+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 297
  1. #26
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da rickysss Visualizza Messaggio
    ahah ci credo!!!
    Comunque a parte tutto... è possibile fare qualcosa oppure sono destinato a dover soccombere davanti al tiranno?
    se sei ancora in tempo, quindi ancora entro i 7 giorni chiama e fatti valere.... e manda una mail anche a chi produce il gioco... che magari ti aiutano loro...

    Se sono passati i tanti giorni puoi solo chiedere aiuto alla sony...

    dovresti fare qualche foto e allegarla alla mail spiegando che la tua scatola è sprovvista della key necessaria per giocare....

    credo sia la soluzione più veloce...

    anche perchè se aspettate il corriere che viene a portarvi l'altra copia state freschi.....

    sinceramente non credo che a quelli di dvd.it interessi poi molto....

  2. #27
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Toxicguy Visualizza Messaggio
    intervengo giusto x dire brevemente la mia, da niubbo che gioca da circa un mesetto: questo gioco è davvero stupendo!!! riesce ad immergerti in un'atmosfera fantasy come nessun altro mmorpg (ne ho provati vari), il meccanismo delle quest che evita il farming è davvero ben fatto ed inoltre è popolato da gente matura (niente dannati bimbiminkia!)!

    Saluti dal server Splitpaw!
    sei anche finito nella gilda giusta...

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di Toxicguy
    Data Registrazione
    30-01-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    sei anche finito nella gilda giusta...
    eheh chissà xchè!!

    nn sarà mica xchè sto nella stessa gilda di un redattore di tgm di cui nn facciamo il nome, vero??

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kunark

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    ... quindi mi chiedo la varietà di razze e classi cosi ampia alla fine si riìduce nel fare solo 2 o 3 razze e 2 o 3 specializzazioni perchè le altre risultano inutili o poco giocabili? magari è una domanda stupida ma arrivando da wow tutte ste razze e classi mi suonano strane ....
    Posto un paio di link che illustrano le razze, le loro stats e le varie classi con relativi bonus achievement; comprese le lavorative primarie e secondarie. Ripeto, eq2 è abbastanza complicato da spiegare in due parole, magari un paio di link utili possono chiarire un pò di idee.

    Razze: http://eq2.wikia.com/wiki/Category:Character_Races

    Classi: http://eq2.wikia.com/wiki/Category:Class

    Spell: http://eq2.allakhazam.com/db/abilitylist.html?1

    La wiki di eq2 è fatta benissimo e viene tenuta aggiornata, ottima fonte di info: http://eq2.wikia.com/wiki/Main_Page

    Altro portale che viene tenuto aggiornato è allakhazam: http://eq2.allakhazam.com/

    per chi adora craftare eq2traders è la bibbia: http://eq2.eqtraders.com/articles/ne...r=010000000000
    interessantissimo il recente articolo sui nuovi mantelli epici per i crafter.

  5. #30

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Grazie davero per il lavorone dei link mi saranno molto utili XD moooolto gentile XD..

    leggiucchiando qua e la ho visto che le razze sono praticamente coesistenti con le classi, nel senso uno che fà il darkelf non farà di sicuro il caster visto che le sua abilià da scegleire ogni 10 livelli si basano tutte su assassination, quindi ogni razza è legata ad una classe o ad uno dei 3 rami e basta no??
    Ultima modifica di cosogrozzo; 12-02-08 alle 17:14:42 Motivo: e

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    Grazie davero per il lavorone dei link mi saranno molto utili XD moooolto gentile XD..

    leggiucchiando qua e la ho visto che le razze sono praticamente coesistenti con le classi, nel senso uno che fà il darkelf non farà di sicuro il caster visto che le sua abilià da scegleire ogni 10 livelli si basano tutte su assassination, quindi ogni razza è legata ad una classe o ad uno dei 3 rami e basta no??
    Si e no, chiaro che se fai fare lo scout ad un darkelf hai dei vantaggi ma solo all'inizio, ad alto livello il vantaggio è talmente misero e gli item talmente potenti che la differenza sarà davvero minima.
    Ultima modifica di yurkami; 13-02-08 alle 09:06:25

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    ho visto che le razze sono praticamente coesistenti con le classi, nel senso uno che fà il darkelf non farà di sicuro il caster


    Manticora, Dark Elf Necromancer su Runneye, LV3X... mai avuto problemi!

  8. #33

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    meno male speravo non fossero cosi vincolanti, in moltissimi video ho visto una classe di nome fury che faceva delle devastazione, uccidendo magari 2 o 3 pg assieme, una cosa davvero senza senso....ma è cosi forte sta classe?? ho dato pure un occhiata ai vostri gildani yurk ho visto che i fury i berseker e i deathkgniht ce ne sono un sacco rispetto alle altre classi il che pressuppone siano le più giocate credo XD

    cmq volevo sapere una guida italiana che spiega bene classi l' effetto delle stat sul gioco le razze le build e altro non ci sta?? non ne otrov ma non credo che in 4 anni non si sia fatto niente XD

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Spugn4
    Data Registrazione
    05-05-07
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Verissimo: quando provai VG mi sembrò subito una "evoluzione" di EQ2: peccato che per svariati motivi invece che una evoluzione si trasformò in una involuzione, mandando a scatafascio un progetto che poteva avere ottime potenzialità!
    Citazione Originariamente Scritto da Kether Visualizza Messaggio
    Hmmm...sto provando il trial...e devo dire che e' davvero carino. E' tutto quello che avrebbe dovuto essere Vanguard ma che poi non e' stato. Ma immagino che anni e anni di implementazioni e patch lo abbiano reso tale, davvero molto curato. Bello.
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma avete provato vanguard adesso? E' migliorato parecchio, molti problemi che lo rendevano ingiocabile sono stati risolti, io ho appena concluso il mese di prova e rinnoverò perchè mi è piaciuto parecchio

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    meno male speravo non fossero cosi vincolanti, in moltissimi video ho visto una classe di nome fury che faceva delle devastazione, uccidendo magari 2 o 3 pg assieme, una cosa davvero senza senso....ma è cosi forte sta classe?? ho dato pure un occhiata ai vostri gildani yurk ho visto che i fury i berseker e i deathkgniht ce ne sono un sacco rispetto alle altre classi il che pressuppone siano le più giocate credo XD

    cmq volevo sapere una guida italiana che spiega bene classi l' effetto delle stat sul gioco le razze le build e altro non ci sta?? non ne otrov ma non credo che in 4 anni non si sia fatto niente XD
    Guide in italiano non mi risultano :/ la comunità si è sempre appoggiata ai forum e ai portali anglofoni.

    Per quanto riguarda le classi, veramente abbiamo più necromancer(20) e wizard(16) (al secondo posto stanno Fury(11) Berserker(11) Guardian(11) SK(11) Inquisitor(11)) e comunque è solo un caso. Se guardi altre gilde troverai altre classi, a noi ad esempio mancano ranger e defiler mentre abbondano maghi, altre gilde hanno il problema opposto.
    La classi su eq2, grazie al fatto che è fuori da parecchio, sono equilibrate e tutte godibilissime... chiaramente vanno a gusto personale. C'è chi si diverte a fare l'healer chi gode a tankare...

    Il fury non è così forte, non è il suo compito è un'healer. Il wizard o il warlock fanno molto ma molto più male.
    Comunque il Fury è un grandissimo soloer, fino a che ha mana non lo butta giu nessuno.
    Ultima modifica di yurkami; 14-02-08 alle 08:13:19

  11. #36
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Ma come faccio a capire quale classe si abbina meglio ad una razza?

    Quando creo un personaggio nuovo mi fa scegliere prima la razza e poi la classe.... e in base alla razza ci sono delle classi che si possono scegliere e altre no....

    quindi in teoria dovrebbero andare bene tutte quelle che il gioco ci rende disponibili... giusto?

    spiegatemi perchè non ho mica capito la storia della classe e della razza giusta....
    Ultima modifica di Naraku; 14-02-08 alle 12:04:01

  12. #37
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a capire quale classe si abbina meglio ad una razza?

    Quando creo un personaggio nuovo mi fa scegliere prima la razza e poi la classe.... e in base alla razza ci sono delle classi che si possono scegliere e altre no....

    quindi in teoria dovrebbero andare bene tutte quelle che il gioco ci rende disponibili... giusto?

    spiegatemi perchè non ho mica capito la storia della classe e della razza giusta....
    "ma a che razza di gioco pensi di giocare?"
    "a uno di classe!"





    ...

    ok, la smetto!

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a capire quale classe si abbina meglio ad una razza?

    Quando creo un personaggio nuovo mi fa scegliere prima la razza e poi la classe.... e in base alla razza ci sono delle classi che si possono scegliere e altre no....

    quindi in teoria dovrebbero andare bene tutte quelle che il gioco ci rende disponibili... giusto?

    spiegatemi perchè non ho mica capito la storia della classe e della razza giusta....
    Si, vanno bene tutte. Alcune meglio di altre ma per spiegarti per bene le differenze e le associazioni migliori non basterebbe un forum.
    Per il primo pg scegli a simpatia, è meglio ed è più divertente. Se cominci subito a pensare alle stat/skill non ne esci più.
    E comunque ti assicuro che tutto si aggiusta con la scelta dell'equip.

  14. #39

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    io come prime classi proverò quelle che nella vostra gilda sono di meno in modo che se mi piacciono ci guadagnata delle classi che magari vi possono servire...ma proverò un pò di roba visto che arrivando da wow sentirmi dire l' hunter tanka....mi ha praticamente distrutto ogni realtà e sono un filino spiazzato.......

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di Naruto_Uz
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    scusate mi sto interessando di questo gioco praticamente da ieri ma ha un canone mensile?o e' gratuito cm gw?grazie^^

    ah niente niente....ennesimo mmorpg da scartare
    Ultima modifica di Naruto_Uz; 17-02-08 alle 13:25:23

  16. #41

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    perchè sarebbe da scartare??, cmq yurkami avrai una cosina da chiederti, da quello che ho capito l' equip è fondamentale più è forte meglio è , il che è nella normalità ma io ho smesso di giocare a wow sia perchè mi ero rotto sia perchè non potevo farmarmi per 6 mesi la stessa istance per vedermi droppato 1 pezzo, in sto gioco l' equip è diciamo reagionevolmente raccimolabile oppure se non stai collegato 5 ore per 4 volte alla settiamana a fare la stessa istance non fai nulla?? nel senso per farmi l' equip devo fare come su wow che se non vivo in game non riesco a fare nulla e non prendo niente se non farmo anni e anni anche solo per craftarli oppure sono a più facile accesso??

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    perchè sarebbe da scartare??, cmq yurkami avrai una cosina da chiederti, da quello che ho capito l' equip è fondamentale più è forte meglio è , il che è nella normalità ma io ho smesso di giocare a wow sia perchè mi ero rotto sia perchè non potevo farmarmi per 6 mesi la stessa istance per vedermi droppato 1 pezzo, in sto gioco l' equip è diciamo reagionevolmente raccimolabile oppure se non stai collegato 5 ore per 4 volte alla settiamana a fare la stessa istance non fai nulla?? nel senso per farmi l' equip devo fare come su wow che se non vivo in game non riesco a fare nulla e non prendo niente se non farmo anni e anni anche solo per craftarli oppure sono a più facile accesso??
    L'equip, anche di un certo livello, lo trovi:
    • in vendita dagli npc dopo aver fatto una serie di quest fazione
    • te lo crafti
    • in istanza
    • Lo ritrovi come reward in alcune quest particolarmente complicate che si possono distribuire come vuoi portandole avanti anche solo un'oretta la sera.
    • nei raid
    Si parla di equip con cui puoi affrontare la maggior parte delle istanze, io ho una plate di classe di 70° livello con cui tanko istanze dell'85° senza troppi problemi. L'equip conta fino ad un certo punto, tutto il resto sta nelle spell e nell'abilità di chi gioca.
    Chiaro che per affrontare i raid end level c'e' bisogno di equip che gli fumano, che comunque, si fa tranquillamente nelle istanze e nei raid minori senza troppi pensieri, un pò alla volta. Dipende tutto dagli obiettivi di ognuno. Qui sei libero di decidere se raidare 7 giorni su 7 oppure fare qualche uscita in compagnia rilassandoti qualche ora la sera in istanze, certo impegnative, ma non impossibili.

  18. #43
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    io sono a livello 10... però non c'è quasi nessuno...

    a parte che vedo solo 2 server.... ma è normale? sto sul runnreye

  19. #44

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    capito detta cosi mi pare molto meglio mi era venuto un attimo la paura che fosse un wow 2, per prossima settimana mi dovrebbe arrivare il gioco, nel frattempo ho leggiucchiato un pochino le classi e ho visto la quantità di spell che ci sono , insomma le build da poter fare sono davvero tante, c'è possibilità di riscegleire le professioni, nel senso provo a fare il monk, metti che non mi piace dewvo rifare da capo un pg? o posso diciamo reskillare anche perchè si che la descrizione ti spiega un pò come è un pg ma poi giocarlo è altro XD

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    io sono a livello 10... però non c'è quasi nessuno...

    a parte che vedo solo 2 server.... ma è normale? sto sul runnreye
    i server sono divisi per nazionalità, tu vedi solo quelli europei.
    Eq2 è enorme, la gente è sparpagliata per il mondo e i primi livelli si fanno velocissimi.
    Magari ci fosse meno gente, le maggiori istanze shared sono affollatissime e tocca fare a botte per i named.

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da cosogrozzo Visualizza Messaggio
    capito detta cosi mi pare molto meglio mi era venuto un attimo la paura che fosse un wow 2, per prossima settimana mi dovrebbe arrivare il gioco, nel frattempo ho leggiucchiato un pochino le classi e ho visto la quantità di spell che ci sono , insomma le build da poter fare sono davvero tante, c'è possibilità di riscegleire le professioni, nel senso provo a fare il monk, metti che non mi piace dewvo rifare da capo un pg? o posso diciamo reskillare anche perchè si che la descrizione ti spiega un pò come è un pg ma poi giocarlo è altro XD
    Sarebbe più giusto dire che non puoi cambiare classe ma solo la sottoclasse.

    Il monaco è un brawler

    se guardi qui: http://www.eq2ref.com/aa/ capisci meglio.

    Facciamo un'esempio:
    il monaco è un fighter/brawler tu puoi cambiare rimanendo un brawler, in questo caso puoi trasformarti in bruiser, non puoi diventare ne paladino ne guardian.
    Purtroppo non si può ancora resettare come con le lavorative.
    Ultima modifica di yurkami; 18-02-08 alle 08:56:09

  22. #47
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da yurkami Visualizza Messaggio
    Sarebbe più giusto dire che non puoi cambiare classe ma solo la sottoclasse.

    Il monaco è un brawler

    se guardi qui: http://www.eq2ref.com/aa/ capisci meglio.

    Facciamo un'esempio:
    il monaco è un fighter/brawler tu puoi cambiare rimanendo un brawler, in questo caso puoi trasformarti in bruiser, non puoi diventare ne paladino ne guardian.
    Purtroppo non si può ancora resettare come con le lavorative.
    Quindi se ho capito bene io potrei cambiare da ShadowKnight in un altra classe guerriera?

  23. #48
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da yurkami Visualizza Messaggio
    i server sono divisi per nazionalità, tu vedi solo quelli europei.
    Eq2 è enorme, la gente è sparpagliata per il mondo e i primi livelli si fanno velocissimi.
    Magari ci fosse meno gente, le maggiori istanze shared sono affollatissime e tocca fare a botte per i named.
    ma voi su quale server siete? quello europeo o americano? perchè l'altro giorno ho incontrato un vostro gildano e non mi ricordo quale dei 2 era....

    mi sono accorto dopo di essere nei server americani e sono passato a quelli europei...

    ma tu di quelli europei quanti server hai? io solo 2... runnyeye e un altro...

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Quindi se ho capito bene io potrei cambiare da ShadowKnight in un altra classe guerriera?
    Lo shadowknight può diventare solo paladino e viceversa.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ma voi su quale server siete? quello europeo o americano? perchè l'altro giorno ho incontrato un vostro gildano e non mi ricordo quale dei 2 era....

    mi sono accorto dopo di essere nei server americani e sono passato a quelli europei...

    ma tu di quelli europei quanti server hai? io solo 2... runnyeye e un altro...
    Noi siamo su Runnyeye, server Europeo.

    I server Europei sono 2: Runnyeye e Splitpaw.

  25. #50
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Everquest 2 Rise of Kurnak

    Citazione Originariamente Scritto da yurkami Visualizza Messaggio
    Lo shadowknight può diventare solo paladino e viceversa.



    Noi siamo su Runnyeye, server Europeo.

    I server Europei sono 2: Runnyeye e Splitpaw.
    ah ecco... pensavo di avere dei problemi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato