+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 147 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Sì, ma scusate: gli elettori di AN come l'hanno presa?? Posso capire un'alleanza, ma una fusione proprio no.
    A parte che Fini a Berlusconi non lo può vedere da tempo immemore e sono sempre stati insieme per motivi puramente elettorali...Non ho mai sentito un elettore di AN essere pro-Berlusconi...e ora 'sti due nientemeno si fondono?

    Secondo me tanti elettori di AN finiranno per spostarsi su Storace che a questo punto rimane l'unico punto di riferimento per chi è di destra.

    Meglio cosi...
    L'han prea molto molto male te lo posso garantire....Fini si sta berlusconizzando sempre più,sta perdendo quintali di faccia/fondo tinta per avere una ipotetica leadership del centrodx?
    ma per piasè....Berlusconi se lo pappa,se lo mastica e lo sputa quando vuole....
    Mi meraviglio che nn l'abbia capita ancora Fini...cmq è riuscito a disintegrare quell'aura da politico serio che anche io ritenevo....dal dietrofront istantaneo quando è caduto il governo,raccolta firme per il referendum contro la legge elettorale e poi manda a **** tutto e non vede l'ora di votare con la legge vigente....adesso non ho capito cosa voglia fare,si unisce nel PDL?fondano una lega.....bho....anche lui è a picco.

    Ha ragione bronson e penso che anche io il PD sian sempre le solite faccie che girano,si rimescolano,molti hanno passati e presente molto poco chiari....però almeno il PD è stato partorito in maniera umana,ci sono state le elezioni per il leader,veltroni era il super favorito m non vuol dire un ***** perchè i candidati han girato l'Italia si son ritrovati con la gente etc....è molto diverso.

    La destra invece non è cambiata di una virgola...mha.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Si ma per uno di Destra, se AN e Lega dovessero veramente confluire nel PdL, cosa rimane da Votare? Soprattutto se ci fosse anche Mastella!!
    Berlusconi non mi piace + (ammetto che nel 96 votai per lui, poi sempre AN), AN sta "scemando" sempre + nel centro, la Lega non è + come quella di una volta con Bossi.
    Storace non mi piace tanto, anche se le idee le apprezzo.

    Chi c'è ancora + a destra? O che altro si può votare?

    p.s. non ditemi di disegnare piselli o altro che il voto non voglio sprecarlo, anche se qua ci vorrebbe una seconda marcia su Roma per fare un bel repulisti di tutti i politici corrotti.
    Hai solo Storace, poi non so sinceramente se sono stati inglobati Rauti e Forza Nuova...

  3. #53
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Lega non confluirebbe mai nel partito unico, e cmq è da valutare se questa cosa del PdL è duratura oppure no

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    Lega non confluirebbe mai nel partito unico, e cmq è da valutare se questa cosa del PdL è duratura oppure no
    Mha,domani han già cambiato idea....

  5. #55
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    no per caritadiddio no Fini leader del cdx no, anche se capisco la sua mossa visto che ambisce proprio ad essere il futuro premier
    A 'sto punto 1000 volte meglio Formigoni
    Maroni no ?

  6. #56
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    sì ormai anche io son diventato fan di Maroni

    comunque non capisco perchè Fini meriterebbe di essere il leader della CdL... non ha un minimo di spina dorsale, quando parla non dice nulla... su, non riesco a credere che non ci sia niente di meglio a destra



    * controlla meglio *





    ok, forse no

  7. #57
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Maroni no ?
    come leader di fi non ce lo vedo proprio

  8. #58
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Hai solo Storace, poi non so sinceramente se sono stati inglobati Rauti e Forza Nuova...
    FN dichiarato ieri che corre da sola, Rauti praticamente non esiste piu', l'unico partito di estrema destra con dei numeri minimi e' Fiamma Tricolore oltre a Forza Nuova, che non c'entra con Rauti, e molto probabilmente si presenta con Storace e Floriani assieme con la CDL o come cacchio si chiamera'.

    Rauti fa' storia oramai direi che rimane coi millemila partitini di area estrema destra che non raccolgono niente. Ma dato il passato unn posticino da qualche parte glielo trovano, ha ancora qualche bel segretuccio da farsi pagare a mio avviso.

    Poi sinceramente mi chiedo come faccia l'elettore di AN a non essere contento di Fini, ma santo dio, facce di bronzo ma per voi Fini esiste solo dal 1995 in poi ? Facciamo anche gli stupiti a vedere che voltafaccia e tira a pigliar piu' poltrone che si puo' ?

    Ma siamo seri, dio mio, ma Fini, dai Fini, e' l'uomo con piu' voltafaccia storici della politica italiana e facciamo ancora gli stupiti.

  9. #59
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Maroni no ?
    Il problema sarebbe convincere a votarlo dalla toscana in giù, o no?

  10. #60
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Chi c'è ancora + a destra? O che altro si può votare?
    C'è sempre la nipote del duce

  11. #61
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    FN dichiarato ieri che corre da sola, Rauti praticamente non esiste piu', l'unico partito di estrema destra con dei numeri minimi e' Fiamma Tricolore oltre a Forza Nuova, che non c'entra con Rauti, e molto probabilmente si presenta con Storace e Floriani assieme con la CDL o come cacchio si chiamera'.

    Rauti fa' storia oramai direi che rimane coi millemila partitini di area estrema destra che non raccolgono niente. Ma dato il passato unn posticino da qualche parte glielo trovano, ha ancora qualche bel segretuccio da farsi pagare a mio avviso.

    Poi sinceramente mi chiedo come faccia l'elettore di AN a non essere contento di Fini, ma santo dio, facce di bronzo ma per voi Fini esiste solo dal 1995 in poi ? Facciamo anche gli stupiti a vedere che voltafaccia e tira a pigliar piu' poltrone che si puo' ?

    Ma siamo seri, dio mio, ma Fini, dai Fini, e' l'uomo con piu' voltafaccia storici della politica italiana e facciamo ancora gli stupiti.
    In realtà Fini piace solo a chi segue la politica in modo superficiale, e questo accade perché:
    - è elegante
    - parla bene
    - non si altera, non sbotta, non litiga mai, non è mai sopra le righe

    che poi politicamente non si sia mai riusciti a sapere quale fosse il suo programma è un altro paio di maniche

  12. #62
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    - non si altera, non sbotta, non litiga mai, non è mai sopra le righe
    Piccola nota rancorosa. Questo perche' quando si verifica una delle suddette situazioni Fini scappa a gambe levate.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    che poi politicamente non si sia mai riusciti a sapere quale fosse il suo programma è un altro paio di maniche
    E qua ti devo correggere. Il suo programma e' chiarissimo. Quello che in quel momento fa piu' politically correct.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Urso sta dicendo che già l'anno scorso nell'Assemblea Nazionale di AN si parlava di fusione con FI per formare il PPI italiano...
    lol Chiwaz sr. in radio

  14. #64
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma siamo seri, dio mio, ma Fini, dai Fini, e' l'uomo con piu' voltafaccia storici della politica italiana e facciamo ancora gli stupiti.
    non dirmi che ti stupisci davvero, nel paese dove la maggior parte dei dirigenti di un partito che si fa chiamare democratico erano iscritti al PCI che prendeva i soldi dal KGB e qualcuno manifestava democraticamente con le molotov

  15. #65
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    ehilà l'affare si ingrossa
    "Se i partiti del centrodestra ratificheranno la decisione di presentare liste unitarie alle politiche è necessario che questa esperienza sia estesa anche agli enti locali più importanti". E' quanto dichiara il deputato di An, Gianni Alemanno.
    partito unico anche alle amministrative

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Se è così, è fusione

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    non dirmi che ti stupisci davvero, nel paese dove la maggior parte dei dirigenti di un partito che si fa chiamare democratico erano iscritti al PCI che prendeva i soldi dal KGB e qualcuno manifestava democraticamente con le molotov
    per forza:
    bisognava resistere al nemico imperialista...

  18. #68
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    mentre gasparri sbava all'idea di diventare un berluscones
    c'è un'altra notizia interessante
    "Ho potuto apprezzare personalmente la serietà, la trasparenza e la competenza di Franco Frattini che ritengo sia il miglior candidato possibile per battere Francesco Rutelli nella corsa a sindaco di Roma". Così Gianni Alemanno, di Alleanza Nazionale, commenta la probabile candidatura dell'ex ministro di Forza Italia e attuale commissario Ue alla poltrona di sindaco di Roma. Sulla candidatura di Frattini, ha aggiunto Alemanno, "noi di An siamo molto favorevoli".
    insomma, a roma AN è fortissima e rinuncia ad un suo candidato a favore di un forzitaliota. Se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che nel prossimo parlamento di aennini doc ce ne saranno pochini

  19. #69
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    per forza:
    bisognava resistere al nemico imperialista...
    spalleggiato dalla cia che, quando non consigliava improbabili colpi di stato, foraggiava i terroristi neri

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    spalleggiato dalla cia che, quando non consigliava improbabili colpi di stato, foraggiava i terroristi neri
    ti adoro quando mi fai il compagnissimo

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    An


    R.I.P.

  22. #72

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Sono indeciso tra PDL al Senato e PD alla Camera, Lega in tutte e due le camere, o Lega al senato e Radicali alla Camera.

    Aspetto di vedere i nomi di quelli che stanno in cima alle candidature di partito.

  23. #73
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    spalleggiato dalla cia che, quando non consigliava improbabili colpi di stato, foraggiava i terroristi neri
    ah beh, questo in effetti rende molto più onesto il passaggio da venduto alla Russia a "democratico"

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Veltroni: "Davide contro Golia? Si può fare"
    "Dal punto di partenza sembra Davide contro Golia, diciotto contro uno, ma io dico: 'Si può fare". Il leader del Pd Walter Veltroni lancia lo slogan della campagna elettorale 'Si può fare' riferendosi alla sfida contro la Cdl. "Nulla è - afferma Veltroni - pregiudizialmente definito e quello che sta accadendo in queste ore è la conseguenza dello scossone di innovazione che il Pd ha impresso alla vita politica italiana".


    "Si può fare!" lo slogan del PD.

    Spoiler:



    mi piace.

  25. #75
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    bello, ricorda il "io duro perché faccio" di Prodi

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 147 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato