Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Vampire e ancora vampire....

    riprendo il post che per sbaglio (no è che so capa tosta, lol) ho messo in sala giochi:

    Quote:
    raga sarà che nn lo avevo mai provato prima o nn so che, ma sto gioco mi sta facendo spaccare la testa....1 è possibile resuscitare i componenti del gruppo in qualunque momento?? eh se si, come??? ma put/ana maledetta c'ho un fesso morto da 2 sezioni e me lo porto appresso morto quanto ho bestemmiato; 2 come ca/zo si alzano le skill del personaggio?? la prima volta lui stesso mi da la possibilità, la seconda volta (siccome il livello l'ho fatto...) se metto sulla solita schermata dove rappresenta le skill del personaggio nn c'è manco una fot/uta freccia per fare alzare le caratteristiche...come diavolo si fa???? plssss helpppppp e scusatemi la niubbiagine...

  2. #2

    Predefinito Re: Vampire e ancora vampire....

    vi prego vi prego vi prego na mano ne ho bisognooo

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Gormel
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    verona
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Vampire e ancora vampire....

    Bene allora rispondiamo con ordine
    1) per resuscitare un componente della coterie morto devi usare la pergamena del risveglio (sai come si usano le pergamene/) sul ritratto del PG o sul suo corpo, in ogni citta' ed epoca c'e un negozio che le vende e ogni tanto si trovano in giro

    2) invece per quel che riguarda il livello devi tornare nel tuo rifugio e cliccare sulla croce

    per ulteriori dubbi posto il link alle FAQ di Quindor che si trova sul forum ufficiale l'Elysium di vampireitalia

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Vampire e ancora vampire....

    Gormel ha scritto lun, 07 giugno 2004 alle 09:58

    2) invece per quel che riguarda il livello devi tornare nel tuo rifugio e cliccare sulla croce
    non sulla croce... sulla bara (per riposarti insomma )

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Gormel
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    verona
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: Vampire e ancora vampire....

    Giusto, mi sono confuso con praga dove il salvataggio si fa' con la croce nel convento

  6. #6

    Predefinito Re: Vampire e ancora vampire....

    ooooh ok grazie mò oggi mi do da fare allora ah a proposito, le pergamene si usano...ehm si usano....come si usano le pergamene?? fino a mò manco una ne ho usata....

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Vampire e ancora vampire....

    shadowman85 ha scritto lun, 07 giugno 2004 alle 14:42
    ooooh ok grazie mò oggi mi do da fare allora ah a proposito, le pergamene si usano...ehm si usano....come si usano le pergamene?? fino a mò manco una ne ho usata....
    Selezioni la pergamena e clicchi con il tasto destro sul personaggio/cosa sulla quale la vuoi utilizzare.

    Cia'

  8. #8

    Predefinito Re: Vampire e ancora vampire....

    sisi ci ero arrivato "inciarmando" un pò in game, grazie lo stesso eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato