+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    questo topic serve solo per valutare l'interesse degli eventuali giocatori, chi è interessato ad interpretare un Cavaliere di Bronzo? (uno dei protagonisti della serie oppure uno nuovo)

    In un lontano passato dimenticato dal tempo, quando gli dei regnavano indiscussi sulla terra e sugli uominim giovani eroi votarono la propria esistenza alla loro protezione. Considerati i più nobili tra i guerrieri, combattevano in nome della loro divinità e della giustizia, contro ogni forma di violenza e mavagità. In ogni tempo e in ogni luogo, se l'oscurità faceva rioeno alla luce per portare disperazione tra gli uomini, ragazzi coraggiosi, protetti da sacre armature cge rappresentavano le varie costellazioni dello zodiaco, ottenute dopo aver superato un arduo addestramento, tornavano a far rivivere quella leggenda: questi erano

    i sacri guerrieri delle divinità


    il regolamento è scaricabile gratuitamente iscrivendosi a questo sito http://www.saintseiya.babayaga.it/ (c'è anche un forum)

  2. #2
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    Io sarei interessato, avevo anche giocato al play by forum ormai morto da anni qui sui forum degli utenti.

    Il problema è solo uno quel regolamento non l'ho mai capito a fondo e mi sembrava esageratamente dalle meccaniche lente.

  3. #3
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    stanno lavorando sulla seconda versione

  4. #4
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    Si ho visto, ma dovrebbe uscire nel mese di aprile se dovesse avviarsi questo play by forum lo faremmo all'uscita della seconda?

    Dalle immagini sembra su tutt'altro livello spero che anche i contenuti siano migliorati c'erano delle cose che non riuscivo a capire nel "vecchio" regolamento.

  5. #5
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    boh, per me si può anche aspettarw

  6. #6
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    Dipende anche dala partecipazione, se nessuno si fà avanti possono anche secrivere un capolavoro di manuale

  7. #7
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    son spariti tutti ç_ç

  8. #8
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    Mi sa che non parte proprio niente

  9. #9
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    qualche accidente

  10. #10

    Predefinito Re: Saint Seya - La minaccia dei Cavalieri Neri

    Molto interessante!!! Quando avrò un po' di tempo mi inscrivo al forum e proverò a giocare con voi.
    Complimeni anche per il sito: joomla è un bel database e su questo forum manca uno spazio dedicato ad esso. non è che ci puoi fare un pensierino tu?^^ Io lo sto ancora imparando ad uare...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato