Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Questa estate (luglio\agosto) ho comprato per un tozzo di pane questo dvd su ebay e non ho ancora avuto il coraggio di vederlo...Sembra una porcata immane,l'ho comprato solo perchè c'è alice cooper nelle parti del protagonista (uno dei miei musicisti preferiti,qualcuno qua dentro oltre a me lo conosce??).
    Devo valutare se vederlo o meno stasera (non ho niente da fare)...Il tasso trash quanto è alto? Fa ridere involontariamente?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Più che ridere, direi che fa piangere

    Uno dei peggiori "horror" che io abbia mai visto, includendo anche le produzioni di serie Z.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    uccio ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 13:13
    Più che ridere, direi che fa piangere

    Uno dei peggiori "horror" che io abbia mai visto, includendo anche le produzioni di serie Z.
    Quoto uccio appieno, mai visto niente del genere

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Siamo quindi ai livelli di "perle" del calibro di zombie horror le notti del terrore ??
    E lo zio alice come se la cava come attore?
    Stasera cmq mi sono visto "il fantasma del palcoscenico" di de palma...Una rilettura in chiave rock\ironica del "fantasma dell'opera" e del "faust",consigliatissimo!

  5. #5
    Banned L'avatar di Cherudek
    Data Registrazione
    02-04-06
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Quel musicista li non recita pure nel signore del male di carpenter?

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di valemetal
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Foggia,capitale suprema della Terronia
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Quel musicista lì è semplicemente un genio.
    guardarsi il live "Welcome to my nightmare" per credere.
    e comunque è apparso sullo schermo in tantissime occasioni,film telefilm,e sopratutto maurizio costanzo show

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Al costanzo show?? Quando?

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di valemetal
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Foggia,capitale suprema della Terronia
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    durante il tour di promozione di ultimate temptation.
    che coincise con la sua apparizione al Dylan Dog Horror Fest del 1993 se non ricordo male.
    comunque è un artista eccezionale,ancora non ho capito perchè, qualche disco fa,si era ridotto a clonare marylin manson.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Alice Cooper è uno dei miei musicisti preferiti e uno dei miei miti in assoluto..Ho quasi tutti i suoi dischi.In particolare il mio preferito è appunto the last temptation che per me è la sintesi perfetta tra un sound più moderno e il suo rock anni settanta.
    Il disco che citi tu è Brutal Planet che,secondo me,non è affatto male anche se si discosta molto dal suo sound tipico per spostarsi lungo coordinate più industrial.
    Cmq per me da avere assolutamente in ordine cronologico sono:
    Welcome to my nightmare,from the inside,dada,raise your fist and yell,trash,hey stoopid e last temptation.

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di valemetal
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Foggia,capitale suprema della Terronia
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    non so dove cacchio hai trovato dada, che io non riesco a recuperare in nessuna maniera.
    il mio preferito è Raise your fist,è un vero capolavoro.
    brutal planet non sono mai riuscito a digerirlo,insieme al suo successore Dragontown.sarà anche verò che non sono malaccio, ma lì si pesca a piene mani dal repertorio mansoniano.
    io li trovo orrendi.

    in tema di trash procurati "roadie :le strade del rock",con Alice,meat loaf e Blondie.quello si che è iun capolavoro

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Dada l'ho comprato da play.com.E' uno dei dischi più strani ma anche più riusciti di alice (nonostante sia quasi sconosciuto).E' composto da atmosfere quasi elettroniche mescolate al suo vecchio rock.Il risultato è straordinario: abbiamo pezzi inquietanti,da film horror (come la title track e former lee warmer),brani rock in stile alice contaminati da tastiere (scarlet and sheba e enough is enough) e una ballad intimista e autobiografica stupenda,con uno stupendo assolo (anche l'ultimo) di dick wagner,pass the gun around.Il risultato è assolutamente fantastico!
    Raise your fist and yell è grandioso,è il disco più "metal" di cooper..Indimenticabili Freedom,Prince of Darkness e la quadrilogia Time to kill,chop chop chop,gail e roses on white lace.Sicuramente uno dei dischi più riusciti.
    Dragontown non l'ho mai sentito (ma dovrò rimediare,sto cercando di farmi la discografia intera) però Brutal Planet ha grandi pezzi che demoliscono Manson come Pick up the bones,Wicked young man e Cold Machines.
    I dischi con la band originale mi piacciono poco,suonano datati,anche se i brani rendono ancora alla stragrande in sede live (a tal proposito ti consiglio a fistful of alice,live con ospiti sammy hagar,rob zombie e slash).
    Roadie di cosa tratta?

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di valemetal
    Data Registrazione
    09-09-03
    Località
    Foggia,capitale suprema della Terronia
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    ci sta meat loaf che deve fare da roadie ad alice cooper.
    interessante la trama no?


    ecco la recensione dal sito della 20 century fox
    Se la band suona il rock, con i roadie diventa roll! Meat Loaf è l'interprete di questa road movie che si scatena sulle note del rock di Alice Cooper, Blondie, Roy Orbison, Hank Williams, Jr., e gli Asleep at the Wheel in incredibili performance dal vivo! Travis Redfish (Meat Loaf) è un ingenuo ragazzo del Texas che si innamora di Lola una ragazza tutta lustrini e paillette, fermamente decisa ad offrire la sua verginità ad Alice Cooper.Travis per conquistare la ragazza si unisce ad un gruppo rock e viene presto acclamato come "il più grande roadie di tutti i tempi"! Ma l'appuntamento di Lola con il destino (e Cooper) si avvicina. Riuscirà il vero amore a salvarsi dalle tentazioni del rock 'n' roll??

    è una monnezza di film,ma se ti piaciono i film con inserti rock allora è da vedere.
    dada già lo conoscevo,su casse ce li ho più o meno tutti,anche quelli "tecno",su cd ne ho solo una decina conto al più preso di aquistare gli altri.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Freezah
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: [TRASH] Monster Dog il signore dei cani

    Magari ci darà un occhiata per farmi quattro risate...Sembra una cagata assurda sinceramente
    Cmq a me di alice in studio mancano lace and whiskey,flush the fashion,zipper catches skin,special forces,dragontown e eyes of alice cooper...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato