+ Discussione Chiusa
Pag 145 di 147 PrimaPrima ... 135143144145146147 UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,625 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #3601
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Sarpy ma alla fine te hai votato?

  2. #3602
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Ma come Chiwaz, non si era detto che il malcostume delle università "generose" era un vanto del solo meridione? Non mi dire queste cose che mi cade il mito del grande (e onesto) nord
    Devo spiegarti la differenza tra "università facile" e "università dove paghi per passare" ?

    Se vuoi lo faccio, ma pensavo ci arrivassi da solo.

  3. #3603
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    ma veramente qualcuno di voi crede alla storiella della laurea regalata a di pietro dai nostri servizi segreti?
    Intavolare questo discorso con i detrattori di Di Pietro è come sventolare una salsiccia davanti a un dobermann in gabbia.
    Quanto si impegnano, inutilmente

    Permettetemi una piccola osservazione in merito.
    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    primo esame il 28/5/1975, ultimo esame 26/1/1978, a casa mia fanno 31 mesi. però forse hai ragione tu, si è iscritto due anni prima, si è studiato tutti gli esami insieme ma non ne ha mai dato uno, poi all'improvviso ha deciso di darli a raffica

    si, così è molto più credibile
    Io sapevo che all'università ci si iscriveva a settembre.
    Quindi possiamo aggiungere, minimo, altri 8-9 mesi di studio e preparazione rispetto al conteggio dei mesi fatto da te.
    Fanno all'incirca 40 mesi. 8 mesi in meno rispetto ad un piano di studi di 4 anni (48 mesi).
    Io stesso ad esempio cominciai a studiare gli esami del primo anno da subito, durante le vacanze estive, prima ancora di iscrivermi a Giurisprudenza.
    Tra il preappello di maggio e l'appello di giugno - luglio avevo già dato con successo 4 esami.
    Di Pietro ha fatto anche di meglio. Tutto qua.
    Il resto è aria fritta.

  4. #3604

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    ora esigo una commissione parlamentare che spenda qualche miliardo per scoprire se tonino la laurea l'ha rubata, l'ha presa o l'ha trovata nell'uovo di pasqua.

    "il giornale" è ***** pressata da ormai più di 10 anni. trovate argomenti migliori please.

  5. #3605
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    La questione centrale comunque non è la laurea, ma il rapporto con i poteri forti. Che poi ancora qualcuno mi deve spiegare come fa il partito degli onesti IdV a mettersi con Veltroni. E soprattutto mi si deve spiegare dove sta l'onesta di Di Pietro quando Mastella ha minacciato la Forleo prima sul caso Unipol e poi ha assistito gauaendo come un cagnolino alla defenestrazione di De Magistris, e infine, alla punizione della Forleo. Dove sta Di Pietro? Ma non è che è un opportunista come gli altri? No eh? Tabù.

  6. #3606
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Mascalzone uomo dei servizi segreti

  7. #3607
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Funk Visualizza Messaggio
    ovviamente la perfezione non esiste, ma la questione è se dal confronto con gli altri siano maggiori i pregi o i difetti.
    Ed é questione meramente soggettiva. Infatti, se rileggi la mia risposta a Vitor, noterai il mio riferimento al suo animo di Sinistra che non é mica buttato li per rompergli le balle, ma per far notare che, in un contesto di bilanciamento di leggi fra i quali quello americano, che neghi a Berlusconi la possibilità di essere eletto, una persona come Vitor potrebbe trovare eccessivo il prezzo da pagare per ottenere questo risultato, mentre altri (io, per esempio) sarebbero ben contenti di sacrificare Berlusconi sull'altare delle ineleggibilità, per godere, in cambio di leggi che in Italia non sono applicate.

  8. #3608
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Intavolare questo discorso con i detrattori di Di Pietro è come sventolare una salsiccia davanti a un dobermann in gabbia.
    Quanto si impegnano, inutilmente

    Permettetemi una piccola osservazione in merito.


    Io sapevo che all'università ci si iscriveva a settembre.
    Quindi possiamo aggiungere, minimo, altri 8-9 mesi di studio e preparazione rispetto al conteggio dei mesi fatto da te.
    Fanno all'incirca 40 mesi. 8 mesi in meno rispetto ad un piano di studi di 4 anni (48 mesi).
    Io stesso ad esempio cominciai a studiare gli esami del primo anno da subito, durante le vacanze estive, prima ancora di iscrivermi a Giurisprudenza.
    Tra il preappello di maggio e l'appello di giugno - luglio avevo già dato con successo 4 esami.
    Di Pietro ha fatto anche di meglio. Tutto qua.
    Il resto è aria fritta.

    si ma tu lavoravi?

  9. #3609
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Io stesso ad esempio cominciai a studiare gli esami del primo anno da subito, durante le vacanze estive, prima ancora di iscrivermi a Giurisprudenza.
    Ora mi spiego tante cose.

    Comunque, veramente, chi se ne incula della laurea di Tonino?

  10. #3610
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    e soprattutto, giocavi a calcetto?

  11. #3611
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Sarpy ma alla fine te hai votato?
    Ho votato ieri mattina, ma la mia abilità nel disegno di peni deve essere notevolmente migliorata. Forse avrei dovuto mettere una nota a margine specificando la natura fallica del disegno, ma spero che ad esaminare le schede sia una scrutatrice così capisce subito.

  12. #3612
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vissuto no, viaggiato si, e ho amici che sento spesso e ci vivono.
    Ogni paese ha le sue magagne nella vita pratica di tutti giorni. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del fatto che l'Olanda, ad esempio, non ha praticamente più la sanità pubblica.

    Poi se si vuole parlare di questioni di principio della politica è un altro discorso, e se vogliamo posso anche darti ragione.
    Ma dipingere il mondo fuori dall'Italia come un Eldorado fa ridere i polli.
    da Emigrato che ha vissuto in Spagna, UK, Ungheria e UK di nuovo, concordo pienamente.

    Venire a lavorare in UK nel 2008, ad esempio, con la sterlina in caduta libera a 1.23 €, credendo al mito dell'eldorado e' follia pura. Non so nel resto d'Europa, ma sono vacche magre per tutti.

  13. #3613
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vissuto no, viaggiato si, e ho amici che sento spesso e ci vivono.
    Ogni paese ha le sue magagne nella vita pratica di tutti giorni. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del fatto che l'Olanda, ad esempio, non ha praticamente più la sanità pubblica.

    Poi se si vuole parlare di questioni di principio della politica è un altro discorso, e se vogliamo posso anche darti ragione.
    Ma dipingere il mondo fuori dall'Italia come un Eldorado fa ridere i polli.
    Se non hai vissuto in un altro paese, allora il discorso non può andare avanti: non sarebbe un discorso equo, visto che non potresti ribattere.
    Io non dipingo il mondo fuori dall'Italia come l'Eldorado (anche se io in Italia vorrei avere i problemi che hanno i tedeschi!), ma a livello politico è un altro pianeta. Io parlo di questioni di principio della politica, non parlo del paese della Cuccagna.

    Io vorrei un pò più di serietà, vorrei che i politici fossero politici. Vorrei che le facce cambiassero, vorrei che ci fosse una meritocrazia per chi raggiunge certi posti. Vorrei anche un pò che la gente leggesse e fosse informata.
    Mi fermo, potrei risultare offensivo nei confronti di alcuni partiti.

    Dal mio punto di vista, a proposito dell'Olanda, bisognerebbe vedere un pò il contesto. Non ho letto nulla a riguardo, quindi non posso parlarne.
    Però posso parlarti della Germania, dove vivo. L'assistenza sanitaria è privatizzata: lo stato offre un'assistenza sanitaria, ma anche altre compagnie offrono altre assicurazioni. Il prezzo mensile non è incluso dall'imponibile sui salari, va pagata a parte.

  14. #3614
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma ti denuncio è impossibile.
    beh io il primo semestre ho dato Informatica 1/2 fisica 1/2 e Elettrotecnica 1/2 mica è impossibile nel mio corso lo hanno fatto quasi tutti e non eravamo delle cime sicuramente...

    poi ci siamo calmati...
    Ultima modifica di Firestorm; 14-04-08 alle 12:06:55

  15. #3615
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    e facevi l'amministratore condominiale? (Dio grazie per aver inventato Il Giornale)

  16. #3616
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Elezioni: denuncia scheda gia' votata a Bitonto

    BITONTO (Bari) - Un episodio di schede elettorali pre-votate e' stato segnalato a Bitonto, nell'ambito del rinnovo del Consiglio Comunale locale. Un elettore ha scoperto una scheda con una preferenza gia' segnata. La scheda e' stata sequestrata e l'accaduto denunciato. In Umbria, a Foligno, e' stato denunciato un episodio simile ieri. Un elettore ha sostenuto di avere ricevuto le due schede per Camera e Senato gia' segnate. Il presidente del seggio ha sostenuto invece che le schede consegnate erano intatte. (Agr)

  17. #3617
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    si ma tu lavoravi?
    Lui non so, io si...3 esami in 10 giorni, 6 in un mese, lavorando.
    Basta sbattersi, ti fai un mese ad orari assurdi e poi ritorni a poco a poco alla normalità.

  18. #3618
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Se non hai vissuto in un altro paese, allora il discorso non può andare avanti: non sarebbe un discorso equo, visto che non potresti ribattere.
    Io non dipingo il mondo fuori dall'Italia come l'Eldorado (anche se io in Italia vorrei avere i problemi che hanno i tedeschi!), ma a livello politico è un altro pianeta. Io parlo di questioni di principio della politica, non parlo del paese della Cuccagna.

    Io vorrei un pò più di serietà, vorrei che i politici fossero politici. Vorrei che le facce cambiassero, vorrei che ci fosse una meritocrazia per chi raggiunge certi posti. Vorrei anche un pò che la gente leggesse e fosse informata.
    Mi fermo, potrei risultare offensivo nei confronti di alcuni partiti.
    Appunto: argomenti da questioni di principio che ti toccano personalmente solo quando se ne parla al bar.
    Per carità, uno può non dormir la notte pensando che Berlusconi fa le corna nelle foto di gruppo, e un altro a vivere nelle case di cartongesso (Spagna) o a dover andare a fare una visita oculistica da quello che vende i Rayban al centro commerciale (Olanda).

    Dal mio punto di vista, a proposito dell'Olanda, bisognerebbe vedere un pò il contesto. Non ho letto nulla a riguardo, quindi non posso parlarne.
    Però posso parlarti della Germania, dove vivo. L'assistenza sanitaria è privatizzata: lo stato offre un'assistenza sanitaria, ma anche altre compagnie offrono altre assicurazioni. Il prezzo mensile non è incluso dall'imponibile sui salari, va pagata a parte.
    La sanità Olandese, vista da fuori, è sempre stata fin divertente, degna dei Vichinghi. Se non hai il fegato in mano non ti dà retta nessuno
    Comunque vabbè, vien lunga e OT.

  19. #3619
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    e facevi l'amministratore condominiale? (Dio grazie per aver inventato Il Giornale)
    LOL

    ora ti faccio delle domande semplici e mi rispondi.

    1) Cosa pensi che succederebbe se Di Pietro avesse comrpato/rubato/copiato/strappato la sua laurea?

    2) Perchè per te è così importante dimostrare che Di Pietro ha comprato la laurea?

    3) Perchè non ti attacchi a Di Pietro, quando alcuni personaggi di spicco di queste elezioni hanno delle fedine MOLTO più sporche?

    Grazie anticipatamente per le risposte, oggi all'ambasciata fanno i fusilli al pesto, non posso resistere!

  20. #3620
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    piuttosto, sono curioso di vedere come andranno le amministrative. A Roma direi ballottaggio quasi sicuro, dipende molto da Storace quanti voti leverà ad Alemanno. Con un candidato migliore di Rutelli il Pd poteva vincere al primo turno, mi sa
    In Sicilia Lombardo è forte, la Finocchiaro a me piace parecchio, potrebbe essere una bella svolta per la regione


    quindi vincerà Lombardo

  21. #3621
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Se mi dite che è possibile ci credo. Alla faccia mia Probabilmente le dislessia di Tonino è conseguente alla cura di studio allora

  22. #3622
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah, nel 2004 o 2005 ci sono state le politiche? Toh.
    Fino a prova contraria le previsioni si fanno prima che le cose accadano, no? Comunque suvvia, non arrampicarti sugli specchi , si parlava ovviamente delle politiche 2006 ed era una pre- visione. Susu

  23. #3623
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ora mi spiego tante cose.
    ?

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    si ma tu lavoravi?
    No, almeno il primo anno.
    Ma un pò di tempo lo perdevo lo stesso perchè mica studiavo tutto il giorno

  24. #3624
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    iscritto alla statale nel 73, laureato nel 78. A casa mia fanno 5 anni. E nel 78 sono sicuro che giurisprudenza fosse un corso da 4 anni (come economia, informatica, scienze politiche ecc ecc).
    Ergo si è laureato un anno dopo, non un anno prima
    Poi se vogliamo entrare nei dettagli, c'è da ridere. Insomma. i servizi l'hanno fatto laureare nel 78 per far cadere la dc e il psi nel 92?
    Altro che marmotta che confeziona la cioccolata. Qui siamo ai livelli della vita su marte


    il problema e che secondo loro le uniche date attendibili sono quelle trovate nn si sa come da silvio... quindi è inutile che provi a dirgli che ci ha messo 5 anni, ci ho provato anche io pagine fa senza risultati





    ho votato

  25. #3625
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Appunto: argomenti da questioni di principio che ti toccano personalmente solo quando se ne parla al bar.
    perdonami non ho capito.

+ Discussione Chiusa
Pag 145 di 147 PrimaPrima ... 135143144145146147 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato