+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 147 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #426
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    vedo che ti sei reso conto da solo che era una stronzata
    No,mi sono reso conto che fai domande della minchia

  2. #427
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    No,mi sono reso conto che fai domande della minchia
    io faccio domande lecite cui tu non sai rispondere, è diverso


    o meglio non vuoi rispondere, perché la risposta dimostrerebbe che i tuoi "conoscenti" sparano cazzate

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    io faccio domande lecite cui tu non sai rispondere, è diverso


    o meglio non vuoi rispondere, perché la risposta dimostrerebbe che i tuoi "conoscenti" sparano cazzate
    Va bene,stiamo al gioco delle domande idiote.
    Chi le riscuote?I comuni.
    Se ai comuni vengono a mancare questi soldi(quantificati dal sole 24 ore in circa 10 miliardi) come la mettiamo?
    Mi sembra improbabile che lo stato dica so c@zzi vostri vedete come arrangiarvi(anche perchè lo ripeto ancora una volta non sono bruscolini)...
    Quindi lo stato deve trovare il modo di rimpiazzare i soldi in meno dell'ICI.

    Adesso rispondi perchè i miei conoscenti sparano minchiate.

  4. #429
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    "Italia, alzati!!! Che mi voglio sedere io!"

    Berlusconi è un pessimo oratore specie se messo alle strette da domande incalzanti e a tradimento. Il suo background è quello del supremo dirigente circondato da lecca piedi pronti a osannarlo che propone in monologhi fiume di fronte a masse adoranti. Quando si presenta in tv quindi è una parata di frasi a effetto, tendendo a incescipare quando gli spezzano il ritmo che si era riproposto.
    In parole povere, Berlusca meno va in tv più voti prende
    Guarda il Nano avrà tanti difetti ma di sicuro non si può dire che non sappia stare in Tv...e tanto meno che sia un pessimo oratore

  5. #430
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Puoi guardarla come ti pare ma è un dato di fatto che Silvio nei dibattiti con più persone, e intendo persone vere e non i soliti giornalisti leccaculo di Vespa, se attaccato non riesce a mantenere un filo logico e una armonia nei concetti. Spara molte frasi fatte e faccette ammiccanti che se alle 70enne fanno bagnare le mutande a più di qualcuno possono far girare le pelotas come una chiara presa per i fondelli.
    Poi è ovvio, se hai come antagonista nel dibattito un Prodi ne esci vincitore pure se ti metti a tartagliare.
    Persone vere tipo l'Annunziata ?

  6. #431
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Va bene,stiamo al gioco delle domande idiote.
    Chi le riscuote?I comuni.
    Se ai comuni vengono a mancare questi soldi(quantificati dal sole 24 ore in circa 10 miliardi) come la mettiamo?
    Mi sembra improbabile che lo stato dica so c@zzi vostri vedete come arrangiarvi(anche perchè lo ripeto ancora una volta non sono bruscolini)...
    Quindi lo stato deve trovare il modo di rimpiazzare i soldi in meno dell'ICI.

    Adesso rispondi perchè i miei conoscenti sparano minchiate.
    Avevo già risposto io una pagina fa.
    Ma li leggete i thread ?

  7. #432
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Va bene,stiamo al gioco delle domande idiote.
    Chi le riscuote?I comuni.
    Se ai comuni vengono a mancare questi soldi(quantificati dal sole 24 ore in circa 10 miliardi) come la mettiamo?
    Mi sembra improbabile che lo stato dica so c@zzi vostri vedete come arrangiarvi(anche perchè lo ripeto ancora una volta non sono bruscolini)...
    Quindi lo stato deve trovare il modo di rimpiazzare i soldi in meno dell'ICI.

    Adesso rispondi perchè i miei conoscenti sparano minchiate.
    prima minchiata: i soldi non sono dieci ma due miliardi, la stima del sole 24 ore è stata appena mostrata a Porta a porta

    seconda minchiata: una cifra del genere non è certo tale da sconvolgere il bilancio di uno stato, e tantomeno quello delle migliaia di comuni sparsi sul territorio italiano. in compenso si tratta di una misura che garantisce un aiuto concreto ed immediato alle famiglie, specie quelle più in difficoltà con i mutui


    se lo vuoi spiegare ai tuoi conoscenti, hai un asso nella manica, visto che mi sembra evidente a che parrocchia appartengono: avvertili che l'ICI sulla prima casa ha cominciato ad abolirla il governo Prodi, ad un 40% dei proprietari. vedrai che come d'incanto gli sembrerà una misura più giusta

  8. #433
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Va bene,stiamo al gioco delle domande idiote.
    Chi le riscuote?I comuni.
    Se ai comuni vengono a mancare questi soldi(quantificati dal sole 24 ore in circa 10 miliardi) come la mettiamo?
    Mi sembra improbabile che lo stato dica so c@zzi vostri vedete come arrangiarvi(anche perchè lo ripeto ancora una volta non sono bruscolini)...
    Quindi lo stato deve trovare il modo di rimpiazzare i soldi in meno dell'ICI.

    Adesso rispondi perchè i miei conoscenti sparano minchiate.
    Scusa, Veltroni ha appena proposto 2.500€ di sgravi fiscali ALL'ANNO per ogni nuovo nato, fino a 12 anni.
    Si sta parlando di almeno 5 volte tanto un'ICI media, moltiplicata per il numero di figli.

    Fai te.

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Ho scoperto l'escamotage di Veltroni: ha in tasca un accordo politico per sequestrare tutto il sequestrabile alla concessionaria delle slot machine & varie d'azzardo, visto che ha evaso millemila miliononi di fantastiliardi di euro... con quei soldi compra una casa a tutti, rifà le autostrade, fa ideare i generatori che generano energia dal nulla e forse riesce anche a mandare Rete4 via dall'etere.
    Sull'ultima non ci giurerei, però il Walter avrà come lavorare

  10. #435
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah beh, certo.
    Veltroni ha scritto qualcosa come 170 prefazioni ad altrettanti libri, è proprio un cultura.
    in fondo, per me, solo di quello si tratta.

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Avevo già risposto io una pagina fa.
    Ma li leggete i thread ?
    Si,avevi risposto ma Bronson lo voleva sapere da me

    Originalmente inviato da Chiwaz Visualizza messaggio
    Scusa, Veltroni ha appena proposto 2.500€ di sgravi fiscali ALL'ANNO per ogni nuovo nato, fino a 12 anni.
    Si sta parlando di almeno 5 volte tanto un'ICI media, moltiplicata per il numero di figli.

    Fai te.
    Infatti il discorso vale per Berlusconi quanto per Veltroni.I magheggi che vogliono fare senza la possibilità economica per farli,sono da condannare
    Ultima modifica di cla24; 15-02-08 alle 09:12:18

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    pardon,sbagliato a postare
    Ultima modifica di cla24; 15-02-08 alle 09:42:26

  13. #438
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Ah beh, se lo sai tu che non ne hanno la possibilità...

  14. #439
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    lo dicono i suoi conoscenti

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah beh, se lo sai tu che non ne hanno la possibilità...
    Come siamo pignoli,volevo dire:
    SE i magheggi che vogliono fare non hanno la possibilità economica per farli,sono da condannare
    Va bene così?

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    lo dicono i suoi conoscenti
    Simpaticone
    Si lo so,sono il primo a dirtelo
    prima minchiata: i soldi non sono dieci ma due miliardi, la stima del sole 24 ore è stata appena mostrata a Porta a porta

    seconda minchiata: una cifra del genere non è certo tale da sconvolgere il bilancio di uno stato, e tantomeno quello delle migliaia di comuni sparsi sul territorio italiano. in compenso si tratta di una misura che garantisce un aiuto concreto ed immediato alle famiglie, specie quelle più in difficoltà con i mutui
    Prima si parlava di 10 miliardi di euro
    Ovviamente spalmare 2 miliardi è meno acrobatico di spalmarne 10,fermo restando che aspetto mi dicano come facciano in concreto

    se lo vuoi spiegare ai tuoi conoscenti, hai un asso nella manica, visto che mi sembra evidente a che parrocchia appartengono: avvertili che l'ICI sulla prima casa ha cominciato ad abolirla il governo Prodi, ad un 40% dei proprietari. vedrai che come d'incanto gli sembrerà una misura più giusta
    Toh e io che pensavo che il governo Prodi avesse solo messo le mani nelle tasche degli italiani

  17. #442
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ovviamente spalmare 2 miliardi è meno acrobatico di spalmarne 10,fermo restando che aspetto mi dicano come facciano in concreto
    gli diremo di mandarti un telegramma


    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Toh e io che pensavo che il governo Prodi avesse solo messo le mani nelle tasche degli italiani
    vedi, è bastato nominare Prodi e l'abolizione dell'ICI comincia a piacerti

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    gli diremo di mandarti un telegramma
    Ecco bravo,renditi utile

    vedi, è bastato nominare Prodi e l'abolizione dell'ICI comincia a piacerti
    Mi sembra che non abbia mai detto che non mi piace
    Ho detto che non mi piace se non c'è la possibilità economica per farla
    La cosa è molto diversa ma se ancora non hai capito te lo spedisco io un telegramma

  19. #444
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    15 febbraio 2008, in Marco Travaglio
    Liberté, illegalité, impunité

    6
    commenti




    L’accordo Pd-Di Pietro non piace al Platinette Barbuto, il che significa che è una cosa ottima. Non piace neppure al Cainano, e anche questo dovrebbe essere un buon segno, oltrechè un fatto naturale: la memoria di Mani Pulite è per lui come l’aglio per i vampiri; il fatto che il 4-5% dei voti di cui è accreditato l’ex pm non vada disperso col giochetto porcellesco dei quorum accorcia il distacco tra il Popolo dei prescritti in libertà e il Pd-Idv; in più il taglio - davvero rivoluzionario -* dei candidati condannati fin dal primo grado renderà ancor più scandalose le candidature berlusconiane e uddiccine di noti pregiudicati e condannati provvisori; e la presenza dell’ex pm renderà un po’ più difficili gli auspicati (dal Cainano) inciuci sulla giustizia, le tv e le «grandi riforme».

    Un po’ meno comprensibile è che le nozze tra Uòlter e Tonino dèstino scandalo nel Pd, soprattutto se si usano gli stessi argomenti del Cainano. Notevole, nel suo piccolo, il caso di Peppino Caldarola, che nel giro di un anno è riuscito a passare da dalemiano ad antidalemiano, a uscire dai Ds perché non condivideva il progetto del Pd e poi a rientrare nel Pd perché gli piaceva Veltroni, e ora a minacciare di andarsene perché non gli piace la scelta di Veltroni. «Mi sembra difficile stare nello stesso partito» con Di Pietro, annuncia corrucciato. Motivo: «Che ne sarà della nostra campagna dialogante con Berlusconi, con dipietristi e grillisti che lo chiamano “psiconano”?». È esattamente quel che dice Berlusconi. Del resto, l’altro giorno, l’inquieto Caldarola aveva scritto un articolo per il Giornale di Berlusconi per chiedere, dopo le elezioni, un bel governo di larghe intese con Forza Italia, proprio mentre Uolter smentiva di aver mai avuto questa intenzione. Ecco, è interessante la posizione di un aspirante candidato del Pd che vuole governare con Berlusconi, Dell’Utri e Cuffaro, ma Di Pietro - pericolosamente incensurato - non vuol neppure vederlo.

    Anche Antonio Polito, altro trascinatore di folle, è allarmato. Anche lui lo fa sapere dalle colonne di un giornale di Berlusconi, il Foglio, con cui collabora stabilmente: «Mi dispiace, ma io proprio non riesco a immaginarmi nello stesso gruppo parlamentare di Di Pietro, anche perché da questa alleanza desumo che il Pd si schiererà non solo contro la legge sulle intercettazioni annunciata dal centrodestra, ma anche contro la sua stessa riforma, voluta dal suo governo in questa legislatura». In effetti è un bel guaio, per il Cainano, che il Pd non gli voti la legge che vuol mandare in galera fino a 5 anni chi fa le intercettazioni e multare fino a 2 milioni di euro i giornalisti che le pubblicano. È pure un bel guaio che il Pd prenda le distanze dalla riforma Mastella, che si accontenta di rovinare i giornalisti multandoli fino a 100 mila euro. Secondo Polito, per guadagnare consensi il Pd dovrebbe seguire il programma di Mastella, che tanto entusiasmo ha suscitato in questi due anni nella base ulivista, e che naturalmente ha rovesciato il governo Prodi.

    A questo punto resta da capire perché chi vuole fare un governo con Berlusconi o votare le sue leggi, e già collabora con i suoi house organ, non si candidi direttamente con Berlusconi. O magari fondi un nuovo partito, il «Caldalito», o il «Polirola», candidando le ultime vittime delle intercettazioni *da Fazio a Moggi, dai furbetti del quartierino alla signora Mastella - e adottando lo slogan: «No cimici» o «Liberté Illegalité Impunité» (chiedendolo in prestito a Cetto Laqualunque, che ha già depositato il marchio).

    Nemmeno il piccolo Boselli si dà pace: perché Di Pietro sì e lui no. Il fatto che Di Pietro abbia i voti e lui no è, evidentemente, del tutto secondario. Gli elettori: questi sconosciuti. Che lo Sdi abbia appena imbarcato Gianni De Michelis, condannato per corruzione sulle mazzette autostradali in Veneto e per finanziamento illecito nel processo Enimont, è del tutto ininfluente. Anzi, com’è noto, l’elettore medio, tra un De Michelis e un Di Pietro, sceglierebbe a occhi chiusi De Michelis. Anzi, sono anni che gli elettori ulivisti occupano le strade e le piazze per chiedere che fine abbia fatto De Michelis e che cosa si aspetti a riportare in Parlamento e al governo una personcina così perbene. Non ci dormono proprio la notte. Purtroppo resteranno a bocca asciutta anche stavolta. Speriamo nella prossima.
    L'Unità, 15 febbraio 2008

    Pd, Idv, Di Pietro, Caldarola, Polito, intercettazioni, Boselli, De Michelis,

    permalink | creato da marco_travaglio il 15/2/2008 alle 11:32 |

  20. #445
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Aborto, salta il confronto Ferrara-Pannella

    Il direttore del Foglio non voleva un faccia a faccia televisivo. Esplode la rabbia del leader radicale


    ROMA - Si è risolto in 20 minuti di «show» pannelliano l'annunciato faccia a faccia tra il leader radicale e Giuliano Ferrara a Unomattina. Grida e improperi di Marco Pannella contro l'inventore della lista «Pro-life», reo di aver chiesto di sostituire al confronto due finestre, una per sè e una per il leader radicale, nelle quale ognuno potesse sostenere le proprie posizioni senza alcun contraddittorio.


    LO SCONCERTO DI PANNELLA -
    Pannella, come prevedibile, non ha acconsentito, esprimendo in diretta televisiva tutto il suo «sconcerto» per l'atteggiamento di Ferrara. A raccontare scena e retroscena è stato lo stesso Marco Pannella, piombato a Montecitorio di ritorno dagli studi Rai per annunciare una conferenza stampa alle 12. Argomento, quanto accaduto stamattina, ma anche lo stato delle trattative tra i radicali e il Pd alla vigilia dell'assemblea costituente del partito di Veltroni.
    LA REPLICA DI FERRARA - Ferrara, nel frattempo, giustifica la sua posizione: non «sottoporrò alla futilità delle opinioni a confronto» in tv il tema dell'aborto, nè con Pannella nè con altri. «Caro Pannella - dice il direttore de Il Foglio in una nota - questa mattina hai fatto una tremenda scenataccia in tv, a Raiuno, perchè non ho accettato di discutere con te di aborto. Duilio Giammaria e la sua collega Elisa Ansaldi erano sconcertati dalla tua violenza verbale. Io invece la capivo. Hai dato scandalo perchè pensavi che io rifiutassi di parlare con te della questione decisiva che ci divide aspramente. Ma non è così, e te lo spiego. Io non discuterò della vita umana, come se fosse un'opinione, con alcun candidato in tv. La tv è antiveritativa. Un bel mezzo per comunicare, rispettabile e fatto da persone rispettabili, tra cui io stesso fino a ieri. Ma sul ponte di Messina o sull'Ici valgono le opinioni, sulla vita umana e l'amore vale la solitaria e pubblica ricerca della verità».


    «Senza fanatismo - dice ancora Ferrara -,
    io penso di averla trovata, la verità sulla vita umana, e credo che sia giusto non esporla alla futilità delle opinioni a confronto. Se le norme non mi consentiranno di esporre, in par condicio con altri candidati, le mie idee sulla strage eugenetica in corso nel mondo, pazienza. Entrerò in clandestinità mediatica. I cittadini hanno il diritto di essere informati sulle idee di chi si candida alle elezioni, ma anche i cittadini hanno un'anima razionale. E le anime razionali possono comunicare tra di loro, liberalmente, anche fuori dalla televisione, se necessario. In qualunque momento sono disposto a discutere con te in un teatro di aborto. A Milano, per esempio. La settimana prossima, se lo vuoi. Il teatro - conclude - lo pago io con i miei soldi. Un abbraccio severamente dissenziente dal tuo vecchio amico talebano. Riguardati e stammi bene».




    confido in blob

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Tutto per uno scranno alla corte del centro destra...

    Ferrara esce come l'uovo di pasqua prima del tempo. Un cavolo a merenda.

    Ma visto che non ha il coraggio di portare le sue (strumentali) battaglie fino in fondo (ricordate con Benigni? ) credo si spegnerà pian piano.

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Non c'entra un razzo ma... Vitor hai sentito che d'ora in poi si potrà usare il piccì all'esame di abilitazione alla professione di Giornalista?
    Con memoria inibita.

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Ma se la tv è antiveritativa, mi deve spiegare a che serve guardare Otto e Mezzo...

  24. #449
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Non c'entra un razzo ma... Vitor hai sentito che d'ora in poi si potrà usare il piccì all'esame di abilitazione alla professione di Giornalista?
    Con memoria inibita.
    sì lo so, anche se la caduta del governo ha rallentato l'approvazione. chi ha fatto l'esame il 12 l'ha dovuto fare ancora con la macchina per scrivere. ad aprile forse riusciranno a utilizzare - finalmente, nel 2008 - il pc.

    ovviamente a me la macchina s'è inceppata a inizio prova, dopo che per settimane non aveva avuto alcun problema

  25. #450
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    I giornali dicono che Berlusca è impelagatissimo con le alleanze. A sto punto meglio cestinare i Dini e i Mastella vari e dire subito che il PDL va da solo con la lega.

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 147 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato