+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 147 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #226
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    c'è anche un altro problema: questi voltafaccia se li rinfacciano pochissimo tra loro, vengono poco in evidenza


    persino al circolo della canasta, dei filibustieri di professione di questa forza sarebbero cacciati a pedate

  2. #227
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    varallo sesia?
    Si, perché lo conosci?

  3. #228
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    oh, la notizia della mattinata è che Giulianone si vuole candidare con una lista che si pone come scopo la cancellazione della 194. ottimo

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    oh, la notizia della mattinata è che Giulianone si vuole candidare con una lista che si pone come scopo la cancellazione della 194. ottimo
    e Berlusconi si accoda...

    Citazione Originariamente Scritto da Da articolo di Repubblica linkato sotto
    Sulla scia della campagna cominciata da Giuliano Ferrara, anche Berlusconi fa propria la richiesta della moratoria all'Onu, come per la pena di morte. "Su queste materie la regola del nostro schieramento politico è la libertà di coscienza", premette il leader del Popolo della Libertà. Tuttavia "credo che riconoscere il diritto alla vita, dal concepimento alla morte naturale, sia un principio che l'Onu potrebbe fare proprio, così come ha fatto sulla moratoria per la pena di morte pur dopo un lungo e non facile dibattito".
    http://www.repubblica.it/2008/02/sez...ni-aborto.html

    Mi pare un po una mossa azzardata... non rischia di perdere una caterva di voti?

  5. #230
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    evidentemente Camillo così ha deciso.

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Vabbò, tanto andrà a finire che il pdl prenderà sul 45%, il pd sul 25%, e faranno una megacoalizione per "il bene del paese"

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    evidentemente Camillo così ha deciso.
    la cei è preoccupata che i cattolici disperdano il loro voto, e che l'udc non sia sufficientemente rappresentata in parlamento.
    perciò silvio corre in soccorso di don camillo dando a pierferdi una sponda per salvare capra e cavoli.
    semplice e lineare

  8. #233
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si, perché lo conosci?
    avevo intenzione di trasferirmi lì, ma poi ho trovato casa altrove (lunga storia)

  9. #234
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    la cei è preoccupata che i cattolici disperdano il loro voto, e che l'udc non sia sufficientemente rappresentata in parlamento.
    perciò silvio corre in soccorso di don camillo dando a pierferdi una sponda per salvare capra e cavoli.
    semplice e lineare
    Belli i tempi in cui si preoccupavano soltanto che non si disperdesse lo sperma nel deserto.

  10. #235
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    L'onanismo politico

    Bella Karat!

  11. #236
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    avevo intenzione di trasferirmi lì, ma poi ho trovato casa altrove (lunga storia)
    Meglio, ho preso la resienza li proprio per star lontano da voi coMMMMUnisti.


    P.S: però l'aneddoto mi interessa, se vuoi mandami un PM.

  12. #237
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    A noi piace ricordarlo abortista:

    Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l’aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire”, Veronica Lario.


    Non credo che quella di Berlusconi sia una mossa politica. È la naturale elaborazione di un pensiero che ha a cuore la vita, senza se e senza distinguo”, la senatrice del PD, Paola Binetti.

  13. #238
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Ti auguro di non doverti trovare in una situazione del genere con la tua ragazza, senza arrivare alle malformazioni, ma solo in una scelta di aborto in cui avrete pareri discordanti.

    Poi vabeh, se è il solito ipse dixit del caz.zo di Travaglio, questo ed altro

  14. #239
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ti auguro di non doverti trovare in una situazione del genere con la tua ragazza, senza arrivare alle malformazioni, ma solo in una scelta di aborto in cui avrete pareri discordanti.
    scusa eh, ma caxxo c'entra?

  15. #240
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    C'entra per il fatto che ha preso parole di Veronica Lario attribuendole a Berlusconi.

    Visto che Karat invece l'ha citata per una, a suo arbitrario avviso, implicita identità di vedute col marito,la mia osservazione è assolutamente pertinente.

  16. #241
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Non so se è già stato detto, volevo comunque sottolineare che l'attuale legge elettorale è anticostituzionale e che nessuno dovrebbe andare a votare con il porcellum

  17. #242
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Grazie per la perla di saggezza.

    Fonte, Beppe Grillo?
    Che sia anticostituzionale è una balla, mi dispiace.

  18. #243
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    anticostituzionale?
    "far cagare" non è uguale a "essere anticostituzionale" eh

  19. #244
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Scusatemi, se qui questa doamnda e' fuori luogo posso anche aprire una nuova discussione, ho notato che tanti se non quasi tutti sono sempre piu' disgustati, schifati dalla politica o dalle correnti di pensiero e d'azione dei partiti, gente che ridicolizza o schernisce i politici.

    Ma nessuno di voi e' tesserato o/e va ad una sede di partito?
    Nessuno di voi partecipa attivamente alla vita del proprio schieramento politico?

    Perche' dire che fa schifo ma non fare niente, e' facile, troppo facile.

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Il recidivo Visualizza Messaggio
    Scusatemi, se qui questa doamnda e' fuori luogo posso anche aprire una nuova discussione, ho notato che tanti se non quasi tutti sono sempre piu' disgustati, schifati dalla politica o dalle correnti di pensiero e d'azione dei partiti, gente che ridicolizza o schernisce i politici.

    Ma nessuno di voi e' tesserato o/e va ad una sede di partito?
    Nessuno di voi partecipa attivamente alla vita del proprio schieramento politico?

    Perche' dire che fa schifo ma non fare niente, e' facile, troppo facile.
    E di grazia, quale partito dovrebbe fregiarsi del titolo di "casto & puro"?
    Aggiungi poi che posso fare anche politica attiva, ma per la legge elettorale è il partito a decidere chi può candidarsi e chi può essere votato ( quindi sono sempre i soliti 4 "ammanigliati" )
    Per la faccenda della incostituzionalità, certo la fonte è Grillo, ma considerato che effettivamente il porcellum aggira il responso referendario, anche se non pienamente in contraddizione con la costituzione, almeno ne viola il principio democratico di rispetto della volontà popolare.
    Mi do subito del demagogo e del cattocomunista

  21. #246
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    iniziamo a segnarci un po' di promesse...

    BERLUSCONI, AL GOVERNO TANTI GIOVANI E TANTE DONNE
    (ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Al governo penso a un grande rinnovamento fatto di tanti giovani e tante donne". Silvio Berlusconi nel corso di 'Porta a Porta' conferma che il nuovo esecutivo avrà 12 ministri e annuncia che il programma sarà composto "di disegni di legge e, addirittura, di decreti legge da presentare nei primi cento giorni di governo". "Nel primo Consiglio dei ministri - aggiunge Berlusconi - aboliremo l'Ici sulla prima casa, e faremo tre decreti, il secondo Consiglio altri tre decreti, lo stesso per i primi cento giorni di governo".

  22. #247
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    E di grazia, quale partito dovrebbe fregiarsi del titolo di "casto & puro"?
    Aggiungi poi che posso fare anche politica attiva, ma per la legge elettorale è il partito a decidere chi può candidarsi e chi può essere votato ( quindi sono sempre i soliti 4 "ammanigliati" )
    ...
    Non mi hai risposto.

  23. #248
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Io sono tesserato Lega, e il partito in genere viene da me

  24. #249
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    iniziamo a segnarci un po' di promesse...

    BERLUSCONI, AL GOVERNO TANTI GIOVANI E TANTE DONNE
    (ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Al governo penso a un grande rinnovamento fatto di tanti giovani e tante donne". Silvio Berlusconi nel corso di 'Porta a Porta' conferma che il nuovo esecutivo avrà 12 ministri e annuncia che il programma sarà composto "di disegni di legge e, addirittura, di decreti legge da presentare nei primi cento giorni di governo". "Nel primo Consiglio dei ministri - aggiunge Berlusconi - aboliremo l'Ici sulla prima casa, e faremo tre decreti, il secondo Consiglio altri tre decreti, lo stesso per i primi cento giorni di governo".
    Se riesce ad abolire l'ICI utilizzando la copertura del Tesoretto rido da qui al 2012
    Comunque scrib scrib.

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    iniziamo a segnarci un po' di promesse...

    BERLUSCONI, AL GOVERNO TANTI GIOVANI E TANTE DONNE
    (ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Al governo penso a un grande rinnovamento fatto di tanti giovani e tante donne". Silvio Berlusconi nel corso di 'Porta a Porta' conferma che il nuovo esecutivo avrà 12 ministri e annuncia che il programma sarà composto "di disegni di legge e, addirittura, di decreti legge da presentare nei primi cento giorni di governo". "Nel primo Consiglio dei ministri - aggiunge Berlusconi - aboliremo l'Ici sulla prima casa, e faremo tre decreti, il secondo Consiglio altri tre decreti, lo stesso per i primi cento giorni di governo".
    Conoscendolo, lui vorrebbe tante giovani donne.
    Possibilmente piacenti e tutte sedute sulle sue ginocchia.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 147 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato