+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: [Diablo II] Baal

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Baal

    Se interessa mi sono rifatto un'acc , The_NeX ... se qualcuno avesse voglia di portarmi a hell chiamatemi

    Una cosa... x findare equip decente, si fanno ancora le mephrun ?

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Diablo II] Baal

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Se interessa mi sono rifatto un'acc , The_NeX ... se qualcuno avesse voglia di portarmi a hell chiamatemi

    Una cosa... x findare equip decente, si fanno ancora le mephrun ?

    Io in solo (scorsa ladder,quindi in questa dovrebbe essere rimasto uguale) mi facevo sempre Andi-Meppo-Pindle-Eldritch/Shenk-Key run ad ogni partita con sorca blizz-light e diciamo che grazie ai ricavati mi sono fatto un po' di equip

    Approposito,anchio h oreiniziato con sta ladder da qualche giorno,quindi se cè qualcuno che può aiutare anche me è ben accetto

    Edit: orrografia

  3. #28

    Predefinito Re: [Diablo II] Baal

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    Se interessa mi sono rifatto un'acc , The_NeX ... se qualcuno avesse voglia di portarmi a hell chiamatemi

    Una cosa... x findare equip decente, si fanno ancora le mephrun ?
    Purtroppo non gioco più da mesi, anche se tengo "vivi" i miei accounts ladder e non ladder..
    Per il find, continua a restare un mistero riservato a pochi eletti dotati di ampia attrezzatura posteriore...
    Cmq, tra i luoghi da find preferiti, Meppo continua a restare presente, insieme però ad altre "new entry": Andariel, La Contessa, l'Abisso che si trova nell'Altopiano di Tamoe, Travincal, Diablo, Baal, Pindleskin, Eldritch, Schenk, Dac Farren; tutto però molto incerto e variabile: io ho trovato roba incredibile da anonimi mostriciattoli qualsiasi, in modo casuale, mentre non ho mai beccato niente di particolare da Pindleskin. E' altamente consigliato un PG specializzato in find, con equipaggiamento che dia una Magic Find di +300-500% (!!! )

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Baal

    300% è isi... la sorca che avevo per le mephrun aveva 800% circa, full fire e facevo circa 2 meph al minuto ^_^

    Oltretutto all'epoca notai che era consigliabile fare meph anche a night perchè droppava robe stile buriza, shaft etc abbastanza bene, che all'epoca valevano qualcosa =)

  5. #30

    Predefinito Re: [Diablo II] Baal

    Citazione Originariamente Scritto da The_NeX Visualizza Messaggio
    300% è isi... la sorca che avevo per le mephrun aveva 800% circa, full fire e facevo circa 2 meph al minuto ^_^

    Oltretutto all'epoca notai che era consigliabile fare meph anche a night perchè droppava robe stile buriza, shaft etc abbastanza bene, che all'epoca valevano qualcosa =)
    Col tempo e con le patch sono cambiate molte cose; senza contare che, secondo molti, la Blizz fa variare continuamente i parametri di drop, anche a distanza di pochi giorni, per motivi misteriosi o per capricci (o piccoli interessi) degli operatori...
    Per i luoghi di di find, si potrebbe andare molto più sul dettaglio; concordo che Meph è prolifico anche ad Incubo: potenzialmente è in grado di sganciare tutti gli oggetti Unici Eccezionali ed i Set Eccezionali. Posso aggiungere che Andariel è generosa con gli Anelli Unici (perfino SoJ!) a qualunque livello, Normale compreso.
    E via di seguito...
    Più controversa invece la faccenda della % di MF: secondo gli ultimi responsi, suprare il 300% non solo sarebbe inutile, ma perfino controproducente!
    Ma non mi pronuncio: mi son sempre annoiato moltissimo a findare, forse perchè ero comunque sfigato come una pantera!
    A proposito, come facevi a raggiungere l'800% ??? Tanto più che la "Fortuna di Gheed" è stata introdotta con la 1.10...
    Ultima modifica di giocoso; 21-02-08 alle 00:23:15

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [Diablo II] Baal

    Charmini Find. Inventario PIENO, piu soliti item x la find... shakko, gull, tal rasha etc etc etc etc ^_^ era arrivare a 1000 che era difficile...

    Ovviamente il tutto lo paghi con una sorca molto debole... tanto che dovevo switchare oculus + eyeless x arrivare da meph tanto era sega con quell'equip ^_^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato