+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 61 di 61

Discussione: Me ne f8 delle f8!

  1. #51
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Avellino

    Davvero belle queste f8 peccato per una finale un po troppo fallosa ma nel complesso davvero un bello spettacolo.

  2. #52
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    beh Avellino ha fatto davvero un piccolo miracolo.

  3. #53
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    I miei NON complimenti ad Avellino. La coppa italia alla squadra con la tifoseria peggiore d'Italia... che schifo.
    Non capisco cosa caspio c'entra la tifoseria con la prestazione della squadra, Avellino ha fatto una gran partita ed è stata più lucida nelle situazioni topiche, ha vinto con merito, poi la tifoseria è un'altra cosa. Il tifo organizzato è una piaga in tutti gli sport...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    grande air...

  5. #55
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Premesso che non è il luogo adatto per queste valutazioni, gli avellinesi li ho sempre rispettati: sempre presenti, colorati e rispettosi. Da quando sono saliti in A c'è sempre stata indifferenza e rispetto reciproco, com'è giusto che sia.

    Con "voi" le cose non sono andate così, ma di certo non per volontà nostra (in 60 anni di serie A di "amici" ce ne siamo fatti abbastanza). Mai capito il perchè, comunque...

    In queste F8, da quel che ho visto, credo si possa dire che, a livello di presenza e colore, siano stati decisamente i migliori (considerando la geografia). I miei parametri magari sono un po' diversi dai tuoi...
    (comunque, della coppa disciplina, sinceramente, fottesega)

    Che ti stiano sui maroni, come ti stiamo sui maroni noi, lo posso capire, ma di qui a dire che sono i peggiori in Italia ce ne passa.
    Allora... io di principio non ce l'ho con nessuna squadra, magari ci scappa il vaffa dopo la sconfitta ma morta lì.

    Ora... anche con Varese era la stessa identica cosa, fino al giorno in cui a Biella si presentò una torma di assatanati che insultava a priori e gridava "vaffanculo a tutto il palazzo"... cosa devo fare, devo voler bene a Varese?
    Stessa cosa per Avellino: un paio di anni fa siamo andati a giocare giù, era la penultima giornata, noi giocavamo per andare i playoff loro per non andare in B, ebbene la nostra panchina è stata intimidita nei modi più beceri immaginabili, comprese le già citate minacce di morte all'uscita dal palazzetto. Cosa devo pensare, devo voler bene ad Avellino e dire che sono la società migliore d'Italia?

  6. #56
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Allora... io di principio non ce l'ho con nessuna squadra, magari ci scappa il vaffa dopo la sconfitta ma morta lì.

    Ora... anche con Varese era la stessa identica cosa, fino al giorno in cui a Biella si presentò una torma di assatanati che insultava a priori e gridava "vaffanculo a tutto il palazzo"... cosa devo fare, devo voler bene a Varese?
    Mi sa che ti sei perso la puntata precedente, allora
    Gli insulti erano a posteriori, te l'assicuro

  7. #57
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Pensi che c'entri qualcosa? Io li odio pure, i nostri ultras. Ma non vedo il motivo di insultare il resto del palazzo.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Allora... io di principio non ce l'ho con nessuna squadra, magari ci scappa il vaffa dopo la sconfitta ma morta lì.

    Ora... anche con Varese era la stessa identica cosa, fino al giorno in cui a Biella si presentò una torma di assatanati che insultava a priori e gridava "vaffanculo a tutto il palazzo"... cosa devo fare, devo voler bene a Varese?
    Stessa cosa per Avellino: un paio di anni fa siamo andati a giocare giù, era la penultima giornata, noi giocavamo per andare i playoff loro per non andare in B, ebbene la nostra panchina è stata intimidita nei modi più beceri immaginabili, comprese le già citate minacce di morte all'uscita dal palazzetto. Cosa devo pensare, devo voler bene ad Avellino e dire che sono la società migliore d'Italia?
    erano persone della società o ultras?
    la cosa mi pare differente
    non facciamo discorsi sulla responsabilità oggettiva tipo calcio che non mi pare il luogo

  9. #59
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Stavo appunto cercando qualcosa perchè non ricordo benissimo come andarono i fatti.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 11-02-08 alle 17:21:45

  10. #60
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Questo episodio dello stesso anno, però, me lo ricordo meglio: http://www.youtube.com/watch?v=5KIirjSm2VI

    E magari sono gli stessi che cantavano felici domenica scorsa... ma vaff....

  11. #61
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Me ne f8 delle f8!

    Porta fu inseguito fin dentro gli spogliatoi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato