+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 210

Discussione: Problemi Tecnici

  1. #176

    Predefinito In Memoriam MILLE PROBLEMI TECNICI

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuova del forum e vorrei subito esporvi una bella gatta da pelare
    Curiosando su internet ho scoperto che questo gioco ha problemi con la connessione inziale: quando registri un nuovo utente non si collega al server del gioco per registrarti.
    Questo problema l'ho risolto con la patch "Patch_InMemoriam_2005_09_05.exe", al contrario delle patch postate sul sito originale che invece fanno cilecca (almeno nel mio caso).

    Ora si pone un secondo e importantissimo problema: I SALVATAGGI

    Avrete notato che se viene registrato un nuovo utente con il nome X e l'indirizzo e-mail Y, nel momento in cui voi vorreste cancellare il gioco e reinstallarlo in un secondo momento, dovreste salvare i dati relativi a tale utente.
    Ma il problema č semplice: In Memoriam dove mette i salvati?
    C'č una cartella a questo percorso: C:\Programmi\Giochi\In Memoriam\In Memoriam\Media\Dir\Save che, una volta installato il gioco, contiene il file config.cfg. Ho provato a registrare un nuovo utente per vedere se creava una cartella relativa ad esso, ma non viene modificato nulla.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi??

    P.S. Visto che oramai č risaputo che questo gioco ha numerosi bug, esiste una patch che risolve questo problema? (Io ho scaricato e installato quella presa dal sito ufficiale che citava l'errore nei salvataggi, ma il problema non č stato risolto)

    Grazie a tutti dell'aiuto

  2. #177

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Ho acquistato tempo fa questo gioco e ho trovato subito un grave problema che non so come risolvere...ecco cosa succede, alla fine del secondo atto si avvia un filmato che mi introduce al terzo atto, ma le prime battute dei personaggi sono senza audio e il testo č in inglese, dopo un po tutto torna alla normalitą, voce inglese e testi italiani.
    Verso la fine del quinto atto invece i sottotitoli passano in inglese durante il gioco, ma cio che č peggio č che nel sesto atto tutto il gioco č in audio inglese e sottotitoli in francese!!! cio mi rende il gioco a dir poco ingiocabile e ci tenevo a vedere il finale del terzo Simon the sorcerer prima di mettermi a giocare al quarto.
    Potete aiutarmi? sono giorni che navigo sulla rete in cerca di soluzione ma sembra che nessuno abbia lamentato uesto problema cercando una soluzione, l' unico aiuto che mi č stato dato č quello di aggiornare il gioco all' ultima versione ufficiale, la 2.0, ma non č servito a nulla...sono disperato

  3. #178
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Qualcuno puņ ripostare la patch amatoriale di Grim Fandango che aveva postato Luciofox in prima pagina? ho istallato il gioco pachato con la 1.1 ma l'eseguibile di Grim Fandango non vuole saperne di partire.

  4. #179

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    č sul sito della lucasdelirium http://www.lucasdelirium.it/grimts.html

  5. #180
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Grazie per l'aiuto, sono finalmente riuscito a fare partire il gioco, purtroppo mi da ancora dei problemi grafici con i personaggi che scompaiono e riappaiono dietro lo sfondo, ho utilizzato il metodo descritto da Luciofox con imagecfg, ho anche provato a seguire il metodo descritto qui http://www16.brinkster.com/salvage/thief/darkengine.htm ma continuano a persistere i problemi grafici, anche volendo non posso disattivare l'acceleratore hardware perchč se lo disattivo nel menł una volta tornato al gioco crasha e mi ritorna al desktop con il solito messaggio di errore.

    Ultima modifica di Oisin; 12-12-08 alle 13:49:09

  6. #181
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    UPDATE: Ho risolto, sono riuscito a far partire la modalitą Software in finestra, meglio di niente, l'importante č che sia giocabile

    tra parentesi non sņ come ho fatto a far comparire l'opzione per giocare in finestra perchč prima non c'era forse quando ho provato ad avviare il gioco con il launcher amatoriale di Grim Fandango in modalitą finestra ( che per la cronaca non funziona, una volta avviato il gioco compare subito un messaggio di errore ) la volta dopo che ho avviato Grim Fandango con il launcher originale pachato l'opzione č comparsa nel menu Opzioni/Impostazioni Hardware 3D sopra "Driver video primario"

    Spero che questa mia soluzione posse essere di aiuto a qualcuno.

    PS: CpuKiller funziona alla grande per i vari enigmi della gru ( quando non si riesce a scendere sullo scivolo o a cambiare schermata dallo scivolo alla nave ) e della serratura nel 3° anno del gioco.
    Ultima modifica di Oisin; 15-12-08 alle 21:35:24

  7. #182

    Predefinito Riferimento: Problemi Tecnici

    simon the sorcercer 4 all. a tgm - ho caricato il gioco ma compaiono dei quadrati fucsia. ho vista e scheda grafica NDIVIA GeForce 7300SE. da cosa puņ dipendere?

  8. #183
    La Nebbia L'avatar di matt82gp
    Data Registrazione
    17-09-05
    Localitą
    Gallarate
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Problemi Tecnici

    allora, avevo aperto un topic perņ non ho avuto una risposta esauriente, perciņ, ora che l'ho visto, provo a chiedere qua: il mio problema č con scratches; ho win7 e il mio sistema č quello in firma. semplicemente, lo installo (e qui tutto bene) ma quando lo faccio partire mi compare la schermata blu e il sistema si riavvia...qualcuno sa illuminarmi la strada giusta per poterlo giocare, visto che ancora non ho avuto la possibilitą?

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Problemi Tecnici

    ciao a tutti, volevo prendere runaway 2 visto che ha anche l'1 ma mi chiedevo, i due giochi hanno problemi a partire con win7 a 64bit? non vorrei prendere una cantonata, leggo da certe parti che non ci sono problemi, da altre che freeza coi filmati

  10. #185

    Unhappy Dreamweb

    Ricordate questo magnifico gioco cyberpunk? Tradotto in italiano dal caro vecchio Max Reynaud, perdipił!

    Ebbene, ho scaricato la versione abandonware e l'ho fatto girare sotto Dosbox su Linux. Funziona bene e tutto quanto, ma c'č un bug in un punto preciso che mi frizza il gioco e buonanotte.

    Si tratta delle catacombe sotto la chiesa: ho raccolto sei sassi, quando esamino il settimo sasso e ci clicco sopra per raccoglierlo... il gioco si blocca e posso soltanto terminare Dosbox.

    Ho cercato in lungo e in largo una patch, ma l'ho trovata solo per Amiga.

    Qualcuno mi trae fuori da quasto impiccio, per favore?

  11. #186
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dreamweb

    Citazione Originariamente Scritto da Skagway Visualizza Messaggio
    Ricordate questo magnifico gioco cyberpunk? Tradotto in italiano dal caro vecchio Max Reynaud, perdipił!

    Ebbene, ho scaricato la versione abandonware e l'ho fatto girare sotto Dosbox su Linux. Funziona bene e tutto quanto, ma c'č un bug in un punto preciso che mi frizza il gioco e buonanotte.

    Si tratta delle catacombe sotto la chiesa: ho raccolto sei sassi, quando esamino il settimo sasso e ci clicco sopra per raccoglierlo... il gioco si blocca e posso soltanto terminare Dosbox.

    Ho cercato in lungo e in largo una patch, ma l'ho trovata solo per Amiga.

    Qualcuno mi trae fuori da quasto impiccio, per favore?
    parli di Dreamwebb immagino. Purtroppo č meglio no parlarne perchč il concetto di abbandonware NON ESISTE, quindi lasciamo cadere il discorso qui e buona notte!

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    salve a tutti
    non riesco a far partire secret files: il mistero di tunguska

    lo installo, poi metto anche la patch 1.03 ma il gioco non ne vuole sapere di partire: clicco sull'icona, compare la finestra, clicco su gioca, ma non succede nulla.

    ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, a mettere varie opzioni di compatibilitą ma č la stessa cosa, anzi in alcuni casi anche peggio perchč non č pił cliccabile l'opzione "gioca".

    ovviamente tutti i requisiti sono pił che soddisfatti, come scheda video ho una nvidia geforce GT 240 e come s.o. ho win 7 32 bit.



    p.s.
    la prima volta che l'ho installato č comparso il messaggio che un driver tages o qualcosa di simile era incompatibile e che era stato bloccato.
    Ultima modifica di manuč; 04-01-12 alle 19:41:07

  13. #188
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    probabilmente il problema sta proprio nei driver Tages, hai provato a vedere se si possono installare o aggiornare?
    Facendo una rapida ricerca ho visto che diversi giochi vecchi danno questo problema con questi driver (che se non ho capito male dovrebbero essere legati ad una sorta di protezione anti pirateria o qualcosa del genere).
    Purtroppo non me ne intendo molto ma puoi provare a scaricare e aggiornare questi driver da questo link: http://www.tagesprotection.com/main....ge=minimum.htm

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    grazie infinite, installando quei driver ha funzionato!

  15. #190
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Prego!

  16. #191
    La Nebbia L'avatar di matt82gp
    Data Registrazione
    17-09-05
    Localitą
    Gallarate
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Riferimento: Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da matt82gp Visualizza Messaggio
    allora, avevo aperto un topic perņ non ho avuto una risposta esauriente, perciņ, ora che l'ho visto, provo a chiedere qua: il mio problema č con scratches; ho win7 e il mio sistema č quello in firma. semplicemente, lo installo (e qui tutto bene) ma quando lo faccio partire mi compare la schermata blu e il sistema si riavvia...qualcuno sa illuminarmi la strada giusta per poterlo giocare, visto che ancora non ho avuto la possibilitą?
    Nessuna info da allora? :(

  17. #192
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Localitą
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Riferimento: Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da matt82gp Visualizza Messaggio
    Nessuna info da allora? :(
    Prova con il metodo che trovi qui

  18. #193
    La Nebbia L'avatar di matt82gp
    Data Registrazione
    17-09-05
    Localitą
    Gallarate
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    ti ringrazio moltissimo!!!

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Localitą
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Figurati!

  20. #195
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Localitą
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    ho iniziato il primo broken sword,che dire fantastico! una curiositą: siccome lo stņ giocando con lo scummv,come mai si sente l'audio ambientale e le voci,ma non la musica? per avere il parlato in italiano ho dovuto copiare ed incollare due file dal cd alla directory di installazione di broken sword. e poi un altra cosa: la versione director's cut differisce in tutto oppure č un espansione dell'originale?

  21. #196
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ho iniziato il primo broken sword,che dire fantastico! una curiositą: siccome lo stņ giocando con lo scummv,come mai si sente l'audio ambientale e le voci,ma non la musica? per avere il parlato in italiano ho dovuto copiare ed incollare due file dal cd alla directory di installazione di broken sword. e poi un altra cosa: la versione director's cut differisce in tutto oppure č un espansione dell'originale?
    la director's č un remake con alcune sezioni in pił e alcuni cambiamenti minori ed č compatibile con tutti i sistemi odierni. Secondo me l'originale rimane migliore ma la director's č comunque un buon compromesso.

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    sapete dove posso trovare una conversione in italiano per syberia? l'ho preso da steam ma č tutto in inglese

  23. #198
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Localitą
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    sapete dove posso trovare una conversione in italiano per syberia? l'ho preso da steam ma č tutto in inglese
    Prova qui modificato dal moderatore.
    Ultima modifica di NEO-GEO; 29-06-13 alle 14:27:02 Motivo: Sito non leggittimo

  24. #199
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    Mi dispiace ragazzi ma le conversioni di titoli ufficialmente localizzati č illegale e no possiamo tenere sul forum link a siti di questo genere.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Problemi Tecnici

    scusate ma non lo sapevo (comunque grazie ).
    non succederą pił

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato