Ciao a tutti,domanda stupida,ma problema scocciante:da giorni la rotellina del mouse andava mooolto a singhiozzo,quindi ieri ho aperto il mouse (un mx510)e mi sono dapprima ritrovato in mano due pezzi di mollettina in metalli (che imamgino servisse a dare attrito alla rotella),che ho prontamente tolto,non riuscendo a reincollarla e rimetterla ,e un bel po' di polvere...tolta quella ho richiuso il mouse,e funzionava abbastanza bene (cioè non "reattiva" al 100%,ma ci potevo stare)...oggi non funziona più del tutto...l'ho rtiaperto,ma non ho cavato un ragno dal buco:sul lato sinistro c'è una specie di "impalcatura" in plastica che serve per toccare il "pulsante-rotellina",e dove credo fosse allocata la mollettina di cui sopra...a destra,invece,il perno della rotellina è libero,quindi ho pensato di aver perso un pezzo,ma allora come ha fatto ieri pomeriggio/sera a funzionare?ecco,proprio mentre scrivo,girando la rotella, ogni tanto scrolla un pochetto,ma solo all'inizio del giro(e neanche sempre),poi è come se girasse a vuoto.
Qualche idea?
a parte prendere un nuovo mouse