkey island 3 ma nn parte....ke sia un problema con xp??? ho messo la compatibilita win 95 ma nn cambia niente! nn è ke c'e qualke patch ke risolve il problema??? funza la patch del topic???

  8. #58

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    sciandapol ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 20:51
    raga ho reinstallato monkey island 3 ma nn parte....ke sia un problema con xp??? ho messo la compatibilita win 95 ma nn cambia niente! nn è ke c'e qualke patch ke risolve il problema??? funza la patch del topic???
    Certo che funziona

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    l'ho scaricata e va ke è 1 meraviglia...mi tuffo in mega monkey!!! xo si impalla l'audio...ke fastidio! qualcuno ha la soluzione?

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Io preferisco usare lo ScummVM per Monkey 3... trovi la spiegazione sopra

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    sp36 ha scritto gio, 10 marzo 2005 alle 22:35
    Visto che in molti hanno incontrato problemi nel far funzionare Monkey Island 3 su Windows XP ecco la soluzione:

    - Scaricate lo ScummVM ed installatelo.

    - Create una cartella sul vostro disco rigido e copiateci i file comi.la0, comi.la1 dal primo cd e il file comi.la2 dal secondo.

    - All'interno della cartella create una sottodirectory chiamata RESOURCE e copiateci i file delle cartelle omonime di ENTRAMBI i cd. Alcuni file sono presenti sia sul primo che sul secondo cd ma sono identici quindi potete tranquillamente sovrascriverli quando Windows ve lo chiederà.

    - A questo punto avviate ScummVM, selezionate Add game... quindi andate nella cartella creata e cliccate su Choose. Adesso potete far partire il gioco .

    Con la modalità di compatibilità il gioco parte ma a me ha dato problemi audio, mentre usando lo ScummVM tutto funziona egregiamente e potrete anche giocare senza cd.
    ma è normale ke si veda in finestra e nn a tutto skermo???

  12. #62
    valentina
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Hai attivato "fullscreen mode" nelle impostazioni grafiche?

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    no, ora l'ho fatto grazie!

  14. #64
    valentina
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici


  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    broken sword 1 nn vuole installarsi

    il programma di installazione (che nn è dell'xp ma è compreso nel gioco) mi dice che mancano i 15 mb necessari per l'installazione e ovviamente nn è così

    dico subito che lo scummvm nn centra niente (almeno credo)

    uso un SO xp corp e una scheda video radeon mobility

    un grazie anticipato a chi mi aiuterà


  16. #66

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Guardate come si vede Grim Fandango (versione ITA) su Win XP.

    CLICCATE QUI

    La patch mi dice: CLICCATE QUI


    Avendo io una Ge force 5200, e avendo gia provato a smanettare con il programma di tweak, cosa devo fare?


  17. #67

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    decca ha scritto mer, 15 giugno 2005 alle 11:14
    Guardate come si vede Grim Fandango (versione ITA) su Win XP.

    CLICCATE QUI

    La patch mi dice: CLICCATE QUI


    Avendo io una Ge force 5200, e avendo gia provato a smanettare con il programma di tweak, cosa devo fare?

    Non ho capito: la patch per XP non ti si installa? Hai installato prima la 1.1 ufficiale?

    edit: per controllare ho reinstallato il gioco, l'ho patchato con la 1.01 e ho installato la patch amatoriale per winxp (trovi tutti i link nel primo post del topic).
    Il gioco funzionava MA mi dava lo stesso errore grafico che da a te. Per risolverlo è bastato aprire il menu (premendo F1) e attivare l'accelerazione hardware.
    Prova e fammi sapere.

  18. #68

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    l'acceleratore grafico è gia attivato...
    se lo disattivo è ancora peggio: il personaggio si duplica e cammina nel vuoto...

  19. #69
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Dopo aver finito Under a Killing Moon e Pandora Directive grazie al dosbox, sono riuscito a procurarmi Overseer, ma ho un grave problema.

    Dunque, ho seguito le istruzioni di ntcompatible.com (installare in compatibilità 95/98, patchare e eseguire in compatibilità 2000): i filmati vanno bene, il 3D e bello e fluido, ma tutte le sovraimpressioni sono fortemente distorte e visto che comprendono il puntatore e tutte le varie icone a comparsa il gioco è ingiocabile. Ho provato a smanettare con le varie impostazioni grafiche, ma nessun risultato.

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-11-01
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Salve ragazzi,
    sto giocando da un po' di tempo a Syberia e inizialmente era tutto a posto... ora però, nel punto in cui Kate è all'università di Barrockstadt il gioco si blocca spessissimo tornando ogni volta al desktop. Nel sito linkato all'inizio di questo topic dice che Syberia è compatibile con WinXP, quindi può essere un problema di scheda grafica (ho una GeForce4 MX)? Il fatto che mi rende perplesso è che all'inizio del gioco andava tutto liscio, è come se il problema si fosse sviluppato con il tempo come una malattia
    Help!

  21. #71
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    mikele ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 20:01
    Salve ragazzi,
    sto giocando da un po' di tempo a Syberia e inizialmente era tutto a posto... ora però, nel punto in cui Kate è all'università di Barrockstadt il gioco si blocca spessissimo tornando ogni volta al desktop. Nel sito linkato all'inizio di questo topic dice che Syberia è compatibile con WinXP, quindi può essere un problema di scheda grafica (ho una GeForce4 MX)? Il fatto che mi rende perplesso è che all'inizio del gioco andava tutto liscio, è come se il problema si fosse sviluppato con il tempo come una malattia
    Help!
    ti succede anche con altri giochi?
    Hai provato avedere se esiste un patch?
    adesso ci guardiamo

    EDIT: ecco ho dato una sbirciatina al sito e al forum di Syberia.
    Potresti porvare a scaricaer la patch dal sito qui.
    ti avverto che però sul forum di syberia I molti lamentano del tuo problema anche dopo l'installazione della patch.
    Semmai prova a Dare un occhiata a questa lista di topic magari trovi la soluzione che fa per te





  22. #72
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-11-01
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Sto perdendo le speranze, tutte le cose che ho fatto non sono servite a risolvere il problema Allora, prima ho provato a disistallare e poi reistallare il gioco; poi ho scaricato la patch; poi ho abbassato tutto nelle opzioni (da 32 a 16 bit, dettaglio al minimo ecc ecc); ho anche aggiornato i driver della scheda grafica... ma NIENTE!!!!
    L'unica cosa che mi ha insospettito è che nella cartella dei saves di Syberia i files me li apre con Half Life 2, tanto più che c'è il logo del gioco! ...è normale? A voi con quale programma ve li apre i savegames?

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    kirk761 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 20:41
    Qualcuno sa dove trovare una patch per la versione italiana di "c.s.i.miami",per impedire che il gioco vada in crash?

    Ecco risolto il tuo problema, su adventuresplanet puoi scaricare una patch amatoriale che risolve il tutto. Ciao

    http://www.adventuresplanet.it/

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Ragazzi ho un problema con grim fandango. Dopo qualche anno mi è venuta voglia di rigiocarci, e ho seguito le istruzioni di questo topic, installando le patch (l'unico eseguibile non c'è più, il link è morto).
    Bene, il gioco funziona bene, i filmati invece vanno MOOOLTO lenti, scattosissimi. Da cosa può dipendere? Anche la modalità compatibilità non funziona, boh? E dire che il gioco funziona bene.
    Hicole, aiutatemi, o mi perderò l'avvelenamento!

  25. #75

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Ho il cd multi linguaggio di Goblin 3, non riesco a farlo funzionare con lo ScummVm. Qualcuno mi può aiutare ??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato