+ Discussione Chiusa
Pag 147 di 147 PrimaPrima ... 137145146147
Risultati da 3,651 a 3,669 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #3651
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    mi piace questa cosa della laurea di di pietro.

    prove zero, ma ovviamente non conta, almeno non conta con certi personaggi; certi altri invece li puoi anche condannare, la colpa e' dei giudici.

    ma accidenti sta storia mi ricorda proprio l'aria la calunnia e' un venticello.

    insomma tu di' una str0nzata qualunque su una persona o cosa o animale qualunque, e troverai migliaia di persone che ci credono. dagli ufo alle priamidi ai fantasmi.
    la mente umana e' una f1gata.

  2. #3652
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    guarda che un sistema USA è molto molto peggio di un sistema pubblico privato gli ospedali che ti curano con la mutua sono ben pochi mentre negli altri o entri con in mnao la tessera dell'assicurazione o non ti toccano...molto meglio introdurro un'assicurazione nel nostro sistema con l'assicurazione che va a rimborsare alcune prestazioni mentre altre ci pensa lo stato... con obbligo di curare chiunque...
    vero, ho vissuto negli US e devo dire che il loro modello sanitario punta solo al profitto e non alla cura. da evitare ma da prendere come esempio per altre cose. la via di mezzo tra il loro ed il nostro sitema secondo me sarebbe l'optimum.
    Assicurazione obbligatoria per tutti quelli con reddito sopra un certo limite e sanità gratuita per i reditti più disagiati

  3. #3653
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    primo esame il 28/5/1975, ultimo esame 26/1/1978, a casa mia fanno 31 mesi. però forse hai ragione tu, si è iscritto due anni prima, si è studiato tutti gli esami insieme ma non ne ha mai dato uno, poi all'improvviso ha deciso di darli a raffica

    si, così è molto più credibile
    no no. Hai ragione tu.
    E' stato tutto un complotto contro l'odiato berlusconi.
    Nel 73 John Titor è andato da Mancini e Tavaroli e li ha informati che nel 94 mr.b. sarebbe entrato in politica.
    I due,allora, hanno assunto di Pietro, gli hanno comprato una laurea e l'hanno ibernato fino al dicembre 91.
    Hanno aspettato che tutti i pm fossero in vacanza e hanno ordinato al proprietario di una ditta di pulizie di denunciare Chiesa per gli appalti alla baggina.
    Ah, ovviamente, per evitare che le indagini fossero insabbiate, hanno provveduto a creare una crisi economica in Italia e a far crescere il consenso per Segni e Bossi.
    Con la lega a quei livelli di consenso e mariotto forte dei risultati referendari (ovviamente i referendum erano truccati. In realtà tutta l'italia aveva seguito il consiglio di bettino di andare al mare), nessuno avrebbe potuto insabbiare niente.
    Poi, anche grazie alla crisi economica così abilmente indotta dai nostri servizi, minacciarono o pagarono i vari imprenditori lombardi affinchè andassero a denunciare i craxiani e i democristiani presso la procura di milano. Qui, Di Pietro, assimeme ad altri pm (anche loro agenti sisde dai tempi delle inchieste sul terrorismo rosso), iniziarono ad indagare i vertici dei partiti fino ad affossare i vecchi partiti che avevano overnato per 50 anni.

    Si si, deve essere andata prorio così

  4. #3654
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Schiusa, ti associavo a uno di quei due che hai in sign
    è una delle 40000 cose

  5. #3655
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Genova, si possono cancellare
    le matite usate per votare


    GENOVA - Matite "copiative" che si possono cancellare con la gomma. Matite utilizzate ai seggi elettorali per votare, che portano la sigla del Ministero dell'Interno e la data del 2005: dovrebbero essere indelebili, invece non lo sono. Lo ha scoperto la giovanissima, ma sveglia, segretaria del seggio numero 295 di Genova: "Stavo facendo dei segni su un foglio, non mi piacevano ed ho cancellato - dice Flavia Scaletta - non ho creduto ai miei occhi, ho riprovato ed ho avuto la conferma".

    Tutti gli altri presidenti dei seggi 292, 294 e 296, allestiti al liceo Colombo di via Bellucci, hanno chiesto al Servizio Elettorale del Comune di poter fare la prova su una scheda elettorale, pensando che su carta speciale non fosse possibile cancellare: hanno avuto lo stesso risultato. Non così è per le matite mandate sempre dal Ministero dell'Interno, ma che sono siglate 1970: queste sì che sono veramente copiative, perché contengono anilina, una sostanza indelebile o quantomeno difficilmente cancellabile.

    Domenica alle 16.15 dai seggi di via Bellucci è partito un fonogramma, diretto al Comune e dai responsabili di questo è giunto alle 18.45 è giunta la risposta: "Le matite sono state testate dal Ministero e vanno benissimo", è stata la risposta, ripetuta ieri al telefono da Claudio Romani, direttore del Servizio Elettorale. Subito dopo il prefetto di Genova, Anna Maria Cancellieri, ha verificato presso il Viminale: "Mi hanno assicurato che le matite sono state testate dal Provveditorato Generale dello Stato, collaudate dai laboratori scientifici e sono tutte incancellabili".

    Al seggio 295 del capoluogo ligure si sono anche ricordati del ritardo nella conta dei voti del 2006 al Ministero dell'Inteno e di circa 20 mila schede bianche.

  6. #3656
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    è una delle 40000 cose
    Scusa, è da settimane che me lo sto chiedendo: ma cosa stanno facendo quei due?

  7. #3657
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    cavoli meno male che ho seguito piu' corsi, e ho anche lavorato d'estate, cosi' ho "perso tempo" e mi sono laureato in 4 anni nel mio corso quadriennale. Cioe' se mi laureavo in meno tempo adesso magari la SSIS mi rompeva le palle

  8. #3658
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Fortuna che le ha testate il ministero...allora possiamo stare tranquilli

  9. #3659
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio

  10. #3660
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Ma no dai giurisprudenza è na caz.zata

  11. #3661
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare,come politico Veltroni lo surclassa
    Come comico invece vince Silvio a man bassa
    Gli Italiani amano i comici.

  12. #3662
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Cos'é? A Ercolano la comprensione del testo non la insegnano? Berlusconi é stato giudicato innocente o e stato prescritto, punto. Trovi che ciò sia dovuto a vizi della legge italica? Bene, prenditela con gli amici tuoi che in sette anni di governo non l'hanno modificata. Resta il fatto che i tuoi famosi pluricondannati non sono a Palazzo Chigi ma in galera. A me frega assai se Berlusconi e innocente o meno, quello che volevo sottolineare e che le pluricondanne di cui parli, non esistono.
    A Ercolano insegnano la comprensione del testo come anche il buon senso
    C'era bisogno di specificare una cosa del genere?
    Berlusconi é stato giudicato innocente o e stato prescritto, punto.
    E' piuttosto ovvio(purtroppo)
    Prima effettivamente dovevo essere più preciso ma credo che fosse piuttosto chiaro cosa intendessi...certo,se uno si vuole attaccare alle parole
    Il punto è che credere alla sua innocenza non è da ingenui ma da stupidi...preso atto di questo,l'osservazione era che è una vergogna che un personaggio del genere possa essere primo ministro
    Sei d'accordo?Bene
    Non lo sei?

    Ecco appunto com'é che hai scritto?
    Direi che spiega tutto
    Converrai con me che Andreotti,per quanto schifo possa aver fatto,non conta più un cazz0.Cioè,è solo un voto ormai.Non è che abbiano fatto chissà quale porcheria nel cercare il suo appoggio

  13. #3663
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Mbof difesa dell'onestà intellettuale della propria fazione fino all'insulto della propria intelligenza.

  14. #3664
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Lol Funk ho notato solo adesso la tua firma da polemica preventiva

    Per il resto mi dimentico della velocità dei topic elettorali in BS, in un ora sono rimasto indietro di 5 pagine

  15. #3665
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Funk Visualizza Messaggio
    Scusa, è da settimane che me lo sto chiedendo: ma cosa stanno facendo quei due?
    in ginocchio sui ceci per non aver riconosciuto una delle scene cult della storia del cinema
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zFxqvhRyoyM&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zFxqvhRyoyM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

    intanto...
    Seggio deserto a Savignano Irpino in Campania. Per protestare contro la scelta di aprire una discarica in località Pustarsa, gli elettori del comune hanno diseratato in massa le elezioni. Fino a ieri sera avevano votato solo 40 elettori su 1.200.

  16. #3666
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Lol Funk ho notato solo adesso la tua firma da polemica preventiva

    Per il resto mi dimentico della velocità dei topic elettorali in BS, in un ora sono rimasto indietro di 5 pagine

    NONONONONO AAAAAAALT

    l'immagine della bandiera chiquita NON è la mia firma e NON voglio minimamente polemizzare con la vittoria di berlusconi.

    è un commento all'articolo di shen sul fatto delle matite copiative cancellabili

  17. #3667
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Hai ragione, chiedo venia

    Sull'articolo di shen il mio commento è riassunto nella faccina

  18. #3668
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Berlusconi é stato giudicato innocente o e stato prescritto, punto.
    per amor di verità, berlusconi è un amnistiato.
    ha ricevuto infatti una condanna definitiva per falsa testimonianza (e scusate se è poco, per un politico...), la cui condanna non scontò mai grazie all'amnistia per i reati relativi alla P2.

  19. #3669
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Dite addio a questo topic... è quasi l'ora degli exit poll e dei risultati... ho aperto un nuovo topic per celebrare.

+ Discussione Chiusa
Pag 147 di 147 PrimaPrima ... 137145146147

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato